Dream Team - eFootball 2023 V2.1.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
complimenti, lo scorso anno anche io giocavo con l'inter originale di conte ma più in alto della terza divisione non sono andato. se sei arrivato così in alto con una squadra originale chapeau...
considera però che anche il pack dell'inter sono carte speciali perchè partono da valori del giocatore originali e li puoi maxare, se prendi le carte base dell'inter partono da valore giocatore livello 1 che è più basso...
comunque complimenti lo stesso perchè anche con le carte inter non è facile battere chi ha 10 leggende o più...
Vinco molto agilmente con persone che non sono della prima divisione . Ma con gente di prima divisione prendo schiaffi . Ho vinto solo due partite con gente di prima divisione
Il livello è molto alto davvero

Se giochi su Xbox aggiungimi pure che giochiamo
 
  • Like
Reactions: Abemirkolaw

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Davvero poca fantasia in questo DT.
Haaland di punta quasi tutti o comunque i soliti Neymar,Messi ecc. Poi un modo di giocare che in confronto la cpu è Maradona,in quanto a fantasia.
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
posto una foto che mi ha girato un amico, l'ha presa a sua volta da fb. Me l'ha mandata per commentare lo squadrone ma a me è venuto un dubbio..... Voglio capire cosa pensate voi guardando questa formazione e non mi riferisco assolutamente a quanto il tizio possa aver speso, non me ne frega proprio una beata mazza.

Visualizza allegato 273679

Qual è la prima cosa che vi viene in mente?

La prima, anche unica in realtà, è quanto mi diverto in queste partite a vincere con goal di Bakambu su assist di Camavinga…
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
posto una foto che mi ha girato un amico, l'ha presa a sua volta da fb. Me l'ha mandata per commentare lo squadrone ma a me è venuto un dubbio..... Voglio capire cosa pensate voi guardando questa formazione e non mi riferisco assolutamente a quanto il tizio possa aver speso, non me ne frega proprio una beata mazza.

Visualizza allegato 273679

Qual è la prima cosa che vi viene in mente?
piu che altro sarei curioso se, al di la della formazione monstre e dei tanti soldi che sicuramente avra speso, almeno poi sappia pure giocare oppure no... non sarebbe di certo il primo che si construisce una rosa costosissima e poi pad alla mano si dimostra un player mediocre...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
l'avevo detto ma ti sei fatto chiudere la vena
e non ho resistito (anche perché aspetto proprio queste squadre qua per dare il meglio).
Ma il lato tattico non lo avevo proprio considerato perché su PC se gioco a ts 80 o 98 non mi cambia nulla. Molti giocatori che metto titolari (es. corona, e pure terzino ,neanche CL, o almiron sono molto più forti di altri con vg nettamente superiore). la mia squadra con raya gira una meraviglia mentre con ripa (sulla carta più abile in attacco laterale) manco per niente. Da voi forse conta qualcosa, qua lato tattico non esiste proprio.
va anche detto che io sono un tipo strano, con i marvel (e ne ho, tra leggende regalate e altre pescate) la div1 non l'avrei vista nemmeno col binocolo.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
509
386
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Vinco molto agilmente con persone che non sono della prima divisione . Ma con gente di prima divisione prendo schiaffi . Ho vinto solo due partite con gente di prima divisione
Il livello è molto alto davvero

Se giochi su Xbox aggiungimi pure che giochiamo
ciao

io gioco su ps4, non saprei se possiamo giocare lo stesso
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
a questo punto sono davvero curioso di vedere col crossplay cosa konami sara capace di combinare
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Comunque ragazzi, riguardo al discorso delle cinque sostituzioni e relativi panchinari nelle partite con le squadre autentiche i giocatori in panca sono dodici.
Non so quale tipo di problema possano avere nel importare tale possibilità anche nelle squadre del DREAM TEAM!
Secondo me VOLERE > POTERE

Poi se a qualcuno servono 2000 punti EFOOTBALL dovete loggarvi qui:
Una promo inspiegabilmente nascosta scoperta grazie a Fabrizio di ITG.
 
Ultima modifica:

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Comunque ragazzi, riguardo al discorso delle cinque sostituzioni e relativi panchinari nelle partite con le squadre autentiche i giocatori in panca sono dodici.
Non so quale tipo di problema possano avere nel importare tale possibilità anche nelle squadre del DREAM TEAM!
Secondo me VOLERE > POTERE

Poi se a qualcuno servono 2000 punti EFOOTBALL dovete loggarvi qui:
Una promo inspiegabilmente nascosta scoperta grazie a Fabrizio di ITG.
Funge? Qualcuno ha testato? Non vorrei fosse uno scam...
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
posto una foto che mi ha girato un amico, l'ha presa a sua volta da fb. Me l'ha mandata per commentare lo squadrone ma a me è venuto un dubbio..... Voglio capire cosa pensate voi guardando questa formazione e non mi riferisco assolutamente a quanto il tizio possa aver speso, non me ne frega proprio una beata mazza.

Visualizza allegato 273679

Qual è la prima cosa che vi viene in mente?
mi viene in mente che vorrei anche io quel Cruijff... per il resto gran bella squadra! chapeau
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Comunque ragazzi, riguardo al discorso delle cinque sostituzioni e relativi panchinari nelle partite con le squadre autentiche i giocatori in panca sono dodici.
Non so quale tipo di problema possano avere nel importare tale possibilità anche nelle squadre del DREAM TEAM!
Secondo me VOLERE > POTERE

Poi se a qualcuno servono 2000 punti EFOOTBALL dovete loggarvi qui:
Una promo inspiegabilmente nascosta scoperta grazie a Fabrizio di ITG.
Riscattati, grazie mille
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
grattandomi, con lo scudo rosso si sale in classifica con la stessa squadra postata un paio di giorni fa. Apprendo alcune cose:
- effettivamente mi sta abbinando con d1/d2 e non con div più basse
- mi piace di più affrontare d1 con le corazzate perché c'è più gusto a vincere (finché dura)
- non hanno ancora capito che con 3 dc io ho una prateria su di una fascia (al terzo goal un bradipo lo avrebbe capito)
- quanti soldi ha fatto konami cona demo in sviluppo
- le accuse rivolte su steam agli italiani, aimé, sono fondate. 1) perchè facciamo davvero schifo (gente che inizia a laggare appena va sotto in un modo che è proprio palese. Ma non così bravi da far annullare la partita); 2) perché sono quelli che rosicano di più a perdere contro una squadra vg più basso (tre di questi geni mi hanno detto chiaramente che è un gioco di merda perché non possono perdere contro una squadra come la mia. Io credo che sia un gioco di merda perché il target sono loro, quindi non fa una piega)
- continua a girare bene, sempre fluido ma senza troppi aiuti (verso la fine i miei sono chiaramente più spompati di mazinga e quindi partono i contrasti persi e i passaggi a metà)
- tra i primi 100 non vedo squadre vg non troppo alto, quindi mi dico bravo da solo e konami sempre 0 €

sal.uti
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Comunque ragazzi, riguardo al discorso delle cinque sostituzioni e relativi panchinari nelle partite con le squadre autentiche i giocatori in panca sono dodici.
Non so quale tipo di problema possano avere nel importare tale possibilità anche nelle squadre del DREAM TEAM!
Secondo me VOLERE > POTERE

Poi se a qualcuno servono 2000 punti EFOOTBALL dovete loggarvi qui:
Una promo inspiegabilmente nascosta scoperta grazie a Fabrizio di ITG.
Ho dimenticato di ringraziarti. Non so cosa ne farò ma male non fanno. Tra gli oggetti acquistabili vedo un rinnovo 60 gg ad un prezzo che è da ridere. Ma si vedrà ...
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Ragazzi ma di che parliamo? è un gioco che rincorre FIFA nel monetizzare tutte le figurine e si basa sulle debolezze di migliaia di persone che per queste figurine virtuali spende un sacco di soldi. Io pure gioco con i top (ho comprato solo la squadra di neymar), senza fantasia ma perchè il gioco richiede questo. Nella beta schifosa di un anno fa almeno il ritmo era lento: avevi modo di fare passaggi e girarti. Adesso è il solito flipper e a meno che non sei dio (oggi ne ho incontrato uno che ripartiva dalla d8, muoveva i giocatori velocissimo e sfruttava i lag del gioco) in questo flipper ci stai e cerchi di essere pianista sul jpad schiacciando combinazioni a comando. Il campo verde non è più vasto e permette belle trame. Quindi è normale che si giochi "sporco" cercando le scorciatoie dei marvel o delle leggende, per cercare di essere meglio degli altri e poi per non essere meno degli altri.
Poi secondo me, chi spende più di 50 euro a sto gioco, farebbe meglio a fare beneficenza o pagarsi un weekend anzichè alimentare una dipendenza da jappo. Mettessero un limite di 2 leggende e marvel a squadra sarebbe già diverso e si promuoverebbe la fantasia di allestire squadre diverse, ma se facessero così quanto guadagnerebbero in konami?
 
  • Like
Reactions: Luckman e Faberuk2

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Ragazzi ma di che parliamo? è un gioco che rincorre FIFA nel monetizzare tutte le figurine e si basa sulle debolezze di migliaia di persone che per queste figurine virtuali spende un sacco di soldi. Io pure gioco con i top (ho comprato solo la squadra di neymar), senza fantasia ma perchè il gioco richiede questo. Nella beta schifosa di un anno fa almeno il ritmo era lento: avevi modo di fare passaggi e girarti. Adesso è il solito flipper e a meno che non sei dio (oggi ne ho incontrato uno che ripartiva dalla d8, muoveva i giocatori velocissimo e sfruttava i lag del gioco) in questo flipper ci stai e cerchi di essere pianista sul jpad schiacciando combinazioni a comando. Il campo verde non è più vasto e permette belle trame. Quindi è normale che si giochi "sporco" cercando le scorciatoie dei marvel o delle leggende, per cercare di essere meglio degli altri e poi per non essere meno degli altri.
Poi secondo me, chi spende più di 50 euro a sto gioco, farebbe meglio a fare beneficenza o pagarsi un weekend anzichè alimentare una dipendenza da jappo. Mettessero un limite di 2 leggende e marvel a squadra sarebbe già diverso e si promuoverebbe la fantasia di allestire squadre diverse, ma se facessero così quanto guadagnerebbero in konami?
Concordo, gioco divenuto molto caotico, preferivo la versione precedente ove almeno, si poteva ragionare in campo, tutto di fretta e furia, per non parlare poi dei professionisti di wrestling che, sapendo come menarti, non solo non pagano i falli ma spesso da questi ultimi, ti fanno pure gol, menandoti al limite dell'aria se non direttamente al suo interno, e tutto fila liscio come stessimo giocando ad hockey :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ragazzi ma di che parliamo? è un gioco che rincorre FIFA nel monetizzare tutte le figurine e si basa sulle debolezze di migliaia di persone che per queste figurine virtuali spende un sacco di soldi. Io pure gioco con i top (ho comprato solo la squadra di neymar), senza fantasia ma perchè il gioco richiede questo. Nella beta schifosa di un anno fa almeno il ritmo era lento: avevi modo di fare passaggi e girarti. Adesso è il solito flipper e a meno che non sei dio (oggi ne ho incontrato uno che ripartiva dalla d8, muoveva i giocatori velocissimo e sfruttava i lag del gioco) in questo flipper ci stai e cerchi di essere pianista sul jpad schiacciando combinazioni a comando. Il campo verde non è più vasto e permette belle trame. Quindi è normale che si giochi "sporco" cercando le scorciatoie dei marvel o delle leggende, per cercare di essere meglio degli altri e poi per non essere meno degli altri.
Poi secondo me, chi spende più di 50 euro a sto gioco, farebbe meglio a fare beneficenza o pagarsi un weekend anzichè alimentare una dipendenza da jappo. Mettessero un limite di 2 leggende e marvel a squadra sarebbe già diverso e si promuoverebbe la fantasia di allestire squadre diverse, ma se facessero così quanto guadagnerebbero in konami?
Spendere soldi a questo EF23 non da alcun vantaggio. Almeno ad oggi è così.

C'è chi cmq ci spende soldi. Per collezionismo, per avere i giocatori della propria squadra del cuore, perchè magari pensa davvero che avere lewa con 91 di finalizzazione invece di 90 lo faccia arrivare in prima divisione.

Io benedico questi ragazzi, perchè è grazie a loro che gioco da quasi sei mesi completamente a gratis, divertendomi e neanche poco.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Spendere soldi a questo EF23 non da alcun vantaggio. Almeno ad oggi è così.

C'è chi cmq ci spende soldi. Per collezionismo, per avere i giocatori della propria squadra del cuore, perchè magari pensa davvero che avere lewa con 91 di finalizzazione invece di 90 lo faccia arrivare in prima divisione.

Io benedico questi ragazzi, perchè è grazie a loro che gioco da quasi sei mesi completamente a gratis, divertendomi e neanche poco.
Insomma... qualche vantaggio lo da. Non nel lunghissimo periodo ma in alcune partite i pacchetti squadra o i giocatori isolati fanno la differenza.
E' statistica, ho sentito di uno che ha vinto una partita schierando solo portieri. Per quanto bravi si può essere, c'è un motore di gioco che rende possibili delle clamorose stro.... e tra queste ci sta anche che una leggenda o icon abbia più partite positive influenzando i risultati.
Non è automatico, ma succede.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Insomma... qualche vantaggio lo da. Non nel lunghissimo periodo ma in alcune partite i pacchetti squadra o i giocatori isolati fanno la differenza.
E' statistica, ho sentito di uno che ha vinto una partita schierando solo portieri. Per quanto bravi si può essere, c'è un motore di gioco che rende possibili delle clamorose stro.... e tra queste ci sta anche che una leggenda o icon abbia più partite positive influenzando i risultati.
Non è automatico, ma succede.
Guarda, ti seguo se mi parli di microdifferenze con chi ha investito un centinaio di euro per: prendere tutti i pack usciti fino ad ora (Barca, bayern,Milan, Inter, United e quello di A.Arnold), e per pescare nel pool leggende, dove è stato fortunato ed ha pescato le uniche due o tre che sono davvero di alto livello.

M, anche in questo caso, un giocatore che vale la quarta divisione come abilità col pad può forse, grazie ai tanti giocatori forti che ha, arrivare in terza. Ma non andrà mai oltre. Perchè questo è un gioco che premia moltissimo l'abilità col pad. E poco le microdifferenze tra le statistiche dei vari giocatori.
Che, ricordiamolo, in questo EF ti puoi scegliere e comprare con i GP. Una vera rivoluzione nei calcistici online.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online