Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non perdo quella frazione di secondo letale con cui vengo ripreso dal difensore perdendo palla conseguentemente?

calcola altresì che l'animazione dei tiri/passaggi sensazionali dura il doppio del tempo di quelli normali.
c'è bisogno di un caricamento molto più lungo e quindi bisogna usarlo solo quando non hai l'uomo addosso sennò te la frega sempre

ma se hai spazio è una figata.
io impazzisco (positivamente) a fare i cambi di gioco da una fascia all'altra.
nonostante in manuale non cambi colore della barra sui passaggi (mentre su tiri e colpi di testa tiro si) la lentezza del caricamento e la traiettoria molto più tesa fa capire quando mi vengono o meno

calcola altresì che l'animazione dei tiri/passaggi sensazionali dura il doppio del tempo di quelli normali.
c'è bisogno di un caricamento molto più lungo e quindi bisogna usarlo solo quando non hai l'uomo addosso sennò te la frega sempre

ma se hai spazio è una figata.
io impazzisco (positivamente) a fare i cambi di gioco da una fascia all'altra.
nonostante in manuale non cambi colore della barra sui passaggi (mentre su tiri e colpi di testa tiro si) la lentezza del caricamento e la traiettoria molto più tesa fa capire quando mi vengono o meno
Ma si difatti io pure vorrei appagarmi di qualche bel tocco fatto al momento giusto. Però ecco ho la paura che questa modalità di tocco simultaneo dei comandi mi faccia perdere quel secondo di troppo che poi diventa fatale. Già quando sbagli mezzo movimento lo paghi subito, perchè c'è un reazione troppo lenta ai comandi a mio avviso ancora, ma se per di più mi ci metto pure io a sbagliare mosse te saluto proprio

Ma non è che per caso il gioco non ha fatto l'aggiornamento, perché le nuove pescate sono state aggiunte Giovedì scorso, prima di allora erano oscurate.
A volte capita che si debba forzare l'aggiornamento che non è partito in automatico come dovrebbe.
Ho pensato la stessa cosa, solo che adesso mio fratello non può controllare...
La cosa strana però è che i contratti mirati sono attivi...

Ho pensato la stessa cosa, solo che adesso mio fratello non può controllare...
La cosa strana però è che i contratti mirati sono attivi...
Se no l'unica e' disinstallare e installare nuovamente il gioco e dovrebbe risolvere.

• Mi piace
Reazioni: Great75
Cioè? aspetta perchè sta cosa mi ha lasciato a bocca aperta, nel senso se io sto correndo in contropiede, immagina la scena, prateria davanti, difesa sguarnita, arrivo in prossimità della porta, lascio R1 per poi ripremerlo subito dopo allo stesso momento del quadrato per tirare e mi fa il tiro sensazionale? E così uguale per il cross e per il passaggio? Ma non perdo quella frazione di secondo letale con cui vengo ripreso dal difensore perdendo palla conseguentemente? Cioè la domanda in sostanza è questa, ma tu riesci a farlo questa cosa della pressione simultanea dei tasti o è scomoda, perchè la sensazione che ho è che sia molto scomodo da fare
Ehm....sì :D E' proprio così come hai detto; poi, come già ti ha risposto un altro utente, in effetti il caricamento e l'animazione di questi tiri sensazionali sono mooolto più lenti rispetto al classico tiro, quindi se sei nello stretto, con giocatori avversari vicinissimi...lascia proprio perdere..saranno quasi tutte palle perse :( se invece hai parecchio spazio davanti e vedi che c'è il tempo per il caricamento, vai di (nel nostro caso) R1+quadrato premuti insieme. Poi da quello che so se la potenza arriva a meno della metà di caricamento farai un tiro rasoterra, a metà sarà un tiro di collo, e sopra la metà un tiro a salire (non ho capito se in questo caso il giocatore debba per forza avere l'abilità "tiri a salire").
All'inizio ti sembrerà forse un pò scomodo sì..ma come tutto ti ci abitui (come per me questo nuovo modo di difendere che devo ancora bene assimilare :mad: )

• Mi piace
Reazioni: VMC
approfondisci please :)
la corsa l'hai lasciata su r2?

premi L1 + R1 insieme?

che schifo cazzo! io sarei impazzito ed avrei fatto mille rovesciate killer.
ma veramente c'è chi si diverte a passare la palla al difensore, alzarsela con r3 e darla di testa al portiere?
mamma mia... dateci la blacklist!
Tasti originali e si li premo insieme uniti alla levetta sinistra. Sterzano secco e fanno dei micro tocchi mai visti molto molto utili

• Mi piace
Reazioni: the fez
Ehm....sì :D E' proprio così come hai detto; poi, come già ti ha risposto un altro utente, in effetti il caricamento e l'animazione di questi tiri sensazionali sono mooolto più lenti rispetto al classico tiro, quindi se sei nello stretto, con giocatori avversari vicinissimi...lascia proprio perdere..saranno quasi tutte palle perse :( se invece hai parecchio spazio davanti e vedi che c'è il tempo per il caricamento, vai di (nel nostro caso) R1+quadrato premuti insieme. Poi da quello che so se la potenza arriva a meno della metà di caricamento farai un tiro rasoterra, a metà sarà un tiro di collo, e sopra la metà un tiro a salire (non ho capito se in questo caso il giocatore debba per forza avere l'abilità "tiri a salire").
All'inizio ti sembrerà forse un pò scomodo sì..ma come tutto ti ci abitui (come per me questo nuovo modo di difendere che devo ancora bene assimilare :mad: )
Il modo di difendere è un surrogato FIFA, ma come concetto mi sembra reso meglio, FIFA se sbagli il minimo ti purgano tutti, qui bene o male hai modo di riprenderti. FIFA ti dico, io sono arrivato in div. 1 era diventato impossibile, al minimo errore venivi purgato. Qui tutto sommato dipende, certo se sbagli da ultimo uomo è chiaro come va a finire, però se sbagli a metà campo diciamo che poi hai la possibilità di riprenderti con i difensori. Io poi gioco con la difesa 3, quindi per me il margine si riduce ancora di più.

Cioè? aspetta perchè sta cosa mi ha lasciato a bocca aperta, nel senso se io sto correndo in contropiede, immagina la scena, prateria davanti, difesa sguarnita, arrivo in prossimità della porta, lascio R1 per poi ripremerlo subito dopo allo stesso momento del quadrato per tirare e mi fa il tiro sensazionale? E così uguale per il cross e per il passaggio? Ma non perdo quella frazione di secondo letale con cui vengo ripreso dal difensore perdendo palla conseguentemente? Cioè la domanda in sostanza è questa, ma tu riesci a farlo questa cosa della pressione simultanea dei tasti o è scomoda, perchè la sensazione che ho è che sia molto scomodo da fare
Ebbene sì, quell'attimo di corsa lo perdi e a me personalmente tante volte purtroppo recupera il difensore che sua tiro o cross.... ahimè sta roba di mettere la corda di default su R2 mi ha schiantato e non ho proprio voglia di usarla su quel tasto per quanto migliore sia

Ebbene sì, quell'attimo di corsa lo perdi e a me personalmente tante volte purtroppo recupera il difensore che sua tiro o cross.... ahimè sta roba di mettere la corda di default su R2 mi ha schiantato e non ho proprio voglia di usarla su quel tasto per quanto migliore sia
No ma difatti non ci penso nemmeno io a cambiare il mio storico R1 con R2 solo per fare ste mosse sensazionali, tant'è che le partite le vinco e le perdo anche non usando mai queste mosse, però ero curioso di capire come è che funzionassero. Non so nemmeno quando è il caso di usarle, voglio dire, sto tiro sensazionale cos'è di fondo? il super tiro alla holly e benji che ogni botta è una tacca o comunque alla fine può essere parato?!

Ci sono consigli per l'impostazione della telecamera? Non riesco a trovare quella giusta...:(

Ci sono consigli per l'impostazione della telecamera? Non riesco a trovare quella giusta...:(
Dipende se ti piace vedere più i dettagli grafici dei giocatori o preferisci vedere più campo per manovrare meglio, io preferisco una visuale lontana per avere più visione di gioco.

Dipende se ti piace vedere più i dettagli grafici dei giocatori o preferisci vedere più campo per manovrare meglio, io preferisco una visuale lontana per avere più visione di gioco.
ci sono valori da inserire nella "personalizzata" che potresti indicarmi?

idem, utilizzo sempre il grandangolo pero purtroppo continuo a non avere una visuale piu ampia del campo di gioco come piacerebbe a me...

scusate la curiosità per chi lo sa..

È cosa nota che talvolta capita di non finire partite perché probabilmente l’utente dall’altra parte avrà disconnesso credo, facendo non figurare il match nello storico delle partite?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,837
Ultimo utente registrato
rr88etcom1

Utenti online