Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Probabilmente è positivo che abbiano tolto i punteggi (causa spesso di malumori) però almeno le statistiche dei calciatori (goal, assist e voto medio) potevano lasciarle....
In realtà ci sono: del mio Romario il telecronista ricorda sempre i traguardi raggiunti... E con questo arriva a quota VENTI!... Questa è la sua rete numero TRENTA! (tradotto) ;)
 
  • Like
Reactions: robbie83

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Questa risalita di divisioni appare più ostica del previsto fermo in divisione 8 con due pareggi e una sconfitta in tre partite
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Un buon portiere giovane? Ho visto Truvin, ucraino 71 con 40 livelli a poco. É valido secondo voi? Anche perché é alto 199
Spiacente, non conosco. Il belga Vandevoordt (Genk) però sembra davvero un ottimo prospetto ;)

P.S.: comunque, evitate di chiedere agli altri, fate i vostri esperimenti in libertà e mal che vada cestinate quella versione di giocatore e ne acquistate un'altra... O direttamente un altro calciatore! Prendete un'iniziativa, insomma, almeno adesso che si può davvero!!!
 
  • Like
Reactions: Rebati

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Sono in divisione 7, evviva. Però scusate, hanno tolto anche lo storico partite? Vinte-pareggiate-perse? Ammazza
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Come si segnalano giocatori scorretti o bug dubbi? Giocando con l'avversario che allego foto, magicamente dopo un ennesimo suo fallimento in azione ed io in vantaggio per 3-0 esce la E in rotellina per disconnessione dell'avversario...invece la sconfitta l'hanno segnata a me. L'anno scorso facevano lo stesso causa sotterfugi online. Come posso segnalare giocatore o situazione?partita data persa.png
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Che si intende per livello giocatore?
Cosa indica il numero a destra dopo la barra?
Esempio livello 19/19...sotto la foto dei giocatori
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Cmq senza punti valutazione non ha tanto senso.
Potevano lasciare tranquillamente le divisioni e il punteggio come un paio d anni fa.

Ora non sai vs chi stai giocando... Anche se alle volte la valutazione poteva essere falsata. Che poi 5 o 10 win di fila li facciamo tutti.

Diciamo che ora l obbiettivo è oscillare tra le prime tre posizioni.
Ma come detto, a mio avviso non è tanto gratificante!
Mah!!
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Quel contratto mirato 2* mi sta mettendo in crisi. L'unico attaccante (mi serve un vice Vlahovic) che posso prendere è Chicharito ma ha valutazione E (mi triggera non poco questa cosa), in alternativa il terzino sinistro Wagner (ma ho già 2 terzini che mi piacciono al momento), mentre quello destro Bye non mi piacciono le stat, nonostante abbia valutazione A.
Per quanto riguarda i giocatori della J.League c'è soltanto il difensore centrale Kim Min-Tae che mi va a genio come terzo centrale.
Dato che i contratti mirati durano 60 giorni posso anche aspettare i prossimi "box", giusto?
Mentre ho una curiosità: I Magic Moment Stars (non le leggende) sono pescate casuali vero?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,344
113
PSN ID
rebati18
Dato che i contratti mirati durano 60 giorni posso anche aspettare i prossimi "box", giusto?
Mentre ho una curiosità: I Magic Moment Stars (non le leggende) sono pescate casuali vero?
Si, puoi aspettare i pool che metteranno dal 20 maggio per usare i tuoi contratti mirati. Come farò io.

I magic moment stars si pescano solo con soldi veri e sono casuali. Ma non si può pescare due volte lo stesso giocatore. Nel pool senza leggende puoi fare massimo 3 pescate.
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Sono a 7 partite di fila che l'avversario quitta a metà partita...che cagata però che nono prendono i bonus exp i giocatori
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

nicolinho95

Primi Calci
28 Dicembre 2016
11
5
3
PSN ID
nicolinho_1995
Io sono in divisione 6 e mi hanno annullato 2 partite vinte per chissà quali sotterfugi :rolleyes: altrimenti ero in 5. Comunque qualcuno mi saprebbe spiegare cosa è il contratto mirato? @VENTICELLO
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,344
113
PSN ID
rebati18
Io sono in divisione 6 e mi hanno annullato 2 partite vinte per chissà quali sotterfugi :rolleyes: altrimenti ero in 5. Comunque qualcuno mi saprebbe spiegare cosa è il contratto mirato? @VENTICELLO
Contratto mirato, lo puoi usare solo nei pool POM (players of the month), non peschi un giocatore in quel pool ma lo scegli.
Durano 60 giorni, se non usati in quel limite di tempo li butti via.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Come si segnalano giocatori scorretti o bug dubbi? Giocando con l'avversario che allego foto, magicamente dopo un ennesimo suo fallimento in azione ed io in vantaggio per 3-0 esce la E in rotellina per disconnessione dell'avversario...invece la sconfitta l'hanno segnata a me. L'anno scorso facevano lo stesso causa sotterfugi online. Come posso segnalare giocatore o situazione?Visualizza allegato 263970
Ho appena vinto e non mi ha dato i 3 punti... Rendiamoci conto che ste cose vanno punite eh.. Altrimenti non ha senso davvero
 
  • Like
Reactions: PROFETO e ArsenikLp
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest