Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,247
3,617
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Giocato* anch'io. Mentre ad un mio amico ha dato problemi e dice che era colpa di tim visto che non gli andava manco returnal

Comunque continua la scalata della mia under 23 full manual che cerca di farsi spazio nel calcio videuolico che conta.


Dopo la rocambolesca vittoria con tre rigori di ieri a cui erano susseguiti due pirotecnici pareggi 2-2 (uno contro il Boca con un tizio che faceva girare follemente la palla -ma non melina-per farmi scoprire. Bravissimo) stasera si è tornati in campo

Finalmente c'è l'esordio di zaniolo che che segna subito con una danza di r2 modulato a caso in area


Partita che vinco a tavolino che al settantesimo durante le mie sostituzioni è caduta la partita mentre vincevo 1-0 e me l'ha data vinta

Si torna subito in campo e becco uno Con la juve che ci sa fare. Bella partita con tante azioni da ambo le parti
Va in vantaggio lui ad inizio ripresa ma a quattro dalla fine haller si inventa un tiro sensazionale da 30 mt che gonfia la rete.


Già pregusto il punticino soffertissimo contro un bravo rivale che varrebbe la promozione in sesta che alla ripartenza riesce a scapparmi in fascia e morata di testa mi punisce. 2-1 finale.

L'ultima dura il tempo delle formazioni con l'illusione di poter provare finalmente Anthony (sempre freccia rossa in sti giorni a parte ora) che al calcio d'inizio vedo in sottofondo il campo, davanti lo Stemma caricamento e lui che gioca. Risultato: vittoria a tavolino per me e "meritatissimi" 3 punti promozione

Si sale cartonatissimi...
Meglio spegnere per stasera...


*due disconnessioni su 3 partite. Non è che si possa parlare molto di giocato. Ma nei 70+90 minuti in cui funzionava partite senza ritardi molto godibili (al netto delle bestemmie per i soliti difetti)
 
  • Like
Reactions: Rebati e Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,665
5,594
113
Passato in quarta divisione al secondo tentativo, la prima volta mi mancava un punto alla decima partita.
Stavolta passato con 5 vittorie di fila immediate.

La squadra continua ad essere Pinsoglio Molina Cistana Lovato Pellegrini Beckham Zakaria Locatelli Damsgaard Raspadori Vlahovic. Senza allenatore. Gp attuali circa 155.000. Vediamo in quarta divisione se servirà investire o no.
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Sembra riandare, finalmente la ps4 riconosce il nat, ma è stato rilasciato un aggiornamento del gioco (konami, a che mi risulti, non ne ha dato notizia) che si sta finendo di caricare. L' aggiornamento è lentissimo, nonostante la connessione con fibra a 100 mega, ho timore che tra sony (che si fa pagare per il psn e ora ha tirato fuori tre livelli a costo differente di abbonamento) e le varie case di giochi, ci stiano prendendo un pò in giro.
:mad:
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Più che altro, valla a trovare una ps5...sono disponibili solo con gli sciaccali che la vendono al doppio del prezzo originale...

Comunque io ho un grosso problema, non riesco a fare né i tiri sensazionali, premo r2 a fondo e quadrato ma tira normale...cosa sbaglio? Dipende forse dall'input lag della ps4? Altri hanno questo problema?
Devi premere insieme corsa e altro tasto (proprio insieme)
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
709
449
63
Ieri col tiro sensazionale ho vinto una partita con una secciata fuori area di Cuadrado che si è ficcata sotto il set, uno dei pochi momenti di estasi pura.
Invece vorrei chiedere come fanno quelli più forti di me a manovrare i giocatori in maniera agile e facendoli correre più rispetto ai miei: il mio mbappe va più lento di un difensore 78, ogni santo contrasto o spallata i miei volano mentre quando li faccio io gli avversari sembrano ricoperti di vasellina.
 
  • Like
Reactions: esser e Kekoa

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,274
831
113
PSN ID
Sarra_cino85
Ieri col tiro sensazionale ho vinto una partita con una secciata fuori area di Cuadrado che si è ficcata sotto il set, uno dei pochi momenti di estasi pura.
Invece vorrei chiedere come fanno quelli più forti di me a manovrare i giocatori in maniera agile e facendoli correre più rispetto ai miei: il mio mbappe va più lento di un difensore 78, ogni santo contrasto o spallata i miei volano mentre quando li faccio io gli avversari sembrano ricoperti di vasellina.
Se ricevi un passaggio in corsa, il velo a seguire aiuta molto ed è abbastanza semplice da fare rispetto agli anni scorsi....se parti da fermo invece hai poche possibilità di andar via in velocità....
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,121
793
113
PSN ID
i2fantocci
Se ricevi un passaggio in corsa, il velo a seguire aiuta molto ed è abbastanza semplice da fare rispetto agli anni scorsi....se parti da fermo invece hai poche possibilità di andar via in velocità....
Bhè oddio l'anno scorso dovevi tenere premuto semplicemente R2 per fare il velo a seguire...non mi sembrava tanto difficile da fare rispetto ad inclinare lo stick analogico destra verso la direzione in cui va la palla...
 
  • Like
Reactions: Kea975

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
Ieri col tiro sensazionale ho vinto una partita con una secciata fuori area di Cuadrado che si è ficcata sotto il set, uno dei pochi momenti di estasi pura.
Invece vorrei chiedere come fanno quelli più forti di me a manovrare i giocatori in maniera agile e facendoli correre più rispetto ai miei: il mio mbappe va più lento di un difensore 78, ogni santo contrasto o spallata i miei volano mentre quando li faccio io gli avversari sembrano ricoperti di vasellina.

ma il tiro sensazionale come è che si fa che ancora non ho capito?

in corsa normale (senza scatto) si preme insieme lo scatto ed il tiro?

e la posizione ideale per farlo è fuori area?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma quest'anno non c'è modo per vedere sulla pagina web Konami se i server sono online?
purtroppo pare di no...

comunque nessuna manutenzione straordinaria, è la solita del giovedi solo che stavolta hanno dovuto mettere mano a diversi bug e quindi lavorare un po di piu rispetto all'usuale grattapanza settimanale...
 

TommKoch

Pulcini
9 Luglio 2020
58
34
18
PSN ID
tommkoch
Dopo una quindicina di partite inizio a prendere dimestichezza (per carità, sono in settima divisione, niente di straordinario) e il gioco comincia a piacermi. Ha dei difetti molto gravi ma, se li mettessero pian piano apposto, ha anche potenzialità per divertirci un bel po. La mia conclusione, piuttosto, è che il grande problema di questo gioco siamo proprio noi, gli utenti: gente che prova ancora il trucchetto del filtrante alto da centrocampo, quelli che con tutta la Ligue 1 a disposizione prendono sempre e solo il psg, quelli che vanno 1-0 e ti fanno falli a non finire, quelli con Mbappe fisso li davanti... Gioco a Pes da tre anni e ancora non riesco a capire perchè la maggior parte della gente che incontri cerca solo di vincere a tutti i costi. Quando all'improvviso trovi qualcuno che vuole semplicemente giocare a un videogioco di calcio diventa cento volte più piacevole...
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,259
2,355
113
PSN ID
tonnolo01
Dopo una quindicina di partite inizio a prendere dimestichezza (per carità, sono in settima divisione, niente di straordinario) e il gioco comincia a piacermi. Ha dei difetti molto gravi ma, se li mettessero pian piano apposto, ha anche potenzialità per divertirci un bel po. La mia conclusione, piuttosto, è che il grande problema di questo gioco siamo proprio noi, gli utenti: gente che prova ancora il trucchetto del filtrante alto da centrocampo, quelli che con tutta la Ligue 1 a disposizione prendono sempre e solo il psg, quelli che vanno 1-0 e ti fanno falli a non finire, quelli con Mbappe fisso li davanti... Gioco a Pes da tre anni e ancora non riesco a capire perchè la maggior parte della gente che incontri cerca solo di vincere a tutti i costi. Quando all'improvviso trovi qualcuno che vuole semplicemente giocare a un videogioco di calcio diventa cento volte più piacevole...
Non c'entra solo pes é che in ogni ambito si cerca la via + semplice
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,440
962
113
PSN ID
Rikko_JB
Brutto riscontrare una certa TOSSICITA' anche nella community di PES/EFOOTBALL
Non siamo ancora ai livelli di FIFA ma di certo non è un buon segnale...:(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,226
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato