Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Fatta la partita di esordio giusto per riscuotere il ticket e per vedere se fosse cambiato qualcosa...
A parte riempire il gioco con contenuti spilla-quattrini, non hanno fatto niente... il gioco è sempre lo stesso; parte tattica assente; fluidità a me è sembrata la stessa di sempre; mi è sembrato solo che l'arbitro fischiasse di più i contatti rispetto a prima... stop...
hanno un motore grafico che a distanza di più di un anno, non vogliono sfruttare... come si suol dire: voglia di lavorar saltami addosso...

P.S.: il video che si può far partire dalla schermata di inizio a me era tutto sgranato dall'inizio alla fine... una roba oscena... è successo solo a me?...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
si ho visto... grazie ;) cmq ho giocato un po', ho cancellato il gioco... non mi da nessuno stimolo.. ho liberato un po' di memoria

ti capisco, io che sono su pc nell' ultimo periodo ci ho giocato pochissimo, ho preferito giocare l' ultimo monkey island e riprendere persino la vecchia trilogia :cool:
 
  • Like
Reactions: Corelento

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Che poi chi ce l’ha 18 giocatori della stessa nazione? Bisogna acquistare e livellare almeno un pò e i premi sono ridicoli in base ai requisiti richiesti, mi sa a sto giro passo.
Effettivamente con questo aggiornamento hanno regalato solo un milione e passa di gp tra tutte le cose, spenderene meno di 100 mila per fare la squadra dell'evento (che sicuramente metteranno nuovamente quando scade quindi non si devono buttare i giocatori alla fine) è davvero troppo..........................
Dai ragazzi per una volta che fanno le cose quasi decentemente quelli della konami (2100 di limite è un po eccessivo non lo nego), però almeno hanno messo qualcosa di innovativo... o giocate da settimana scorsa a questo gioco o davvero non capisco a cosa vi servano per forza tutti sti premi... io li ho provati praticamente tutti i giocatori non so più chi comprare con i gp. Iniziate e giocare per divertirvi che quei gp non vi servono a niente, specie se li tenete li ad ammuffire
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Questione match pass:

Standard: dopo 50 partite regala 118.000 circa di exp.
due giocatori a 3 stelle
1 giocatore a 4 stelle
1 giocatore a 5 stelle
0 monete
1 rinnovo di contratto

Extra: costa 250 monete
dopo 50 partite regala: 128.000circa di exp
due giocatori a 3 stelle
1 giocatore a 4 stelle
1 giocatore a 5 stelle
200 monete
1 rinnovo di contratto
Bale, il giocatore, discreto ma nulla più

Premium: costa 500 monete
dopo 100 partite regala:
un fracco di esperienza, circa 150.000
4 contratti a 3 stelle
2 contratti a 4 stelle
2 contratti a 5 stelle
300 monete
1 rinnovo di contratto
Tadic, ottimo giocatore ma non certo un fenomeno

Dunque...cosa mi dovrebbe convincere a spendere per un match pass extra o premium?? A mio avviso non c'è nulla che attragga un utente a comprarlo, se non chi inizia a giocarci oggi ed ha solo i giocatori base.
 
Ultima modifica:

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,924
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Effettivamente con questo aggiornamento hanno regalato solo un milione e passa di gp tra tutte le cose, spenderene meno di 100 mila per fare la squadra dell'evento (che sicuramente metteranno nuovamente quando scade quindi non si devono buttare i giocatori alla fine) è davvero troppo..........................
Dai ragazzi per una volta che fanno le cose quasi decentemente quelli della konami (2100 di limite è un po eccessivo non lo nego), però almeno hanno messo qualcosa di innovativo... o giocate da settimana scorsa a questo gioco o davvero non capisco a cosa vi servano per forza tutti sti premi... io li ho provati praticamente tutti i giocatori non so più chi comprare con i gp. Iniziate e giocare per divertirvi che quei gp non vi servono a niente, specie se li tenete li ad ammuffire
Beh per il limite 2100 magari si potrebbe fare ma l’altra senza limiti probabilmente neanche bastano i gp a meno di non completarla con giocatori 1 stella.
Sto giocando contro IA a modalità campione e ho perso 5 partite di fila quando fino una settimana fa le avrei vinte probabilmente tutte. Hanno potenziato di brutto l’intelligenza artificiale
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Beh per il limite 2100 magari si potrebbe fare ma l’altra senza limiti probabilmente neanche bastano i gp a meno di non completarla con giocatori 1 stella.
Sto giocando contro IA a modalità campione e ho perso 5 partite di fila quando fino una settimana fa le avrei vinte probabilmente tutte. Hanno potenziato di brutto l’intelligenza artificiale
Ciao, devo ancora vedere le sfide offline...
Ma quella dei MONDIALI è contro IA a difficoltà fissa?
 

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
Beh per il limite 2100 magari si potrebbe fare ma l’altra senza limiti probabilmente neanche bastano i gp a meno di non completarla con giocatori 1 stella.
Sto giocando contro IA a modalità campione e ho perso 5 partite di fila quando fino una settimana fa le avrei vinte probabilmente tutte. Hanno potenziato di brutto l’intelligenza artificiale
bhe 2100 è una 3stelle piena in pratica...spero rimettano anche 1800 come limite
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Dunque ci sono due nuovi eventi sfida.

Uno in cui devi avere 18 giocatori tutti della stessa nazionalità e con forza complessiva di squadra pari o inferiore a 2100

Ed uno in cui devi solo avere 18 giocatori tutti della stessa nazionalità, senza limiti di forza complessiva, giusto?

Che poi si potrebbe usare la squadra usata nella prima competizione anche per fare la seconda.

Felice che finalmente ci sia un po di varietà.....ma.....quanto è difficile mettere un evento in cui la forza complessiva non deve superare, che sò, i 2300, e dove non ho limiti di nazionalità ma solo di stelle? Ad esempio, in questa competizione non si potrebbero usare giocatori 5 stelle.
Oppure una con limite 2100 dove non posso usare giocatori con valutazione maggiore di, per dire, 89?

Sveglia Konami, un po di fantasia cazzo!!
 
  • Like
Reactions: Redondo82

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Be la giocabilità è cambiata parecchio molto più lento ho fatto una sfida in divisioni e ho segnato con uno slalom a 10 allora di barella in area fra due DC l avversario era un ex d1
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Beh per il limite 2100 magari si potrebbe fare ma l’altra senza limiti probabilmente neanche bastano i gp a meno di non completarla con giocatori 1 stella.
Sto giocando contro IA a modalità campione e ho perso 5 partite di fila quando fino una settimana fa le avrei vinte probabilmente tutte. Hanno potenziato di brutto l’intelligenza artificiale
Si ma sono sfide in cui bisogna fare un tot di gol per vincere non vincere la partita per forza… anche in quella senza limitazioni non servono per forza 18 top player, ne bastano anche 5/6.
mio mi sono ritrovato 12 francesi in rosa e stasera andrò a prendere qualcuno da mettere in entrambe… secondo me sono fattibilissime
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Fatte un paio di partite, trovo i passaggi molto più sciolti, trovo che i movimenti in attacco che in difesa "collettivi" siano mogliorati, però quando ti bucano e rincorri gli attaccanti avversari, se cambi cursore per prendere l'altro si ferma e sei fottuto:(
Detto questo anche l'aumento degli eventi è un passo in avanti.
Per il pass partita ancora devo capirlo x bene, adesso gioco mpo con i miei figli xd
Tutto sommato hanno fatto qualche passo in avanti.
Dai speriamo bene, forza konamiii
 
  • Like
Reactions: alexxx19 e Faberuk2

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Penso che x le sfide che richiedono i 18 giocatori tutti della stessa nazionalità, siano andati un po' troppo oltre, potevano pretenderne, che ne so,tipo 7o8 od anche 11,per i titolari ma comunque ho visto che ci sarà un'ulteriore manutenzione magari per cambiare questa folle richiesta, se rimane tale, penso di passarla. Il massimo che raggiungo, di stessa nazionalità, mi pare sia 7 giocatori, per il resto mi è garbato l'aggiornamento, gameplay rallentato quindi più ragionato ma c'è qualche pecca fra tutte, giocando in divisioni, più volte le punte, vicino a raccogliere le varie respinten, hanno avuto, spesso, micidiali rallentamenti. Ho fatto 4 match e, per ora, questa l'unica pecca che ho notato.
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
355
308
63
Questione match pass:

Standard: dopo 50 partite regala 118.000 circa di exp.
due giocatori a 3 stelle
1 giocatore a 4 stelle
1 giocatore a 5 stelle
0 monete
1 rinnovo di contratto

Extra: costa 250 monete
dopo 50 partite regala: 128.000circa di exp
due giocatori a 3 stelle
1 giocatore a 4 stelle
1 giocatore a 5 stelle
200 monete
1 rinnovo di contratto
Bale, il giocatore, discreto ma nulla più

Premium: costa 500 monete
dopo 100 partite regala:
un fracco di esperienza, circa 150.000
4 contratti a 3 stelle
2 contratti a 4 stelle
2 contratti a 5 stelle
300 monete
1 rinnovo di contratto
Tadic, ottimo giocatore ma non certo un fenomeno

Dunque...cosa mi dovrebbe convincere a spendere per un match pass extra o premium?? A mio avviso non c'è nulla che attragga un utente a comprarlo, se non chi inizia a giocarci oggi ed ha solo i giocatori base.
Ciao, ma come funziona se ho già giocato 4-5 match normali, e poi acquisto per esempio pass premium; perdo i premi non usufruiti nel premium?
 
19 Settembre 2022
68
42
18
Ciao, ma come funziona se ho già giocato 4-5 match normali, e poi acquisto per esempio pass premium; perdo i premi non usufruiti nel premium?
Cito testualmente: "In base al numero di partite completate, riceverai subito tutti i premi corrispondenti nel momento in cui sbloccherai il Pass partita Extra o il Pass partita Premium."
Ergo credo proprio di no tranquillo. ;)
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Cito testualmente: "In base al numero di partite completate, riceverai subito tutti i premi corrispondenti nel momento in cui sbloccherai il Pass partita Extra o il Pass partita Premium."
Ergo credo proprio di no tranquillo. ;)
Ma in base ai premi sono convenienti i pass a vostro giudizio?
Si sblocca per livello, ovvero per il premium va comprato prima il value?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online