Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
io vi saluto, ho fatto 6 minuti, mi bastano.
tutto automatico.
a me di automatico piace solo una cosa: il vaffanculo.
levo sta porcheria che si offende pure l'ssd
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ci sono alcuni che sono veramente bravi a comporre la squadra, prima ho incontrato nella 2100 uno con l’Italia, aveva donnarumma 93, di Lorenzo 88, barella 90, immobile 90, Inzaghi 86, perso 3-2 con tripletta di quest’ultimo
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Non resta che aspettare l'esperienza diretta di chi ha acquistato solo il premium, che è quello più costoso, e capire se gli smolla anche i premi di quello di mezzo, l'extra.
Presi entrambi: il Premium non sblocca intermedio. Ergo per avere anche gli altri due premi occorre acquistare entrambi i pacchetti rispettivamente 500 e 250 monete
 
  • Like
Reactions: Rebati

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Voglio condividere con voi la mia esperienza. Ieri ho acquistato la ps5 ed il passaggio dalla ps4 è abissale. Ho fatto solo due partite, ma la differenza è enorme: zero lag o ritardo nei comandi, giocatori più reattivi, grafica superiore, velocità nei menu e di caricamento superiore. Ma sopratutto un esperienza di gioco finalmente appagante, per la prima volta con la consapevolezza di poter decidere io cosa fare in campo a 360*. Ho vinto facilmente segnando 6 reti a partita con pari divisone (per ora terza), ma salirò presto in 2. Con la ps4 non avevo questa facilità di gioco e di controllo dei giocatori. Quanti di voi usano ps5 e che esperienza hanno?
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Chiedo aiuto a voi e premetto che gioco da PC.
In alcune partite, magari con player più bravi di me, noto che i suoi giocatori sono più veloci dei miei.
Già al calcio d'inizio, al momento del passaggio indietro, ci sono 3 giocatori suoi che hanno fatto 3 passi. Al momento di stop del pallone l'avversario ha già fatto 2 passi nella mia direzione.
Nei contrasti 8/10 li vincono loro, la palla nei rimpalli spesso va dove sta il giocatore avversario, e alcune volte sembra che i passaggi dell'avversario accellerino durante la corsa, anzichè perdere man mano velocità. E' tutto un misto tra reattività e velocità. E' dovuto all'avversario che forse gioca in full manual? C'è un tasto come l2 o r2 che nei controlli velocizza l'inerzia naturale del gioco? (in pes 2021 c'era un tasto che migliorava il controllo).
Grazie a chi risponderà.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Chiedo aiuto a voi e premetto che gioco da PC.
In alcune partite, magari con player più bravi di me, noto che i suoi giocatori sono più veloci dei miei.
Già al calcio d'inizio, al momento del passaggio indietro, ci sono 3 giocatori suoi che hanno fatto 3 passi. Al momento di stop del pallone l'avversario ha già fatto 2 passi nella mia direzione.
Nei contrasti 8/10 li vincono loro, la palla nei rimpalli spesso va dove sta il giocatore avversario, e alcune volte sembra che i passaggi dell'avversario accellerino durante la corsa, anzichè perdere man mano velocità. E' tutto un misto tra reattività e velocità. E' dovuto all'avversario che forse gioca in full manual? C'è un tasto come l2 o r2 che nei controlli velocizza l'inerzia naturale del gioco? (in pes 2021 c'era un tasto che migliorava il controllo).
Grazie a chi risponderà.
Ci sono tante maniere per essere più bravi e veloci degli avversari.
Tanto per dirne una, nelle lunghe corse testa a testa, premendo insieme r2 ed l2, sganci il giocatore dai binari. Va più veloce ma diventa più difficile da controllare.
E poi c'è la connessione. Tra una ottima ed una pessima ci passa il mondo in campo.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Voglio condividere con voi la mia esperienza. Ieri ho acquistato la ps5 ed il passaggio dalla ps4 è abissale. Ho fatto solo due partite, ma la differenza è enorme: zero lag o ritardo nei comandi, giocatori più reattivi, grafica superiore, velocità nei menu e di caricamento superiore. Ma sopratutto un esperienza di gioco finalmente appagante, per la prima volta con la consapevolezza di poter decidere io cosa fare in campo a 360*. Ho vinto facilmente segnando 6 reti a partita con pari divisone (per ora terza), ma salirò presto in 2. Con la ps4 non avevo questa facilità di gioco e di controllo dei giocatori. Quanti di voi usano ps5 e che esperienza hanno?
Si, dopo questo aggiornamento è palese che il gioco va in direzione console next-generation.

Ho giocato da mio cognato con la sua ps5 ed è esattamente come dici tu. Tutto è più bello, fluido ed armonioso. Ed appagante.

Con la mia ps4 è migliorato, ma niente a che vedere rispetto ad una ps5.
Vorrei prenderla, ma il costo è eccessivo per me. Non la trovo a meno di 790 euro e solo con quei pacchetti del cavolo, dove ci mettono dentro cose che non voglio. Ma una ps5 a 600 euro è chiedere troppo??
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Ci sono tante maniere per essere più bravi e veloci degli avversari.
Tanto per dirne una, nelle lunghe corse testa a testa, premendo insieme r2 ed l2, sganci il giocatore dai binari. Va più veloce ma diventa più difficile da controllare.
E poi c'è la connessione. Tra una ottima ed una pessima ci passa il mondo in campo.
utilizzo qualche volta r2 e l2 per sganciare il giocatore dalla corsa binaria, raramente riesco a fare anticipi sul difensore, che sono difficili. Ma la rapidità nel controllo di palla e nella velocità e reattività di alcuni, è sorprendente.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
utilizzo qualche volta r2 e l2 per sganciare il giocatore dalla corsa binaria, raramente riesco a fare anticipi sul difensore, che sono difficili. Ma la rapidità nel controllo di palla e nella velocità e reattività di alcuni, è sorprendente.
Coonnessione. Io, con la mia misera 30 mega, semplicemente passando dal wi-fi al cavo di rete ho subito notato un miglioramento nella reattività dei comandi impartiti.

Poi qui c'è gente che può darti consigli su come settarla, ma alla fine devi essere fortunato ad averne una velocissima e a vivere in zone ben servite, con ping bassissimi.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
utilizzo qualche volta r2 e l2 per sganciare il giocatore dalla corsa binaria, raramente riesco a fare anticipi sul difensore, che sono difficili. Ma la rapidità nel controllo di palla e nella velocità e reattività di alcuni, è sorprendente.
Anche io credo sia la connessione, qualcuno magari avrà anche una tv adatta per game, la 21:9 ultrawide che ti permette di vedere un’ampia fetta del campo e quindi sono avvantaggiati nel vedere prima dove finisce la palla
 
  • Like
Reactions: Rebati

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Anche io credo sia la connessione, qualcuno magari avrà anche una tv adatta per game, la 24:9 se non sbaglio che ti permette di vedere un’ampia fetta del campo e quindi sono avvantaggiati nel vedere prima dove finisce la palla
ma sono tutti giocatori pro anche col la tv enorme? XD
Come connessione ho una fastweb che non penso sia lenta. In download su torrent viaggio sui 10 megabyte anche. Ovviamente connesso al pc tramite LAN
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
ma sono tutti giocatori pro anche col la tv enorme? XD
Come connessione ho una fastweb che non penso sia lenta. In download su torrent viaggio sui 10 megabyte anche. Ovviamente connesso al pc tramite LAN
Fai una prova su https://www.speedtest.net/it e vedi i valori.
Sono tutti importanti, non solo il download. Credo, ma non sono esperto, che upload e ping basso siano importantissimi, così come la latenza di download ed upload.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
ma sono tutti giocatori pro anche col la tv enorme? XD
Come connessione ho una fastweb che non penso sia lenta. In download su torrent viaggio sui 10 megabyte anche. Ovviamente connesso al pc tramite LAN
Anche io credo di avere una buona connessione, sui 50/60 mb effettivi ma rispetto ad altre è inferiore, immagina uno con contratto da 1000 mega che abita a Milano o Roma città, andrà a 200 come minimo, aggiungi poi che sappia giocare e magari possiede pure quella tv ed ecco che per l’avversario diventa dura arrivare prima sul pallone. Io questo lo avverto soprattutto nei centrali avversari, se ti anticipano fin dentro la tua metà campo per me è connessione al 100%
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Bhe, stra-ottima mi pare.
Magari ad avercela io!!! ;)

Cmq ci sono utenti che possono darti consigli su come usarla al meglio, tu ci giochi da pc e ci sono svariati settaggi da sistemare, tipo aprire o chiudere alcune porte.....ma io non ci capisco nulla.

Berny mi sembra fosse uno di quelli ferrati, ma anche altri.
 
Ultima modifica:

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Bhe, stra-ottima mi pare.
Magari ad avercela io!!! ;)

Cmq ci sono utenti che possono darti consigli su come usarla al meglio, tu ci giochi da pc e ci sono svariati settaggi da sistemare, tipo aprire o chiudere alcune porte.....ma io non ci capisco nulla.

Berny mi sembra fosse uno di quelli ferrati, ma anche altri.
quindi perdo per mia negligenza XD
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
quindi perdo per mia negligenza XD
Guarda, il pc è un mondo a parte.
Ci sono mille settaggi, possibilità di ottimizzazioni varie, cheaters, software che mandano a puttane partite con risultato acquisito, ecc ecc
Quindi non saprei proprio cosa dirti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,432
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze