Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Fra l'altro per gli swap dei token del Mondiale hanno messo proprio la regola del golden gol. Per le altre amichevoli anche io quitto sempre al primo gol subito (e gli altri fanno lo stesso se segno io), tranne se il tizio che segna fa esultanze idiote
Del resto, se devo giocare partite serie di sicuro non faccio le amichevoli online ma le rivals...
E lo so , ma vaglielo a spiegare , con tutto quello che c'è da fare si sta pure a perdere tempo con le amichevoli, mica come il gioco free to play per smartphone, che ha un ventesimo dell" utenza di un gioco a pagamento, che però ha il gameplay ridicolo .La gente è strana, paga per avere un prodotto scadente quando può avere il meglio a gratis. Attento però a non toccargli il giochino , che sono pure permalosi e ti segnalano il messaggio.
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,430
113
Fra l'altro per gli swap dei token del Mondiale hanno messo proprio la regola del golden gol. Per le altre amichevoli anche io quitto sempre al primo gol subito (e gli altri fanno lo stesso se segno io), tranne se il tizio che segna fa esultanze idiote
Del resto, se devo giocare partite serie di sicuro non faccio le amichevoli online ma le rivals...

E lo so , ma vaglielo a spiegare , con tutto quello che c'è da fare si sta pure a perdere tempo con le amichevoli, mica come il gioco free to play per smartphone, che ha un ventesimo dell" utenza di un gioco a pagamento, che però ha il gameplay ridicolo .La gente è strana, paga per avere un prodotto scadente quando può avere il meglio a gratis. Attento però a non toccargli il giochino , che sono pure permalosi e ti segnalano il messaggio.
Ma se fifa ė tutta un amichevole ??? Ahhahahhaha

Rivals SENZA RETROCESSIONI dove anche chi ė scarso prima o poi ne vince 3 di fila.....

WL dove puoi incontrare il primo al mondo come un divisione 6.....dove ti danno x partite vinte con autogol perché uno ė già a premi....magari uno ha 7 partite regalate.... Un altro ci gioca e fa 20 partite vere .. wow?!!

Ė tutta un amichevole ahahhaha

Classifiche fra amici in base a soldi... Mercato....ecc.. nessuno che riguarda divisioni e classifica...

Prima o poi qualcuno te lo doveva dire..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: NerdHerd90

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ma se fifa ė tutta un amichevole ??? Ahhahahhaha

Rivals SENZA RETROCESSIONI dove anche chi ė scarso prima o poi ne vince 3 di fila.....

WL dove puoi incontrare il primo al mondo come un divisione 6.....dove ti danno x partite vinte con autogol perché uno ė già a premi....magari uno ha 7 partite regalate.... Un altro ci gioca e fa 20 partite vere .. wow?!!

Ė tutta un amichevole ahahhaha

Classifiche fra amici in base a soldi... Mercato....ecc.. nessuno che riguarda divisioni e classifica...

Prima o poi qualcuno te lo doveva dire..
Ma perché scusa su EFootball ti giochi le chiavi di casa per caso? Su EFootball negli eventi puoi trovare chiunque, in divisioni il matchmaking ti abbina a chi ha gli stessi punti che hai tu (mi auguro). In WL il matchmaking ti accoppia con chi ha la tua stessa forma, poi se sta in D1 o D6 poco importa perché WL e Rivals sono 2 competizioni separate da questo punto di vista.

Secondo me questi discorsi non hanno neanche senso e fra l'altro stiamo andando fin troppo OT
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
936
1,065
93
PSN ID
havertzj
Finito di maxare tutti i giocatori che mi interessavano 30 in tutto da domani si va alla caccia della d1 sono attualmente in d3 a un punto dalla d2 e mi mancano 4 partite
hai preso entrambi i pass partita per caso? io ci sto pensando, alla fine 500 monete per due pack convengono attualmente
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
hai preso entrambi i pass partita per caso? io ci sto pensando, alla fine 500 monete per due pack convengono attualmente
Non sono sicuro che ti costi solo 500 monete. Se non erro, presi entrambi, ti viene a costare 1000 coins, il primo restituisce 200 coins ed il secondo 300.controlla meglio, onde evitare spiacevoli sorprese(y)
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Finito di maxare tutti i giocatori che mi interessavano 30 in tutto da domani si va alla caccia della d1 sono attualmente in d3 a un punto dalla d2 e mi mancano 4 partite
Grande berny, come stai giocando? Intendo schema e allenatore, sono anche io in div3, ho creato uno schema "criminale" nel senso che è puramente votato all'attacco, sempre contrattacco, 2p 1sp cls e cld, mi richiede grandissima concentrazione in difesa, volevo provare qualcosa di nuovo, con il mio solito 433,riesco sempre a raggiungere la div 2 ma visto che sembra essere il mio limite mi son detto, spavaldo, o a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone:)
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
936
1,065
93
PSN ID
havertzj
Non sono sicuro che ti costi solo 500 monete. Se non erro, presi entrambi, ti viene a costare 1000 coins, il primo restituisce 200 coins ed il secondo 300.controlla meglio, onde evitare spiacevoli sorprese(y)
presi entrambi dovrebbero costare 500, mi restituisce 200 in quello extra e 300 nel premium quindi 500 totale (costano 500 l’uno)
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ma Lizarazu l'avete provato ???? Perchè io lo sto usando ormai da una decina di partite e mi ha impressionato....Eppure non ho mai esagerato con l'alcool in questi giorni mi sento abbastanza sicuro di quello che dico ....
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Per la questione dei pass, se in precedenza li avevate acquistato entrambi (come ho fatto io) a questo giro costano rispettivamente 500 e 1000 monete..... Considerando che in totale ve ne ritornano 500 i pass vi costano 1000
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Ma Lizarazu l'avete provato ???? Perchè io lo sto usando ormai da una decina di partite e mi ha impressionato....Eppure non ho mai esagerato con l'alcool in questi giorni mi sento abbastanza sicuro di quello che dico ....
Io l'ho provato, ottimo difensore, ho cambiato idea quando ho avuto un paio di situazioni nelle quali si è ritrovato, su cross, a dover contrastare quel pennellone di halland, quest'ultimo gli ha mangiato in testa quindi ho rimesso davies ma comunque piacevole sorpresa:)(y)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze