Dream Team - eFootball 2023 V2.1.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedi che parli per niente questa del modulo la attuò da giugno ed è giustissimo quello che dicono attuando ogni settimana delle piccole modifiche al game play ogni settimana ci sarà qualche modulo che spinge più di altri sta settimana ad esempio con queste modifiche le fasce sono fondamentali qualche mese fa con un altro tipo di game play le due punte erano fondamentali parli sempre per partito preso pensi di essere tu il genio e gli altri gli scemi ma ti comunico una cosa se dopo dieci minuti che stai seduto al tavolo con 10 persone non hai ancora capito chi è lo scemo be lo scemo sei tu!!!
Bha...un genio che ha trovato il baco del sistema che inizia ad insultare i poveri ignoranti che non lo seguono....mi aspettavo altro da te piuttosto che insulti.
O forse è nascosta una sacra verità anche in questi insulti gratuiti? Forse giocando il giusto modulo mentre si gettano insulti a caso il suo potere aumenta?
Vai a parlare di questa cosa con chi ci gioca davvero ad alti livelli Berny, e poi preparati alle pernacchie. Perchè è vero che ogni due o tre settimane ci sono dei microfix che cambiano leggermente il gameplay. Ma questo significa adattarsi in campo, usando maggiormente un comando che ora sembra leggermente migliore di prima a discapito di un altro che ora sembra leggermente depotenziato.
Poi, se si pensa sia corretto, si può cambiare modulo, cercando di trovarne uno con cui ci si diverte di più. Ci mancherebbe. La cosa risibile è il pensare che esista un modulo magico settimanale con cui la nostra percentuale di vittorie, come recita sopra qualcuno, aumenta del 70%. Una delle più grandi baggianate da quando l'uomo inventò il videogame.

P.S.
ma se attui questo cambio di modulo magico da giugno, ora, a forza di migliorare, non solo sei in divisione uno, ma probabilmente sei al primo posto in classifica della divisione uno, giusto? O no?

Bha...un genio che ha trovato il baco del sistema che inizia ad insultare i poveri ignoranti che non lo seguono....mi aspettavo altro da te piuttosto che insulti.
O forse è nascosta una sacra verità anche in questi insulti gratuiti? Forse giocando il giusto modulo mentre si gettano insulti a caso il suo potere aumenta?
Vai a parlare di questa cosa con chi ci gioca davvero ad alti livelli Berny, e poi preparati alle pernacchie. Perchè è vero che ogni due o tre settimane ci sono dei microfix che cambiano leggermente il gameplay. Ma questo significa adattarsi in campo, usando maggiormente un comando che ora sembra leggermente migliore di prima a discapito di un altro che ora sembra leggermente depotenziato.
Poi, se si pensa sia corretto, si può cambiare modulo, cercando di trovarne uno con cui ci si diverte di più. Ci mancherebbe. La cosa risibile è il pensare che esista un modulo magico settimanale con cui la nostra percentuale di vittorie, come recita sopra qualcuno, aumenta del 70%. Una delle più grandi baggianate da quando l'uomo inventò il videogame.

P.S.
ma se attui questo cambio di modulo magico da giugno, ora, a forza di migliorare, non solo sei in divisione uno, ma probabilmente sei al primo posto in classifica della divisione uno, giusto? O no?
Purtroppo per colpa della mia connessione ballo tra d2 e d3 avessi avuto l ftth in Prima divisione ci sarei da mo......
Cmq invece di criticare prova e se non vuoi provare guarda i moduli degli avversari e cerca di capire perché la stragrande maggioranza usa lo stesso modulo

Vedi che parli per niente questa del modulo la attuò da giugno ed è giustissimo quello che dicono attuando ogni settimana delle piccole modifiche al game play ogni settimana ci sarà qualche modulo che spinge più di altri sta settimana ad esempio con queste modifiche le fasce sono fondamentali qualche mese fa con un altro tipo di game play le due punte erano fondamentali parli sempre per partito preso pensi di essere tu il genio e gli altri gli scemi ma ti comunico una cosa se dopo dieci minuti che stai seduto al tavolo con 10 persone non hai ancora capito chi è lo scemo be lo scemo sei tu!!!
Lascia perdere, chiaramente è lui il genio(y)

Purtroppo per colpa della mia connessione ballo tra d2 e d3 avessi avuto l ftth in Prima divisione ci sarei da mo......
Cmq invece di criticare prova e se non vuoi provare guarda i moduli degli avversari e cerca di capire perché la stragrande maggioranza usa lo stesso modulo
Io in divisione due e tre trovo i moduli più disparati. E le poche volte che becco i divisione uno idem.

Poi ovvio che non è che esistono 50 moduli. Si balla sempre intorno agli stessi 10/12.

Non fissarti con questa cosa del modulo magico settimanale. Sono tue impressioni, dettate da mille fattori.
Se non vuoi credere a me o alle astruse ed inconcepibili conseguenze che una cavolata del genere comporterebbe vai a vederti i video dei pro su youtube.
Mai uno ha parlato di un modulo magico settimanale, ma solo di cercare di saper giocare bene con due o tre diversi e poi alternarli a seconda dell'avversario, dell'andamento della partita e dei microfix che konami fa ogni 2/3 settimane.

Qualcuno sa quando metteranno l edit mode? Sono un po' stufo delle divise disponibili!!!!

Buona sera ragazzi, poc'anzi ho beccato un tipo con squadra 2712 aveva tutte le leggende nedved pinturicchio compresi, l'unico credo "normale " era il portiere donnaruma, niente al 7 dopo qualche rimballo palla a del Piero 1 0 per lui, sarà l'unico tiro in 90 minuti, su 22 tiri 17 in porta il suo portiere ha preso l'impossibile, non è tanto perdere 1 partita ci sta, ma non mi spiego come sia possibile che il suo portiere ha fatto questa prestazione, ho staccato frustrato, perplesso, io sono uno di quelli che non dice "niente dovevi perdere e basta" ma in questa occasione non altro da giustificare questa partita

non ricordo chi ha parlato di modulo settimanale ma qualcosa che non mi quadra c'e'. con il mio modulo dopo la div 1 sono ripartito dalla 3 e con 20 punti salgo subito in div 2. in div 2 chiudo con 9 punti e retrocessione. insisto con il modulo e retrocedo pure in div 4 , se non erro con 11 o 12 punti in tutto. ok riparto dalla div 4 e dopo 7 partite mi trovo a 7 punti, quindi mi servono 3 vittorie consecutive per la promozione. cambio modulo e passo ad un semplice 4 4 2 con rombo di centrocampo , metto salah punta in tribuna che nonostante il 100 di rating segnava meno dei giapponesi pescati a czum e rispolvero vlahovic con forma a ed osimhen sempre forma a. arrivano 3 vittorie e div 3. al momento 4 vittorie e 3 sconfitte ma ho lo scalpo di un ex top 100 e altri 2 sopra la posizione 500. le 3 sconfitte sono due 0 1 e un 1 a 2 sempre contro gente intorno al numero 1000 di rank. ma la soddisfazione piu' grande arriva contro un tizio ex 400 e qualcosa che durante la partita avra' messo almeno 15 volte in pausa ogni qualvolta avevo una rimessa laterale o un corner a favore. partita sull'1 a 1 e goal mio di vlahovic oltre il recupero. inutile dire che gli ho scaricato addosso i miei 82 secondi di pausa disponibili con la partita finita ( pensate se mi saltava la connessione......) . tutto questo preambolo perche' a dirla tutta sono mesi che cambio moduli e formazioni e sempre a dirla tutta inizio a dubitare che possa esistere un modulo sul quale possiamo fare affidamento come ad esempio fu ai tempi di winning eleven ( ho giocato per anni con lo stesso 4 4 2 con centrocampo a rombo ). il modulo che mi e' durato di piu' fu quello del day one con difesa a 5 che ho usato forse per 2 mesi , ma per il resto sto impazzendo a cambiare giocatori e tattiche che rendono a periodi alterni. cmq sto salvando diversi moduli per me vincenti e magari li ruotero' ogni volta fino a quando non trovo una resa sul campo

• Mi piace
Reazioni: tuenn73
Io sono arrivato in d4 ... E il massimo che sono riuscito a fare con il WiFi del telefonino . Purtroppo senza una linea fissa diventa quasi impossibile andare oltre. Già in d5 si fa fatica . Però per giocare 3 4 partite la sera mi accontento cosi

Sarà perchè questa fase è iniziata da solo una settimana, sarà perchè questa volta dura solo 18 giorni, o, ancora più probabile, sarà perchè chi arriva in divisione uno ora avrà il diritto di giocarsi il torneo dei mondiali, ma il livello è davvero alto.

Sono in divisione 3, ed ho faticato parecchio ad arrivarci.
Ora, dopo 5 partite, sono ad una vittoria, tre pari ed una sconfitta. Partite tutte tiratissime, ho incontrato anche in divisione 4 e 5 ragazzi molto bravi con formazioni non solo forti ma ben congeniate con i soliti cinque o sei moduli più usati.

Sono riusciti a creare un vero campionato totale, con server dedicati che funzionano bene, difatti, con la mia povera ps4, ho sempre avuto pochissimo lag. Dopo 4/5 partite sei sfinito perchè qui si paga la minima distrazione, ma ci sta se si vuole avere sempre avversari di livello simile al nostro. Bello bello, davvero.

Ma......quando cavolo arriveranno nuovi eventi-sfida? Dal 10 novembre?? Daje konami, il gameplay c'è, i server pure (finalmente), cosa ci vuole ad inventarsi/copiare eventi divertenti? Fateci giocare con soli giocatori europei o sud-americani, solo con 4 o 3 stelle, con forza squadra limitata, ad eliminazione diretta, ecc ecc

Continuiamo a sperare, intanto si parla di un miglioramento grafico importante in arrivo a novembre (oltre a delle competizioni offline)....che il passo seguente sia proprio quello di un aumento degli eventi? Ora che rilasceranno tutti i club potrebbero, ad esempio, inserire due o tre eventi sfida a settimana solo con squadre autentiche.

Ultima modifica:
Non ho giocato a efoot, per circa 5 giorni, perdendo automatismi e abitudini nel giocare.
Dopo 5 giorni sono tornato con 2 vittorie e una sconfitta, giocando con handicapp in quanto non riesco a trovare un equilibrio mio con la personalizzazione del japd.
Ho notato delle forti imperfezioni del gioco dove c'è da una parte ciò che vediamo, e dall'altra ciò che noi premi e come viene recepito.
In maniera ingenua sono rimasto allibito nel vedere come i giocatori facciano strani movimenti fisici conquistando/perdendo palla senza che vi sia una fisica, perchè il gioco favorisce chi preme molti tasti, favorisce una frenesia che contrasta con un campo di gioco enorme e 22 esseri umani.
Es. se gestisco palla in difesa è strano vedere i difensori che diventano stupidi perchè l'avversario preme 15 tasti a combinazione. Non è calcio.

In attacco è strano vedere il gioco che va su 2 binari: passaggio ok, passaggio stranamente sbagliato.
Purtroppo non è un gioco di calcio ma un gioco di combattimento con colpi combo.

dai non litighiamo che nella sezione dream team le cose si riescono sempre a dire senza offendere...
io faccio principalmente eventi e poco campionato però che capitano cose strane è vero.
ho avuto l'impressione che se usi sempre gli stessi giocatori e lo stesso modulo dopo un pò le cose girano male.
non penso esista un modulo magico però da quando hanno introdotto le partite eventi giocate dalla cpu al posto mio faccio così:
se gioco io metto in campo i giocatori preferiti e in forma con il mio modulo preferito 4312.
se faccio giocare la cpu schiero giocatori al margine della mia rosa e 433.
mi sembra che per ora le cose così facendo filano lisce....
forse la squadra se non la cambi un pò si spegne. magari il gioco ti spinge a cambiare giocatori e a comprare...
chi lo saprà mai...
magari è una fissazione mia e non ha niente di vero ma mi trovo bene a fare così...

Non ho giocato a efoot, per circa 5 giorni, perdendo automatismi e abitudini nel giocare.
Dopo 5 giorni sono tornato con 2 vittorie e una sconfitta, giocando con handicapp in quanto non riesco a trovare un equilibrio mio con la personalizzazione del japd.
Ho notato delle forti imperfezioni del gioco dove c'è da una parte ciò che vediamo, e dall'altra ciò che noi premi e come viene recepito.
In maniera ingenua sono rimasto allibito nel vedere come i giocatori facciano strani movimenti fisici conquistando/perdendo palla senza che vi sia una fisica, perchè il gioco favorisce chi preme molti tasti, favorisce una frenesia che contrasta con un campo di gioco enorme e 22 esseri umani.
Es. se gestisco palla in difesa è strano vedere i difensori che diventano stupidi perchè l'avversario preme 15 tasti a combinazione. Non è calcio.

In attacco è strano vedere il gioco che va su 2 binari: passaggio ok, passaggio stranamente sbagliato.
Purtroppo non è un gioco di calcio ma un gioco di combattimento con colpi combo.
Passa al fullmanual,trova una cerchia di utenti per poter far tornei online e vedrai che il gioco non avrà binari e non sarà frenetico. Ci saranno sempre problemi,ma mai quanto giocare online come si gioca ora nel Dream team,dove si vede di tutto,ma dove c'è poco calcio.

• Mi piace
Reazioni: ena85
Vabbe lo scrivo una volta per tutte dato che leggo la stessa cosa da anni: io uso sempre stesso modulo, stesso allenatore e (quasi) stessi giocatori e le cose girano bene, male, bene, male uguale, non cambia NULLA che vi preoccupiate di cambiare modulo o tutta la rosa ogni 3 sconfitte!!! Tenete stesso modulo e stessi giocatori e ricomincerete a vincere ugualmente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom