Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
ho quasi 4000 monete ma non ci penso nemmeno a provarci. finora ho preso solo il pack messi e tutti gli 11 dell'Italia deluxe . per il resto pesco solo tra i potw
Ma si, sto seguendo una live sul tubo, al tipo lo ha dato quando mancavano 13 giocatori allo sbanco. Io avevo 800 monete, comprese quelle date oggi in omaggio, mi son detto provo per il pibe se deve essere sia, se finivo le 800,mi sarei comunque sia fermato lì. Sono contentissimo per la botta di fortuna(culo), so che per avere i top in questi pack ci devi spendere un boato ma konami mi ha fatto un regalo per natale, lo apprezzo ed ho ancora 400 monete da usare in futuro, è andata di lusso. La Politica da te adottata è la mia stessa, giro solitamente solo i featured della settimana ma per il pibe ho fatto un'eccezione (y)ora ho solamente il dubbio su come massimizarlo, lascio fare all'ia ho ci metto mano? Ti posto, a breve, le statistiche date in automatico e puoi, se vuoi, dirmi la tua su dove ritoccare e mettere mano:)
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Ma si, sto seguendo una live sul tubo, al tipo lo ha dato quando mancavano 13 giocatori allo sbanco. Io avevo 800 monete, comprese quelle date oggi in omaggio, mi son detto provo per il pibe se deve essere sia, se finivo le 800,mi sarei comunque sia fermato lì. Sono contentissimo per la botta di fortuna(culo), so che per avere i top in questi pack ci devi spendere un boato ma konami mi ha fatto un regalo per natale, lo apprezzo ed ho ancora 400 monete da usare in futuro, è andata di lusso. La Politica da te adottata è la mia stessa, giro solitamente solo i featured della settimana ma per il pibe ho fatto un'eccezione (y)ora ho solamente il dubbio su come massimizarlo, lascio fare all'ia ho ci metto mano? Ti posto, a breve, le statistiche date in automatico e puoi, se vuoi, dirmi la tua su dove ritoccare e mettere mano:)
IMG_20221208_133509.jpg
Che ne dici? Ove metteresti mano?
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Anch'io come te, ma credo di aggiungere presto il pack Spagna, ci sono tre/quattro elementi che mi incuriosiscono.
io invece ho sbirciato il database di efootball sul web e appena escono i nuovi pass partita con gli allenamenti prendero' il pack Olanda per van Dick e de jong. e poi del resto ho solo depay e gakpo
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,343
113
PSN ID
rebati18
Non ce lo avrò mai ma io Maradona lo maxerei così......da TRQ o da seconda punta deve avere un passaggio almeno decente, secondo me.
 

Allegati

  • IMG_20221208_143455.jpg
    IMG_20221208_143455.jpg
    61.8 KB · Visualizzazioni: 17
  • Like
Reactions: Faberuk2

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Non ti arrabbiare, è normale che ci sia qualcuno che inizia a dare meriti e demeriti alla sfortuna, alla konami che decide lei chi far salire (si, anche questa ho letto), a giochetti con software illegai, ecc ecc ecc

Anche a me capita, quando becco divisioni uno, che se vado sotto mi demoralizzo pensando che non rimonterò mai con chi è stato così bravo ad arrivare fin lassù, ed inizio a fare cazzate che favoriscono chi, già per suo talento, è migliore di me.

Rientra in quel "mantenete la calma, e se non ce la fate, staccate per quel giorno" che diceva Robbie83.
pensa che io in div 1 ho perso 15 delle prime 20 partite. ieri se non erri ho chiuso con 54 vinte 40 perse e una ventina di pareggi. e con 1701 punti nei primi 3000 dopo che ero sceso a 1200 di valutazione
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,343
113
PSN ID
rebati18
pensa che io in div 1 ho perso 15 delle prime 20 partite. ieri se non erri ho chiuso con 54 vinte 40 perse e una ventina di pareggi. e con 1701 punti nei primi 3000 dopo che ero sceso a 1200 di valutazione
C'è qualcuno qui del forum che ha chiuso questa stagione in divisione uno nei primi 3.000 al mondo come robbie83?
O magari ancora più in alto, che so, nei primi 1.000
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Scusate ma è un bug? Fa giocare di nuovo la Fernandes Cup. Ho preso nuovamente Bruno Fernandes che naturalmente svincoleró...
Se volete approfittare prima che correggono...
 

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
Basta non se ne può’ più….tutti con i soliti noti giocatori ,mappe,messi ,Neymar ecc ecc.Ho il vomito la chiudo qui dopo 8 mesi di noia assoluta.Non ci sono stimoli per continuare il nulla sotto ogni punto di vista.Konami non è in grado di portare avanti un gioco con tante potenzialità ma mai sfruttate ,una vergogna di non sapere fare un gioco come si deve….basta
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,343
113
PSN ID
rebati18
Basta non se ne può’ più….tutti con i soliti noti giocatori ,mappe,messi ,Neymar ecc ecc.Ho il vomito la chiudo qui dopo 8 mesi di noia assoluta.Non ci sono stimoli per continuare il nulla sotto ogni punto di vista.Konami non è in grado di portare avanti un gioco con tante potenzialità ma mai sfruttate ,una vergogna di non sapere fare un gioco come si deve….basta
Se hai giocato per 8 mesi a qualcosa che dici ti abbia solo annoiato sei il più grande masochista della storia!!! :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: robbie83

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Visualizza allegato 279842
Che ne dici? Ove metteresti mano?
beh mancano punti sui passaggi finalizzazione e se avanzano 3 4 punti di resistenza. il resto mi sembra già a posto com'e'
Se hai giocato per 8 mesi a qualcosa che dici ti abbia solo annoiato sei il più grande masochista della storia!!! :rotfl: :rotfl:
anche io se qualcuno di voi si ricorda ho scritto sul forum incazzatissimo. e come ho.gia scritto chiusi per quasi 50 giorni disinstallando il gioco e saltando una fase intera . quando mollai pes ho passato 6 mesi senza giocare prima della beta. feci un log per pescare 1 leggenda per arrivare a 15 e prendere il bonus veterano di efootball. ma ripeto il giorno che dovessi tornare ad essere nervoso mollo subito o almeno mi riprendo una bella pausa. anche nei giochi in singolo se qualcosa mi.disturba , disinstallo.serenamente e magari riprovo 2 3 anni dopo
 

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
Se hai giocato per 8 mesi a qualcosa che dici ti abbia solo annoiato sei il più grande masochista della storia!!! :rotfl: :rotfl:
Non mi sono annoiato ma ho sempre continuato sperando che qualcosa cambiasse ma visto che è sempre la solita solfa ora dico basta e io sono uno che vive per Pes dal 1998…….Non puoi giocare partite con squadre identiche a specchio ,le squadre non possono essere tutte uguali e credo che nella concorrenza questo non succeda
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Basta non se ne può’ più….tutti con i soliti noti giocatori ,mappe,messi ,Neymar ecc ecc.Ho il vomito la chiudo qui dopo 8 mesi di noia assoluta.Non ci sono stimoli per continuare il nulla sotto ogni punto di vista.Konami non è in grado di portare avanti un gioco con tante potenzialità ma mai sfruttate ,una vergogna di non sapere fare un gioco come si deve….basta
Hai giocato 7 mesi con i top e tutte formazioni uguali .....

Poi mettono la 2.100.. e ti lamenti che si gioca sempre vs i soliti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina