Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
E che ti devo dire se vuoi arrivare in d1 sei costretto a usare stesso modulo e stessi giocatori ma io ho in mente di provare per una decina di partite questo modulo coi top e poi cambiarli con altri giocatori pedri sulla trq havertz sp scamacca prima punta con il David di oggi sostituire Beckham con de Jong sostituire r Carlos con Mendes sostituire Beckenbauer con tomori magari spazio a leao e Hudson undoi e poi voglio il mio pupillo smithrowe sulla trq a staffetta con pedri
E chi l'ha detta sta cosa? Io sono arrivato con una squadra manco 2500, un amico manco 2400. Certo, per battere gente veramente brava le sole mani non bastano, ma per il resto ti prendi le tue soddisfazioni
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
E che ti devo dire se vuoi arrivare in d1 sei costretto a usare stesso modulo e stessi giocatori ma io ho in mente di provare per una decina di partite questo modulo coi top e poi cambiarli con altri giocatori pedri sulla trq havertz sp scamacca prima punta con il David di oggi sostituire Beckham con de Jong sostituire r Carlos con Mendes sostituire Beckenbauer con tomori magari spazio a leao e Hudson undoi e poi voglio il mio pupillo smithrowe sulla trq a staffetta con pedri
Praticamente ti rinforzi ulteriormente :)
 

maxnon59

Pulcini
23 Febbraio 2017
74
34
18
A voi come va la connessione?
Due giorni di caricamento pagine a tempi biblici...impossibile la connessione con l'avversario...partita terminara per circostanze imprevedibili e ultimo...timeout del server konami.
PS4
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
A voi come va la connessione?
Due giorni di caricamento pagine a tempi biblici...impossibile la connessione con l'avversario...partita terminara per circostanze imprevedibili e ultimo...timeout del server konami.
PS4
Stessa identica situazione mi ha preceduto stavo per chiederlo io.
Due partite ero in vantaggio per 2-0 e 3-1 terminate per circostanze imprevedibili.

L'unica cosa che si poteva fare... Sempre con tempi biblici partite tour per maxare i giocatori.

Stamattina è stato un buttamento di sangue... Connessione fissa a 3 tacche... Cominciavo a temere che fosse un mio problema ma a sto punto è una cosa generalizzata...

Che due palle...

Speriamo solo di racimolare i soliti GP di scuse... :)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Visualizza allegato 267091@VENTICELLO può andare così?
Si.

Io ho arretrato leggermente sia Neymar che Son.. Piu Neymar chr Son a dire il vero , con Mbappe da solo al centro.

Prova così e vedi come ti trovi.
Ovviamente lo stile di gioco contropiede veloce.. e qualche tattica avanzata del tipo io metto contropiede a ( Mbappe e Son) e difensivo (ad entrambi i terzini)


Edit : poi se vuoi, prova Rashford come punta centrale da subentrato gli ultimi 15 min.
Dato che,
ricordo di aver letto cose negative su di lui.. ;)
Eventualmente, fammi sapere!
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Titoppa25

Pulcini
29 Settembre 2021
46
46
18
PSN ID
Titoppa
A voi come va la connessione?
Due giorni di caricamento pagine a tempi biblici...impossibile la connessione con l'avversario...partita terminara per circostanze imprevedibili e ultimo...timeout del server konami.
PS4
Uguale, lentissimo e continue perdite connessioni server.
Assurdo!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
comunque è sempre piacevole vedere come quando incontro un avversario palesemente piu scarso come overall e come TS poi ci pensi konami a far riequilibrare il tutto rallentando i miei giocatori, impippendoli di brutto mentre di contro i suoi li rende piu reattivi che simuovono tutti all'unisono affinche poi riesca a perdere sempre e comunque... ma che bravi i gap, come sono pronti ad aiutare i piu deboli strafregandosene della meritocrazia...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
comunque è sempre piacevole vedere come quando incontro un avversario palesemente piu scarso come overall e come TS poi ci pensi konami a far riequilibrare il tutto rallentando i miei giocatori, impippendoli di brutto mentre di contro i suoi li rende piu reattivi che simuovono tutti all'unisono affinche poi riesca a perdere sempre e comunque... ma che bravi i gap, come sono pronti ad aiutare i piu deboli strafregandosene della meritocrazia...
Credo che il rallentamento non sia voluto a quello scopo (anche perché sarebbe da idioti, visto che se ne accorgerebbe pure uno stolto). Dipende dalle connessioni. Quello che dici tu invece è quando spazzi 7 volte e la palla sembra piena di piombo e/o va 7 volte in faccia all'avversario.
Cmq, questa schifezza non merita nulla ed esorto tutti a mandarlo a cagare. Chi si sente forte con questo gioco è vabbè... Bocca buona.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB e esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Credo che il rallentamento non sia voluto a quello scopo (anche perché sarebbe da idioti, visto che se ne accorgerebbe pure uno stolto). Dipende dalle connessioni. Quello che dici tu invece è quando spazzi 7 volte e la palla sembra piena di piombo e/o va 7 volte in faccia all'avversario.

beh la mia connessione è fibra 1000 e ping bassissimo quindi sotto questo punto di vista non dovrei avere problemi ma ti assicuro che per fare le porcate konami riesce pure a rendere moldovanu in grado di spazzare via vieira maxato e di rendere celso avila imperforabile... ho appena perso contro due avversari palesemente piu scarsi di me, con una rosa scadente e dal TS appena sufficiente, eppure sembrava di affrontare dei top D1 del mondo...

inutile dire che entrambi i match sarebbero da ufficio inchieste per le palesi intromissioni della cpu in loro favore ma tanto questo è l'andazzo e non c'è proprio nulla da fare purtroppo...

Cmq, questa schifezza non merita nulla ed esorto tutti a mandarlo a cagare. Chi si sente forte con questo gioco è vabbè... Bocca buona.

concordo in toto, cosi come praticamente tutti i tuoi post in merito e prima o poi finiro come te col cancellarlo...
 
  • Like
Reactions: Asso75 e RIKKO_JB

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
416
177
43
Secondo me tanti problemi nascono da incompatibilità di connessione tra avversari, poi comunque il gioco ha dei difetti e può piacere come no , ma secondo me bisognerebbe giocarci il giusto e magari alternarlo con altri titoli, per staccare un po'.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Non frequento questo forum da mesi e mesi, vedo che non ci siamo ancora spostati da “il computer fa vincere i miei avversari”, benissimo
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Non frequento questo forum da mesi e mesi, vedo che non ci siamo ancora spostati da “il computer fa vincere i miei avversari”, benissimo
Beh, non sarà una frase da bibbia, ma ti posso assicurare che accadono cose per lo meno dubbie, che poi il tutto sia la connessione questo è probabile, ma mi chiedo di che razza di connessione necessita sto pseudo gioco per girare bene, visto che ci sono utenti, compreso me, con fior fiori di connessioni in FTTH da 1 giga e il gioco fa letteralmente pena che ti viene anche da pensare che ci sia un complotto dietro visto che non capisci del perchè fa cosi'. Ma sicuramente non c'e' nessun complotto, pero' è veramente strano (il gioco).
 
  • Like
Reactions: esser e RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,406
936
113
PSN ID
Rikko_JB
ma mi chiedo di che razza di connessione necessita sto pseudo gioco per girare bene
Credo che la connessione buona che serve per giocare debbano ancora inventarla...
Saranno una decina di anni ormai che l'online è afflitto da questi problemi.
Qualsiasi cosa che accada all'interno del gioco è sempre per colpa della connessione.
E' questo che vogliono farci credere...
Se ci si crede si va avanti sperando che qualcosa accada altrimenti si passa ad altro!
 
  • Like
Reactions: esser

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,819
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
Mi sto divertendo tanto oggi con e football accantonato il progetto top player sono passato ai miei beniamini la formazione recita così
Mendy pt
Marquinhos dc
La croix dc
Van dijk dc
Mendes ts
Kimmich med
Pedri cc
Smithrowe trq
Havertz sp
Osimhen p
Son p
Kimmich lo alterno a de Jong pedri a milinkovic Savic smithrowe a bellingham havertz a leao osimhen e son a raspadori e Werner
A breve sostituisco raspadori con David di questa settimana.
Sono indeciso se buttare anche vlahovic nella mischia a posto di werner
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Non frequento questo forum da mesi e mesi, vedo che non ci siamo ancora spostati da “il computer fa vincere i miei avversari”, benissimo
Vero, e vero pure che ogni tanto arriva qualcuno che dopo mesi e mesi che non scrive niente scrive quello che hai scritto tu. Ora il forum è più ricco di contenuti. Benissimo.
Stiamo a un livello più alto adesso: "non si capisce un c. di niente, perché si vince, perché si perde, perché ci si gioca ancora".
 
  • Like
Reactions: esser e RIKKO_JB

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Vero, e vero pure che ogni tanto arriva qualcuno che dopo mesi e mesi che non scrive niente scrive quello che hai scritto tu. Ora il forum è più ricco di contenuti. Benissimo.
Stiamo a un livello più alto adesso: "non si capisce un c. di niente, perché si vince, perché si perde, perché ci si gioca ancora".
Cavoli Asso con l'ultima frase hai scritto parole tombali! Condivido!
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Cavoli Asso con l'ultima frase hai scritto parole tombali! Condivido!
Ma vorrei scrivere il contrario. Ho rigiocato su ps5 e mi sono divertito. Come un quaquaraqua l'ho riprovato su PC ed è ancora più imbarazzante di prima. Ora mi trovo proptio i passaggi sballati, tanto che pensavo fosse un problema al joypad e invece è proprio così (es. calcio di inizio, batto io indietro e ripasso alla punta che aveva dato il calcio di inizio, la palla va in bocca all'avversario. Sistematico, devo giocare in modo diverso per evitarlo). La leva destra non si usa più, in moltissime partite, gente che dribbla passandoti attraverso mentre tiene corsa premuta. Mi è riuscita anche a me questa cosa e ho chiuso di nuovo.
Non ho più il minimo stimolo. Ma su ps5 con tuti i difetti ci si diverte. Pazienza, ci giocherò una volta a settimana finché non trovero una ps5 a prezzi simil onesti.
Pero la quantità di pacchetti che vedo in campo mi fa rizzare i capelli che non ho. O il gioco su pc gira una chiavica solo a me, oppure ho un QI di 8 contro la media del 3,5.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e esser

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,406
936
113
PSN ID
Rikko_JB
Ma vorrei scrivere il contrario. Ho rigiocato su ps5 e mi sono divertito. Come un quaquaraqua l'ho riprovato su PC ed è ancora più imbarazzante di prima. Ora mi trovo proptio i passaggi sballati, tanto che pensavo fosse un problema al joypad e invece è proprio così (es. calcio di inizio, batto io indietro e ripasso alla punta che aveva dato il calcio di inizio, la palla va in bocca all'avversario. Sistematico, devo giocare in modo diverso per evitarlo). La leva destra non si usa più, in moltissime partite, gente che dribbla passandoti attraverso mentre tiene corsa premuta. Mi è riuscita anche a me questa cosa e ho chiuso di nuovo.
Non ho più il minimo stimolo. Ma su ps5 con tuti i difetti ci si diverte. Pazienza, ci giocherò una volta a settimana finché non trovero una ps5 a prezzi simil onesti.
Pero la quantità di pacchetti che vedo in campo mi fa rizzare i capelli che non ho. O il gioco su pc gira una chiavica solo a me, oppure ho un QI di 8 contro la media del 3,5.
Però ASSO a volte non ti capisco...
O forse sono io che ho il QI a sotto zero...
Ma le tue critiche nei confronti di questo gioco sono riferite solo ed esclusivamente alla versione PC o in GENERALE al mondo EFOOTBALL?
Perchè tutto il disgusto che provi sembra che quando giochi su PS5 svanisca, o sbaglio?
 
  • Like
Reactions: Asso75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,370
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123