Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Intanto stanno trasmettendo la efootball international cup.

Sono ai knock out. Ma che competizione è?

L'Italia non è riuscita ad arrivare agli ottavi di finale.

Semifinali: Turchia-Emirati Arabi e Spagna-Brasile

Finalissima: Turchia-Brasile (anche se forse avrebbe meritato la Spagna)

Vincitrice: Brasile

Livello spaziale, ma quello era ovvio. Mi impressionano come difendono. Alieni.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Ieri ho incontrato un tizio nella challange Golden goal, aveva tutto il team composto da over 97, io ero a livellare la mia nuova squadra composta da standard player tutti under 23 e con media vgg 76 (con bonus allenatore annesso). Stavo testando un nuovo modulo quindi mi dedicavo a vedere i movimenti, a rallentare in attacco per vedere gli inserimenti e capire se gli stili di gioco utilizzati andavano bene, insomma non stavo giocando, alla fine lo facevo tirare per testare il portiere e vedere se preso manuale riesce a parare o è na scamorza. Per non portarla per le lunghe questo prende e riesce a segnarmi solo al minuto 80 con un tiro a giro da 40 metri di messi 100 deviato dal portiere e colpito di testa da Salah sulla linea di fondo campo e passato a fil di palo "smagnetizzando" il povero portiere overall 75. Faccio un sorriso soddisfatto del test e passo oltre. Improvvisamente mentre beatamente stavo già ricambiando modulo, mi arriva un bel messaggio da sto tizio (ripeto del 74!) che mi sbeffeggia fiero della sua impresa, mandandomi addirittura dei messaggi vocali in cui con un romanaccio de borgata tenta di annichilirmi dicendo che uno come lui posso beccarlo solo in divisioni alte che è un player fuori dal comune ecc. che sono scarso e cose simili. Incuriosito vado a vedere ed era un d4 massima raggiunta d3. Io mi chiedo come si possa arrivare a livelli di tossicità simili su un giochino per smartphone giocato da bimbiboomer 2.0 in cui invece che divertirsi si pensa più a sfogare le proprie frustrazioni sugli altri...

PS: Se sei sul forum perdonami ma andavi segnalato, spero che per Natale sarai sbannato altrimenti sarà dura per te star sereno quel giorno :p
Sapessi quello che accade su Fifa :rolleyes: lì la community è ancora più marcia. Nelle amichevoli online dopo che ti fanno il primo gol mettono in pausa per farti abbandonare la partita. Se non lo fai, semmai dovesse arrivare 2 - 0, lo rifanno, e così via... Considera che c'è anche chi fa lo stesso nelle partite importanti tipo quelle della weekend league (che per chi non gioca a a fifa è la gara giocata nel weekend dove si hanno un tot di partite giocabili a disposizione per cerca di scalare la vetta e avere i premi migliori).... Comunque tornando alle amichevoli, io gran parte delle volte non le abbandonavo, e una volta mi è capitato di beccare un tizio che mi ha scritto intimandomi di abbandonare la partita ed insultandomi perché non lo facevo. Da quella volta ho deciso di bloccare la possibilità a chi non è mio amico di scrivermi messaggi :](y)
 

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Ieri ho incontrato un tizio nella challange Golden goal, aveva tutto il team composto da over 97, io ero a livellare la mia nuova squadra composta da standard player tutti under 23 e con media vgg 76 (con bonus allenatore annesso). Stavo testando un nuovo modulo quindi mi dedicavo a vedere i movimenti, a rallentare in attacco per vedere gli inserimenti e capire se gli stili di gioco utilizzati andavano bene, insomma non stavo giocando, alla fine lo facevo tirare per testare il portiere e vedere se preso manuale riesce a parare o è na scamorza. Per non portarla per le lunghe questo prende e riesce a segnarmi solo al minuto 80 con un tiro a giro da 40 metri di messi 100 deviato dal portiere e colpito di testa da Salah sulla linea di fondo campo e passato a fil di palo "smagnetizzando" il povero portiere overall 75. Faccio un sorriso soddisfatto del test e passo oltre. Improvvisamente mentre beatamente stavo già ricambiando modulo, mi arriva un bel messaggio da sto tizio (ripeto del 74!) che mi sbeffeggia fiero della sua impresa, mandandomi addirittura dei messaggi vocali in cui con un romanaccio de borgata tenta di annichilirmi dicendo che uno come lui posso beccarlo solo in divisioni alte che è un player fuori dal comune ecc. che sono scarso e cose simili. Incuriosito vado a vedere ed era un d4 massima raggiunta d3. Io mi chiedo come si possa arrivare a livelli di tossicità simili su un giochino per smartphone giocato da bimbiboomer 2.0 in cui invece che divertirsi si pensa più a sfogare le proprie frustrazioni sugli altri...

PS: Se sei sul forum perdonami ma andavi segnalato, spero che per Natale sarai sbannato altrimenti sarà dura per te star sereno quel giorno :p
Credo che pagherei qualche moneta efootball per ascoltare quei vocali
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Sapessi quello che accade su Fifa :rolleyes: lì la community è ancora più marcia. Nelle amichevoli online dopo che ti fanno il primo gol mettono in pausa per farti abbandonare la partita. Se non lo fai, semmai dovesse arrivare 2 - 0, lo rifanno, e così via... Considera che c'è anche chi fa lo stesso nelle partite importanti tipo quelle della weekend league (che per chi non gioca a a fifa è la gara giocata nel weekend dove si hanno un tot di partite giocabili a disposizione per cerca di scalare la vetta e avere i premi migliori).... Comunque tornando alle amichevoli, io gran parte delle volte non le abbandonavo, e una volta mi è capitato di beccare un tizio che mi ha scritto intimandomi di abbandonare la partita ed insultandomi perché non lo facevo. Da quella volta ho deciso di bloccare la possibilità a chi non è mio amico di scrivermi messaggi :](y)
scusami ma non penso che la pausa in fifa sia infinita. ci sara' pure li un timer o no ???
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,717
1,456
113
I poteri forti....

Dicono che sia il cugino del cugino del produttore ...

Il 64 al mondo ė ancora più scarso ..

Nulla a che vedere con chi ė in D4... Li c ė gente che dribbla anche i cammelli...
Mai detto poteri forti, ti stai inventando tutto tu, fai e disfi campione...bravo
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ho capito che quando gira storto non c'è niente da fare, come quando fai 10 tiri in porta e il tuo avversario 1 e perdi...sono dinamiche di gioco... perché tu fammi capire cos'hai capito?
Sentiamo...
Queste sono le tue parole: "giocatori che perdevano marcature random, micro scattini che ti facevano perdere il tempo...allora ho capito tutto".

Questo non è parlare di una partita sfortunata.
Per questo ripeto la domanda: hai capito tutto cosa?
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,717
1,456
113
Beh .. se fai 10 tiri al n.160 al mondo .... Che era "niente di che".... Ho solo da imparare !
Ho fatto 10 tiri.... assolutamente, siccome era la prima volta che incontravo uno così in alto mi aspettavo un qualcosa di più da parte sua e non è stato così...non ci vedo nulla di male a dirlo...magari ha giocato scazzato lui che ne so...sembrate che mi state a fare il 4° grado e non ho mica capito perché :rotfl:
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,717
1,456
113
Queste sono le tue parole: "giocatori che perdevano marcature random, micro scattini che ti facevano perdere il tempo...allora ho capito tutto".

Questo non è parlare di una partita sfortunata.
Per questo ripeto la domanda: hai capito tutto cosa?
Ho parlato di sfortuna??....ma capisci l'italiano o che roba? :p
Ho detto che secondo me quella partita non l'avrei mai vinta, pur giocandola con uno di categoria superiore e mai subendo la sua forza...non capisco dove sta il problema a dirlo...io non sono nessuno, perdo e vinco in egual misura, posso perdere anche col primo arrivato, non ho mica vergogna a dirlo....

Cos'altro vuoi capire?

Non ho parlato di script, non ho parlato di agevolazioni, state facendo tutto voi e non capisco perché...
Per me quella partita era nata storta e stop...poi lui ha segnato 1 gol ed è stato bravo, io no in 10 tiri e amen
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
dopo un altra salvezza sofferta in div 2 sempre all'ultima partita , stavolta chiudendo a 19 punti , con tanti rimpianti sto livellando questa squadra nell'evento golden goal e all'occorrenza ho pronta una under 23. pero' devo dire che ho fatto decine di mini partite e di formazioni sperimentali ne avro' incontrate 2 forse 3. il resto tutti con le squadre top , spesso oltre i 2700. cioe' quello che voglio dire e' che manca proprio lo spirito di gioco. chiunque oggi avra' milioni di gp da spendere ( io ne ho spesi 1 milione e mezzo oggi e ne ho ancora piu' di 3 milioni ) , vuoi vedere che nessuno ha qualche giocatore da livellare nei meandri della propria rosa ???. e poi mi sto pure rivelando competitivo e tengo botta. considerate che la formazione partiva piu' o meno dai 2350 punti. mamma mia lo sczzo di vedere pure nel golden goal mbappe' neymar ,messi e compagnia andante. non vedo l'ora che torni l'aggiornamento live , cosi' che posso ricominciare le rotazioni
 

Allegati

  • 20221217_205012.jpg
    20221217_205012.jpg
    95.1 KB · Visualizzazioni: 25

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Diciamo pure che il 70% e passa della comunità di pes è tossica, per non dire impicciata, nella challenge under 2100 mi son dovuto subire, anche dai divisioni 1,esultanze per ogni gol segnato, mpabbe e Co vs difensori e pt da 70/72 e me li immaginavo li seduti a sturbarsi per la grande impresa da top player:rotfl:
Hai pienamente ragione! E diciamo anche che per lo più sono persone "adulte" ed italiani. Esultano come pazzi quando vengono fermati da Zinho Vanheusden overall 78 e al 54esimo rimpallo al minuto 80 riescono a segnare con il tiro a giro di Messi 100.
Sapessi quello che accade su Fifa :rolleyes: lì la community è ancora più marcia. Nelle amichevoli online dopo che ti fanno il primo gol mettono in pausa per farti abbandonare la partita. Se non lo fai, semmai dovesse arrivare 2 - 0, lo rifanno, e così via... Considera che c'è anche chi fa lo stesso nelle partite importanti tipo quelle della weekend league (che per chi non gioca a a fifa è la gara giocata nel weekend dove si hanno un tot di partite giocabili a disposizione per cerca di scalare la vetta e avere i premi migliori).... Comunque tornando alle amichevoli, io gran parte delle volte non le abbandonavo, e una volta mi è capitato di beccare un tizio che mi ha scritto intimandomi di abbandonare la partita ed insultandomi perché non lo facevo. Da quella volta ho deciso di bloccare la possibilità a chi non è mio amico di scrivermi messaggi :](y)
Per fortuna non ho mai giocato a Fifa l'ho sempre reputato l'anticalcio! Con queste premesse mi sono risparmiato una bella dose di fegato spappolato

Credo che pagherei qualche moneta efootball per ascoltare quei vocali
Guarda la lista è in continuo aggiornamento, oggi ho beccato un tizio che mi manda un vocale in cui "mio nipote" is the new "mio cugino", affermava come un pazzo che ho vinto contro le sue leggende shoppate e maxate solo perchè stava giocando il nipote di 8 anni altrimenti col cavolo che Weah vgg 76 mangiava in testa a Puyol...mi sa che chiudo i messaggi anche sul secondo account...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ho parlato di sfortuna??....ma capisci l'italiano o che roba? :p
Ho detto che secondo me quella partita non l'avrei mai vinta, pur giocandola con uno di categoria superiore e mai subendo la sua forza...non capisco dove sta il problema a dirlo...io non sono nessuno, perdo e vinco in egual misura, posso perdere anche col primo arrivato, non ho mica vergogna a dirlo....

Cos'altro vuoi capire?

Non ho parlato di script, non ho parlato di agevolazioni, state facendo tutto voi e non capisco perché...
Per me quella partita era nata storta e stop...poi lui ha segnato 1 gol ed è stato bravo, io no in 10 tiri e amen
Una partita nata storta.....niente script e niente agevolazioni.

Quindi hai capito alla fine che era stata solo una partita sfortunata.
Io mi aspettavo da quel "....allora ho capito tutto" chissà quale rivelazione avessi avuto.
 

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Sapessi quello che accade su Fifa :rolleyes: lì la community è ancora più marcia. Nelle amichevoli online dopo che ti fanno il primo gol mettono in pausa per farti abbandonare la partita. Se non lo fai, semmai dovesse arrivare 2 - 0, lo rifanno, e così via... Considera che c'è anche chi fa lo stesso nelle partite importanti tipo quelle della weekend league (che per chi non gioca a a fifa è la gara giocata nel weekend dove si hanno un tot di partite giocabili a disposizione per cerca di scalare la vetta e avere i premi migliori).... Comunque tornando alle amichevoli, io gran parte delle volte non le abbandonavo, e una volta mi è capitato di beccare un tizio che mi ha scritto intimandomi di abbandonare la partita ed insultandomi perché non lo facevo. Da quella volta ho deciso di bloccare la possibilità a chi non è mio amico di scrivermi messaggi :](y)
Scusa se mi permetto , ma non è così, anzi è proprio il contrario , non conosci proprio la community di FIFA. Le amichevoli online, per chi non lo sapesse , su FIFA non sono come su eFootball , ma servono a sbloccare degli obbiettivi , per ottenere giocatori e cose varie, è una norma non scritta nella community e rispetto per l'avversario abbandonare la partita al goldengol proprio per velocizzare la cosa e non far perdere tempo all'avversario, visto che certi obbiettivi non sono facilissimi. Se segui qualunque youtuber di FIFA, e comunque tutti gli appassionati, sono visti malissimo quelli che non quittano .Nella weekend league poi capita spesso di trovare gente , anche molto forte , che ti lascia partita vinta perché ha già raggiunto la qualificazione , quando potrebbe benissimo quittare sullo 0 a 0 , senza lasciarti niente . Questo mi sembra l'esatto contrario del marciume di cui parli , anzi.
 

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
scusami ma non penso che la pausa in fifa sia infinita. ci sara' pure li un timer o no ???
Non ho mai detto che la pausa è infinita, dura 30 secondi, ma è comunque fastidioso che dopo un gol matematicamente mettono in pausa e aspettano lo scadere del tempo per farti abbandonare. Può accadere anche che lo fanno per due volte (una pausa dopo l'altra) o per ogni gol che fanno.
 

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Scusa se mi permetto , ma non è così, anzi è proprio il contrario , non conosci proprio la community di FIFA. Le amichevoli online, per chi non lo sapesse , su FIFA non sono come su eFootball , ma servono a sbloccare degli obbiettivi , per ottenere giocatori e cose varie, è una norma non scritta nella community e rispetto per l'avversario abbandonare la partita al goldengol proprio per velocizzare la cosa e non far perdere tempo all'avversario, visto che certi obbiettivi non sono facilissimi. Se segui qualunque youtuber di FIFA, e comunque tutti gli appassionati, sono visti malissimo quelli che non quittano .Nella weekend league poi capita spesso di trovare gente , anche molto forte , che ti lascia partita vinta perché ha già raggiunto la qualificazione , quando potrebbe benissimo quittare sullo 0 a 0 , senza lasciarti niente . Questo mi sembra l'esatto contrario del marciume di cui parli , anzi.
La conosco benissimo la community di Fifa, scusami se te lo dico, ma hai una visione distorta dei fatti. Ero iscritta anche a ben due forum su Fifa (i più famosi) come lo sono qui, e al contrario si parlava male di quelli che volevano farti quittare le amichevoli a tutti i costi dopo il primo gol. Questo perché c'è la visione distorta e ludopatica di dover giocare solo per ottenere i premi e raggiungere gli obiettivi, mentre il fine ultimo dovrebbe essere quello di divertirsi. Infatti solitamente sono i bimbim*****a a voler fare quittare. Non so quanti anni hai tu, ma la community di Fifa è piena di ragazzini che vanno dai 16/17 anni ai 20/22, e giocano solo per i premi. Onestamente non me ne frega nulla di quello che dicono gli youtuber che segui tu, anzi quando giocavo a Fifa seguivo alcuni gamer su Twitch e mai si sono pronunciati su tale pratica anche perché solitamente loro hanno sempre puntato tutto sulla weekend league, non glien'é mai fregato nulla delle amichevoli. Se io voglio giocare lo faccio perché mi piace, poi se sblocco anche obiettivi e premi ben venga. Ma se penso che mi hai fatto il primo gol perché hai avuto c**o e posso benissimo rimontare e vincere la partita sono cavoli miei e ho tutto il diritto di giocarla fino alla fine. Premesso che se devo abbandonare una partita deve partire da me e non devi essere tu a portarmi a farlo, già solo questa pretesa indispone (mettere pausa per spingerti a). Se tu fai parte di quella cerchia che pensa sia giusto che si debba quittare la partita al primo gol subìto non è un problema mio ma tuo, a me piace giocare, non "fare finta di" solo per ottenere i premi. Che poi magari posso anche essere una che per il suo stile di gioco prende subito gol ma poi rimonta. Chi l'ha detto che devo abbandonare subito?? Anche per questo motivo ho abbandonato Fifa. Tutto è frenetico e si basa sui premi. Con Pes ed Efootball onestamente ho riscoperto il piacere di giocare ad un gioco di calcio.
 
Ultima modifica:

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
@Mork A te questo sembra normale?? A me no. Questo ragazzino avrà avuto si e no 20 anni, e forse sono anche troppi. Che poi su Fifa nelle amichevoli gli obiettivi si raggiungono non solo vincendo le partite ma anche segnando gol con tiro a giro o su assist del cc, o con passaggio filtrante ecc. E se io ho già vinto le partite e mi servono i gol?? È assurdo che ci sia questa pretesa.
IMG_20221218_033205.jpg
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
@Mork A te questo sembra normale?? A me no. Questo ragazzino avrà avuto si e no 20 anni, e forse sono anche troppi. Che poi su Fifa nelle amichevoli gli obiettivi si raggiungono non solo vincendo le partite ma anche segnando gol con tiro a giro o su assist del cc, o con passaggio filtrante ecc. E se io ho già vinto le partite e mi servono i gol?? È assurdo che ci sia questa pretesa.
Visualizza allegato 280691
Quel "tacci tua" usato in situazioni consone, potrebbe suonare come poesia:rotfl:
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
La conosco benissimo la community di Fifa, scusami se te lo dico, ma hai una visione distorta dei fatti. Ero iscritta anche a ben due forum su Fifa (i più famosi) come lo sono qui, e al contrario si parlava male di quelli che volevano farti quittare le amichevoli a tutti i costi dopo il primo gol. Questo perché c'è la visione distorta e ludopatica di dover giocare solo per ottenere i premi e raggiungere gli obiettivi, mentre il fine ultimo dovrebbe essere quello di divertirsi. Infatti solitamente sono i bimbim*****a a voler fare quittare. Non so quanti anni hai tu, ma la community di Fifa è piena di ragazzini che vanno dai 16/17 anni ai 20/22, e giocano solo per i premi. Onestamente non me ne frega nulla di quello che dicono gli youtuber che segui tu, anzi quando giocavo a Fifa seguivo alcuni gamer su Twitch e mai si sono pronunciati su tale pratica anche perché solitamente loro hanno sempre puntato tutto sulla weekend league, non glien'é mai fregato nulla delle amichevoli. Se io voglio giocare lo faccio perché mi piace, poi se sblocco anche obiettivi e premi ben venga. Ma se penso che mi hai fatto il primo gol perché hai avuto c**o e posso benissimo rimontare e vincere la partita sono cavoli miei e ho tutto il diritto di giocarla fino alla fine. Premesso che se devo abbandonare una partita deve partire da me e non devi essere tu a portarmi a farlo, già solo questa pretesa indispone (mettere pausa per spingerti a). Se tu fai parte di quella cerchia che pensa sia giusto che si debba quittare la partita al primo gol subìto non è un problema mio ma tuo, a me piace giocare, non "fare finta di" solo per ottenere i premi. Che poi magari posso anche essere una che per il suo stile di gioco prende subito gol ma poi rimonta. Chi l'ha detto che devo abbandonare subito?? Anche per questo motivo ho abbandonato Fifa. Tutto è frenetico e si basa sui premi. Con Pes ed Efootball onestamente ho riscoperto il piacere di giocare ad un gioco di calcio.
Scusa , ma continuo a non essere d'accordo .
Gli idioti ci sono da tutte le parti , ma se uno mette pausa e ti fa capire che devi quittare , tu quitti e punto , perché fai un favore a lui ma tu non perdi niente ,altrimenti quitta lui e tu non ottieni niente , non è vero che la community la pensa diversamente , se trovi quello che vuol giocare delle amichevoli e non te lo chiede giochi , altrimenti quitti per rispetto e sportività .Non tutti hanno tempo da perdere per ottenere obbiettivi che altrimenti sarebbero spesso quasi impossibili .Purtroppo però c'è chi non ha capito quando devi chiedere il quit ,e mettono pausa sempre, pensando che gli altri siano dei fessi , vanno viste e valutate le cose in base alla squadre e agli obbiettivi.
 

Erminio_Ottone

Pulcini
25 Settembre 2019
32
31
18
Ragazzi una curiosità, ma per chi come il sottoscritto gioca in manuale è consigliabile aumentare il livello dei passaggi o della finalizzazione in un singolo giocatore? Tanta alla fine in manuale il pallone si piazza (più o meno) dove si vuole, secondo voi conviene lo stesso aumentare questi due valori o è meglio dedicarsi maggiormente ad altre qualità?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze