Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Successo qualcosa di strano ero in match al 50mo stavo 0a0 bella partita tirata poi mi butta fuori dal Dream team con la scritta o è la mia rete o è in corso la manutenzione ....
Mi dico vabbè ci sarà manutenzione riavvio efootball mi esce il messaggio la partita è considerata persa e il Dream team funzionava regolarmente.
Nuovo cheating su PS?
O problema konami?
Chi lo sa intanto ci ho perso 3 punti.

ULTIME NOTIZIE DA KONAMI!!!

Avviso di manutenzione su larga scala

19/05/2022

Manutenzione

Oggi termina la Stagione 1, insieme ai suoi eventi e alle sue campagne.
Daremo ora il via a una manutenzione su larga scala per prepararci all'aggiornamento v1.1.0 e alla Stagione 2.

・ Periodo di manutenzione
Data e ora: 29/05/2022 22:00 (UTC) - 02/06/2022, orario da confermare (l'ora di fine della manutenzione potrebbe variare in base al tuo Paese o all'area geografica)

*La durata della manutenzione potrebbe venire estesa se necessario.

・ Scopo della manutenzione
Apportare migliorie ai match PvP online, includere un algoritmo relativo alle decisioni più preciso per vittorie/sconfitte e aumentare la capienza del server. Inoltre, intendiamo preparare il server per le funzionalità che rilasceremo in futuro, come per esempio la condivisione di dati tra versioni console e mobile.

・ Cosa posso fare durante la manutenzione?
Durante la manutenzione potrai giocare partite di prova usando determinate squadre autentiche. Inoltre, intendiamo aggiungere la difficoltà "Principiante" e l'opzione "10 min." per la durata delle partite.

Per scusarci di eventuali inconvenienti causati da questa manutenzione, invieremo 300 Monete eFootball™ a tutti gli utenti che hanno creato un account entro le 21:59 (UTC) del 29/05/2022.
*Le 300 Monete eFootball™ diventeranno disponibili dopo la manutenzione del 19/05/2022.
*Assicurati di riscuotere gli oggetti dalla Posta in arrivo prima che scadano.

・ Data di inizio della Stagione 2
Il calcio d'inizio della Stagione 2 è previsto per il 14/06/2022, circa 2 settimane dopo la manutenzione su larga scala. Intendiamo comunque offrire svariati eventi nel frattempo, quindi varrà sempre la pena di accedere al gioco.

・ Note
Ulteriori informazioni relative alla manutenzione su larga scala e all'aggiornamento sono disponibili sul sito web ufficiale di eFootball™ 2022.

*Le partite PvP online diventeranno indisponibili circa 20 minuti prima dell'inizio della manutenzione.
*Se una partita PvP online risulterà ancora in corso nel momento in cui inizierà la manutenzione, questa verrà resa nulla e non sarà registrata tra le tue statistiche.

Ci scusiamo per il disagio che una lunga manutenzione potrebbe arrecare, ma ti assicuriamo che varrà la pena pazientare: i contenuti in arrivo con il nuovo aggiornamento saranno sensazionali.

• Mi piace
Reazioni: Rebati

19/05/2022

Manutenzione

Daremo ora il via a una manutenzione su larga scala per prepararci all'aggiornamento v1.1.0 e alla Stagione 2.

Data e ora: 29/05/2022 22:00 (UTC) - 02/06/2022, orario da confermare (l'ora di fine della manutenzione potrebbe variare in base al tuo Paese o all'area geografica)

Apportare migliorie ai match PvP online, includere un algoritmo relativo alle decisioni più preciso per vittorie/sconfitte e aumentare la capienza del server. Inoltre, intendiamo preparare il server per le funzionalità che rilasceremo in futuro, come per esempio la condivisione di dati tra versioni console e mobile.

Durante la manutenzione potrai giocare partite di prova usando determinate squadre autentiche. Inoltre, intendiamo aggiungere la difficoltà "Principiante" e l'opzione "10 min." per la durata delle partite.

Per scusarci di eventuali inconvenienti causati da questa manutenzione, invieremo 300 Monete eFootball™ a tutti gli utenti che hanno creato un account entro le 21:59 (UTC) del 29/05/2022.
*Le 300 Monete eFootball™ diventeranno disponibili dopo la manutenzione del 19/05/2022.

Il calcio d'inizio della Stagione 2 è previsto per il 14/06/2022, circa 2 settimane dopo la manutenzione su larga scala. Intendiamo comunque offrire svariati eventi nel frattempo, quindi varrà sempre la pena di accedere al gioco.

・ Note
Ulteriori informazioni relative alla manutenzione su larga scala e all'aggiornamento sono disponibili sul sito web ufficiale di eFootball™ 2022.

*Le partite PvP online diventeranno indisponibili circa 20 minuti prima dell'inizio della manutenzione.
*Se una partita PvP online risulterà ancora in corso nel momento in cui inizierà la manutenzione, questa verrà resa nulla e non sarà registrata tra le tue statistiche.

Ci scusiamo per il disagio che una lunga manutenzione potrebbe arrecare, ma ti assicuriamo che varrà la pena pazientare: i contenuti in arrivo con il nuovo aggiornamento saranno sensazionali.
Tanta roba.
Migliorie al PVP, nuova modo di assegnare punti per vittorie e sconfitte (immagino quindi in divisione 1), aumento della capienza dei server, che quindi ci conferma che il maledetto peer-to-peer è morto e sepolto, attivazione dei 10 minuti per l'offline.
Peccato per i 5 giorni senza gioco in pratica, ma ben vengano se manterranno le tante promesse.
Konami che comunica in questo modo non si era mai visto, forse finalmente hanno imparato la lezione.

questa cosa dei 5 giorni senza gioco è, secondo me, la solita meravigliosa comunicazione made in japan.

dal 29/5 al 2/6 SECONDO AREA GEOGRAFICA. potrebbero scaglionare, quindi qualcuno si prende i primi due giorni, qualcuno gli ultimi. diciamo che è wishful thinking. quindi con konami di mezzo, me lo dico da solo: sono pazzo.

Tanta roba.
Migliorie al PVP, nuova modo di assegnare punti per vittorie e sconfitte (immagino quindi in divisione 1), aumento della capienza dei server, che quindi ci conferma che il maledetto peer-to-peer è morto e sepolto, attivazione dei 10 minuti per l'offline.
Peccato per i 5 giorni senza gioco in pratica, ma ben vengano se manterranno le tante promesse.
Konami che comunica in questo modo non si era mai visto, forse finalmente hanno imparato la lezione.
Si ma è ambiguo come ragionamento...
Prima dicono che MIGLIORANO IL PVP e poi dicono che aumentano la capienza del server...
Da come la vedo io il PVP continuerà ad essere il sistema principale per gli incontri fra utenti...
E comunque da quello che ho capito fino al 14 giugno niente partite classificate DREAM TEAM!
Probabilmente si continuerà ad oltranza col WORLWIDE...
CHE PALLE!

• Mi piace
Reazioni: VMC
A me basterebbe che migliorassero la reattività dei comandi e la percezione dei giocatori nei confronti della palla in alcune situazioni, in cui sembra proprio che si scolleghino dal contesto in cui si trovano facendo dei lisci spaventosi, la metà dei quali porta a subire dei gol. Poi starei apposto pure fino all'anno prossimo. Ah e in ultimo toglierei il kick off glitch, spesso, troppo spesso si assiste inermi al gol di "dovere" dettato da questo bug presente ormai da pes 2020.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Si ma è ambiguo come ragionamento...
Prima dicono che MIGLIORANO IL PVP e poi dicono che aumentano la capienza del server...
Da come la vedo io il PVP continuerà ad essere il sistema principale per gli incontri fra utenti...
E comunque da quello che ho capito fino al 14 giugno niente partite classificate DREAM TEAM!
Probabilmente si continuerà ad oltranza col WORLWIDE...
CHE PALLE!
Tutto si deciderà anche molto in base al prodotto Master. Se tireranno fuori un prodotto master ben strutturato, con dinamiche alla football manager/carriera di Fifa (che per quanto se ne possa dire, a livello di carriera tanto di cappello). Per ora come dici te ci toccherà fare queste partitelle tra di noi per accaparrarsi qualche gp e qualche preparatore. Spero a questo punto aggiustino la risposta dei comandi su PS4, per togliere questo andamento sincopato che si percepisce, questo perenne scoppio ritardato che costringe a giocare quasi sempre di anticipo e mai d'intuito. Trovo, personalmente, che il fastidio più grande lo si avverta quando in alcune situazioni tra l'input del comando e il suo effettivo svolgimento da parte del giocatore passi quel secondo/secondo e mezzo di troppo.

19/05/2022

Manutenzione

・ Note

Un incredibile ed ennesima figura di merda di mamma K, indipendentemente da quel che sarà il risultato di questa manutenzione in termini di miglioramento del gioco e novità di contenuti.

Domanda da uno che non hai mai aperto alcun pack. Hanno d'atto 300 monete in regalo oggi, se sacchetto 3 giocatori dal pool dei difensori, possono essere pescati anche doppi?
Ultima domanda, consigliate di usarle subito le 300 monete?

Domanda da uno che non hai mai aperto alcun pack. Hanno d'atto 300 monete in regalo oggi, se sacchetto 3 giocatori dal pool dei difensori, possono essere pescati anche doppi?
Ultima domanda, consigliate di usarle subito le 300 monete?
Non si prendono giocatori doppi per fortuna...
Se ti serve qualche rinforzo in difesa si, altrimenti aspetta fino a lunedì prossimo che di solito mettono dei nuovi featured...

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Assolutamente no.
Nat 2 è più che sufficiente per giocare online.
Differenze sostanziali tra nat 1 e 2 non ve ne sono.
Il problema nasce con nat 3.

Poi per quel che riguarda pes il problema è uno solo.

Il P2P su cui si basa l'online,altro che server dedicati.

Io ad esempio ho una ftth da 2,5 giga in down e 300 MB in up pienamente raggiungibili,ho praticamente la centrale in soggiorno,ed unnping a 3mms.

Mio figlio gioca a Fifa,COD,Fortnite,Rocket league ecc.ecc.
Ebbene la nostra connessione,nelle sessioni multiplayer, 9 su 10 risulta essere la migliore,tutto gira liscio,in tutti i giochi.

Metto Pes,oggi eFootball eh...
Va di cacca.
Veramente la differenza sostanziale c'è: con NAT 1 la connessione non è protetta, perché il collegamento avviene senza filtri tra dispositivo (la console o il PC, in questo caso) e il modem. In sostanza, il NAT 1 è peggio che avere NAT 2. E' come scegliere l'uso della DMZ invece del port-forwarding.

• Mi piace
Reazioni: jonnvald
Bo come ho acceso la consolle l ho spenta quindici giorni di nulla a parte lunedì 4 partite con l elastico in teoria....

Ma questi giocatori sono livellabili? Es aumentare lo stile a 99
Accendi la consolle
Avvia e football
Vai sul pack che desideri
Premi su guarda tutti
Prendi un giocatore e guarda i livelli che ha e le stats....
Sono giocatori standard con tre leggende...
Fra l altro a parte romario questo è il pack peggiore uscito fino adesso.
I giocatori standard 5 stelle sono gli stessi che compri a gp

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Veramente la differenza sostanziale c'è: con NAT 1 la connessione non è protetta, perché il collegamento avviene senza filtri tra dispositivo (la console o il PC, in questo caso) e il modem. In sostanza, il NAT 1 è peggio che avere NAT 2. E' come scegliere l'uso della DMZ invece del port-forwarding.
certo...
parlavo in termini di resa per il multiplayer online.

In termini di sicurexxa io non userei mai il PPPoE per connettere un dispositivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site