Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Hai detto 6 partite, non

Com'è possibile che dopo 6 partite i miei giocatori abbiano gli overall così bassi; sto affrontando gente con leggende e fenomeni che al 90esimo fanno melina. Mi fanno passare la voglia di giocare
appunto 6 partite . io ho 7 leggende e messi ambassador, ma gioco da settembre e magari ne avro' 600 di partite ( oltre a qualche bonus veterano da pes 2021 ) .in piu' ho fatto tutte le campagne della beta senza sapere nemmeno a cosa mi servissero i gp o i bonus. detto questo i giocatori li devi allenare te dalla schermata che si apre nella tua squadra. puoi distribuire i punti allenamento come preferisci. il consiglio e' di trovare prima un tuo stile di gioco e poi allenare ogni giocatore al massimo per quello stile ( possesso palla , contrattacco etc. ) fatto questo e migliorato il valore intesa vedrai che giocherai molto meglio
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
A parte che non ci arriverò mai, ma qualche giorno fa ho letto che sopra la divisione 1 ci saranno i vecchi/nuovi punti valutazione
Ma nel reg del torneo efootball si dice che se arrivi in d1 puoi giocare classificate basate sulla valutazione...
Ti manca un passaggio .. in Prima divisione hai la valutazione ... E da lì non scendi più ....

Le divisioni sono di passaggio per molti...
quindi ci sono dopo ?

quindi è tutto ad arrivare in D1 !
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Non so chi scriveva che le leggende in campo non rendono ma salendo di divisione ho iniziato a trovare squadroni con davanti attaccanti davvero forti be il mio Bremer 86 e il fofana 88 non riuscivano a combinare molto 4/5 sconfitte di seguito ....
Sconsolato faccio alzare dalla tribuna Beckenbauer che con il bonus intesa mi arriva a 94 vg ...
Prima partita vinta 5a0 magia.......
Completamente d'accordo. Per me sinceramente é stato un errore regalare già cosi tante leggende..bastava un bonus veterano con 1 leggenda e basta. Ci sono alcuni con 5 leggende e tutti gli altri top player per ruolo al 2° giorno di questa modalità. Campell, Vieira per esempio sono troppi forti... però rimangono battibili
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Completamente d'accordo. Per me sinceramente é stato un errore regalare già cosi tante leggende..bastava un bonus veterano con 1 leggenda e basta. Ci sono alcuni con 5 leggende e tutti gli altri top player per ruolo al 2° giorno di questa modalità. Campell, Vieira per esempio sono troppi forti... però rimangono battibili
2 giorno ???? guarda che ci sono persone , tra cui io , che giocano da settembre, quindi 7 mesi. sui vecchi pes penso che in 7 mesi ne avresti avute almeno 20 di leggende....... bastava credere nel gioco e seguirlo dal primo giorno. io ho fatto tutte le campagne possibili e riscattato tutti i gp degli eventi. e la mia squadra ha quasi 2600 punti al momento. non sarebbe nemmeno giusto che arriva uno dopo 2 giorni con una squadra piu' forte della mia. poi se siete rimasti su pes 2021 fino a ieri, la scelta e' stata vostra. io l'ho mollato 1 anno fa perche' dopo 4 anni di my club mi aveva stufato
 

nicolinho95

Primi Calci
28 Dicembre 2016
11
5
3
PSN ID
nicolinho_1995
quindi ci sono dopo ?

quindi è tutto ad arrivare in D1 !
Eh ma il problema è arrivarci :rotfl: io sono in D4 ma credo che retrocedero' in D5. Comunque ho notato che ci sono partite "strane", mi spiego meglio:ci sono delle partite che vinci ad occhi chiuse altre che non combini neanche un passaggio e questo non dipende dal livello dell'avversario perché si perde anche con dei senza mani. Diciamo che su una scala da 1 a 10 mi reputo 6.5. Mi domando come fanno Ettore ecc.. a vincere tutte le partite
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Eh ma il problema è arrivarci :rotfl: io sono in D4 ma credo che retrocedero' in D5. Comunque ho notato che ci sono partite "strane", mi spiego meglio:ci sono delle partite che vinci ad occhi chiuse altre che non combini neanche un passaggio e questo non dipende dal livello dell'avversario perché si perde anche con dei senza mani. Diciamo che su una scala da 1 a 10 mi reputo 6.5. Mi domando come fanno Ettore ecc.. a vincere tutte le partite
eh lo so ...:D
bisogna essere anche fortunati è soprttutto chi becchi vs..
non basta avere lo "SQUADRONE" tipo il PSG per vincere vs tutti.

Logico che non si arrivi in 2 giorni, poi ci sono utenti Pro players che a loro riesce tutto.

Mi era sfuggita la cosa della valutazione , ma se funziona cosi .. è cosa buona!
Almeno cosi ha piu senso giocare per arrivare in D1..
 
  • Like
Reactions: nicolinho95

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Eh ma il problema è arrivarci :rotfl: io sono in D4 ma credo che retrocedero' in D5. Comunque ho notato che ci sono partite "strane", mi spiego meglio:ci sono delle partite che vinci ad occhi chiuse altre che non combini neanche un passaggio e questo non dipende dal livello dell'avversario perché si perde anche con dei senza mani. Diciamo che su una scala da 1 a 10 mi reputo 6.5. Mi domando come fanno Ettore ecc.. a vincere tutte le partite
la prima settimana dopo l'aggiornamento ho iniziato con oltre 20 vittorie di fila. adesso ho notato come dici anche te che a volte sembra di essere tornati su pes dove in certe partite non riesci a fare nemmeno 3 passaggi di fila, motivo per cui mollai pes 2021 oltre 1 anno fa dopo 4 anni su my club. anche se col senno di poi , su efootball mi sono sentito molto piu' libero rispetto a pes. mettici pure che avere dei cali di concentrazione e fare delle cappellate ci sta quando giochi molto, e poi non sottovalutiamo l'impatto delle tattiche che si incrociano
 
  • Like
Reactions: nicolinho95

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
2 giorno ???? guarda che ci sono persone , tra cui io , che giocano da settembre, quindi 7 mesi. sui vecchi pes penso che in 7 mesi ne avresti avute almeno 20 di leggende....... bastava credere nel gioco e seguirlo dal primo giorno. io ho fatto tutte le campagne possibili e riscattato tutti i gp degli eventi. e la mia squadra ha quasi 2600 punti al momento. non sarebbe nemmeno giusto che arriva uno dopo 2 giorni con una squadra piu' forte della mia. poi se siete rimasti su pes 2021 fino a ieri, la scelta e' stata vostra. io l'ho mollato 1 anno fa perche' dopo 4 anni di my club mi aveva stufato
Si per l'amore del cielo é corretto anche ciò che dici tu. Però si é creato un dislivello abbastanza netto, cioè io ho un team buono e sto salendo velocemente, però uno che magari inizia a giocare e non ha tutta questa esperienza, oppure ha sbagliato due acquisti, si ritrova a giocare contro team che sono endgame, passa l'interesse. Io avrei dato i premi a chi ha giocato in questi mesi sotto forma di GP con al massimo 1 leggenda, e 1 leggenda come bonus veterano. Perché se questi 7 mesi la gente non ha giocato non era certo colpa nostra ma del gioco che era imbarazzante... però capisco il tuo ragionamento e non é sbagliato, anzi.
la prima settimana dopo l'aggiornamento ho iniziato con oltre 20 vittorie di fila. adesso ho notato come dici anche te che a volte sembra di essere tornati su pes dove in certe partite non riesci a fare nemmeno 3 passaggi di fila, motivo per cui mollai pes 2021 oltre 1 anno fa dopo 4 anni su my club. anche se col senno di poi , su efootball mi sono sentito molto piu' libero rispetto a pes. mettici pure che avere dei cali di concentrazione e fare delle cappellate ci sta quando giochi molto, e poi non sottovalutiamo l'impatto delle tattiche che si incrociano
Guarda anche io ho notato sta cosa. Ero in divisione 4 e ho iniziato con 5 vittorie poi per 4 partite giocatori diventati come scemi, ne ho perse 3 con mille legni e pareggiato l'ultima al 92°.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Guarda anche io ho notato sta cosa. Ero in divisione 4 e ho iniziato con 5 vittorie poi per 4 partite giocatori diventati come scemi, ne ho perse 3 con mille legni e pareggiato l'ultima al 92°.
succedeva anche con PES 17/18/19.
quando ti mancava un solo punto per salire divisione..

Troppo bello arrivarci dopo solo 2 giorni :rotfl:
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Si per l'amore del cielo é corretto anche ciò che dici tu. Però si é creato un dislivello abbastanza netto, cioè io ho un team buono e sto salendo velocemente, però uno che magari inizia a giocare e non ha tutta questa esperienza, oppure ha sbagliato due acquisti, si ritrova a giocare contro team che sono endgame, passa l'interesse. Io avrei dato i premi a chi ha giocato in questi mesi sotto forma di GP con al massimo 1 leggenda, e 1 leggenda come bonus veterano. Perché se questi 7 mesi la gente non ha giocato non era certo colpa nostra ma del gioco che era imbarazzante... però capisco il tuo ragionamento e non é sbagliato, anzi.

Guarda anche io ho notato sta cosa. Ero in divisione 4 e ho iniziato con 5 vittorie poi per 4 partite giocatori diventati come scemi, ne ho perse 3 con mille legni e pareggiato l'ultima al 92°.
era la cosa che temevo di piu' dell'aggiornamento 1.0 , cioe' le partite falsate o impossibili . del tipo te fai 30 tiri e l'atro 2 e perdi , oppure che in 90 minuti non vedi il pallone o prendi mezza dozzina tra pali e traverse. pero' se poi nelle classifiche ci sono gia' i vari ettorito e unmasked , vuol dire che se uno e' un pro , prima o poi viene fuori. alla fine nell'esport la maggior parte dei titoli li hanno vinti quei pochi eletti che giocano per lavoro e guadagnano pure bei soldini. a noi comuni mortali non resta che cercare di divertirci
 
  • Like
Reactions: esser

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
era la cosa che temevo di piu' dell'aggiornamento 1.0 , cioe' le partite falsate o impossibili . del tipo te fai 30 tiri e l'atro 2 e perdi , oppure che in 90 minuti non vedi il pallone o prendi mezza dozzina tra pali e traverse. pero' se poi nelle classifiche ci sono gia' i vari ettorito e unmasked , vuol dire che se uno e' un pro , prima o poi viene fuori. alla fine nell'esport la maggior parte dei titoli li hanno vinti quei pochi eletti che giocano per lavoro e guadagnano pure bei soldini. a noi comuni mortali non resta che cercare di divertirci
Li andiamo a prendere tranquillo :D mi ritengo soddisfatto di essere in 3a divisione dopo 2 giorni, in cui alla fine ho fatto solo quelle 3 sconfitte e 1 pareggio in tutte le divisioni, e il tutto con in porta tale Destinoglu e Lacroix - Demiral centrali ahaha
 
  • Like
Reactions: robbie83

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
quindi ci sono dopo ?

quindi è tutto ad arrivare in D1 !
Ahahaha ma speravo che me lo dicessi tu perché non ci sto capendo niente. Il regolamento così dice, ma se è così allora non ci sono i filtri forza squadra e per me è un dramma (sempre giocato a 3 stelle e già ora ho messo in panchina gente con vg bassi che speravo di usare con i filtri squadra).
Sono in d3 e già sto incontrando tanti super shopponi (ma shopponi shopponi) che mandano diretta su twitch e laggano a comando...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
ragazzi dato che penso che non l'abbia letto nessuno , rimetto un post. dovrei aver risolto il problema delle partite annullate con annesse vittorie perse. quando vi succede , uscite dal gioco e riavviatelo. verra' fuori un messaggio che vi dice , impossibile continuare la partita , hai vinto. finora ho recuperato 2 vittorie , e me ne avevano tolte 4 o 5 in 2 giorni. l'ho scoperto per caso perche' dopo l'ennesima partita annullata avevo spento per poi decidere di riavviare...... fate girare la voce e fatemi sapere se funziona, spero di aver risolto un grosso problema
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Stavo pensando ad una grande novità introdotta con questo gioco.

I giocatori presi con i GP possiamo decidere di farli crescere solo sugli stili di gioco ma non nelle loro statistiche. Basta non spendere i punti esperienza su di loro. Non crescono più in automatico, anche se noi non vorremmo., come è sempre stato fino a pes 21.

Questa cosa ci permette di decidere noi stessi la nostra "forza squadra".

Non vogliamo giocare contro squadre con 11 leggende da 98? Basterà non aumentare le stat ai nostri giocatori. Dopo un paio di mesi balleremo tra un paio di divisioni dove troveremo solo gente brava quanto noi con squadre con valori simile alla nostra o ragazzi meno bravi di noi ma con valori squadra migliori.

In ogni caso avremo partite belle equilibrate e spesso al ritmo che preferiamo ( lo scrivo perchè qualcuno dice che se in campo troviamo 22 fenomeni il ritmo diventa troppo alto e dunque irreale).

Questa cosa mi sembra un innovazione per certi versi storica. Ora saremo noi a decidere in toto che forza totale deve avere la nostra squadra, senza i soliti pianti che accompagnavano il dover rinunciare a qualche giocatore da noi amato perchè diventato troppo forte come valori e dunque inutilizzabile per certi ritmi di gioco amati da alcuni giocatori.
Per favore mi spiegate meglio il discorso abbinamenti... nel 2021 esistevano abbinamenti per stelle ... io ho se.pre giocato a 2 stelle .... quwst anno a parye l abbinamento ckn giocatori forti o non forti.. conviene mettere una squadra con " palloni argento" per intenderci o solo fenomeni? Come ci abbina konami?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Per favore mi spiegate meglio il discorso abbinamenti... nel 2021 esistevano abbinamenti per stelle ... io ho se.pre giocato a 2 stelle .... quwst anno a parye l abbinamento ckn giocatori forti o non forti.. conviene mettere una squadra con " palloni argento" per intenderci o solo fenomeni? Come ci abbina konami?
Per ora non ci sono filtri quindi becchi chiunque. Ma è molto più equilibrato di prima (oddio, equilibrato è parola grossa, c'è uno script evidente che interviene random a sbaragliare tutto peggio di prima, quindi puoi reggere pure contro shopponi con tutti 93 in campo. Per ora).
A parte questo apprezzo un minimo di varietà nelle modalità. Se ci si mettevano prima poteva essere già ora molto meglio, 'acci loro.

Edit:in campionato efootball se non trova subito avversari in divisione simile passa ad altri quindi capiti di giocare Vs div 3 mentre tu sei d10. Un po' falsata e a culo la cosa.
 
  • Like
Reactions: esser

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Per favore mi spiegate meglio il discorso abbinamenti... nel 2021 esistevano abbinamenti per stelle ... io ho se.pre giocato a 2 stelle .... quwst anno a parye l abbinamento ckn giocatori forti o non forti.. conviene mettere una squadra con " palloni argento" per intenderci o solo fenomeni? Come ci abbina konami?
Sinceramente pensavo fosse in base il livello, tipo la mia squadra è sui 2400 e mi abbina con livelli da 2300 a 2500, ma ieri sera, ho giocato contro un 1700...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Squadra dream team in campionato gira e gioco in maniera naturale e "leggera"... gioco con le squadre prestabilite nella spanish League e una squadra come il Real sta inchiodata, forza di gravità - 2.. piglio 7 gol a partita, con una facilità disarmante, non c'è la stessa fluidità tra le due modalità e meno male che non la riscontro nel dream team, altrimenti mollavo subito..

cmq la spanish League è simili le continuerò a giocare per la pratica in fase difensiva,così da farmi trovare pronto nel campionato EFootball anche se al momento non trovo difficoltà nelle divisioni.
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Per ora non ci sono filtri quindi becchi chiunque. Ma è molto più equilibrato di prima (oddio, equilibrato è parola grossa, c'è uno script evidente che interviene random a sbaragliare tutto peggio di prima, quindi puoi reggere pure contro shopponi con tutti 93 in campo. Per ora).
A parte questo apprezzo un minimo di varietà nelle modalità. Se ci si mettevano prima poteva essere già ora molto meglio, 'acci loro.

Edit:in campionato efootball se non trova subito avversari in divisione simile passa ad altri quindi capiti di giocare Vs div 3 mentre tu sei d10. Un po' falsata e a culo la cosa.
Ma cosi è assurdo... mi va bene che se non trova la tua divisione passa alle superiori... ci sta è come quando tu eri val. 900 e giocavi contro i 400 solo se non trovava in un lasso di tempo uno con val.simile. ma non capisco l abbinamento senza filtri di forza squadra... che senso ha poter comprare un livello basso col piacere di farlo crescere se poi devi usare una squadra al max.... era bello usare i giovani palloni bianchi e rimanere sulle 2 stelle... ora non ha senso farsi la squadra di medi se ti possono abbinare ai livelli massimi .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,337
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123