Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pippo.diste

Primi Calci
12 Settembre 2018
3
0
1
Vinto 4-3 e una volta premuto X per tornare alla schermata principale esce il messaggio "partita abbandonata a causa di circostanze imprevedibili"....sembrava tutto troppo bello in questi giorni
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,343
113
PSN ID
rebati18
Vinto 4-3 e una volta premuto X per tornare alla schermata principale esce il messaggio "partita abbandonata a causa di circostanze imprevedibili"....sembrava tutto troppo bello in questi giorni
Si, hanno scritto che sono a conoscenza del problema e lo risolveranno. Si spera in tempi brevi.
 
  • Like
Reactions: pippo.diste

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Comunque in questo gioco lo stile possesso palla non paga, soprattutto contro chi adotta contropiede, ti pressano ovunque.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Forse ne stavate già parlando, ma vorrei sapere se qualcuno riesce a giocare in PvP con la modalità Autentica vincendo qualche partita: ho terminato la 5a consecutiva (in 2 si sono disconnessi prima del termine) e tutte in vantaggio con la comunicazione di abbandono per circostanze imprevedibili... Da ieri pomeriggio non sono stato padrone di avere un singolo risultato di vittoria registrato: c'è modo di metterla in quel posto a tutti questi bimbiminkia o devo rinunciare a giocare, per adesso...?
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Io sono in divisione 6 e mi hanno annullato 2 partite vinte per chissà quali sotterfugi :rolleyes: altrimenti ero in 5. Comunque qualcuno mi saprebbe spiegare cosa è il contratto mirato? @VENTICELLO
vedi che nella posta il problema delle partite annullate viene citato. anche io ho perso 2 o 3 vittorie causa annullamento, ma in compenso mi hanno tolto pure 1 sconfitta, quindi non e' un imbroglio ma e' un bug del gioco . dicono che stanno investigando e che cercheranno di risolvere, probabilmente ci manderanno i soliti 50mila gp e una lettera di scuse
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
vedi che nella posta il problema delle partite annullate viene citato. anche io ho perso 2 o 3 vittorie causa annullamento, ma in compenso mi hanno tolto pure 1 sconfitta, quindi non e' un imbroglio ma e' un bug del gioco . dicono che stanno investigando e che cercheranno di risolvere, probabilmente ci manderanno i soliti 50mila gp e una lettera di scuse
Non è un semplice bug del gioco, se l'avversario che perde 2-0 mette in pausa al 60º per disconnettersi dal match e ottenere l'abbandono per queste fantomatiche circostanze imprevedibili.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Non è un semplice bug del gioco, se l'avversario che perde 2-0 mette in pausa al 60º per disconnettersi dal match e ottenere l'abbandono per queste fantomatiche circostanze imprevedibili.
beh a me mi ha tolto anche una sconfitta per 4 a 1 (oltre a 2 vittorie con partite finite ) e la partita l'avevamo finita regolarmente visto che in 5 anni mi sono disconnesso solo 1 volta ( ma perche' mi ero dimenticato di un impegno e dovevo spegnere subito )
 
Ultima modifica:

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Forse ne stavate già parlando, ma vorrei sapere se qualcuno riesce a giocare in PvP con la modalità Autentica vincendo qualche partita: ho terminato la 5a consecutiva (in 2 si sono disconnessi prima del termine) e tutte in vantaggio con la comunicazione di abbandono per circostanze imprevedibili... Da ieri pomeriggio non sono stato padrone di avere un singolo risultato di vittoria registrato: c'è modo di metterla in quel posto a tutti questi bimbiminkia o devo rinunciare a giocare, per adesso...?
Io ho appena terminato la sfida Spanish per i 40.000 gp.
4 partite ed è andato tutto liscio, l'ultima il tipo si è disconnesso dopo il mio secondo gol ma mi ha dato partita vinta.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Qualcuno mi riesce a dire dove posso trovare le stats della carta di Chiesa versione Ambassador? Ho cercato in giro ma della maggior parte dei siti non mi fido.
So per certo che lo ha @bernyjuve magari potresti postare un'immagine?
Voglio provare a livellare un Chiesa base seguendo quelle stats per vedere se è effettivamente potenziato o semplicemente livellato.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
mi maledico 1000 volte per aver scelto charlotte, ma chi accidenti me lo ha fatto fare?? squadra di pipponi biblica!!
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ma praticamente nell'evento Spanish ti prendi 40.000 gp solo giocando 4 partite indipendentemente dal risultato :oops:
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,343
113
PSN ID
rebati18
Ma praticamente nell'evento Spanish ti prendi 40.000 gp solo giocando 4 partite indipendentemente dal risultato :oops:
Esatto. Sono eventi studiati appositamente per permettere a tutti di comprare qualche ottimo giocatore con i GP.
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Be' mica vero in divisione cinque c è attualmente l 0,01 dell' utenza PlayStation.
Quindi se tanto mi dà tanto anche nelle divisioni inferiori attualmente c è gente forte.
Ma siamo sicuri che il matchmaking funzioni bene? Io sono in divisione 5 e ci sono arrivato sbadigliando, pur non essendo un fenomeno
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ma praticamente nell'evento Spanish ti prendi 40.000 gp solo giocando 4 partite indipendentemente dal risultato :oops:
Parliamo di quello online vero? Allora devo giocare perché mi serve un difensore forte forte e ho 91.000 gp. Al momento oltre a non sapere chi prendere
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Continuo non capire perchè han tolto i punti valutazione!

il solo salire è scendere di divisione non molto gratificante a lungo andare.

Come gia detto in precedenza cosi facendo non sai in primis vs chi stai giocando.
direte :"in base alla divisione"?
tutti riescono fare un tot di win se si beccano un filotto di utenti "senza mani " !

Non capisco la loro scelta .. salire di valutazione era il bello della modalità ,
anche per una questione di longevità e gratificazione !

Una volta arrivati in prima divisione non è che si rimane li (tranne chi le vince tutte) ..
in base ai filotti ti dice quanto vali ? ASSOLUTAMENTE NO!

A mio avviso su questo punto di vista han toppato alla grande ,altre cose le han migliorate (tipo la possibiltà di acquistare chi voglio subito ) etc.. !

Credo che , molti si stuferanno prima con le divisioni impostate cosi!
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Domanda stupida: ma i valori dei giocatori del Dream Team possono anche scendere?
Si possono infortunare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina