Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
per perdermi i maldestri tentativi di fare il superiore? il patetico rivoltare frittate dimostrando di non aver capito e\o non essere in grado di capire un concetto che, perbacco, sembrava semplice?

no dai, c'è così poco da leggere a volte su questo forum. facciamoci e fatevi quattro risate.
Si questo vero...
Però c'è poco da scrivere perchè, almeno a me, è passata la voglia di farlo....
Ci sono dei livelli di FANBOYSMO in questo forum che non avevo mai visto prima!
Eppure lo seguo e ci partecipo da moltissimi anni.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
ragazzi dato che non mi ha calcolato nessuno lo riscrivo . per gli abbonati ps plus hanno rimesso il bonus member da 300 monete e 23 allenamenti da 4000. quindi se avevate riscattato quello del mese scorso , sappiate che questo e' un altro bonus. per chi non l'avesse mai riscattato resta solo il bonus odierno, dato che non sono cumulabili
 

Titoppa25

Pulcini
29 Settembre 2021
46
46
18
PSN ID
Titoppa
Io no quindi probabilmente ci sono dei settaggi sbagliati....
Iniziamo:
Cavo LAN o wifi?
Che router hai? Ping?
Che tipo di connessione hai settata sulla consolle?
Che consolle hai?
Hai aperto porte UDP e TCP per e football?
Visualizza allegato 266141
Quando giochi usi tutta la connessione li disconnettendo smart TV telefoni tablet PC....?
Non sto facendo il professore è che ho aiutato parecchie persone a settare al meglio la connessione qui sul forum quindi se posso dare una mano la do volentieri....
Lan;
Ping 3ms;
Ps4;
Tim hub;
Fth 1giga.

Ti ringrazio, ma sono sempre convinto che quel tipo di criticità che accomuna molti dipenda ( quando non ci si trovi con connessioni scadenti) da altri fattori konami dipendenti.
 
  • Like
Reactions: esser

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Tu paghi (premium) per raggiungere un Obiettivo ( giocatori )...

Si sapeva che si doveva pagare ...

Se pago e per raggiungere il mio obiettivo devo anche fare 200 gol con un terzino .. sarebbero partite Lamentele sul fatto che "se io pago voglio subito ciò che ho pagato".. ne sono certo ...
Che fosse già stato detto che gli obiettivi premium riguardavano i pack a pagamento non lo sapevo;
Io per obiettivi premium ho inteso premi diversi dagli obiettivi base ma sicuramente più difficili da raggiungere...
Il pack a pagamento, per me, è un'altra cosa non certo un obiettivo premium... che non vuol dire che non ci debbano essere...
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Che fosse già stato detto che gli obiettivi premium riguardavano i pack a pagamento non lo sapevo;
Io per obiettivi premium ho inteso premi diversi dagli obiettivi base ma sicuramente più difficili da raggiungere...
Il pack a pagamento, per me, è un'altra cosa non certo un obiettivo premium... che non vuol dire che non ci debbano essere...
Infatti...
Anch'io pensavo fosse una tipologia diversa di obbiettivi...
Invece da OBBIETTIVI PREMIUM sono diventati PACK da acquistare...
Bella metamorfosi...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Indietreggio leggermente solo quando mi accorgo che l'avversario fà il funambolo... ma comunque resto sempre a portata di intercetto...
poi non è che sia sto gran fenomeno... cerco solo di divertirmi... per dire, l'altra sera avevo voglia di giocare; ho incontrato un utente bravo e corretto e ne è venuto fuori uno 0-0 spettacolare... dopo ho spento perché mi ero "saziato"... stasera invece ho fatto 3 partite perché nelle prime 2 pur avendole pareggiate, mi era rimasto un po' di retrogusto di insoddisfazione; ho dovuto fare la terza partita contro un utente che aveva di tutto e di più in campo e faceva anche lo sborone... sono stato sotto scacco per tutto io 1° tempo... nella ripresa ho fatto 2 gol e ho spento soddisfatto...
Non ho velleità di scalare classifiche e divisioni... adesso sono in settima ed ho già raggiunto la permanenza con i 5 punti racimolati stasera...
Mi restano ancora 7 partite ma probabilmente la mia dimensione è questa o al massimo la prossima divisione...
Giusto, anch'io ormai interpreto così i titoli sportivi in generale. Per adesso lo sto alternando anche a FIFA 22, come a qualcuno sarà chiaro da altri miei post, perché mi piacciono le modalità carriera come giocatore (per quanto sia atrocemente brutta quella di EA)... Questo mi dà anche modo di verificare la distanza siderale tra le due differenti IA (leggasi Idiozia Artificiale, per FIFA), che teoricamente dovrebbero simulare un certo percorso di crescita della coesione del team (sì, vale pure per il titolo EA, visto che tutti i giocatori giovani incrementano le proprie statistiche) e un mood variabile a seconda della condizione fisica: in eFootball è palese la differenza sia di condizione atletica che di affiatamento (questo molto più che nel passato col myClub) di ogni elemento schierato in partita, seppure ammetto che alcuni incrementi possano apparire artificiosi ai più... Ma se un Koulibaly in ottima forma e con il giusto stile di gioco si trova a intercettare più palloni del solito e comunque a riuscire a smorzarli mantenendoli più vicini a sé per acquisirne subito il controllo, francamente lo reputo un aspetto coerente con le condizioni più favorevoli in cui si trova a giocare quel match (al di là dell'aumento di valori esplicitato).
In buona sostanza, pur mancando ad oggi una vera Master League, la costruzione del team e il suo sviluppo mi pare decisamente valida e una base su cui potenzialmente si potrebbe basare anche una riedizione della mitica (e mitologica, ormai) Master League Online di PES 2014 :D
Dal canto mio, non appena verranno rese disponibili le amichevoli online (intese come sfide tra amici) sto pensando di proporre una sorta di campionato fantacalcistico basato sul Dream Team, su PS5 (sempre in attesa del cross-play...) ;)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
Che fosse già stato detto che gli obiettivi premium riguardavano i pack a pagamento non lo sapevo;
Io per obiettivi premium ho inteso premi diversi dagli obiettivi base ma sicuramente più difficili da raggiungere...
Il pack a pagamento, per me, è un'altra cosa non certo un obiettivo premium... che non vuol dire che non ci debbano essere...
Quindi .. per caoirci..... Cioė sono obiettivi più difficili da raggiungere e DOVREI pagare per averli? Non mi trovi d'accordo..

Comunque oltre ai giocatori era stato detto che mettevano allenatore leggendari... Cruijff e mi pare Cannavaro
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ragazzi dato che non mi ha calcolato nessuno lo riscrivo . per gli abbonati ps plus hanno rimesso il bonus member da 300 monete e 23 allenamenti da 4000. quindi se avevate riscattato quello del mese scorso , sappiate che questo e' un altro bonus. per chi non l'avesse mai riscattato resta solo il bonus odierno, dato che non sono cumulabili

grazie dell'info (y)

si riscatta come l'altra volta dallo store? (se non ricordo male...)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Infatti...
Anch'io pensavo fosse una tipologia diversa di obbiettivi...
Invece da OBBIETTIVI PREMIUM sono diventati PACK da acquistare...
Bella metamorfosi...
L'importante è che non risultino P2W, cosa che già questo Messi e Neymar leggende fa un po' temere... Per quanto non si possa che condividere l'idea che, una volta ritiratisi, assurgeranno a tale status in-game (come pure un Cristiano Ronaldo o un Neuer).
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
L'importante è che non risultino P2W, cosa che già questo Messi e Neymar leggende fa un po' temere... Per quanto non si possa che condividere l'idea che, una volta ritiratisi, assurgeranno a tale status in-game (come pure un Cristiano Ronaldo o un Neuer).
Dopo Rashford iconico 101 mi posso aspettare T U T T O
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Evento scozzese ancora! E per giunta al konami stadium...
Ingiocabile non fatelo
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
appunto qui si discute del fatto della comunicazione sbagliata e della SOLITA mancanza di contenuti

poi posso metterne pure 100.000 di questi premium pack (non obiettivi)

certo magari mi avessero messo la leggenda del milan e giocatori poi l' avrei pure preso :rotfl:
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
ragazzi dato che non mi ha calcolato nessuno lo riscrivo . per gli abbonati ps plus hanno rimesso il bonus member da 300 monete e 23 allenamenti da 4000. quindi se avevate riscattato quello del mese scorso , sappiate che questo e' un altro bonus. per chi non l'avesse mai riscattato resta solo il bonus odierno, dato che non sono cumulabili
Non credo che nessuno ti abbia calcolato, semplicemente non ti hanno eretto la statua davanti allo stadio (il che potrebbe non essere proprio un male, visti certi precedenti): io il bonus l'avevo già riscattato da ore, ad esempio ;)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
appunto qui si discute del fatto della comunicazione sbagliata e della SOLITA mancanza di contenuti
Attualmente l'accezione di premium è quella di contenuti extra per abbonati/a pagamento, pressoché in qualsiasi servizio online. Non è la comunicazione, ma la ricezione sbagliata.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ma se uno compra un lotto di giocatori può estrarre chi vuole? Oppure giocare con la squadra che ha comprato
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Quindi .. per caoirci..... Cioė sono obiettivi più difficili da raggiungere e DOVREI pagare per averli? Non mi trovi d'accordo..

Comunque oltre ai giocatori era stato detto che mettevano allenatore leggendari... Cruijff e mi pare Cannavaro
No, sto dicendo altro... gli obiettivi premium dovrebbero essere obiettivi raggiungibili in game (con difficoltà maggiore rispetto agli obiettivi base)... il pack premium a pagamento dovrebbe essere tutt'altro rispetto agli obiettivi (che non vuol dire avere gli stessi contenuti degli obiettivi premium)...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze