Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Non lo so, fate le pulci a tutto..si guarda il + 1 su ogni dettaglio..e poi si gioca in assistito... Giocare in assistito e giudicare e football veramente e' scandaloso... E le mani e questo e quest'altro...poi con un pulsante andate in porta, giocate contro di me in manuale..in full manual.. e poi parliamo.. magari perdo, ma almeno diamo un senso a qualcosa... sembrate tutti invincibili..poi basta aumentare un po' la difficoltà, cambiare qualche giocatore e il giochino si rompe... Divisione 1??? Ma per piacere.. facciamo tutto in manuale e vediamo che in quanti rimangono in divisione 1 ...e le mani e le mani, ci vuole anche la testa e coraggio
seeeee...ma la vita già è amara così,toglimi anche l assistenza livello 2...(te hai ragione,ma col manuale,io non sono proprio abituato,nei calcistici almeno,fin da piccolo ho praticato altro manualmente )
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,394
3,342
113
PSN ID
rebati18
Al momento sono 84esimo in classifica tra chi ha scelto la Roma, con 25 punti in 15 partite.

Il livello è tosto, la vedo dura fare meglio, forse mi fermo qui per qualche giorno con la Konamici, sperando di rimanere nei top 100 in Italia.

Non serve a nulla, solo soddisfazione personale, ma tanto la top 16 per me è assolutamente impossibile.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: concy81 e stnf74

tuenn73

Pulcini
13 Settembre 2018
96
83
18
PSN ID
tuenn73
Al momento sono 84esimo in classifica tra chi ha scelto la Roma, con 25 punti in 15 partite.

Il livello è tosto, la vedo dura fare meglio, forse mi fermo qui per qualche giorno con la Konamici, sperando di rimanere nei top 100 in Italia.

Non serve a nulla, solo soddisfazione personale, ma tanto la top 16 per me è assolutamente impossibile.
Al momento ho 11 partite e 17 punti, forse oggi riesco a chiudere le 15 partite, al momento sono 148°, ma non riuscirò ad arrivare fra i primi 16 (5 vitt, 2 pareggi, 4 sconfitte), comunque mi sono divertito
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,394
3,342
113
PSN ID
rebati18
Vediamo se qualcuno del forum riesci a qualificarsi tra i top 16 nella coppa Italia.

Secondo me ce ne abbiamo tre o quattro che potrebbero farcela.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Diciamo che ad esser più scaltri c era da prendere la Roma (e soprattutto la lazio) e non milan o Inter....

Numero quadruplo di partecipanti...

Alla fine...se va come potrebbe andare... mi potrei mangiare le mani di non aver aspettato e di aver scelto il Monza...

(Detto questo... nel caso .. sarei stato fuorigioco al turno successivo )..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Al momento ho 11 partite e 17 punti, forse oggi riesco a chiudere le 15 partite, al momento sono 148°, ma non riuscirò ad arrivare fra i primi 16 (5 vitt, 2 pareggi, 4 sconfitte), comunque mi sono divertito
Una bella ventata di novità...

Ahimè cmq chi sa giocare lo riconosci quasi sempre dal modulo....

Come rimpiango gli allenatori di pes21 col modulo bloccato....

Top sarebbe come fifa...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,394
3,342
113
PSN ID
rebati18
Diciamo che ad esser più scaltri c era da prendere la Roma (e soprattutto la lazio) e non milan o Inter....

Numero quadruplo di partecipanti...

Alla fine...se va come potrebbe andare... mi potrei mangiare le mani di non aver aspettato e di aver scelto il Monza...

(Detto questo... nel caso .. sarei stato fuorigioco al turno successivo )..
Lazio sicuramente si, al momento poco più di 900 players iscritti.

Roma 2600 circa, milan 3400, c'è differenza, sicuro, ma non così enorme.
 

tuenn73

Pulcini
13 Settembre 2018
96
83
18
PSN ID
tuenn73
Una bella ventata di novità...

Ahimè cmq chi sa giocare lo riconosci quasi sempre dal modulo....

Come rimpiango gli allenatori di pes21 col modulo bloccato....

Top sarebbe come fifa...
Sarò un'integralista ma mi rifiuto di giocare con moduli fantascientifici, utilizzo prevalentemente il 433 classico o il 442 classico, d'altronde se auspichiamo ad avvicinarci ad una simulazione calcistica la cosa deve partire in primis da noi stessi (quindi niente 3124 o similari)...
Ho 50 anni ed ho bisogno solo di svagarmi e divertirmi, non sento il bisogno di rincorrere il risultato per forza e se mi capita un'avversario "tossico", capita sovente, pazienza...sò già che la partita, sarà quel che sarà...
Sia chiaro, ognuno è libero di giocare come più gli aggrada...enjoy
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Lazio sicuramente si, al momento poco più di 900 players iscritti.

Roma 2600 circa, milan 3400, c'è differenza, sicuro, ma non così enorme.
Credevo meno la Roma!

Auspico cmq un metodo più meritocratico in futuro....

Guronaldo (pro player e ragazzo simpaticissimo che seguo) era se nn sbaglio ieri a 12 v 2 n 1p ..... ha continuato a giocare e giocare ed ha cancellato quei risultati negativi....

La differenza reti dovrebbe esser cancellata.... quantomeno a pari punti dovrebbe contare il numero di match giocati...

(Detto così... è una coda detta per logica... non avrò rimpianti perché nn sono a quei livelli)
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Credevo meno la Roma!

Auspico cmq un metodo più meritocratico in futuro....

Guronaldo (pro player e ragazzo simpaticissimo che seguo) era se nn sbaglio ieri a 12 v 2 n 1p ..... ha continuato a giocare e giocare ed ha cancellato quei risultati negativi....

La differenza reti dovrebbe esser cancellata.... quantomeno a pari punti dovrebbe contare il numero di match giocati...

(Detto così... è una coda detta per logica... non avrò rimpianti perché nn sono a quei livelli)
che senso ha fare una competizione all'infinito, ogni utente dovrebbe avere a disposizione 15 partite e stop, non ulteriori 15 all'infinito per tutta la durata della competizione, Konami non riesce a fare qualcosa di competitivo equo, c'è sempre qualcosa che non va.. Tra l'altro la Konamici c'è solo per play, assurdo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,153
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78