Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Io da utente XBOX next gen ormai ho mollato del tutto perchè ho perso le speranze almeno nel breve termine...
Per i motivi che ho più volte argomentato qui nel forum, per me giocare è controproducente perchè invece di divertirmi mi innervosico e mi incazzo troppo!
Quindi per ora preferisco stare alla larga da questo gioco!
Quando uscirà se uscirà il cross play proverò a ridarle una chance.

BUON NATALE A TUTTI!!!
pensa che io non riesco più a vincere contro i d4, è pazzesco devo fare almeno 18 tiri dei quali 10 nello specchio, mettere per certo 2 3 pali miei e se il mio avversario fa un tiro so già che è goal, sono veramente sconcertato... ho giocato 8 partite in d1, 5 vinte tutti contro d1 e d2, 1 persa(giustamente) contro un d1 143° fortissimo e ne ho pareggiare 2 contro d4 dove non hanno toccato palla, ma niente non entrava mai MAI, chiudo la mattina n° 1225 esimo incazzatissimo
 
Ultima modifica:

AntPa77

Primi Calci
14 Marzo 2021
5
0
1
PSN ID
antcann
Scusate se posto qui…come si fa a selezionare la difficoltà della partita amichevole con squadre reali? Posso selezionare solo principiante, medio e superstar. Campione e Professionista sono oscurati e non selezionabili. Perché?
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
pensa che io non riesco più a vincere contro i d4, è pazzesco devo fare almeno 18 tiri dei quali 10 nello specchio, mettere per certo 2 3 pali miei e se il mio avversario fa un tiro so già che è goal, sono veramente sconcertato... ho giocato 8 partite in d1, 5 vinte tutti contro d1 e d2, 1 persa(giustamente) contro un d1 143° fortissimo e ne ho pareggiare 2 contro d4 dove non hanno toccato palla, ma niente non entrava mai MAI, chiudo la mattina n° 1225 esimo incazzatissimo
Che dire, due tipi di incazzature TOTALMENTE diverse fra me e te...
Mi sembra evidente che io e te viviamo su due galassie completamente opposte, ma forse la mia è, anzi era peggiore della tua...
Comunque no problem, per me la vita continua anche senza EFOOTBALL e ci mancherebbe altro se così non fosse!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Go Alfio Go

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Ciao ragazzi, volevo sapere se si possono aggiungere maglie nel proprio Dream team.

Ciao ragazzi, volevo sapere se si possono aggiungere maglie nel proprio Dream team..
Fino a 100... Così dice il menù....

Ad oggi puoi scegliere tra quelle del club/nazionale che hai scelto + le eventuali che hai acquistato col pacchetto (io ad esempio ho anche Milan terza 2021 e brasile 2006)
 

Giuseppe Orru

Primi Calci
16 Settembre 2019
19
7
3
PSN ID
Joseph211985
Fino a 100... Così dice il menù....

Ad oggi puoi scegliere tra quelle del club/nazionale che hai scelto + le eventuali che hai acquistato col pacchetto (io ad esempio ho anche Milan terza 2021 e brasile 2006)
Si ma come si mettono,io ho sempre e solo le due maglie della squadra che scelgo..
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,926
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Il gioco anche se è il meglio che c’è in circolazione non ha mai rispettato la realtà come dovrebbe ed è normale ma efootball rispetto a Pes ancora di più, lo si può notare nella scelta dei moduli, su Pes i moduli che rendevano di più erano quelli più equilibrati e che si vedono nelle squadre reali, più della metà usava il 4-3-1-2 di santos e altri 4-4-2 e 4-3-3, con questo invece il modulo più equilibrato che si può incrociare è il 4-2-1-3 che già è abbastanza offensivo ma buona parte degli utenti soprattutto chi sta in divisioni alte moduli con 5 attaccanti e a volte pure 6 e vincono pure! Usavo il 4-5-1 e poi il 4-4-2 ma ho dovuto abbandonarli perchè segnare è diventato molto difficile, paga invece la strategia contropiede con più giocatori possibili nell’area avversaria, ovviamente anche veloci. Peccato
 
  • Like
Reactions: Carlo III

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,343
113
PSN ID
rebati18
Il gioco anche se è il meglio che c’è in circolazione non ha mai rispettato la realtà come dovrebbe ed è normale ma efootball rispetto a Pes ancora di più, lo si può notare nella scelta dei moduli, su Pes i moduli che rendevano di più erano quelli più equilibrati e che si vedono nelle squadre reali, più della metà usava il 4-3-1-2 di santos e altri 4-4-2 e 4-3-3, con questo invece il modulo più equilibrato che si può incrociare è il 4-2-1-3 che già è abbastanza offensivo ma buona parte degli utenti soprattutto chi sta in divisioni alte moduli con 5 attaccanti e a volte pure 6 e vincono pure! Usavo il 4-5-1 e poi il 4-4-2 ma ho dovuto abbandonarli perchè segnare è diventato molto difficile, paga invece la strategia contropiede con più giocatori possibili nell’area avversaria, ovviamente anche veloci. Peccato
Ho visto ieri su YouTube il numero 18 al mondo, italiano, giocare con 4-3-1-2 e contrattacco, giusto per dire. Che in tanti giochino col 4-2-1-3 non vuol dire che sia il migliore. Anche perché , qualsiasi modulo si scelga, l'80% del risultato è merito o demerito della nostra abilità con le manine sul pad.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Il gioco anche se è il meglio che c’è in circolazione non ha mai rispettato la realtà come dovrebbe ed è normale ma efootball rispetto a Pes ancora di più, lo si può notare nella scelta dei moduli, su Pes i moduli che rendevano di più erano quelli più equilibrati e che si vedono nelle squadre reali, più della metà usava il 4-3-1-2 di santos e altri 4-4-2 e 4-3-3, con questo invece il modulo più equilibrato che si può incrociare è il 4-2-1-3 che già è abbastanza offensivo ma buona parte degli utenti soprattutto chi sta in divisioni alte moduli con 5 attaccanti e a volte pure 6 e vincono pure! Usavo il 4-5-1 e poi il 4-4-2 ma ho dovuto abbandonarli perchè segnare è diventato molto difficile, paga invece la strategia contropiede con più giocatori possibili nell’area avversaria, ovviamente anche veloci. Peccato
In realtà perché non potevi cambiare le posizioni .... Tant e vero che quando c era la settimana con gli allenatori Thailandese con 3 punte c era la guerra per prenderli....

Il gioco ė ora moooolto migliore....

Di pes21 rimpiango solo l impossibilità di cambiare posizione ai giocatori ...
 

pesnic

Pulcini
3 Giugno 2019
57
36
18
Buona sera ragazzi.. c’è qualcuno che sa dirmi se è possibile trasferire la propria squadra da Xbox a ps5? Ho collegato L id konami che uso su Xbox su ps5 ma non so come caricare dati..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Buona sera ragazzi.. c’è qualcuno che sa dirmi se è possibile trasferire la propria squadra da Xbox a ps5? Ho collegato L id konami che uso su Xbox su ps5 ma non so come caricare dati..
Buona sera ragazzi.. c’è qualcuno che sa dirmi se è possibile trasferire la propria squadra da Xbox a ps5? Ho collegato L id konami che uso su Xbox su ps5 ma non so come caricare dati..
Ahimè non puoi....
Ad oggi puoi solo importare gli epoints...

Avevo letto che in futuro sarà possibile... Ma chissà quando...
 
  • Like
Reactions: pesnic

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
In realtà perché non potevi cambiare le posizioni .... Tant e vero che quando c era la settimana con gli allenatori Thailandese con 3 punte c era la guerra per prenderli....

Il gioco ė ora moooolto migliore....

Di pes21 rimpiango solo l impossibilità di cambiare posizione ai giocatori ...
e oltre alla posizione direi anche la possibilità di aggiungere abilità... almeno per i portieri avere le abilità bloccate a quelle di default, senza poter aggiungere traiettoria bassa rimessa lunga o come si chiamano, ti costringe a scegliere sempre gli stessi
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
e oltre alla posizione direi anche la possibilità di aggiungere abilità... almeno per i portieri avere le abilità bloccate a quelle di default, senza poter aggiungere traiettoria bassa rimessa lunga o come si chiamano, ti costringe a scegliere sempre gli stessi
Si e no.... Mi piaceva però snaturava un po' ingiocatori .... Io avevo tutti panchinari con riserva di lusso..... Tutti portieri con lancio teso...

Apprezzo di quest' anno anche che escono varie versioni dei giocatori con ruol, stile di gioco e abilità differenti
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
935
1,065
93
PSN ID
havertzj
Si e no.... Mi piaceva però snaturava un po' ingiocatori .... Io avevo tutti panchinari con riserva di lusso..... Tutti portieri con lancio teso...

Apprezzo di quest' anno anche che escono varie versioni dei giocatori con ruol, stile di gioco e abilità differenti
si anche se mbappè e messi hanno abbastanza rotto :p
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,926
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ho visto ieri su YouTube il numero 18 al mondo, italiano, giocare con 4-3-1-2 e contrattacco, giusto per dire. Che in tanti giochino col 4-2-1-3 non vuol dire che sia il migliore. Anche perché , qualsiasi modulo si scelga, l'80% del risultato è merito o demerito della nostra abilità con le manine sul pad.
Mai visto un D1 o D2 giocare col 4-5-1 o 4-4-2, anzi.. gli ultimi D1 incrociati giocano con 3 difensori, ma non il 3-5-2, 2 trq e 2P o 2 ali e 2P, magari peccano col possesso palla ma poi ti castigano con passaggi di prima in contropiede, difatti unica volta che ho vinto contro un D1 avevo messo 5 difensori e l’ho surclassato sulle fasce. Le abilità con la mano contano fino a un certo punto, se si riesce a contrastare con un modulo giusto hai già fatto la metà dell’opera.
 
  • Like
Reactions: Carlo III
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,207
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina