Dream Team - eFootball 2023 V2.1.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Partita incredibile tra due giocatori fortissimi.

Guardate cosa si può fare con questo gameplay se si sanno usare le manine come si deve.

 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,844
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
Perchè konami ti odia ed ogni tanto ti tarpa le ali, altrimenti, se non lo facesse, Ettorito non potrebbe riconfermarsi campione del mondo.
Fatti una domanda perché alle finale ci sono sempre i soliti nomi? Perché ci sono i rappresentanti delle zone mondiali dove il gioco è più diffuso? sarà forse perché essendo stipendiati konami li iscrive in automatico perché garantiscono spettacolo agli utenti che li guardano?forse come capita un po' nel poker sportivo e i più grandi eventi mondiali?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,374
5,775
113
Partita incredibile tra due giocatori fortissimi.

Guardate cosa si può fare con questo gameplay se si sanno usare le manine come si deve.

usa Neymar (e non solo) in maniera divina.
Curiosità: che telecamera usa? mi piace, io ho il grandangolo ma vorrei cambiare
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Fatti una domanda perché alle finale ci sono sempre i soliti nomi? Perché ci sono i rappresentanti delle zone mondiali dove il gioco è più diffuso? sarà forse perché essendo stipendiati konami li iscrive in automatico perché garantiscono spettacolo agli utenti che li guardano?forse come capita un po' nel poker sportivo e i più grandi eventi mondiali?
Non ne conosco i particolari ma leggo che il percorso di qualificazione alle fasi finali dei tornei più importanti sia lungo e tortuoso. Poi non so se i campioni in carica vengono qualificati in automatico ai gironi ma cmq, anche se fosse, se poi battono tutto gli altri vuol dire che sono i più forti. Hanno talento e ci mettono tanta costanza. Basta vedere cosa fanno in campo quei due mostri e pensare che, a livello mondiale, ce ne sono almeno un'altro centinaio a quel livello o superiore.
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
601
585
93

Partita incredibile tra due giocatori fortissimi.

Guardate cosa si può fare con questo gameplay se si sanno usare le manine come si deve.

Indubbiamente sono bravi giocatori, i tuoi amati pro:) ma non ho visto problemi di sorta in campo, ambo le squadre sono in grado di esprimersi al meglio, e quando questo capita vengono fuori bellissime partite, il problema è sempre lo stesso. Se una delle squadre è fuori fase(se preferisci così) in campo cambia tutto. Ora, come ho sempre ribadito, coloro che riescono ad ovviare a tale problema, vanno avanti nel cammino ma, per la maggioranza dell'utenza, questo diviene un problema insormontabile, ingiusto e deprimente. Che possano essere politiche aziendali adottate perché bisogna fare cassa è comprensibile ma rovina l'esperienza generale del titolo, che poi, secondo me, pure, sotto alcuni punti di vista, controproducente, penso che se non ci fossero questa sorta di "problemi" e "situazioni", incasserebbero molto di più,li avrebbe e troverebbe senso, eventualmente, investire dei soldi alla ricerca dei propri beniamini, leggende, featured etc, se i match dipendessero solo dalle mani, fare chapeau ad un avversario che ha meritato di vincere un match, comporta solo rispetto ed ammirazione ma non negli altri casi. Quindi tutto nasce da lì, poi ognuno la pensi come vuole, se tu sei convinto delle tue idee, portale pure avanti ma non puoi forzare chi la vede differentemente da te, ad adottare la tua stessa visione. Nessuno ha le verità nascoste in mano, ognuno gioca e, secondo la propria esperienza, può trarre o avere considerazioni e visioni dello stesso gioco, vanno rispettate entrambi senza prevaricare chi la pensa differentemente.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Indubbiamente sono bravi giocatori, i tuoi amati pro:) ma non ho visto problemi di sorta in campo, ambo le squadre sono in grado di esprimersi al meglio, e quando questo capita vengono fuori bellissime partite, il problema è sempre lo stesso. Se una delle squadre è fuori fase(se preferisci così) in campo cambia tutto. Ora, come ho sempre ribadito, coloro che riescono ad ovviare a tale problema, vanno avanti nel cammino ma, per la maggioranza dell'utenza, questo diviene un problema insormontabile, ingiusto e deprimente. Che possano essere politiche aziendali adottate perché bisogna fare cassa è comprensibile ma rovina l'esperienza generale del titolo, che poi, secondo me, pure, sotto alcuni punti di vista, controproducente, penso che se non ci fossero questa sorta di "problemi" e "situazioni", incasserebbero molto di più,li avrebbe e troverebbe senso, eventualmente, investire dei soldi alla ricerca dei propri beniamini, leggende, featured etc, se i match dipendessero solo dalle mani, fare chapeau ad un avversario che ha meritato di vincere un match, comporta solo rispetto ed ammirazione ma non negli altri casi. Quindi tutto nasce da lì, poi ognuno la pensi come vuole, se tu sei convinto delle tue idee, portale pure avanti ma non puoi forzare chi la vede differentemente da te, ad adottare la tua stessa visione. Nessuno ha le verità nascoste in mano, ognuno gioca e, secondo la propria esperienza, può trarre o avere considerazioni e visioni dello stesso gioco, vanno rispettate entrambi senza prevaricare chi la pensa differentemente.
Io credo semplicemente che quei due si sono sfidati online, nelle divisioni, come facciamo tutti noi. Incorrono quindi in quelle che, a tuo dire, sono le stesse limitazioni in cui incappiamo noi. Dunque chi ha perso dei due potrebbe semplicemente dire che il gioco lo ha penalizzato, che i suoi giocatori non andavano, ecc ecc. In realtà ha perso perché l'altro ha semplicemente giocato meglio. Questo non vuol dire negare che il gioco ha dei difetti, ed anche che sembra favorire con un piccolo boost chi sta perdendo. Ma, su un numero di partite significativo, ognuno si trova alla fine al livello che merita. Tu o io potremmo battere in una partita uno dei pro? Difficilissimo ma non impossibile. Sulle dieci partite potremmo perderne meno di nove? Impossibile. Con i difetti che ha questo è un gioco che ti restituisce quello che sei nella media e lunga distanza. Poi ovviamente sei libero di pensarla diversamente e credere quello che vuoi. Tu dici la tua, io semplicemente resto ai fatti. Che dicono che le classifiche sono dominate dai soliti e che in divisione uno ci arrivano tutti i mesi quasi sempre gli stessi players. Congiura planetaria? A vederli giocare direi proprio di no.
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,844
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
Io credo semplicemente che quei due si sono sfidati online, nelle divisioni, come facciamo tutti noi. Incorrono quindi in quelle che, a tuo dire, sono le stesse limitazioni in cui incappiamo noi. Dunque chi ha perso dei due potrebbe semplicemente dire che il gioco lo ha penalizzato, che i suoi giocatori non andavano, ecc ecc. In realtà ha perso perché l'altro ha semplicemente giocato meglio. Questo non vuol dire negare che il gioco ha dei difetti, ed anche che sembra favorire con un piccolo boost chi sta perdendo. Ma, su un numero di partite significativo, ognuno si trova alla fine al livello che merita. Tu o io potremmo battere in una partita uno dei pro? Difficilissimo ma non impossibile. Sulle dieci partite potremmo perderne meno di nove? Impossibile. Con i difetti che ha questo è un gioco che ti restituisce quello che sei nella media e lunga distanza. Poi ovviamente sei libero di pensarla diversamente e credere quello che vuoi. Tu dici la tua, io semplicemente resto ai fatti. Che dicono che le classifiche sono dominate dai soliti e che in divisione uno ci arrivano tutti i mesi quasi sempre gli stessi players.
Ma quali fatti........ è un gioco con cui konami fa milioni questi sono i fatti e se i soldi chiamano soldi fa bene a penalizzare e avvantaggiare. Io giocato parecchie volte con un pro in coop che mi ha fatto parecchi complimenti per come gioco fatto sta che lui è lì in alto e io no.
Il fatto di non avere un ftth mi penalizza tantissimo come penalizza chi non c'è l ha che connessione hanno sto due fenomeni nel video tu lo sai?che assistenze usano tu lo sai hanno un joypad normale o uno modificato? Non sai niente vedi un video e gridi al miracolo come il sangue di San Gennaro!!!
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Ma quali fatti........ è un gioco con cui konami fa milioni questi sono i fatti e se i soldi chiamano soldi fa bene a penalizzare e avvantaggiare. Io giocato parecchie volte con un pro in coop che mi ha fatto parecchi complimenti per come gioco fatto sta che lui è lì in alto e io no.
Il fatto di non avere un ftth mi penalizza tantissimo come penalizza chi non c'è l ha che connessione hanno sto due fenomeni nel video tu lo sai?che assistenze usano tu lo sai hanno un joypad normale o uno modificato? Non sai niente vedi un video e gridi al miracolo come il sangue di San Gennaro!!!
Bhe, di fronte ad un pro che ti ha fatto i complimenti ed a presunti super joypad io alzo le mani. Konami ha algoritmi che favoriscono sempre i soliti, ora è palese.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,844
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
Bhe, di fronte ad un pro che ti ha fatto i complimenti ed a presunti super joypad io alzo le mani. Konami ha algoritmi che favoriscono sempre i soliti, ora è palese.
Esistono joipad modificati ci sono siti con dietro aziende che ti fanno un joypad su misura aggiungendo tasti sul retro per avere una maggiore rapidità nei comandi come ad esempio il passaggio e il tiro....
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,844
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
Bhe, di fronte ad un pro che ti ha fatto i complimenti ed a presunti super joypad io alzo le mani. Konami ha algoritmi che favoriscono sempre i soliti, ora è palese.
Pensi di mettermi al tuo piano e battermi per intelligenza hai capito male sono moooolto più intelligente di quanto tu puoi credere mi spiace
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
601
585
93
Pensi di mettermi al tuo piano e battermi per intelligenza hai capito male sono moooolto più intelligente di quanto tu puoi credere mi spiace
Berny la situazione è chiara, se ancora siam qui a disquisire, vorrà pur dire qualcosa:) come tu scrissi tempo addietro, parliamo di un partito preso, che legge soltanto le parti che interessano a lui, tralasciando tutto il resto, è un vicolo cieco, senza uscita ma, da persone adulte, bisogna avere comprensione, alla fine, le parole che usiamo, parlano per noi e qui, ci sono molti adulti, almeno spero:) l'arroganza è figlia di ignoranza, non me ne voglia, spero possa updatarsi, così come il gioco:rotfl:ed ampliare la sua visione poiché, con i paraocchi, si perdono molte cose, ed il mondo, diviene a senso unico. Peace and love, sempre!
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Pensate che io vi ho scritto più volte che il gioco non è esente da difetti e che ognuno può pensarla come vuole.

Da parte vostra ho ricevuto: "sono molto più intelligente di te, hai capito??"...."esistono joypad modificati che hanno i pro, ecco perchè vincono sempre loro"....."la tua arroganza è figlia di ignoranza"...ecc ecc ecc.

Potete anche chiudere gli occhi davanti ad una realtà che non accettate, ma, viste le argomentazioni portate da entrambi le parti, ognuno leggendo si farà la sua idea.
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
420
178
43
Molto interessante questo forum, soprattutto se si deve preparare una tesi sull'effetto Dunning Kruger
 
  • Like
Reactions: Faberuk2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,745
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online