Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Ho constatato che di giorno su ps4 il delay é ingiocabile, mentre la notte molto raramente succede questo problema. Per cui penso sia un problema dei server konami giusto? E non della console
Non so, ma lo fa spesso anche offline in alcuni stadi. È il gioco poco ottimizzato.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Se ti vengono tiri a giro premendo R2 è perché (come me) hai impostato la corsa sul tasto R1 (configurazione storica di pes). Quindi per effettuare passaggi/cross/tiri sensazionali devi premere nello stesso momento R1 e [] (nel caso tu voglia fare il tiro)...ti accorgerai che il caricamento del tiro sarà di colore viola.
ho giocato solo una volta , e per sbaglio , con la corsa su r2. ero in un negozio con la demo di pes 2020 e vinsi pure 5 a 0 senza nemmeno correre, perche' non contemplavo nemmeno il fatto che la corsa potesse essere stata impostata su r2. ma poi mi e' venuto a mente che il negozio e' un covo di giocatori di fifa e a fine partita me lo fecero presente visto che gli chiesi il motivo per il quale i miei giocatori non correvano.
 
Ultima modifica:

EduPisco

Giovanissimi B
25 Novembre 2014
213
47
28
Ragazzi chiedo scusa,
Ho iniziato Dream team prendendo il Celtic ma era la mia prima volta online (non ho mai giocato nemmeno myclub) e volevo sapere se era possibile resettare "ricominciando" e scegliendo un'altra squadra.
Grazie
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Salve ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento.
In DIVISIONI il premio promozione si prende solo una volta?
Per esempio se io sono in quinta e retrocedo in sesta e poi ritorno in quinta non becco nessun premio?
si . il premio te lo danno solo 1 volta . io sono in div 2 e sono sceso solo 1 volta da 3 a 4 e quando sono risalito in div 3 non ho avuto nulla
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Ragazzi chiedo scusa,
Ho iniziato Dream team prendendo il Celtic ma era la mia prima volta online (non ho mai giocato nemmeno myclub) e volevo sapere se era possibile resettare "ricominciando" e scegliendo un'altra squadra.
Grazie
puoi cambiare il nome della squadra , ma una volta che ti registri il club scelto rimane. se non hai bonus da riscattare fatti un profilo secondario nuovo e ricomincia daccapo
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Ragazzi chiedo scusa,
Ho iniziato Dream team prendendo il Celtic ma era la mia prima volta online (non ho mai giocato nemmeno myclub) e volevo sapere se era possibile resettare "ricominciando" e scegliendo un'altra squadra.
Grazie
Sì certo ma non devi mica "ricominciare"...puoi cambiare la squadra (alla fine hai lo stemma e le maglie e poco altro) tutte le volte che vuoi ;)
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Sì certo ma non devi mica "ricominciare"...puoi cambiare la squadra (alla fine hai lo stemma e le maglie e poco altro) tutte le volte che vuoi ;)
in verita' puoi cambiare solo il nome della squadra. il club con annesso stemma e maglia rimane quello con cui ti registri all'inizio. infatti prima di terminare l'iscrizione ti avvisano
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Niente :(
Ho letto il messaggio criptico di konami sul reset della classifica. Praticamente prima dice che resetta, poi afferma che nessuno perderà i progressi. Intuito mi dice che la pezza sarà peggiore del problema
Ok ma non intendevo sapere quello...

si . il premio te lo danno solo 1 volta . io sono in div 2 e sono sceso solo 1 volta da 3 a 4 e quando sono risalito in div 3 non ho avuto nulla
Brutta, brutta,brutta cosa questa....
In questo modo che senso ha partecipare a dei tornei che non danno uno straccio di premio???
L'anno scorso nell'assurdità di quella formula almeno davano dei premi settimanali...
Spero ne prendano atto perchè così non ha proprio senso a mio parere....
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Ma inizio prossima stagione suppongo che si inizi da capo come in fut o sbaglio?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Arrivato in quarta divisione decido di mettere in campo le leggende romario Beckham e beckhembauer ..... è un altro gioco
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
Come si prendono quella specie di monete dal negozio viola con il simbolo della e di
E-Football? Le danno ad ogni accesso?
Me ne manca poche per "riscuotere gli allenamenti".
Mi mi dice rimanenti 10 ma ne manca una cinquantina mi pare.
Dice 1250 e io ne ho 1200.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Come si prendono quella specie di monete dal negozio viola con il simbolo della e di
E-Football? Le danno ad ogni accesso?
Me ne manca poche per "riscuotere gli allenamenti".
Mi mi dice rimanenti 10 ma ne manca una cinquantina mi pare.
Dice 1250 e io ne ho 1200.
Ma ne vale la pena? Solo 1 allenamento, sbaglio? Ci sono giocatori, se non ricordo male ma servono 5000
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
Ma ne vale la pena? Solo 1 allenamento, sbaglio? Ci sono giocatori, se non ricordo male ma servono 5000
Non credo solo un allenamento comunque quando raggiungerò la soglia vedrò.
Non ci ho capito molto sinceramente.
Quei giocatori a me non interessano, gli allenamenti invece sì ma se è uno solo...
Il fatto è che il gap con gli squadroni inizia a farsi sentire ora.
Perdo sempre nei minuti finali, probabilmente perché alla lunga le leggende e i pompati avendo valori più alti hanno anche più resistenza...boh.
Comunque oscillo tra divisione 5 e 6 quindi è quello il mio livello per ora.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Non credo solo un allenamento comunque quando raggiungerò la soglia vedrò.
Non ci ho capito molto sinceramente.
Quei giocatori a me non interessano, gli allenamenti invece sì ma se è uno solo...
Il fatto è che il gap con gli squadroni inizia a farsi sentire ora.
Perdo sempre nei minuti finali, probabilmente perché alla lunga le leggende e i pompati avendo valori più alti hanno anche più resistenza...boh.
Comunque oscillo tra divisione 5 e 6 quindi è quello il mio livello per ora.
Io sono in 7 perché sto facendo eventi al momento.
Si sarebbe utile capire quanti allenamenti sono....
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Come si prendono quella specie di monete dal negozio viola con il simbolo della e di
E-Football? Le danno ad ogni accesso?
Me ne manca poche per "riscuotere gli allenamenti".
Mi mi dice rimanenti 10 ma ne manca una cinquantina mi pare.
Dice 1250 e io ne ho 1200.
Ti dò un consiglio, non sprecare minimamente i punti efootball così, in passato tramite quei punti si potevano acquistare signori giocatori (gli Icon) e di sicuro pian piano aggiungeranno altri giocatori a quelli presenti.
Comunque sì, non si possono acquistare i punti efootball, ma li prendi solo facendo gli accessi. Se giocavi con PES2021 e ne avevi accumulate, collegando l'account ID Konami te le passa su efootball (ma mi pare di capire che non è il tuo caso).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.