Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
che senso ha fare una competizione all'infinito, ogni utente dovrebbe avere a disposizione 15 partite e stop, non ulteriori 15 all'infinito per tutta la durata della competizione, Konami non riesce a fare qualcosa di competitivo equo, c'è sempre qualcosa che non va.. Tra l'altro la Konamici c'è solo per play, assurdo
Deve invogliare a giocare ragazzi, su, ora ok criticarla, ma non per questa roba.

Il regolamento è perfetto perchè coniuga le esigenze dell'editore di far si che il proprio prodotto venga giocato più possibile con il merito, visto che non conta quante partite si giocano in totale ma quanti punti vengono fatti nelle ultime 15.

Questo evita che mezze tacche ma con un mare di tempo a disposizione possano far fuori ragazzi più bravi che però possono farci 10 match a settimana.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
Deve invogliare a giocare ragazzi, su, ora ok criticarla, ma non per questa roba.

Il regolamento è perfetto perchè coniuga le esigenze dell'editore di far si che il proprio prodotto venga giocato più possibile con il merito, visto che non conta quante partite si giocano in totale ma quanti punti vengono fatti nelle ultime 15.

Questo evita che mezze tacche ma con un mare di tempo a disposizione possano far fuori ragazzi più bravi che però possono farci 10 match a settimana.
E quindi chi giocherà 100 partite avrà molte più possibilità di chi ne può fare 15/20...

La vuoi fare seria? Vuoi che incida poco il fattore CULO nel matchmaking?

Fai una durata lunga (2 settimane come questa)...

E fai 30 partite... solo quelle.... se perdi perdi....

Io ad esempio mi devo ritenere fortunato di aver perso la prima (1-2 con sir Alex sbarra....forte).... posso "cancellarla" facilmente....

Non ha senso..
 
  • Like
Reactions: stnf74

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Deve invogliare a giocare ragazzi, su, ora ok criticarla, ma non per questa roba.

Il regolamento è perfetto perchè coniuga le esigenze dell'editore di far si che il proprio prodotto venga giocato più possibile con il merito, visto che non conta quante partite si giocano in totale ma quanti punti vengono fatti nelle ultime 15.

Questo evita che mezze tacche ma con un mare di tempo a disposizione possano far fuori ragazzi più bravi che però possono farci 10 match a settimana.
Mi dispiace ma non sono d'accordo, è pieno di gente che gioca per il 15 0 , appena perde una partita perde le rimanenti per ricominciare , ti sembra giusto??? una competizione deve essere giusta, la Konamici è una bella iniziativa, ma dovrebbe essere limitata a un unico tentativo ... Stesso discorso per la coppettina con le 5 fasi, ti sembra giusto dividere il matchmaking in base alla divisione ???
 
  • Like
Reactions: Carlo III

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
Mi dispiace ma non sono d'accordo, è pieno di gente che gioca per il 15 0 , appena perde una partita perde le rimanenti per ricominciare , ti sembra giusto??? una competizione deve essere giusta, la Konamici è una bella iniziativa, ma dovrebbe essere limitata a un unico tentativo ... Stesso discorso per la coppettina con le 5 fasi, ti sembra giusto dividere il matchmaking in base alla divisione ???
Quella se non altro l hanno risolta... dal prox round1... matchmaking libero...
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
E quindi chi giocherà 100 partite avrà molte più possibilità di chi ne può fare 15/20...

La vuoi fare seria? Vuoi che incida poco il fattore CULO nel matchmaking?

Fai una durata lunga (2 settimane come questa)...

E fai 30 partite... solo quelle.... se perdi perdi....

Io ad esempio mi devo ritenere fortunato di aver perso la prima (1-2 con sir Alex sbarra....forte).... posso "cancellarla" facilmente....

Non ha senso..
No, stavolta non sono d'accordo.

Io posso farci anche 100 partite ma il mio livello quello rimane.
25/26/28 punti.
Se proprio mi dice culo nel sorteggio posso arrivare a 30. I 40 necessari, come minimo, per arrivare nei top 16, non li farò mai. Dunque non posso arrivare dove non merito ma intanto l'azienda mi ha tenuto incollato allo schermo, ancorato ad una vaghissima speranza.

Nel frattempo chi è forte davvero farà in 15 partite 40/42/45 punti e, in un amen, sarà tra i top come merita.
Poi lassù si scatenerà negli ultimi due giorni una lotta tra fenomeni, dunque anche in quel caso chi vorrà, ad esempio, salire in classifica migliorando anche solo la differenze reti, sarà invogliato a giocare.
Ma non migliorerà solo giocando match su match se non lo merita grazie a manine dorate.
Devono far giocare più partite possibili ma senza andare a cancellare il merito.
Insomma, stavolta konami ha fatto centro con la formula.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
No, stavolta non sono d'accordo.

Io posso farci anche 100 partite ma il mio livello quello rimane.
25/26/28 punti.
Se proprio mi dice culo nel sorteggio posso arrivare a 30. I 40 necessari, come minimo, per arrivare nei top 16, non li farò mai. Dunque non posso arrivare dove non merito ma intanto l'azienda mi ha tenuto incollato allo schermo, ancorato ad una vaghissima speranza.

Nel frattempo chi è forte davvero farà in 15 partite 40/42/45 punti e, in un amen, sarà tra i top come merita.
Poi lassù si scatenerà negli ultimi due giorni una lotta tra fenomeni, dunque anche in quel caso chi vorrà, ad esempio, salire in classifica migliorando anche solo la differenze reti, sarà invogliato a giocare.
Ma non migliorerà solo giocando match su match se non lo merita grazie a manine dorate.
Devono far giocare più partite possibili ma senza andare a cancellare il merito.
Insomma, stavolta konami ha fatto centro con la formula.
Sono tornato su questo forum ad aprile 2022...

A febbraio 2023 non sono per nulla d accordo con te

È la prima volta

Ci sta <3 ahhahahaha
 
  • Like
Reactions: Rebati

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Quella se non altro l hanno risolta... dal prox round1... matchmaking libero...
Secondo il mio modesto parere non hanno risolto niente , nel senso che è stato voluto così il matchmacking per dare la possibilità a tutti di andare alla fase 2 , poi ci hanno rifilato la supercazzola delle scuse dell'amministratore ecc... ma per me non è stato un loro errore
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Secondo il mio modesto parere non hanno risolto niente , nel senso che è stato voluto così il matchmacking per dare la possibilità a tutti di andare alla fase 2 , poi ci hanno rifilato la supercazzola delle scuse dell'amministratore ecc... ma per me non è stato un loro errore
Il round uno sarà ripetuto 4 volte.
Una seconda volta ci sarà dal 27 febbraio al 6 marzo.
E sarà con il matchmaking casuale.
Così come la terza e la quarta volta che andrà in scena.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
Secondo il mio modesto parere non hanno risolto niente , nel senso che è stato voluto così il matchmacking per dare la possibilità a tutti di andare alla fase 2 , poi ci hanno rifilato la supercazzola delle scuse dell'amministratore ecc... ma per me non è stato un loro errore
Ma mi riferisco ai futuri round 1 e round 2..... ne avrai altri 6/7 da fare nelle prossime settimane...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
A proposito, come va?
Ce la potresti fare?
Devo vincerle tutte e 6 per arrivare nei primi 16....

E mi baso sul "per raggiungere un sogno possibile cerca quello impossibile"....

Non credo di farcela.... se però arriverò vicino ai primi sarò cmq contento...

Ah...Alla fine gli EPIC a pari livello contano... eccome se contano....
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Devo vincerle tutte e 6 per arrivare nei primi 16....

E mi baso sul "per raggiungere un sogno possibile cerca quello impossibile"....

Non credo di farcela.... se però arriverò vicino ai primi sarò cmq contento...

Ah...Alla fine gli EPIC a pari livello contano... eccome se contano....
Vabbè, nella Konamici siamo tutti con squadre praticamente identiche, problema epic risolto.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
Vabbè, nella Konamici siamo tutti con squadre praticamente identiche, problema epic risolto.
Appunto... e ti dico che gli stessi utenti che ho affrontato con maradona ecc...

Presi con squadre uguali... sono forti... ma li puoi contenere....

Per cui...consiglio..


SPENDEREEEE ahhahaa
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,717
1,456
113
Mamma mia che fatica, e vogliate crederci o no la stavo perdendo con un rimpallo, nemmeno un tiro e a momenti faceva gol l'avversario...robe assurde quando ci si mette di mezzo il gioco IMG_20230207_204921.jpg
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
Grazie lo stesso ragazzi .. non credevo di arrivare cosi in alto..
Modalità che ha portato un po di aria fresca...giocandosela alla pari con tutti per overall e frecce...
 

Allegati

  • Screenshot_20230208_083231_Chrome.jpg
    Screenshot_20230208_083231_Chrome.jpg
    37 KB · Visualizzazioni: 23

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Buongiorno, mi sono fatto un bel regalo ps5 e schermo da gaming 240hz con 1ms di tempi di risposta, attendo solo la consegna. Ora una domanda ai possessori della consolle, so che la ps5 raggiunge un massimo di 120hz ma efootball a quanto va?? So che varia da gioco a gioco ma efootball quanti FPS raggiunge?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,390
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze