Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Promosso agevolmente dalla div 3 (6vinte, 1 pari, 1 sconfitta ).....

Il salto in div2 come quando ci giocavo mesi fa l.ho pagato ... 2 sconfitte seppur di misura.... Ma se ad oggi c e lo 0.5% un motivo c ė.....

Mi dedico un po' di più agli eventi in questi giorni e aspetto che la percentuale salga :D

• Mi piace
Reazioni: robbie83
incredibile, oggi tra fazzolettini vari causa raffreddorone ho preso in mano la d2, le prime due partite le avevo già giocato ieri o ieri l'altro, che dire.... IMG-20221223-WA0010.jpegal primo tentativo ma ho sofferto, una sconfitta e un pareggio contro due D4, per il resto ho fatto percorso netto e alla fine reggiseni che si slacciano in onore di Hello Hello FC

In sintesi oggi sono l unico cretino che le ha perse!!
sono sincero, le due contro i d4 mi hanno fatto incazzare di brutto, erano palesemente partite dove girava male... sono arrivato all'ultima con l'obbligo dei 3 punti, incazzatissimo dalle precedenti partite dopo 5 minuti ho fatto una cazzata enorme autolanciando il suo Halland, 1 a 0 per lui... li mi sono acceso una paglia, tirato giù qualche santo ma poi alla fine l'ho ribaltata al 86esimo con Lautaro...

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Comunque si il gioco è cambiato, i giocatori sono più piantati e non ho ben capito in difesa cosa di preciso , ma più volte correndo accanto all'avversario non interviene più come prima oppure da la spallata a cazzo di cane... l'intercetto mi pare migliorato, i passaggi (io gioco a livello più simile al manuale non ricordo se è il 3 o 1 ) non ho visto differenze sostanziali, forse sono più lenti...

Ragazzi scusate la mia poca partecipazione al forum (torno qui dopo tanto tempo), ma volevo porvi una domanda: dove è possibile vedere quanti punti ESP si hanno a disposizione in totale, per poter far progredire i propri calciatori ?

Ragazzi scusate la mia poca partecipazione al forum (torno qui dopo tanto tempo), ma volevo porvi una domanda: dove è possibile vedere quanti punti ESP si hanno a disposizione in totale, per poter far progredire i propri calciatori ?
Simula uno non livellato

Salvezza all ultima giornata in d2 con 18 punti più tardi riprovo la scalata mi ha fregato una sconfitta 3 a1 contro un d1 146 di ranking

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Comunque si il gioco è cambiato, i giocatori sono più piantati e non ho ben capito in difesa cosa di preciso , ma più volte correndo accanto all'avversario non interviene più come prima oppure da la spallata a cazzo di cane... l'intercetto mi pare migliorato, i passaggi (io gioco a livello più simile al manuale non ricordo se è il 3 o 1 ) non ho visto differenze sostanziali, forse sono più lenti...
Concordo, il gp è cambiato e non poco... Purtroppo. Io non mi ci trovo.

Qualcuno mi può rispondere ? Grazie in anticipo.

Be questo è vero. Mi tranquillizza il fatto che anche qualcun altro vede la sq impacciata.
Ma a te piace più ora o la 2.2 come gp onestamente?
Non saprei, alla fine penso che non siano state implementate differenze così sbilanciati da farmi preferire pre patch o ora , quello che voglio fare in game bene o male riesco a farlo anche adesso... Per me è sempre la novità iniziale che ci fa storcere il naso, tra 10 giorni non ti accorgerai più della pesantezza dei giocatori ma noterai magari migliorie qua e la...

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,514
Ultimo utente registrato
Jw88jpncom