Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Magari può essere utile a qualcuno, poco fa ho fatto un gol su punizione che neanche volendolo fare apposta sarei riuscita :rotfl: sono sincera, in realtà volevo caricare pochissimo la barra e calciare una specie di maledetta, ma ho caricato così poco che la palla è passata sotto la barriera al momento giusto, per fortuna avevo angolato bene il tiro e la palla si è insaccata nell'angolino basso :cool:

... Certo che la Konami glielo poteva mettere qualcuno lì a fare il coccodrillo
:rotfl:


 
Ultima modifica:

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
190
293
63
Magari può essere utile a qualcuno, poco fa ho fatto un gol su punizione che neanche volendolo fare apposta sarei riuscita :rotfl: sono sincera, in realtà volevo caricare pochissimo la barra e calciare una specie di maledetta, ma ho caricato così poco che la palla è passata sotto la barriera al momento giusto, per fortuna avevo angolato bene il tiro e la palla si è insaccata nell'angolino basso :cool:

... Certo che la Konami glielo poteva mettere qualcuno lì a fare il coccodrillo
:rotfl:


Funziona!!
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Magari può essere utile a qualcuno, poco fa ho fatto un gol su punizione che neanche volendolo fare apposta sarei riuscita :rotfl: sono sincera, in realtà volevo caricare pochissimo la barra e calciare una specie di maledetta, ma ho caricato così poco che la palla è passata sotto la barriera al momento giusto, per fortuna avevo angolato bene il tiro e la palla si è insaccata nell'angolino basso :cool:

... Certo che la Konami glielo poteva mettere qualcuno lì a fare il coccodrillo
:rotfl:


Una ragazza con gli attributi,:cool:oserei dire:)
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Quel maradona li, mi sta dando molta soddisfazione, nel secondo match, contro uno spagnolo che ballava il flamenco (ex div 3)sul campo, El pibe mi ha fatto una doppietta, vinta per 2a1, il bello è che i goleador sono stati argentini, il pibe apre le danze, lui pareggia con messi su punizione mettendola all'incrocio ma poi, il pibe non ci sta a sfigurare contro messi e risolve prendendo palla nella metà campo, dopo un uno due che lo lancia in porta, la metteva moggia moggia sul secondo palo a neuer che continua ancor oggi a battere i pugni sul terreno esclamando "

Verflucht maradona" :rotfl::rotfl:

 

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
190
293
63
Quel maradona li, mi sta dando molta soddisfazione, nel secondo match, contro uno spagnolo che ballava il flamenco (ex div 3)sul campo, El pibe mi ha fatto una doppietta, vinta per 2a1, il bello è che i goleador sono stati argentini, il pibe apre le danze, lui pareggia con messi su punizione mettendola all'incrocio ma poi, il pibe non ci sta a sfigurare contro messi e risolve prendendo palla nella metà campo, dopo un uno due che lo lancia in porta, la metteva moggia moggia sul secondo palo a neuer che continua ancor oggi a battere i pugni sul terreno esclamando "

Verflucht maradona" :rotfl::rotfl:

Goduria
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Lo hai preso anche tu, come ti ci stai trovando? Nel secondo match ho cambiato schema, per adattare la squadra alla posizione che gli è più congeniale, un 433,li davanti sp e due punte. Primo gol arrivato con lui sp nel mezzo delle p, più arretrato, il secondo, spostandolo sul lato sx e cambiando il ruolo da p a sp, poi ti posterò lo schema. Come lo stai usando?
 

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
190
293
63
Lo hai preso anche tu, come ti ci stai trovando? Nel secondo match ho cambiato schema, per adattare la squadra alla posizione che gli è più congeniale, un 433,li davanti sp e due punte. Primo gol arrivato con lui sp nel mezzo delle p, più arretrato, il secondo, spostandolo sul lato sx e cambiando il ruolo da p a sp, poi ti posterò lo schema. Come lo stai usando?
Carissimo ho fatto un po' di esperimenti (sp giocando con un mediano e con il compagno Zielinsky a trq )ma poi la situazione ottimale l'ho trovata mettendo diego come trq con alle spalle Zambo o Lobo come mediani e Dembele. Il Compagno Zielu' al momento in panchina

 
  • Like
Reactions: Faberuk2

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Buongiorno a tutti....dico la mia...il gioco in se e per sè non lo trovo male.....sono cambiate molte le dinamiche del gameplay PES non esiste più.
LA COSA che trovo imbarazzante è che ad un certo punto e a me è capitato quasi sempre indipendentemente dall'avversario forte o meno sono 3 volte che arrivo in 3° divisione e oltre a non riuscire andare in 2° o salvarmi retrocedo fino alla 6° divisione....causa la mia squadra sparisce dal campo...inesistente.
A voi è capitato?
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Carissimo ho fatto un po' di esperimenti (sp giocando con un mediano e con il compagno Zielinsky a trq )ma poi la situazione ottimale l'ho trovata mettendo diego come trq con alle spalle Zambo o Lobo come mediani e Dembele. Il Compagno Zielu' al momento in panchina

Se ti fa piacere condividi una foto con il tuo schema, lo provo anche alla tua maniera:) questo il mio attuale:

IMG_20221209_082840.jpg
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Buongiorno a tutti....dico la mia...il gioco in se e per sè non lo trovo male.....sono cambiate molte le dinamiche del gameplay PES non esiste più.
LA COSA che trovo imbarazzante è che ad un certo punto e a me è capitato quasi sempre indipendentemente dall'avversario forte o meno sono 3 volte che arrivo in 3° divisione e oltre a non riuscire andare in 2° o salvarmi retrocedo fino alla 6° divisione....causa la mia squadra sparisce dal campo...inesistente.
A voi è capitato?
Si a me sempre...
Arrivo ad un passo dalla massima divisione possibile che per me è la 3 e poi faccio il salto del gambero di due divisioni...
Vado ad un passo dalla 3 e poi precipito i D6 con tre, quattro vittorie su 20 partite...
Ma io sono un PIPPONE e non faccio testo.
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Perso ora contro Ed Warner Muppet, davvero forte. È del forum? Volevo fargli i complimenti, ma ha i messaggi bloccati, sono ripartito ora dalla div3
 
  • Like
Reactions: Carlo III

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Perso ora contro Ed Warner Muppet, davvero forte. È del forum? Volevo fargli i complimenti, ma ha i messaggi bloccati, sono ripartito ora dalla div3
io finora 3 partite contro tutti ex div 1 , 2 vittorie e 1 sconfitta contro uno che era nei primi 300 per 3 a 2 . mi ha fregato 2 volte con le skill. penso che siano troppo determinanti , visto che per quanto io difenda bene , alla lunga qualche volta l'avversario mi frega. cmq sono andato a vedere il mio profilo e avevo chiuso la scorsa fase al posto 2776. considerando che in altre 2 div 1 il mio rank migliore fu intorno al 6800, penso di aver fatto progressi
 
  • Like
Reactions: Carlo III e Rebati

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
non ci arrivavo con le monete se no l’avrei preso
cambiando argomento, con i contratti mirati chi consigliate di buono?
muller e gomez di sicuro. poi ho preso pure choupo mouting ma finora non l'ho mai usato. aspetto il ritorno delle valutazioni settimanali per ricominciare il turnover. ora in campo ci sono piu' o meno i migliori con forma incrollabile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze