Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi mi confermate che acquistando il pass extra si prendono anche i premi dello standard?

Così come per il premium....se lo acquisto prendo in contemporanea anche i premi dello standard?
Secondo me anche con quello da 500 monete prendi tutti 3 i premi ma non ne sono sicuro. Confermo invece per il medio, hai 2 premi a partita e se lo acquisti dopo ti da i premi arretrati

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e Rebati
E quindi secondo voi acquistando l'extra si sommano tutti i premi? Monete, punti EXP, e anche i calciatori?

Considerate che come scritto da konami, in questa stagione di lancio sono scontati del 50%, dalla prossima costeranno il doppio. Considerando che restituiscono quasi tutte le monete secondo me convengono. Ho preso il medio e non so se prendere ora anche l’extra

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Cosa ne pensate dei pack Argentina, Brasile e Francia? Qualcuno ha qualche esperienza da condividere al riguardo?
I calciatori sembrano interessanti, ma ormai con tutti i gp che hanno regalato ho comprato quasi tutti i calciatori. Personalmente aspetto solo un ipotetico pack del Napoli. Ora mi sto dedicando a giocatori minori, talenti vari che pad alla mano valgono molto più dei giocatori altisonanti.

Per quanto riguarda i pass continuo a capirci poco fino a quando non ho la console sotto mano. Pensavo che acquistando il pass extra da 500 monete ottenevi i premi sia del pass base che di quello medio che dell'extra, ma da come hai detto, sono compresi solo il base e extra.

I calciatori sembrano interessanti, ma ormai con tutti i gp che hanno regalato ho comprato quasi tutti i calciatori. Personalmente aspetto solo un ipotetico pack del Napoli. Ora mi sto dedicando a giocatori minori, talenti vari che pad alla mano valgono molto più dei giocatori altisonanti.

Per quanto riguarda i pass continuo a capirci poco fino a quando non ho la console sotto mano. Pensavo che acquistando il pass extra da 500 monete ottenevi i premi sia del pass base che di quello medio che dell'extra, ma da come hai detto, sono compresi solo il base e extra.
Non resta che aspettare l'esperienza diretta di chi ha acquistato solo il premium, che è quello più costoso, e capire se gli smolla anche i premi di quello di mezzo, l'extra.

sono 2 contratti mirati, 2 xp etc per ogni partita e incassi entrambi i premi non uno solo.

Non resta che aspettare l'esperienza diretta di chi ha acquistato solo il premium, che è quello più costoso, e capire se gli smolla anche i premi di quello di mezzo, l'extra.
Guarda dovrebbe essere così te li da tutti

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Guarda dovrebbe essere così te li da tutti
Come ha scritto @robbie83 se acquist
Non ne sono così sicuro.....comprando solo il premium dico. Non credo ti dia i premi di tutte e tre le righe.
Aspetterei una esperienza diretta prima di darlo per scontato.
La certezza assoluta ce la darà @robbie83 che a quanto pare ha comprato il premium.... certo però tu giustamente dici ti dà solo il pass che sblocchi più quello standard, a sto punto può dirlo solo chi compra direttamente il premium

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Non ne sono così sicuro.....comprando solo il premium dico. Non credo ti dia i premi di tutte e tre le righe.
Io ho preso il PREMIUM alla fine...
Non tanto per la carta di TADIC ma per gli allenamenti che non mi bastano mai!
Comunque acquistando il PREMIUM non si sblocca il MEDIO.

Se è come qualche mese fa, non da i premi di entrambe le righe. Non avrebbe senso

Comunque è in tornei come questi che ci si rende conto che a volte il valore dei giocatori non conta molto, ci sono alcuni sconosciuti con solo 80-82 overall messi nelle loro posizione più congeniale fanno vedere i sorci verdi agli avversari anche di 10 punti più forti, alcuni invece anche se pompati un po’ di più rimangono anonimi, forse non è il loro modulo o lo stile adatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou