Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Ragazzi si sa di una pseudo modalità campionato master...?
Non sarebbe male un campionato contro com...
Grazie, buona serata!
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
Qualcuno mi ha suggerito di attendete a spendere i contratti mirati perché usciranno giocatori meglio degli attuali.
Il gioco ti avvisa quando stanno per scadere per non perderli?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Qualcuno mi ha suggerito di attendete a spendere i contratti mirati perché usciranno giocatori meglio degli attuali.
Il gioco ti avvisa quando stanno per scadere per non perderli?
Dovrebbero scadere a maggio... non ricordo in questo momento in quale schermata si vede... mi sembra quando vai a comprare il giocatore...
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Qualcuno mi ha suggerito di attendete a spendere i contratti mirati perché usciranno giocatori meglio degli attuali.
Il gioco ti avvisa quando stanno per scadere per non perderli?
Secondo me sbagli, tutto ciò che può migliorare la tua rosa oggi è ben accetto, poi i giocatori 2 stelle sempre 2 stelle restano, quindi arriveranno giocatori simili ma nn migliori...io pur con una rosa molto valida ci ho preso un gran bel centrocampista che mi serviva come riserva!
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Col salire del vg globale comincia effetto flipper che non mi piace. Mettessero limiti se no tutto finisce al barnum. Le ultime tre partite in divisione 3 ho dovuto praticamente rinunciare a dribbling, solo palle veloci e tocchi di prima altrimenti prendo goleade. La difesa non si può controllare al 100% quindi o giochi a flipper pure tu oppure le prendi dagli sboroni.
C'è del buono, ma tenetelo cacchio.
Su PC in divisioni tutti squadroni e tutti con diretta twitch (e lag a comando) si facessero una divisione per fatti loro cribbio.
 
  • Like
Reactions: esser

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
I soliti figli di buona donna che schierano pippe in panca per abbassare valore squadra.
Con una squadra così solo 1977 di valore :oops:
 

Allegati

  • IMG_20220424_231426.jpg
    IMG_20220424_231426.jpg
    67.7 KB · Visualizzazioni: 46

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ho finalmente capito come mettere gli uomini in campo e a difendere.
4213
Difensivo sul mediano marcatura a uomo sulle due punte avversarie o marcatura stretta sulla punta e a uomo sulle esterno.
Poi intercetto tutte le linee di passaggio e difendo con L2
Attualmente sono in 5 divisione
Vengo da due vittorie per disconnessione sul 4a0 per me e una 5 A1
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ho finalmente capito come mettere gli uomini in campo e a difendere.
4213
Difensivo sul mediano marcatura a uomo sulle due punte avversarie o marcatura stretta sulla punta e a uomo sulle esterno.
Poi intercetto tutte le linee di passaggio e difendo con L2
Attualmente sono in 5 divisione
Vengo da due vittorie per disconnessione sul 4a0 per me e una 5 A1
Bene Berny (L2 sarebbe il testa a testa? Chiedo perché ho tutti i comandi invertiti e non ci capisco mai nulla quando sento altri parlare di comandi).
Ti auguro di farne 10 di fila di vittorie, però io sto notando le magagne della fase difensiva che più si va avanti nel gioco e più si fanno sentire. Se becco la partita in cui l'avversario (ed è evidente) va più veloce e più reattivo la difesa diventa incontrollabile. Mi sembra di vedere il vecchio controllo compagni che però ora non esiste più. Punte che si inseriscono e i difensori fermi (pure a selezionarli manualmente, come faccio sempre per abitudine, appena posizionato il cursore si fermano giusto quell'attimo utile alla punta per saltarlo). Quando è così non c'è niente da fare (e non capita raramente). Va sistemata questa cosa qua perché falsa tutto. Infatti in questo pes prendo molti più goal del passato (ne faccio pure di più ma ne prendo troppi e credo sia una situazione generale) .
C'è molto da lavorare ma riconosco che ho tra le mani un gioco superiore a quanto mi aspettavo. Ma va sistemato e speriamo lo facciano senza togliere le cose buone (e il vizio konami ce l'ha).
Per la cronaca io sono in d3 e già per 2 volte non sono salito per un punto. Ma è divertente questa nuova modalità.
 
  • Like
Reactions: PROFETO

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
Secondo me sbagli, tutto ciò che può migliorare la tua rosa oggi è ben accetto, poi i giocatori 2 stelle sempre 2 stelle restano, quindi arriveranno giocatori simili ma nn migliori...io pur con una rosa molto valida ci ho preso un gran bel centrocampista che mi serviva come riserva!
Qualche consiglio? Io gioco con possesso palla.
 

Fabrizinho

Primi Calci
24 Gennaio 2022
2
0
1
Buongiorno a tutti. Sto giocando a efootball 22 ma con ps4. Finte incontrollate e cursori lampeggiano in continuazione quando si difende. Reset controller già fatto...qualcuno può aiutarmi x favore..
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
a quanto pare adesso non basta neanche piu chiudere e riaprire che la partita resta annullata lo stesso, e ancora una volta sempre dopo che ho vinto io solo che stavolta la fregatura è stata ancora peggiore del solito perche me l'aveva addirittura pure assegnata la vittoria ed invece...


mo vai a capire se è stata una porcata da parte dell'avversario cheater oppure no...
a me 2 ore fa ha funzionato regolarmente e ho recuperato un 7 a 1.
 

Kekoa

Pulcini
16 Gennaio 2015
82
3
8
Ma sbaglio o Kahn é un mostro? Ogni volta fa 3 o 4 miracoli clamorosi

Comunque ho una domanda, ma c'é un metodo per farmare GP? Perché finiti gli eventi da un misero 100 gp...
L'unico modo è fare tutti i tornei disponibili, con dream team e anche squadra autentica, ti dirò di più, il torneo che dava più crediti era proprio in squadra autentica spanish league, 40k solo giocando senza obbligo di vittoria (immagino lo facciano per far risultare che tutte le modalità siano amate e utilizzate, in realtà io farei solo divisioni se non avessi necessità di gp :D ).
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Bene Berny (L2 sarebbe il testa a testa? Chiedo perché ho tutti i comandi invertiti e non ci capisco mai nulla quando sento altri parlare di comandi).
Ti auguro di farne 10 di fila di vittorie, però io sto notando le magagne della fase difensiva che più si va avanti nel gioco e più si fanno sentire. Se becco la partita in cui l'avversario (ed è evidente) va più veloce e più reattivo la difesa diventa incontrollabile. Mi sembra di vedere il vecchio controllo compagni che però ora non esiste più. Punte che si inseriscono e i difensori fermi (pure a selezionarli manualmente, come faccio sempre per abitudine, appena posizionato il cursore si fermano giusto quell'attimo utile alla punta per saltarlo). Quando è così non c'è niente da fare (e non capita raramente). Va sistemata questa cosa qua perché falsa tutto. Infatti in questo pes prendo molti più goal del passato (ne faccio pure di più ma ne prendo troppi e credo sia una situazione generale) .
C'è molto da lavorare ma riconosco che ho tra le mani un gioco superiore a quanto mi aspettavo. Ma va sistemato e speriamo lo facciano senza togliere le cose buone (e il vizio konami ce l'ha).
Per la cronaca io sono in d3 e già per 2 volte non sono salito per un punto. Ma è divertente questa nuova modalità.
Si ho impostato difesa in piedi su L2
 
  • Like
Reactions: Asso75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,253
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12