Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Potato

Pulcini
29 Agosto 2018
31
22
8
PSN ID
ciuky82
Continua l'avventura in d6
Dopo il 4-2 all'esordio il Monza manual football cerca riscatto galvanizzato dall'arrivo dalla Norvegia di haaland

Primo match sbaglio tutto nel pt, ma nel secondo mi scateno. Al 70° siamo 0-4 con doppietta di leao, gol di frattesi e haller. Stacco la spina troppo presto e ne prendo due. Però fortunatamente finisce così ed arrivano i primi tre punti della nuova divisione

Poi incontro un tale con nome squadra zio pera... :D Che nonostante non sia fortissimo mi batte 1-0 in un'altra partita in cui sbaglio veramente troppo davanti al portiere.

Poi altra sconfitta 2-1 in una partita abbordabilissima :'(

Decido di far l'ultima che domino dall'inizio alla fine. Sbaglio di tutto. Lui va addirittura in vantaggio in contropiede al 85 ma almeno riesco a pareggiarla al 90°
Queste le stats che son lo specchio dell'andazzo della serata.
Visualizza allegato 264410

Al giro di boa misero bottino di 4 punti. La salvezza è decisamente a portata, per la promozione bisogna assolutamente cambiare passo e smetterla di mangiarsi mille gol a partita...

Visualizza allegato 264411

Haaland per adesso non pervenuto. Deve ancora trovare la chimica coi compagni.
Almeno si è sbloccato in una partita evento

Scusate, ho la piccola che toccaccia il cellulare. Comunque sai che forse ero io la Juve, mi ricordo del Monza. Non ti ricordi il nome del giocatore? Avevi segnato al 90 con chiesa, no? Comunque le nuove divisioni mi piacciono molto, è vero che il gioco richiama parecchio pes21. Per adesso nessun problema e salito in divisione 4. Unica pecca lo sfarfallio su PS4, mi fa diventare scemo. Non capisco il perché, non lo fa sempre.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Invece per me è un gol bellissimo, dettato dal codice che prevede una buona dose di randonmess,...che noto anche in altre occasioni:
ottima novità introdotta in EF22 a differenza di Pes21 dove raramente accadevano eventi fuori copione.
Il gioco del calcio senza casualità è noioso e prevedibile.
In quest'area EF22 è splendido come il video postato.
veramente a me gli stessi identici gol col mio portiere che se la butta in porta da solo sono sempre capitati pure su pes, eh...

comunque mi pare di capire che apprezzi questo tipo di "randonmess" ed allora sono sicuro che non potra non piacerti questo altro elenco di preziosismi della cpu contro di me ed a favore del mio avversario:


in occasione del suo primo gol c'è un fallo netto sul mio giocatore ma l'arbitro convalida come nulla fosse; nel secondo caso altro pallone che il mio portiere si butta in porta di nuovo da solo mentre nel terzo l'arbitro fa il bis concendendo un altra rete sempre dopo che l'avversario mi ha tolto la palla con un altro fallo nettissimo...

per te saranno sicuramente eventi fuori copione (per me invece porcate gia viste e straviste nei vecchi pes) per cui mi auguro che non ti capitino contro pure a te come avvenuto a me per diverse partite consecutive questo pomeriggio perche forse potresti cambiare opinione...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buona sera ragazzi, io sto ancora alla div 4 :(
Ho avuto poco tempo per giocare, poco fa ho fatto 3 partite nella nuova div 4 facendo 2 vittorie e una sconfitta, la partita della sconfitta vi sembrerà strano ma è stata la più bella di tutte, figurativi che ho fatto pure i complimenti al mio avversario, è più forte... onore al merito, buona serata e buon 1 maggio a tutti, viva questo bellissimo gioco, anche se con i suoi limiti
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
veramente a me gli stessi identici gol col mio portiere che se la butta in porta da solo sono sempre capitati pure su pes, eh...

comunque mi pare di capire che apprezzi questo tipo di "randonmess" ed allora sono sicuro che non potra non piacerti questo altro elenco di preziosismi della cpu contro di me ed a favore del mio avversario:


in occasione del suo primo gol c'è un fallo netto sul mio giocatore ma l'arbitro convalida come nulla fosse; nel secondo caso altro pallone che il mio portiere si butta in porta di nuovo da solo mentre nel terzo l'arbitro fa il bis concendendo un altra rete sempre dopo che l'avversario mi ha tolto la palla con un altro fallo nettissimo...

per te saranno sicuramente eventi fuori copione (per me invece porcate gia viste e straviste nei vecchi pes) per cui mi auguro che non ti capitino contro pure a te come avvenuto a me per diverse partite consecutive questo pomeriggio perche forse potresti cambiare opinione...
Non mi sembrano cose enormi, onestamente... in questo gioco i contrasti sono così, nel primo caso sbaglia il tuo giocatore a stopparla così, il secondo francamente succede, il terzo è l’unico che mi avrebbe fatto davvero bestemmiare, ma tutto sommato mi sembra poco per parlare di script
 
  • Like
Reactions: Rebati

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Invece per me è un gol bellissimo, dettato dal codice che prevede una buona dose di randonmess,...che noto anche in altre occasioni:
ottima novità introdotta in EF22 a differenza di Pes21 dove raramente accadevano eventi fuori copione.
Il gioco del calcio senza casualità è noioso e prevedibile.
In quest'area EF22 è splendido come il video postato.
:oops:

lucido?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non mi sembrano cose enormi, onestamente... in questo gioco i contrasti sono così, nel primo caso sbaglia il tuo giocatore a stopparla così, il secondo francamente succede, il terzo è l’unico che mi avrebbe fatto davvero bestemmiare, ma tutto sommato mi sembra poco per parlare di script
beh se ti capitano ste robe per piu partite di fila consecutive finendo per raccogliere solo sconfitte quando fino al giorno prima ne perdevo solo una su 4 diciamo che qualche dubbio ti viene... a meno che durante la notte io non mi sia impippito improvvisamente mentre i miei avversari di oggi invece hanno tutti imparato a giocare meglio di me... tutto puo essere, eh...
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
beh se ti capitano ste robe per piu partite di fila consecutive finendo per raccogliere solo sconfitte quando fino al giorno prima ne perdevo solo una su 4 diciamo che qualche dubbio ti viene... a meno che durante la notte io non mi sia impippito improvvisamente mentre i miei avversari di oggi invece hanno tutti imparato a giocare meglio di me... tutto puo essere, eh...
Non so dirti, in questi giorni sto giocando parecchio e di cose strane “in serie” non ne ho notate, poi chissà
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Di sti gol così ne capitano..
Per non parlare di quando la butta lui in porta da solo su un tiretto loffio anziché bloccarla o al massimo respingerla, li si spezzano le mani :rotfl:
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Ho scaricato di nuovo il gioco, sotto consiglio di un amico a provare contrattacco, é andato molto bene, ho perso tipo 8/9 partite di fila in Div1 di cui almeno 6 partite in cui sono rimontato e gol subito dopo l'80°...sono proprio scarso io :( ho pure provato ad attaccare il cavo ethernet, nessun cambiamento. Per festeggiare ho cambiato nome del team in "im just trash" hahahaha
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ho scaricato di nuovo il gioco, sotto consiglio di un amico a provare contrattacco, é andato molto bene, ho perso tipo 8/9 partite di fila in Div1 di cui almeno 6 partite in cui sono rimontato e gol subito dopo l'80°...sono proprio scarso io :( ho pure provato ad attaccare il cavo ethernet, nessun cambiamento. Per festeggiare ho cambiato nome del team in "im just trash" hahahaha
Beh fai conto che attualmente in D1 trovi solo pro player e gente che nei precedenti pes era over 1000 punti mica pizza e fichi. Quando ci sarà un livellamento verso il basso vedrai che tornerai a divertirti...
 
  • Like
Reactions: Rebati e VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho scaricato di nuovo il gioco, sotto consiglio di un amico a provare contrattacco, é andato molto bene, ho perso tipo 8/9 partite di fila in Div1 di cui almeno 6 partite in cui sono rimontato e gol subito dopo l'80°...sono proprio scarso io :( ho pure provato ad attaccare il cavo ethernet, nessun cambiamento. Per festeggiare ho cambiato nome del team in "im just trash" hahahaha
Scusami eh..
Sei in divisione uno e ti lamenti tu?

Ps non è che le puoi vincere tutte ehhh, se il gioco ti rema contro (cosa normale oramai) lo disinstalli?

I momenti "no" tristi, capitano a tutti, così come la serie positiva.
Ad esempio a me da ieri girano che é una bellezza,mi sono già toccato) ovviamente non mi sono gasato per niente affatto , perché so che va a momenti.
Bisogna conviverci, nel bene e nel male.. Altrimenti sarebbe troppo bello giocare sempre bene e vincerle tutte !

Ultima cosa, logico che bisogna trovare la quadra di gioco , provare e riprovare stili e giocatori.

"Carpe diem"
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
A proposito di gol... (Nulla di che.) .. ma debbo dire che Haaland è un mostro!
Segna e risegna che é una bellezza in tutti i modi .. 600 k spesi più che bene !

Altra prospettiva
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
A proposito di gol... (Nulla di che.) .. ma debbo dire che Haaland è un mostro!
Segna e risegna che é una bellezza in tutti i modi .. 600 k spesi più che bene !

Altra prospettiva
Anche io lo sto amando, avevo letto qualcuno a cui non piaceva qui ma il mio va che è una bellezza
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Questa sera ho fatto un paio di partite evento, quelle che danno 10000 punti, per intenderci, ed il gioco è totalmente diverso, molto ma molto meglio. I passaggi sono più precisi, il controllo dei giocatori è migliore, poco o nullo lag, insomma altra storia. Mentre invece nelle divisioni dream team sembra che non funzioni nulla, passi a un giocatore e la palla va nella direzione opposta, cerchi di andare verso destra e invece il giocatore va per affari suoi, insomma sembra tutto assolutamente casuale.
Peccato, perchè il gioco è anche piacevole (se ne hai il controllo) e la cosa divertente è costruirsi la squadra, ma se non induci il giocatore a "comprare" i giocatori migliori dove sta il guadagno?
 

biko

Pulcini
14 Settembre 2019
26
4
3
A proposito di gol... (Nulla di che.) .. ma debbo dire che Haaland è un mostro!
Segna e risegna che é una bellezza in tutti i modi .. 600 k spesi più che bene !

Altra prospettiva
Bene, mi rinfranca leggere queste parole, io l’ho appena preso ed ero timoroso per quello che avevo letto in giro....
Già che ci sono chiedo un vezzo, sai come si fa la finta di rimessa laterale?
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Beh fai conto che attualmente in D1 trovi solo pro player e gente che nei precedenti pes era over 1000 punti mica pizza e fichi. Quando ci sarà un livellamento verso il basso vedrai che tornerai a divertirti...
Scusami eh..
Sei in divisione uno e ti lamenti tu?

Ps non è che le puoi vincere tutte ehhh, se il gioco ti rema contro (cosa normale oramai) lo disinstalli?

I momenti "no" tristi, capitano a tutti, così come la serie positiva.
Ad esempio a me da ieri girano che é una bellezza,mi sono già toccato) ovviamente non mi sono gasato per niente affatto , perché so che va a momenti.
Bisogna conviverci, nel bene e nel male.. Altrimenti sarebbe troppo bello giocare sempre bene e vincerle tutte !

Ultima cosa, logico che bisogna trovare la quadra di gioco , provare e riprovare stili e giocatori.

"Carpe diem"
Nono non fraintendete, non mi sto lamentando del gioco, ma di me stesso. In pes 21 ero sopra i 1000, giocavo bene, tutto offensivo come piace a me, partite belle e veloci. Quest'anno ero partito bene, sono salito in divisione 2 senza fermarmi, e poi sono salito in divisione 1 dopo 2 tentativi. Ora invece non riesco a fare niente, difendo malissimo, attacco malissimo. Era una semplice constatazione che non riesco a competere e a divertirmi. Ho disinstallato il gioco per questo, se non mi diverto, non gioco. Oggi ho riprovato a giocare cambiando approccio ma sono peggiorato ancora di più. Non merito assolutamente la 1a divisione. E non preteno di vincerle tutte, anzi, mi interessa poco della vittoria, ma voglio giocare come piace a me, e al momento non riesco...scusate per lo sfogo
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,523
19,586
113
Mi sa che ho fatto una cavolata: ho preso Osimhen ma con valutazione E.
È per questo che ha sempre la freccia rossa in giù? Funziona così?
O cambia con l'aggiornamento live se nella realtà gioca bene?
A saperlo compravo un altro con 110.000 GP
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,314
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
anild123