Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Com'è possibile che dopo 6 partite i miei giocatori abbiano gli overall così bassi; sto affrontando gente con leggende e fenomeni che al 90esimo fanno melina. Mi fanno passare la voglia di giocare
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Continuo non capire perchè han tolto i punti valutazione!

il solo salire è scendere di divisione non molto gratificante a lungo andare.

Come gia detto in precedenza cosi facendo non sai in primis vs chi stai giocando.
direte :"in base alla divisione"?
tutti riescono fare un tot di win se si beccano un filotto di utenti "senza mani " !

Non capisco la loro scelta .. salire di valutazione era il bello della modalità ,
anche per una questione di longevità e gratificazione !

Una volta arrivati in prima divisione non è che si rimane li (tranne chi le vince tutte) ..
in base ai filotti ti dice quanto vali ? ASSOLUTAMENTE NO!

A mio avviso su questo punto di vista han toppato alla grande ,altre cose le han migliorate (tipo la possibiltà di acquistare chi voglio subito ) etc.. !

Credo che , molti si stuferanno prima con le divisioni impostate cosi!
Ma nel reg del torneo efootball si dice che se arrivi in d1 puoi giocare classificate basate sulla valutazione...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Ma si alzano da soli gli overall o devi fare qualcosa tu?
No, da soli al limite aumentano i livelli, ma poi per convertire i livelli in statistiche e overall più alti (o maggiore affinità con lo stile di gioco) devi andare in “Squadra” e sul menù del singolo giocatore
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Continuo non capire perchè han tolto i punti valutazione!

il solo salire è scendere di divisione non molto gratificante a lungo andare.

Come gia detto in precedenza cosi facendo non sai in primis vs chi stai giocando.
direte :"in base alla divisione"?
tutti riescono fare un tot di win se si beccano un filotto di utenti "senza mani " !

Non capisco la loro scelta .. salire di valutazione era il bello della modalità ,
anche per una questione di longevità e gratificazione !

Una volta arrivati in prima divisione non è che si rimane li (tranne chi le vince tutte) ..
in base ai filotti ti dice quanto vali ? ASSOLUTAMENTE NO!

A mio avviso su questo punto di vista han toppato alla grande ,altre cose le han migliorate (tipo la possibiltà di acquistare chi voglio subito ) etc.. !

Credo che , molti si stuferanno prima con le divisioni impostate cosi!
A parte che non ci arriverò mai, ma qualche giorno fa ho letto che sopra la divisione 1 ci saranno i vecchi/nuovi punti valutazione
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Sono salito in divisione 3, che fatica...servono 16 punti, vinte le prime 5, poi all'improvviso la squadra ha smesso di girare e ho perso 3 partite, ho pareggiato la nona quando ero sotto di due al 84°...
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
Chi mi aiuta, ho capito bene prendere Locatelli (allegato nell'immagine) costa 100 punti cioè 0.99. È uno spacchettamanto o compro proprio lui?
 

Allegati

  • IMG_20220422_215731.jpg
    IMG_20220422_215731.jpg
    53.4 KB · Visualizzazioni: 16

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,516
9,610
113
Continuo non capire perchè han tolto i punti valutazione!

il solo salire è scendere di divisione non molto gratificante a lungo andare.

Come gia detto in precedenza cosi facendo non sai in primis vs chi stai giocando.
direte :"in base alla divisione"?
tutti riescono fare un tot di win se si beccano un filotto di utenti "senza mani " !

Non capisco la loro scelta .. salire di valutazione era il bello della modalità ,
anche per una questione di longevità e gratificazione !

Una volta arrivati in prima divisione non è che si rimane li (tranne chi le vince tutte) ..
in base ai filotti ti dice quanto vali ? ASSOLUTAMENTE NO!

A mio avviso su questo punto di vista han toppato alla grande ,altre cose le han migliorate (tipo la possibiltà di acquistare chi voglio subito ) etc.. !

Credo che , molti si stuferanno prima con le divisioni impostate cosi!
Ti manca un passaggio .. in Prima divisione hai la valutazione ... E da lì non scendi più ....

Le divisioni sono di passaggio per molti...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Comunque adesso le partite sono tirate, sia in divisioni che eventi, 1 a 0 1 a 1 0 a 0, non si vedono più le goleade dei primi giorni.
La gente comincia a capire come si difende.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,376
1,045
113
PSN ID
LUKE_3290
Per cui con meno di un euro hai tre tra quei giocatori con overall altissimo?
Mi sembra troppo strano, sto capendo male?

ogni pescata costa 100 quindi 0,99€
Se fai tutte le pescate spendi 2,97€

ovviamente puoi pescare 3 scarsi se ti va male
 
  • Like
Reactions: stnf74

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
ragazzi forse ho risolto involantariamente il bug della partita annullata. se vi capita uscite dal gioco e riavviatelo una volta dentro viene fuori un messaggio che ti da la partita vinta ( sempre se avevate vinto altrimenti lasciate perdere ) . al momento ha funzionato 2 volte e ho recuperato 2 vittorie che altrimenti avrei perso ( tra ieri e oggi mi hanno rubato 5 6 vittorie )
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Ragazzi, perdonatemi, ma si possono mettere tattiche secondarie questa volta? Vale a dire che se ho un allenatore con possesso palla posso mettere un secondo allenatore con contrattacco, per esempio?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,869
6,727
113
PSN ID
bernyjuve
Non so chi scriveva che le leggende in campo non rendono ma salendo di divisione ho iniziato a trovare squadroni con davanti attaccanti davvero forti be il mio Bremer 86 e il fofana 88 non riuscivano a combinare molto 4/5 sconfitte di seguito ....
Sconsolato faccio alzare dalla tribuna Beckenbauer che con il bonus intesa mi arriva a 94 vg ...
Prima partita vinta 5a0 magia.......
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Non so chi scriveva che le leggende in campo non rendono ma salendo di divisione ho iniziato a trovare squadroni con davanti attaccanti davvero forti be il mio Bremer 86 e il fofana 88 non riuscivano a combinare molto 4/5 sconfitte di seguito ....
Sconsolato faccio alzare dalla tribuna Beckenbauer che con il bonus intesa mi arriva a 94 vg ...
Prima partita vinta 5a0 magia.......
sinceramente a vedere il mio vieira oppure raul ( piu' le altre 5 ) non mi sembra che le leggende non rendano. vieira non lo togliero' mai dalla squadra , cosi' come ho fatto in pes 2020 e 2021.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.