Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Non hanno messo la panchina lunga.

Ancora una volta con 5 sostituzioni e 7 panchinari a disposizione.

Non capisco cosa possa costare aumentare lo slot per i panchinari.

Che poi nelle amichevoli puoi portare altri 11 giocatori, solo nel dream team non è possibile.
Ci stavo pensando pure io ieri, potrebbe essere per caso un "problema" legato alla forza complessiva su DT? Dato che sfaserebbe tutto rispetto a come è adesso e sappiamo che non sono in grado di fixare le cose in tempi brevi
 
  • Like
Reactions: Rebati

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Ciao a tutti, per chi è affamato dalle novità settimanali vi consiglio di scaricare il gioco sul cellulare. Così potrete vedere tutte le novità che ci sono uguali a quelle della vostra console.
Ovviamente non ci gioco manco morto eheheheheheh.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Ci stavo pensando pure io ieri, potrebbe essere per caso un "problema" legato alla forza complessiva su DT? Dato che sfaserebbe tutto rispetto a come è adesso e sappiamo che non sono in grado di fixare le cose in tempi brevi
Si è la risposta più plausibile. Bisognerebbe modificare molti aspetti del gioco, come hai detto tu. Però penso che bisognerebbe aggiungerla alla road map delle nuove implementazioni perché falsa e non di poco le partite.
 
  • Like
Reactions: Marko_97

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ciao, ho provato l'evento con condizioni...
Bè ci sono problemi.
Anche se inserisco player della nazionalità indicata mi conta solo quelli della squadra scelta ad es. Argentina naz. Argentina quindi dice che non si è raggiunto la condizione richiesta....!?!

Proprio un bell'inizio...
Avete riscontrato anche voi?

Succede su entrambi gli eventi... Immagino abbiano cannato qualcosa sul filtro nazionalità...

Ho visto che domani è prevista altra manutenzione... Forse per questo?
 
Ultima modifica:
19 Settembre 2022
68
42
18
Non hanno messo la panchina lunga.

Ancora una volta con 5 sostituzioni e 7 panchinari a disposizione.

Non capisco cosa possa costare aumentare lo slot per i panchinari.

Che poi nelle amichevoli puoi portare altri 11 giocatori, solo nel dream team non è possibile.
Mammamia pensavo fossi l'unico a pensarlo... sta cosa mi manda al manicomio e non ci posso credere che è rimasta... e ci speravo pure pensa che stronzo
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Mammamia pensavo fossi l'unico a pensarlo... sta cosa mi manda al manicomio e non ci posso credere che è rimasta... e ci speravo pure pensa che stronzo
Che poi sarebbe conveniente anche economicamente per loro. Perché spingerebbe gli utenti a spacchettare di più per avere una panchina competitiva. Veramente non capisco chi stanno aspettando
 
  • Like
Reactions: -LordoftheFoxesYT

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,882
1,016
113
sul multiplayer di COD 2 non c erano le statistiche individuali, ieri esce un aggiornamento e le hanno inserite, dopo due settimane dall uscita... ecco io la Konami non la capisco, un gioco di calcio é anche statistica.
Allora se non ho visto male confermo che NON hanno messo le statistiche da consultare :mad:
 
  • Like
Reactions: Corelento

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Si è la risposta più plausibile. Bisognerebbe modificare molti aspetti del gioco, come hai detto tu. Però penso che bisognerebbe aggiungerla alla road map delle nuove implementazioni perché falsa e non di poco le partite.
Condivido pienamente, avere una panchina realistica fra l'altro dovrebbe essere una cosa ovvia in un gioco di calcio ma vabbè (se non sbaglio lo stesso accade ancora anche nella concorrenza). Poi comunque ho notato che alcuni giocatori nelle amichevoli (tra le rose delle nazionali aggiunte) non sono neanche stati aggiunti su DT, anche qui ci vorrebbe uno scienziato per capirne il motivo :rolleyes:
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
RIFLESSIONI DOPO 2 PARTITE:
Qualcosa è cambiato, per ora c'è più fluidità ma non sempre l'effetto flipper: ci sono alcune dinamiche macchinose che rende il gioco simulativo e non arcade.
Ho visto però 3 cose ORRENDE:
-giocatori imprevedibili nei movimenti: se bisogna essere veloce e anticpare i movimenti subito prima che il giocatore prenda la palla, deve essere così sempre, no che a volte se non ti muovi in anticipo il giocatore è scemo, mentre altre volte l'anticipo dei movimenti distoglie il giocatore dall'andare a prendere il pallone.
-difensore mio ripiegava, in anticipo rispetto l'attaccante, nella corsa per prendere la palla premo passaggio per comandargli di passare la palla al portiere: il gioco non prende il comando del passaggio e mi ferma il difensore mentre l'attaccante ha campo libero.
-Rabiot in mezzo al campo viene preso sul costato da un passaggio di 10 metri, fa l'animazione del colpo alle parti basse lasciando la zona sguarnita, 2 giocatori lontani poi andranno ad occuparla. Non mi sembra realistico.

Su tutti i contenuti non mi pronuncio perchè sono numerosi e da studiare. Però le sfide nazionali (minimo 18 nazionali con 2100 e 2600) mi sembrano complesse da realizzare a meno che non compri i pacchetti nazionali che ti danno giù i giocatori di un'unica nazionalità.
C'è tanta roba tra nuova e finta nuova con nomi cambiati, mi sembra tutto un po troppo caotico da avere tutto assieme.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Ciao, ho provato l'evento con condizioni...
Bè ci sono problemi.
Anche se inserisco player della nazionalità indicata mi conta solo quelli della squadra scelta ad es. Argentina naz. Argentina quindi dice che non si è raggiunto la condizione richiesta....!?!

Proprio un bell'inizio...
Avete riscontrato anche voi?

Succede su entrambi gli eventi... Immagino abbiano cannato qualcosa sul filtro nazionalità...

Ho visto che domani è prevista altra manutenzione... Forse per questo?
Cioè?
 
19 Settembre 2022
68
42
18
Che poi sarebbe conveniente anche economicamente per loro. Perché spingerebbe gli utenti a spacchettare di più per avere una panchina competitiva. Veramente non capisco chi stanno aspettando
Infatti, ma poi c'è pure uno slot già fatto praticamente e non gli costerebbe niente ad aggiungerlo quantomeno per far vedere che ci stanno lavorando. Senza parole guarda
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
se scegli squadra argentina poi deve inserire 18 argentini credo. Distinguendo poi la forza se 2100 o 2600.
Io ho circa 100 giocatori ma non arrivo a 18 di una sola nazionalità
Allora mi scuso ma era un pó ambigua l'indicazione.

Almeno 18 giocatori convocati nella squadra nazionale selezionata con le bandierine delle varie nazioni mi ha portato fuori strada...

È un competizione per nazionali, punto. Grazie del chiarimento, chiedo venia ma ho provato di fretta senza prestare la dovuta attenzione.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
se scegli squadra argentina poi deve inserire 18 argentini credo. Distinguendo poi la forza se 2100 o 2600.
Io ho circa 100 giocatori ma non arrivo a 18 di una sola nazionalità
Nemmeno io. C'è da acquistare.
Ma ne vale la pena per un premio così misero?
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,947
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Allora mi scuso ma era un pó ambigua l'indicazione.

Almeno 18 giocatori convocati nella squadra nazionale selezionata con le bandierine delle varie nazioni mi ha portato fuori strada...

È un competizione per nazionali, punto. Grazie del chiarimento, chiedo venia ma ho provato di fretta senza prestare la dovuta attenzione.
Infatti anche io non capivo , spiegato malissimo
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,947
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Che poi chi ce l’ha 18 giocatori della stessa nazione? Bisogna acquistare e livellare almeno un pò e i premi sono ridicoli in base ai requisiti richiesti, mi sa a sto giro passo.
 
  • Like
Reactions: stnf74

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
Buongiorno a tutti...da amante delle partite ad 1/2/3 stelle mi sono fiondato in quella under 2100 tutti di una nazionalità..allora ho fatto foto,non la metto non ma vi giuro che ho giocato contro un tipo(4-2 per lui nel secondo ovviamente con disparità lampante) ita-brasile. Allora io 2050 di squadra tutti genoani o ex...sto qua aveva 2250 di valore con 6 over 90...un centrocampista 2 difensori e davanti giovane elber richarlison entrambi over 90 e vinicius 98... comìe possibile'?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.