Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
a non lo so, prendevano male la sconfitta penso... Uno mi ha dato del tossico perché giocavo con una squadra orrenda e sosteneva che usassi bug del gioco inerenti alla formazione, non ho ben capito... Un'altro top 1000 mi ha scritto "sad wanker" che presumo sia mezza sega o similari... sad wanker mi ha fatto ridere sinceramente, bello è stato fantasioso
Posta la tua formazione.e tattiche avanzate che la copio
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,399
3,346
113
PSN ID
rebati18
a non lo so, prendevano male la sconfitta penso... Uno mi ha dato del tossico perché giocavo con una squadra orrenda e sosteneva che usassi bug del gioco inerenti alla formazione, non ho ben capito... Un'altro top 1000 mi ha scritto "sad wanker" che presumo sia mezza sega o similari... sad wanker mi ha fatto ridere sinceramente, bello è stato fantasioso
Quindi anche su xbox purtroppo una fetta della comunità la prende troppo male.
A tutti rode perdere, ma quella è gente che dovrebbe farsi vedere.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Dal round 2 il matchmaking sarà completamente casuale, come sarebbe dovuto essere sin dal 30 gennaio.
Ma fino al round 2 ce lo terremo così, modello divisioni.
Spiega bene.... io sono bloccato allo step 4..

Secondo tentativo.... 1 vinta 1 pari 1 persa...

Devo vincere le ultime 2...

E continua a darmi solo d1...

Follia...

Come se organizzi una champions e dici.... ci vanno j primi 4 della serie A, B, C, D....

io sono l'Udinese...... ma mi conveniva esser il Catanzaro... ahaha
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,399
3,346
113
PSN ID
rebati18
Spiega bene.... io sono bloccato allo step 4..

Secondo tentativo.... 1 vinta 1 pari 1 persa...

Devo vincere le ultime 2...

E continua a darmi solo d1...

Follia...

Come se organizzi una champions e dici.... ci vanno j primi 4 della serie A, B, C, D....

io sono l'Udinese...... ma mi conveniva esser il Catanzaro... ahaha
In quale divisione eri arrivato al 30 gennaio?
Se eri in divisione uno ti farà affrontare quasi esclusivamente D1 e D2.

Dal round 2, che inizierà venerdi 10, hanno detto che torneranno a quello che doveva essere anche ora, cioè matchmaking casuale a prescindere dalla divisione in cui si è arrivati in questa fase.

Io infatti becco solo D2 e D3. Ed un D1 che mi ha letteralmente fatto a pezzi.
Ho passato il round 4 al primo tentativo soffrendo a bestia, con 2 vittorie e 3 pari.
Il D1 mi aveva beccato al round 3, dove per fortuna sono riuscito a passare con 2 vinte e 2 perse.
Da stasera inizio il round 5, ma già so che continuerò a prendere quasi esclusivamente D2 e D3.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
In quale divisione eri arrivato al 30 gennaio?
Se eri in divisione uno ti farà affrontare quasi esclusivamente D1 e D2.

Dal round 2, che inizierà venerdi 10, hanno detto che torneranno a quello che doveva essere anche ora, cioè matchmaking casuale a prescindere dalla divisione in cui si è arrivati in questa fase.

Io infatti becco solo D2 e D3. Ed un D1 che mi ha letteralmente fatto a pezzi.
Ho passato il round 4 al primo tentativo soffrendo a bestia, con 2 vittorie e 3 pari.
Il D1 mi aveva beccato al round 3, dove per fortuna sono riuscito a passare con 2 vinte e 2 perse.
Da stasera inizio il round 5, ma già so che continuerò a prendere quasi esclusivamente D2 e D3.
Il 28 gennaio approdo in d1...

Ma non potevo andare a letto prima ahahah
 
  • Like
Reactions: Rebati

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Posta la tua formazione.e tattiche avanzate che la copio
oddio non ho una rosa precisa dipende anche dallo stato di forma, 4213 il modulo, nessuna tattica... ieri più o meno usavo POR Oblac, Udoge/Gosens TS, Tanganga/Scalvini/Varane/Singo DC, Ola Aina/Molina TD, Casemiro/Kimmich MED, Renato Sanchez/De Paul/Lopez CC, Smith Rowe/Simons TQS, Coman/AnsuFati EDA, Chiesa/Politano ESA, Dia/Lookman/Lautaro P.. ruotavo questi
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Passato il 4 step che fatica rifatto 4 volte
L ultima mi ha associato a d2/ d3 ed è stato più abbordabile 3 vittorie e un pareggio
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Spiega bene.... io sono bloccato allo step 4..

Secondo tentativo.... 1 vinta 1 pari 1 persa...

Devo vincere le ultime 2...

E continua a darmi solo d1...

Follia...

Come se organizzi una champions e dici.... ci vanno j primi 4 della serie A, B, C, D....

io sono l'Udinese...... ma mi conveniva esser il Catanzaro... ahaha
Che hai contro il Catanzaro?
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Nulla... anzi... avete TOMMASO BIASCI che mi ha fatto godere come pochi .. gol decisivi a valanga..

Facevo solo notare come nella coppa per il discorso matchmaking... conveniva esser NON tra i migliori ... ma tra i MIGLIORI della propria divisione...
:) Sei di Carpi? sì caspita, hai ragione... con questo sistema rischiano di restare fuori D1 e qualificarsi D7.
Praticamente al secondo turno ci sarà una selezione falsata.
Io ieri sera ho superato il primo turno ma è stata una vera impresa...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
:) Sei di Carpi? sì caspita, hai ragione... con questo sistema rischiano di restare fuori D1 e qualificarsi D7.
Praticamente al secondo turno ci sarà una selezione falsata.
Io ieri sera ho superato il primo turno ma è stata una vera impresa...
Di Carrara....
Ahimè da noi giocava col contagocce perché il furbone di Silvio Baldini gli preferiva il 40Enne maccarone che nn si reggeva più in piedi.....
E nonostante questo segnava gol pesanti.. e anche belli..

(Io sono 10.000 in d1.. siamo roba tipo di 12.000...... ne devo battere 4 su 5.... daiiii....
In d2 ero il Real Madrid.... mah

Se invece fsccio l impresa e passo al round 2 trovero magari dei duvusione 7 o 5 o 4....illogico...

La mia unica speranza di qualificarsi è che col passare dei giorni i d1 forti saranno qualificati e allora comincerà a darmi anche d2 o d3)
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Di Carrara....
Ahimè da noi giocava col contagocce perché il furbone di Silvio Baldini gli preferiva il 40Enne maccarone che nn si reggeva più in piedi.....
E nonostante questo segnava gol pesanti.. e anche belli..

(Io sono 10.000 in d1.. siamo roba tipo di 12.000...... ne devo battere 4 su 5.... daiiii....
In d2 ero il Real Madrid.... mah)
Da noi sta facendo un grandissimo campionato.

10000 in D1? Cavolo ho visto il video che hai postato, sei fortissimo, complimenti. Giocate da Pro, credevo stessi almento tra i primi 1000.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Da noi sta facendo un grandissimo campionato.

10000 in D1? Cavolo ho visto il video che hai postato, sei fortissimo, complimenti. Giocate da Pro, credevo stessi almento tra i primi 1000.
Grazie... ma In realtà per essere pro devi fare proprio l opposto che faccio io ...perché paga sfruttare certe cose...

Per fare una bella giocata che mi fa godere magari non faccio un gol semplice... e non hai idea di quando volte mi do del cretino perché butto tutto a put××× ahaha ... ma non mi posso snaturare ....altrimenti non mi divertirei...

Ed infatti il prox step è migliorare dietro... :)
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Grazie... ma In realtà per essere pro devi fare proprio l opposto che faccio io ...perché paga sfruttare certe cose...

Per fare una bella giocata che mi fa godere magari non faccio un gol semplice... e non hai idea di quando volte mi do del cretino perché butto tutto a put××× ahaha ... ma non mi posso snaturare ....altrimenti non mi divertirei...

Ed infatti il prox step è migliorare dietro... :)
l'importante è divertirsi, la classifica lascia il tempo che trova... tra i primi 100 non tutti stanno li per reali meriti.
Alla fine è un gioco, uno svago, di conseguenza ognuno gioca come gli pare cercando di esprimere ciò che rispecchia la sua idea di fare calcio.
 

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Il cuore mi dice di spendere le 4.300 monete nel pool e di tentare di pescare uno dei 3....

La ragione mi dice... tientele... e aspetta che riesca qualche pacchetto e con la stessa cifra ci prendi 3 pacchetti.....

Mmmmm
Scelta difficile. Io ho 330 monete e mi sto tenendo... Ma non so se resisto ;)
 

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Intanto ho finito il round 3. Pareggio 2-2, vittoria 3-2, pareggio 1-1 ieri. Oggi sconfitta 1-2 con un d3 e infine pareggio 0-0 con un altro d3. Era il mio obiettivo ero nervoso ma ora sono felice. Proverò da domani senza stress il round 4
Oggi ho schierato 3 nuovi giocatori e quindi sono ancora più felice. Kahn perché l' unico portiere in forma B che avevo era Given, quindi l'ho preso che era un po' che volevo prenderlo... Poi Inzaghi e Kimmich.
Per Kahn vi chiedo un consiglio: merita buttare 3 punti per arrivare a 90 di stile di gioco contrattacco, o lo lascio a 60 e butto i tre punti sul salto?
 
Ultima modifica:

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
Nell'evento con la mia misera serie A 1 a 1, ma lho preso a pallate, un tizio con Van Basten, Raickard, Gullit, Sedoorf Nesta, Vieira.....
In questo pes con i soli giocatori non vai da nessuna parte...
 
  • Like
Reactions: ena85 e modu

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
fatti i 2 eventi italia, quello offline passato agevolmente con le solite 2 vittorie a leggenda, mentre sull'online dopo aver fallito lo step 3 con 1 sola vittoria ho preferito ricominciare con la tattica settimanale, dato che almeno per me , da quando e' uscito il gioco non sono mai riuscito a giocare allo stesso modo con lo stesso schema per 2 settimane di fila. detto questo non penso che il mio sia un valore assoluto dato che ci saranno migliaia di giocatori che usano la stessa tattica e magari gli stessi 20 max 30 giocatori dal day one. cmq , ho rispolverato un vecchio 3 5 2 che avevo salvato nelle tattiche e nello step 3 sono arrivati subito 7 punti in 3 partite. nella partita pareggiata pero' e' rispuntato il ritardo nei comandi e sono riuscito a segnare il goal dell'1 a 1 tenendo premuto il tasto cross 2 secondi prima che mi arrivasse il filtrante sulla fascia, con berardi che insacca in spaccata ( ho solo tenuto premuto il tiro sperando in una reazione ) . pero' almeno stavolta posso parlare di 1 partita isolata , quindi lasciamo perdere . devo dire pero' che sto notando un'accentuata pesantezza nei movimenti dei giocatori, mentre prima della manutenzione ho percepito un gioco piu' fluido. ma oggi , anche nelle vittorie , ho fatto davvero fatica nel controllare i giocatori e vedendo i miei avversari penso che la pesantezza valesse per entrambi. mi sembra che la questione sia stata gia' trattata sul forum , nel senso che pare che ad ogni manutenzione ci siano dei cambiamenti nel gioco . p.s qualcuno ha gia' provato la coppa italia ????
 
  • Like
Reactions: stnf74 e NerdHerd90

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
fatti i 2 eventi italia, quello offline passato agevolmente con le solite 2 vittorie a leggenda, mentre sull'online dopo aver fallito lo step 3 con 1 sola vittoria ho preferito ricominciare con la tattica settimanale, dato che almeno per me , da quando e' uscito il gioco non sono mai riuscito a giocare allo stesso modo con lo stesso schema per 2 settimane di fila. detto questo non penso che il mio sia un valore assoluto dato che ci saranno migliaia di giocatori che usano la stessa tattica e magari gli stessi 20 max 30 giocatori dal day one. cmq , ho rispolverato un vecchio 3 5 2 che avevo salvato nelle tattiche e nello step 3 sono arrivati subito 7 punti in 3 partite. nella partita pareggiata pero' e' rispuntato il ritardo nei comandi e sono riuscito a segnare il goal dell'1 a 1 tenendo premuto il tasto cross 2 secondi prima che mi arrivasse il filtrante sulla fascia, con berardi che insacca in spaccata ( ho solo tenuto premuto il tiro sperando in una reazione ) . pero' almeno stavolta posso parlare di 1 partita isolata , quindi lasciamo perdere . devo dire pero' che sto notando un'accentuata pesantezza nei movimenti dei giocatori, mentre prima della manutenzione ho percepito un gioco piu' fluido. ma oggi , anche nelle vittorie , ho fatto davvero fatica nel controllare i giocatori e vedendo i miei avversari penso che la pesantezza valesse per entrambi. mi sembra che la questione sia stata gia' trattata sul forum , nel senso che pare che ad ogni manutenzione ci siano dei cambiamenti nel gioco . p.s qualcuno ha gia' provato la coppa italia ????
Confermo, non ho voluto scriverlo per non fare la parte di quella che si lamenta sempre, ma dopo le ultime 3 giornate circa di gameplay discreto se non ottimo per alcune partite, stasera è ingiocabile. Almeno per me, eh... Gameplay indecente, ho provato l'evento per le monete con una squadra con forza 2500, ho beccato squadrette con forza 1900 e 2100, bullizzata da loro per tre partite di fila da un d5, un d7 e un d8... I miei sono tornati i pupazzetti di prima, comandati al 70% dalla CPU e al 30% da me... Al ché ho spento
 
  • Like
Reactions: stnf74

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Si può sapere perché la coppa konamici non c'è su xbox series x? È la terza volta che lo chiedo, vi costa tanto rispondere?!
Ti rimangono due soluzioni:

1. Pensare che nessuno ti ha risposto perché nessuno ne é a conoscenza.

2. Adire a vie legali (stile Maurizio Mosca) mandando a casa della gente direttamente i carabinieri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,288
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12