Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,343
113
PSN ID
rebati18
Qualcuno ha capito bene i vari premi della scalata delle divisioni? Leggendo nelle info dice "premi prima promozione" e va bene sono quelli che ti da ogni volta che vieni promosso in una nuova divisione.....ma i "premi di fase" invece quali sono? Tipo che se faccio le 10 partite nella stessa divisione poi mi da quel premio, oppure sono quelli che ti da alla fine della stagione in base alla divisione in cui sei?
Bella domanda.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Comunque io mi sto divertendo con la competizione j-league e quella americana.
Almeno non giochi con le solite squadre e con i soliti top player.

mah insomma, io ho scelto malauguratamente charlotte proprio per non andare su una delle squadre piu forti e scontate e mal me ne colse: finora su 5 match ben 3 volte mi sono trovato contro new york city b. per cui, anche se non siamo ai livelli della ligue 1 dove tutti sceglievano sempre e solo il psg, mi sa che pure per la mls abbiamo trovato la scelta unica per tutti o quasi...


riguardo il discorso delle partite che vengono annullate improvvisamente quando si sta vincendo beh, mi è gia capitato piu volte dall'uscita della 1.0.0 (l'ultima proprio stasera) ma pure nei mesi scorsi con la demo la cosa si era ripresentata relativamente spesso. e se konami non ha fatto nulla da settembre ad oggi (pur essendo ampiamente conscia del problema da mesi e non da settimana scorsa) dubito che ci mettera una pezza nel breve. sempre che ci sia la volonta di farlo in primis, sia chiaro...

invece per segnalare gli utenti scorretti al momento è possibile farlo solo tramite €football andando direttamente nello storico delle partite che si trova nel pannello utente: da li fate lo scroll finche non trovate il match in questione e cliccandoci sopra si puo segnalare il furbastro a konami per mezzo del suo nick.

tenete conto però che lo storico conserva solo le ultime 20 partite (se non erro) disputate quindi la segnalazione fatela il prima possibile anche se non so effettivamente quanto poi questa potra essere efficace visto che un sistema simile esisteva anche per i vecchi pes ma non è mai servito per eliminare la piaga dei cheater, anzi.

ah, nel caso la partita venga annullata questa non viene riportata nello storico quindi non sara possibile fare alcuna segnalazione. in passato per i vecchi pes esisteva il report da compilare online tramite un form che però non esiste al momento per €football quindi nello specifico l'unica soluzione fattibile è quella di attaccarsi al tram...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,343
113
PSN ID
rebati18
Non sono state date monete-regalo a nessuno, giusto?

Intendo quelle che si possono avere solo con soldi veri.

Quindi se incontro squadre con Guti o Xavi o Guardiola sono sicuro che stò giocando contro shopponi che già hanno speso decine di euro.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Non sono state date monete-regalo a nessuno, giusto?

Intendo quelle che si possono avere solo con soldi veri.

Quindi se incontro squadre con Guti o Xavi o Guardiola sono sicuro che stò giocando contro shopponi che già hanno speso decine di euro.
No centinaia sono 3 su 150 giocatori
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Io non ho mai giocato on line in vita mia ma quest'anno voglio provare
Non ho una connessione potente però e questo mi frena, quindi mi sto divertendo con la spanish league anche se tra tre giorni mi scade...
E poi ho una squadra deboluccia...avevo pochi punti GP.
Ma che voi sappiate se cerco un avversario me lo dà del mio livello in base alla squadra o becco per forza lo squadrone di turno?
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Io non ho mai giocato on line in vita mia ma quest'anno voglio provare
Non ho una connessione potente però e questo mi frena, quindi mi sto divertendo con la spanish league anche se tra tre giorni mi scade...
E poi ho una squadra deboluccia...avevo pochi punti GP.
Ma che voi sappiate se cerco un avversario me lo dà del mio livello in base alla squadra o becco per forza lo squadrone di turno?
Ti accoppia a una squadra più o meno del tuo livello, dai buttati online al massimo perdi e ti fai un po' d'esperienza.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Se volessi fare una sfida con un amico (io PC e lui PS4) è fattibile? Credevo fosse cross play, ma amichevoli tra conoscenti l'hanno implementato?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ma alla fine questi acquisti mirati sono delle carte standard maxate di default senza possibilità di livellamento? In pratica sono giocatori maxati dal com senza che possa scegliere io quali parametri aumentare...belle ciofeche...
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Non sono state date monete-regalo a nessuno, giusto?

Intendo quelle che si possono avere solo con soldi veri.

Quindi se incontro squadre con Guti o Xavi o Guardiola sono sicuro che stò giocando contro shopponi che già hanno speso decine di euro.
Una cosa buona è poter comprare i giocatori "normali" solo con i gp, limita un po' l'acquisto dei vg +85, perché si può farmare come un ossesso, ma bisogna investire Cmq molto molto tempo per tirare su quelle cifre
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Allora i premi di fase sono i premi che si hanno in questa continua scalata i premi divisione sono quando si interrompe la scalata credo di avere capito......
 

MasterCifa

Primi Calci
21 Aprile 2022
10
3
3
PSN ID
ToxicUddex
Buonasera, vorrei avere conferma su una cosa: la valutazione live indica la condizione del giocatore in game? Ho preso chicharito con il contratto mirato perché mi serviva una P con contrattacco, facendo alcune partite ho notato che in game aveva quasi sempre una condizione scarsa e l'ho ricollegata alla valutazione live che è E, mentre altri giocatori che sto usando con valutazione live A hanno quasi sempre un ottima condizione. Dipende da questo? Se sì, la valutazione live la aggiornano ogni settimana, mese, ecc.?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,343
113
PSN ID
rebati18
Buonasera, vorrei avere conferma su una cosa: la valutazione live indica la condizione del giocatore in game? Ho preso chicharito con il contratto mirato perché mi serviva una P con contrattacco, facendo alcune partite ho notato che in game aveva quasi sempre una condizione scarsa e l'ho ricollegata alla valutazione live che è E, mentre altri giocatori che sto usando con valutazione live A hanno quasi sempre un ottima condizione. Dipende da questo? Se sì, la valutazione live la aggiornano ogni settimana, mese, ecc.?
Si, dipende da questo. Se hanno E vuol dire che sono infortunati.
Cambia ogni settimana. Almeno era così fino al 21.
Ma sarà E finchè non rientra dall'infortunio.
 

MasterCifa

Primi Calci
21 Aprile 2022
10
3
3
PSN ID
ToxicUddex
Si, dipende da questo. Se hanno E vuol dire che sono infortunati.
Cambia ogni settimana. Almeno era così fino al 21.
Ma sarà E finchè non rientra dall'infortunio.
Capito, grazie. Quindi sostanzialmente i giocatori con valutazione E è preferibile evitarli. Vabbè lo userò supersub e continuerò ad usare Ciccio Caputo titolare per adesso
 
  • Like
Reactions: Rebati

Robin_2000

Pulcini
12 Ottobre 2015
88
79
18
PSN ID
Robin_2000
Buonasera, sapete come si fa a giocare in due nella stessa squadra online? Ho incontrato molte coppie, ma io non riesco. Grazie.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Capito, grazie. Quindi sostanzialmente i giocatori con valutazione E è preferibile evitarli. Vabbè lo userò supersub e continuerò ad usare Ciccio Caputo titolare per adesso
Non c'entra con l'infortunio dipende dalla prestazione settimanale...probabilmente già da giovedì prossimo sarà utilizzabile. Io ho preso Chiesa che non giocando è sempre valutazione C ma ha forma fisica INCROLLABILE quindi non è mai rosso e solo raramente arancio.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ti accoppia a una squadra più o meno del tuo livello, dai buttati online al massimo perdi e ti fai un po' d'esperienza.
Ci proverò, sperando che la connessione regga... mi spiacerebbe anche l'altro utente.
Mi sa che devo rivedere anche le impostazioni del profilo della PS4 e capire il tutto come funziona ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina