Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma dato che guardo sempre le formazioni avversarie, 9 giocatori su 10 nei primi 1000 , giocano tutti piu' o meno con lo stesso schema . io lo chiamo schema twitch perche' penso che parta da qualche social e personalmente mi da' il nervoso visto che viene premiato un modo innaturale di schierare la squadra. e come dicevo quella difesa a 3 piu' terzino , in divisione 1 la vedi in centinaia di squadre. ieri l'ho messa anche io per 4 o 5 partite , con annessa sp sul lato opposto del terzino . e sinceramente come dici anche te , non ho avuto nessun vantaggio , anzi mi girava pure peggio di altri schemi. quindi continuero' a crearmi le tattiche a seconda dei giocatori che trovero' in forma a o b quando ripartira' l'aggiornamento live
per me la gente ha pregiudizi che non si riescono a togliere, senza le 3 p a Pes non si può giocare è uno di questi, un'altro è la storia dei 3 dc e un terzino, un'altro è che si sia OBBLIGATI a usare un Med collante, robe così... Io credo che ognuno dovrebbe provare Pad alla mano la propria formazione tipo, il modulo, i giocatori, le tattiche ecc... E questa cosa va fatta ad ogni edizione del gioco, perché se un annoa 3p possono funzionare, non è detto che l'anno dopo funzionino...

per me la gente ha pregiudizi che non si riescono a togliere, senza le 3 p a Pes non si può giocare è uno di questi, un'altro è la storia dei 3 dc e un terzino, un'altro è che si sia OBBLIGATI a usare un Med collante, robe così... Io credo che ognuno dovrebbe provare Pad alla mano la propria formazione tipo, il modulo, i giocatori, le tattiche ecc... E questa cosa va fatta ad ogni edizione del gioco, perché se un annoa 3p possono funzionare, non è detto che l'anno dopo funzionino...
Anche perché uno schema dato a uno che ė un mago del dribbling non può essere uno schema per uno che non sa dribblare ma ė forte forte dietro ...

Gran bel pool hanno messo guardo i giocatori e vedo Pedro e modric che tanto volevo faccio il primo giro pedri secondo giro modric contento così
Intanto la partita dopo arriva la salvezza in d2 si riparte la scalata

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Ciao, sapete come si cambia la difficoltà nelle partite con squadre reali? Mi consente di selezionare solo principiante e medio (troppo facili) e superstar (impossibile) campione. Professionista non sono selezionabili. Come si sbloccano? Grazie a chi volesse rispondere

Ciao, sapete come si cambia la difficoltà nelle partite con squadre reali? Mi consente di selezionare solo principiante e medio (troppo facili) e superstar (impossibile) campione. Professionista non sono selezionabili. Come si sbloccano? Grazie a chi volesse rispondere
Il livelli offline non sono ancora selezionabili, il gioco in offline è ancora una demo.

Gran bel pool hanno messo guardo i giocatori e vedo Pedro e modric che tanto volevo faccio il primo giro pedri secondo giro modric contento così
Pedro e Modric insieme in quale pool?

Che serata.....

In divisione 2 solo gente da primi mille in div1....

Due 0-0 di fila ....

Alla terza incontro tale HERTA VERNELLO.... n.115 al mondo...al 45esimo 0-3 per lui...

Dico.. "va bè .. proviamo"... E metto assistenza 3....

Ora... Magari avrò la cpu a favore... Però ho fatto 3-3 sfiorando anche il 4-3.... Faticavo in uscita perché ogni passaggio non ė scontato.... Palloni in rimessa laterale....però in fase offensiva... Ad ogni mio filtrante andava in difficoltà con linee di passaggio e automatismi della cpu che venivano meno...

Farò delle rjprove... Magari ė un caso ed ho avuto solo culo ..però ho vinto anche quelle dopo... Alla stessa maniera ....

(Oltre al risultato .. cmq.. mi appaga di più)

Che serata.....

In divisione 2 solo gente da primi mille in div1....

Due 0-0 di fila ....

Alla terza incontro tale HERTA VERNELLO.... n.115 al mondo...al 45esimo 0-3 per lui...

Dico.. "va bè .. proviamo"... E metto assistenza 3....

Ora... Magari avrò la cpu a favore... Però ho fatto 3-3 sfiorando anche il 4-3.... Faticavo in uscita perché ogni passaggio non ė scontato.... Palloni in rimessa laterale....però in fase offensiva... Ad ogni mio filtrante andava in difficoltà con linee di passaggio e automatismi della cpu che venivano meno...

Farò delle rjprove... Magari ė un caso ed ho avuto solo culo ..però ho vinto anche quelle dopo... Alla stessa maniera ....

(Oltre al risultato .. cmq.. mi appaga di più)
Credo che l'assistenza 3 sia il modo migliore in questo gioco per divertirsi ed ottenere anche risultati
Io gioco con la 2 ma prima o poi proverò a passare alla 3.

Credo che l'assistenza 3 sia il modo migliore in questo gioco per divertirsi ed ottenere anche risultati
Io gioco con la 2 ma prima o poi proverò a passare alla 3.
L assistenza 3... Che era la vecchia assistenza 1.... Era quella che era di DEFAULT e in cui la stragrande maggioranza ha sempre giocato....

Difatti l aver messo di default quella più assistita ė stato un errore secondo me..

Difatti nella ricerca di pes21 mettevo sempre "assistenza passaggi simile" come filtro....

Spero che diventeremo un bel numero per riavere i filtri .

L assistenza 3... Che era la vecchia assistenza 1.... Era quella che era di DEFAULT e in cui la stragrande maggioranza ha sempre giocato....

Difatti l aver messo di default quella più assistita ė stato un errore secondo me..

Difatti nella ricerca di pes21 mettevo sempre "assistenza passaggi simile" come filtro....

Adesso la provo anche io

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Mah insomma...
E' lo stesso pool dei primi di settembre... E nella descrizione c'è pure scritto...
A volte ritornano...

Mah insomma...
E' lo stesso pool dei primi di settembre... E nella descrizione c'è pure scritto...
A volte ritornano...
Non è lo stesso pool dei primi di settembre è una sorta del meglio dei potw usciti da settembre a oggi
E quando uscì modric e pedri non li presi
Per questo a volte ritornano

al 2 sbaglia troppi passaggi in assistito, ti trovi bene con la 3?

al 2 sbaglia troppi passaggi in assistito, ti trovi bene con la 3?
Li sbaglio...forse più di prima... Ma perché c e da esser bravi anche con la potenza ed hai più linee di passaggio....

Per cui in uscita magari il passaggio che con assistenza 2 ti arriverebbero alla punta diretto... Lo fai troppo debole e te lo intercetta....

Ma negli spazi secondo me... Con un po' di allenamento... Può esser devastante...

io ho fatto solo il giro gratis con la speranza di beccare uno tra Odegard o Coman che utilizzo spesso attualmente nelle versioni base maxate e anche un Kvaracoso per la curiosità di pescare un giocatore nuovo , ho pescato Rassmussen, grazie Konami

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: bernyjuve
La realtà supera la fantasia
IMG_20221229_144511.jpg
Per capire poi, in ritardo, invece di aver lanciato la squadra Pokemon, realizzare che si è su efootball :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,093
Ultimo utente registrato
soicau9999com

Utenti online