Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Per la mia esperienza, sono convinto che sia dovuto alla stabilità di connessione. Non sono un Pro ma gioco a pes da oltre 20 anni, sono nella media direi. In questa media, a seconda di chi dei due ha la connessione piú reattiva, sbanca.
Io da quando ho messo la ftth ho migliorato di molto le mie prestazioni! Gioco su ps4 e non noto tutti i problemi che vengono descritti su old gen, me la gioco e spesso vinco contro utenti che giocano su ps5 quindi non c'è uno svantaggio nemmeno per ciò che riguarda la piattaforma.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Buongiorno,

Una domanda, qualcuno di voi sa come visionare le statistiche dei singoli giocatori, come goal, assist, media valutazione ecc…?
E per le statistiche di gioco, con tutti i dati di goal fatti/subiti di percentuali varie di realizzazione, passaggi ecc…?

Un saluto
Qualcuno puó rispondermi?
Grazie
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Io da quando ho messo la ftth ho migliorato di molto le mie prestazioni! Gioco su ps4 e non noto tutti i problemi che vengono descritti su old gen, me la gioco e spesso vinco contro utenti che giocano su ps5 quindi non c'è uno svantaggio nemmeno per ciò che riguarda la piattaforma.
Cosa è ftth?
A me capita di vincere tutte le partite e poi due giorni dopo prendere solo scoppole tutta la sera. Capisco che non è giornata e bom me ne faccio una ragione.
Sono curioso di capire cosa sia sto ftth che magari è la svolta, dato che la ps5 non la trovo da nessuna parte…
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Cosa è ftth?
A me capita di vincere tutte le partite e poi due giorni dopo prendere solo scoppole tutta la sera. Capisco che non è giornata e bom me ne faccio una ragione.
Sono curioso di capire cosa sia sto ftth che magari è la svolta, dato che la ps5 non la trovo da nessuna parte…
E' la connessione in fibra a 1 giga....praticamente la fibra ti arriva fino a casa....
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
Niente ragazzi, nonostante l'aggiornamento della consolle e del gioco sia la più recente non mi fa l'aggiornamento live e mi dà
Errore ce-34878-0
Che devo fare? Segnala problema?
O è un discorso di server Konami?
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
E' la connessione in fibra a 1 giga....praticamente la fibra ti arriva fino a casa....
Aaah certo che questa sarebbe la svolta. A me purtroppo non arriva, sono in mezzo ai campi. La tua esperienza rafforza la tesi che se la connessione è forte si ottiene un vantaggio, nella media che copre la maggior parte dei players. Grazie
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Niente ragazzi, nonostante l'aggiornamento della consolle e del gioco sia la più recente non mi fa l'aggiornamento live e mi dà
Errore ce-34878-0
Che devo fare? Segnala problema?
O è un discorso di server Konami?
Avevo provato alle 10:30 e al termine dell'aggiornamento live mi diceva che c'era un problema e non mi faceva fare nulla
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Aaah certo che questa sarebbe la svolta. A me purtroppo non arriva, sono in mezzo ai campi. La tua esperienza rafforza la tesi che se la connessione è forte si ottiene un vantaggio, nella media che copre la maggior parte dei players. Grazie
Non sono cmq arrivato allo scudo nero però di problemi di cheat o lag ne ho avuti pochissimi o nulli...giochi con un'altra tranquillità diciamo
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Non sono cmq arrivato allo scudo nero però di problemi di cheat o lag ne ho avuti pochissimi o nulli...giochi con un'altra tranquillità diciamo
Personalmente è quello che cerco. Giocare tranquillo senza lag, poi ci sta vincere o perdere, ma sulla base delle reali prestazioni in campo. Un saluto
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
Cavolo certo che potevano anche evitare di farsi il DB di tutte le squadre, giocando solo a 5stelle in pratica i giocatori son sempre quei 100 (ma anche meno) che girano..che tristezza per quelli come me abituati anche alla ricerca e la crescita di "palle bianche". Spero vivamente rivedano il tutto ma ne dubito fortemente(anche il non vedere le statistiche ,i gol e gli assist intendo, mi manca) anche perchè incontro solo squadre con 200 punti più di me.
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Io sono in divisione 4 ho incontrato gente di divisione 2 (non immagino quelli di divisione 1), si forti, ma i loro giocatori vanno il doppio dei miei in velocità, contrastano e intercettano di tutto e di piu', arrivano sempre primi su tutti i palloni, in caso di rimpallo la palla va sempre ai loro giocatori, il portiere è una saracinesca, non sbagliano un passaggio sia corto sia lungo sia il lancione che attravera tutto il campo, stop palla eccezionali, se lancio il mio attaccante veloce nello spazio viene inesorabilmente ripreso, di tirare in porta non se ne parla, mi stoppano tutto. Quando per miracolo i tiri partono c'e' sempre un difensore davanti alla porta che rimpalla ecc ecc. Io ho una squadra con valutazione vicina a 2600 (non pippe). Mi spiegate come fanno quelli di divisione 2 o meglio ancora 1 ad essere così bravi da mettere in condizioni i propri giocatori di fare tutto cio'?
Qual'e' l'alchimia?

Mi rispondo da solo...saper giocare!

Pero' quella dei rimpalli tutti a sfavore e i miei che non intercettano un pallone, non me la spiego.
Semplice!
Hanno il grande bonus dell’imput lag!
È la regola REGINA dell’online.
Con buona pace di chi lo soffre.

E finché giochi classificato, ogni volta contro chicchessia non puoi mai avere una corretta percezione del fenomeno, a volte ti va bene, altre volte male, altre ancora di merda proprio.

Anni fa giocavo con mio fratello, a casa (multiplayer offline) era un continuo sfidarsi, Juve Inter, ma ovviamente anche altri big match a tema con club 5 stelle o massimo 4 e mezzo. Insomma Valori assoluti pressoché equivalenti, stava a noi darcele di Santa ragione: le partite erano sempre combattute, mai che nessuno avesse percezione di chi l’avrebbe spuntata fino alla fine. Da quando si trasferì in altra regione spostammo le nostre sfide online.
Ebbene, per quanto personalmente non soffra la differenza di passaggio di fluidità di gioco (da offline a online) perché gioco online da circa 15 anni ormai, affronto i match contro di lui sempre in affanno sempre secondo sul pallone, che quelle volte che strappo un pareggio (o rare vittorie ormai) mi pare di aver sudato sette camicie.
Lui gongola perché (che je frega, gioca sciolto e vince) ma a me subentra un pizzico di frustrazione.
Quando a Pasqua è venuto a trovarmi abbiamo ristabilito lo storico equilibrio dei nostri match.
 
  • Like
Reactions: ma95al03

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Niente ragazzi, nonostante l'aggiornamento della consolle e del gioco sia la più recente non mi fa l'aggiornamento live e mi dà
Errore ce-34878-0
Che devo fare? Segnala problema?
O è un discorso di server Konami?
Hai provato ad eliminare gli aggiornamenti live?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma solo io noto queste stranezze?
Cioè, a seconda della divisione in cui si gioca, a seconda dell'avversario che si incontra, il gioco cambia proprio nella giocabilità intesa come risposta ai comandi, manovrabilità dei giocatori, fisica della palla e fisica dei giocatori stessi e gestione delle situazioni in partita, velocità del gioco stesso, a volte sembra che i giocatori abbiano una zavorra attaccata ai piedi e a volte sembrano tirati con l'elastico. Esempio ieri sera, ero in 4° divisione, faccio alcune partite e noto il famoso lag, con giocatori saponetta che non intercettano nulla che sono sempre anticipati e via discorrendo....le solite cose di quando il gioco vedi che non gira bene. Perdo malamente e retrocedo in 5° divisione. Rigioco e le partite cambiano in positivo, il gioco sembra ritornato normale e risalgo subito in 4° divisione. Rigioco e noto che alcune partite vanno meglio di altre. Se incontro utenti di divisione piu' alta il gioco spesso risponde diversamente con quella specie di lag dove i giocatori si rimbambiscono e giocare è molto piu difficile, anche se l'avversario che risulta in divisione piu alta non è che faccia cose trascendentali, solo che i suoi non sbagliano un colpo sono nettamente piu' reattivi e le situazioni a sfavore si moltiplicano.
Tutto questo per dire che quello che sembra lag dovuto alla linea internet, in realtà sembra e dico sembra, dovuto al gioco stesso che si adatta o risponde a certe dinamiche a seconda delle situazioni, che siano le divisioni o gli avversari o a qualche misterioso algoritmo intrinseco nel gioco.
Non è possibile che se ci sono problemi di linea internet il gioco abbia una risposta di reattività così diversa da partita a partita fatte una di seguito all'altra e non in giorni diversi.
Siamo in tanti ad aver notato queste cose. Su fb di utenti pc che dicono queste cose ce ne sono tanti (e tanti sono d2 e d1). Diciamo che konami questa volta l'ha fatta proprio sporca, i server sono colapasta e tantissimi imbrogliano in modo palese e riconoscibile (da d2 in su mi trovo spesso rallentato solo quando ho possesso).
Un mix di fattori che rende il tutto un abominio e questi cacciano figurine.... e la gente le compra.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Siamo in tanti ad aver notato queste cose. Su fb di utenti pc che dicono queste cose ce ne sono tanti (e tanti sono d2 e d1). Diciamo che konami questa volta l'ha fatta proprio sporca, i server sono colapasta e tantissimi imbrogliano in modo palese e riconoscibile (da d2 in su mi trovo spesso rallentato solo quando ho possesso).
Un mix di fattori che rende il tutto un abominio e questi cacciano figurine.... e la gente le compra.
Sarà una cosa per utenti PC io gioco da ps5 con una connessione scarsa ma un ottimo ping e in un mese di partite con lag ne ho trovata solo una fra l altro qualche minuto durata
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
415
177
43
Sarà una cosa per utenti PC io gioco da ps5 con una connessione scarsa ma un ottimo ping e in un mese di partite con lag ne ho trovata solo una fra l altro qualche minuto durata
Anche io per ora su xbox X tutto ok , sai mica quando metteranno il cross platform? Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.