Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Sto facendo la challenge nazionali, quella senza limiti, incontro questo con uno schema mai visto prima.... Penso subito ma che schema è?
Visualizza allegato 281747
Penso ma si è lo schema "macchine ntruzzo" :rotfl:
Faccio l'uno a zero dopo 5 minuti e mi quitta per poi scoprire che è :


Visualizza allegato 281748

Bah :rotfl:
io qualche mese fa sono salito in div 1 con uno schema simile nel concetto, ma era un 4 2 4 . in linea retta verticale e al centro, avevo med , trq , sp e p . pero' a lato invece che i laterali di centrocampo avevo eda ed esa. e avevo le linee molto piu' avanzate , sia quella dei difensori che quella in verticale che partiva dal mediano fino alla punta.
 

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Comunque non so voi, ma la quantità di cheaters che sto incontrando da ieri nelle divisioni è allucinante... Passa la voglia di giocare
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
io qualche mese fa sono salito in div 1 con uno schema simile nel concetto, ma era un 4 2 4 . in linea retta verticale e al centro, avevo med , trq , sp e p . pero' a lato invece che i laterali di centrocampo avevo eda ed esa. e avevo le linee molto piu' avanzate , sia quella dei difensori che quella in verticale che partiva dal mediano fino alla punta.
Si, se non ricordo male era lo schema che avevi postato nella vecchia discussione, che tra l'altro adottai per 3 giorni ma, se non ricordo male, i tuoi erano più distanziati se la memoria non mi inganna, questi in questione fanno a cazzotti per un po' d'aria :rotfl:
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Comunque ho chiuso la challenge senza limiti, ho beccato ben 3 con la Francia ma quel portiere maignan o come si chiama, tacci sua avvelenato!!! Nell'ultima addirittura 12 tiri su 12 nello specchio e lho portata a casa con un misero 1a0, non ne voleva sapere di comportarsi come semplice portiere :rotfl: :rotfl:
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Si, se non ricordo male era lo schema che avevi postato nella vecchia discussione, che tra l'altro adottai per 3 giorni ma, se non ricordo male, i tuoi erano più distanziati se la memoria non mi inganna, questi in questione fanno a cazzotti per un po' d'aria :rotfl:
si lo stavo usando ancora con gli eventi showdown e nazionali con l'italia . e la formazione che schieravo rispetto a quella che hai mostrato ha una geometria...... anzi devo dire che sto pensando di ripresentarla in qualche evento. al momento sto usando la stessa tattica in tutte le competizioni. posto sia quella vecchia ( 4 2 4 atipico ) che quella che sto usando in questi giorni. anche se in quella nuovo ci sono diverse novita' , soprattutto i 2 terzini che ora sono offensivi
 

Allegati

  • 20221129_201908.jpg
    20221129_201908.jpg
    105.4 KB · Visualizzazioni: 23
  • 20221220_084946.jpg
    20221220_084946.jpg
    87.9 KB · Visualizzazioni: 23

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Comunque non so voi, ma la quantità di cheaters che sto incontrando da ieri nelle divisioni è allucinante... Passa la voglia di giocare
non hanno fatto la manutenzione settimanale dei servers e almeno su ps4 ci sono diversi problemi di lag , che capitano ad intermittenza rovinando alcune partite. per il resto non vedo niente di strano al momento.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
si lo stavo usando ancora con gli eventi showdown e nazionali con l'italia . e la formazione che schieravo rispetto a quella che hai mostrato ha una geometria...... anzi devo dire che sto pensando di ripresentarla in qualche evento. al momento sto usando la stessa tattica in tutte le competizioni. posto sia quella vecchia ( 4 2 4 atipico ) che quella che sto usando in questi giorni. anche se in quella nuovo ci sono diverse novita' , soprattutto i 2 terzini che ora sono offensivi
La seconda la trovo interessante la prima è troppo fallica:p:rotfl:
Sto giocando anche io con cls cld, 2 p, nel mezzo un cc ed un trq di poco avanzato e difesa a 4,divertente, ho raggiunto la 2 div con un solo pareggio e tutte vittorie, ho alternato questo schema ad uno ripreso da un certo danny anakin, youtuber, che sa il suo fatto ma lui è un ottimo skillatore io manco per niente quindi non adattissima a me.
 
  • Like
Reactions: robbie83

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Sei su ps4, giusto?
Cosa ti sta succedendo in particolare?
Sisi, su PS4... A parte che prima mi è capitata una partita che aveva piccoli scatti ogni 3 o 4 secondi, cioè ogni 3 o 4 secondi, per circa un secondo, si bloccava la schermata (considera che non gioco mai con meno di 4 tacche per quanto riguarda la qualità di connessione), non mi era mai successo questo, e non so se è un cheating... Comunque perlopiù sembrano tipici problemi di connessione (che onestamente non ho perché per il resto la connessione mi funziona più che bene), giocatori che diventano improvvisamente lenti, sbagliano anche semplici passaggi, ad esempio che faticano a prendere il pallone e per fare un passaggio al giocatore vicino fanno piroette su se stessi per poi scivolare e passare male la palla che viene recuperata dall'avversario. Provo a spostare un difensore e a volte rimane incementato lì, non si muove. Queste sono solo alcune delle cose che mi stanno capitando negli ultimi due giorni, onestamente tutto ciò è aberrante, è da due giorni che perdo partite di continuo per questo motivo, anche contro giocatori che sono più scarsi di me e che mi fanno una serie di gol semplicissimi con esultanza completa a seguito, sentendosi chissà quanto forti, e questo mi fa innervosire un sacco. Sono retrocessa di due divisioni in due giorni, oggi sono arrivata alla sesta, mai successo. Penso che per questa settimana spegnerò il gioco...

Volevo aggiungere che ho FTTH fino ad un giga, perciò problemi di connessione esclusi, internet mi va a meraviglia
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rebati

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
non hanno fatto la manutenzione settimanale dei servers e almeno su ps4 ci sono diversi problemi di lag , che capitano ad intermittenza rovinando alcune partite. per il resto non vedo niente di strano al momento.
"Rovinano alcune partite"? .... Non si può giocare!! :rotfl: dovrei giocare un'altra partita per fare un video e far vedere di cosa parlo
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
356
308
63
E... Finally.. Divisione Oneeeee..

Caspita che sofferenza però... Vinto le prime 6 poi due pareggi e una netta sconfitta contro FULL MANUAL (di nome e di fatto).. poi vinta l'ultima su corner al 84°... E Giu i delirio...

Come funziona la 1 ?
Sempre dieci match?
 
  • Like
Reactions: Rebati e Pistiuk81

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
E... Finally.. Divisione Oneeeee..

Caspita che sofferenza però... Vinto le prime 6 poi due pareggi e una netta sconfitta contro FULL MANUAL (di nome e di fatto).. poi vinta l'ultima su corner al 84°... E Giu i delirio...

Come funziona la 1 ?
Sempre dieci match?
no entri in una classifica e hai dei punti bonus o malus che variano in base ai ranking tuoi e dell'avversario e in base ai risultati. se perdi contro un div 3 o o 4 ad esempio si perdono tanti punti. all'inizio si guadagnano abbastanza punti , ma se ad esempio entri nei primi 2 3 mila salire diventa sempre piu' difficile dato che ogni sconfitta puo' vanificare i punti guadagnati con 2 o 3 vittorie
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Sisi, su PS4... A parte che prima mi è capitata una partita che aveva piccoli scatti ogni 3 o 4 secondi, cioè ogni 3 o 4 secondi, per circa un secondo, si bloccava la schermata (considera che non gioco mai con meno di 4 tacche per quanto riguarda la qualità di connessione), non mi era mai successo questo, e non so se è un cheating... Comunque perlopiù sembrano tipici problemi di connessione (che onestamente non ho perché per il resto la connessione mi funziona più che bene), giocatori che diventano improvvisamente lenti, sbagliano anche semplici passaggi, ad esempio che faticano a prendere il pallone e per fare un passaggio al giocatore vicino fanno piroette su se stessi per poi scivolare e passare male la palla che viene recuperata dall'avversario. Provo a spostare un difensore e a volte rimane incementato lì, non si muove. Queste sono solo alcune delle cose che mi stanno capitando negli ultimi due giorni, onestamente tutto ciò è aberrante, è da due giorni che perdo partite di continuo per questo motivo, anche contro giocatori che sono più scarsi di me e che mi fanno una serie di gol semplicissimi con esultanza completa a seguito, sentendosi chissà quanto forti, e questo mi fa innervosire un sacco. Sono retrocessa di due divisioni in due giorni, oggi sono arrivata alla sesta, mai successo. Penso che per questa settimana spegnerò il gioco...

Volevo aggiungere che ho FTTH fino ad un giga, perciò problemi di connessione esclusi, internet mi va a meraviglia
aggiungi pure che in questo periodo i server possono pure collassare dato che si raggiungono i picchi piu' alti di gente connessa date le festivita'.
 
  • Like
Reactions: Rebati e NerdHerd90

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
356
308
63
no entri in una classifica e hai dei punti bonus o malus che variano in base ai ranking tuoi e dell'avversario e in base ai risultati. se perdi contro un div 3 o o 4 ad esempio si perdono tanti punti. all'inizio si guadagnano abbastanza punti , ma se ad esempio entri nei primi 2 3 mila salire diventa sempre piu' difficile dato che ogni sconfitta puo' vanificare i punti guadagnati con 2 o 3 vittorie
E la classifica termina con l'inizio della nuova fase, giusto?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
E... Finally.. Divisione Oneeeee..

Caspita che sofferenza però... Vinto le prime 6 poi due pareggi e una netta sconfitta contro FULL MANUAL (di nome e di fatto).. poi vinta l'ultima su corner al 84°... E Giu i delirio...

Come funziona la 1 ?
Sempre dieci match?
Complimenti (ed invidia!)

Salto che mi manca...

Dovevo farlo quando ad inizio gioco con 5 leggende avevo la squadra più forte del 98% degli utenti .... Ed invece ho preferito 10gg a Sharm Scheick ....
 
  • Like
Reactions: robbie83

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
oggi ho voluto cambiare un po' la disposizione in campo, ho aggiunto De Bruyne e mi sta piacendo da matti, molto bene anche De Vrji
IMG_20221230_181538.jpgIMG_20221230_181529.jpg
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
ma non ci vedo niente di male nel cercare qualche piccolo vantaggio nel gioco, non stiamo parlando di trucchi per annullare i match ( presenti fino a pes 2020 ) o strani accorgimenti sulla connessione . considera che sono arrivato in div 1 nelle ultime 3 fasi ( piu' quella del lancio con una squadra di molto superiore agli altri dati i bonus veterano ) e non so fare nemmeno una skill ( tranne finta tiro e tiro a giro che esistevano pure 20 anni fa ) , non conosco il super cancel , non uso r2 per la corsa e non ho mai impostato una marcatura ne in 4 anni di pes e nemmeno su efootball. e poi se l'avversario e' sveglio basta che mette in pausa al calcio d'inizio e le marcature le imposta sulla formazione reale dell'avversario
Io ci provo da due anni ma come si fa questa dannata finta di tiro?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest