Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si qualche amichevole ma con i miei scarsoni non c'è ne...
Boh, non conoscendo le tue competenze nel gioco non posso sbilanciarmi, ma personalmente sto mettendo su un mercato molto parsimonioso e come ultimo acquisto (già di buon successo e solitamente titolare) ho puntato su Gianluca Gaetano (Cremonese, 4.500 GP) che credo sia alla portata di qualsiasi utente: non dubito che anche con i giocatori base e un po' di applicazione si riescano a raggranellare somme utili a costruire un gruppo competitivo. Se poi, come ti hanno già fatto presente, vuoi tutto e subito, spendi un po' di euro e metti su gli Harlem Globetrotters del pallone di cuoio (ci sta pure, essendo F2P il gioco) ;)

Pensa che x me la parte + bella del gioco é cercare su pesdb giocatori dal vgg basso ma che diventano delle bestie
Una volta era così. Adesso (per fortuna) lo sviluppo del potenziale è affidato quasi interamente alle tue scelte, secondo me cosa molto più equa ed equilibratrice per una longevità maggiore.
Si ma il problema é che aumentano pure le stelle..io ho perso qualche 2-3 stelle vgg 73-77 e già sono tutti 4 stelle
Cosa intendi? Spiegati meglio, per favore.

Ho fatto qualche pescata e mi sono usciti su 8 volte 5 scarsoni ma almeno Ho beccato de jong e wirtz futured che hanno 90 e 87 se non sbaglio e sono spettacolari. Per il resto roba da svincolare...

Una volta era così. Adesso (per fortuna) lo sviluppo del potenziale è affidato quasi interamente alle tue scelte, secondo me cosa molto più equa ed equilibratrice per una longevità maggiore.

Cosa intendi? Spiegati meglio, per favore.
Meglio di cosi..quando livelli passano a 3-4* per il momento non sono riuscito a far salire nessuno a 5* quindi non so se é possibile ma 4* sicuro

fatto partita online con un napoli con forza bassa.
-Mi accorgo che la squadra mia non gira, lui con passaggi tranquilli arriva in porta e mi segna
-I miei giocatori si fanno colpire dai palloni in ogni parte del corpo anzichè riuscire nel controllo
-Faccio 1-2 con mbappè, al momento del passaggio scivola sull'avversario: espulsione al 14°
-Giocatori fermi
-Scivolata fallosa che faccio con puyol sulla linea laterale, di lato al giocatore: espulso al 35°.
Abbandono la partia! Iniziamo bene.

Oh, a proposito delle campagne (cui non mi sono minimamente avvicinato): davvero era necessario disputare ogni volta qualcosa come 40-50 partite online, con quelle poche squadre disponibili, per garantirsi crediti o monete da poter adesso utilizzare...?

esatto, solo che non regalavano monete ma gp e poi la possibilita di prendere gratis quasi mezza squadra di leggende e top vari oltre a diversi allenamenti per migliorare subito i propri giocatori.

per piu d'uno all'epoca sembrava solo un inutile perdita di tempo ma in realta quelle campagne sono servite davvero sia per iniziare a prendere la mano con un gameplay abbastanza differente da pes ma anche e soprattutto per poter ottenere quei bonus che oggi, chi non ha ricevuto, sta abbastanza rimpiangendo...

Ragazzi, una domanda: questi contratti nominativi che sono spuntati fuori oggi per prendere gente del campionato giapponese o americano servono solo ed esclusivamente a quello o, per dire, posso tenermi i due contratti aspettando che escano campionati più interessanti e poi usarli in futuro per prendere magari gente della Bundesliga o serie a? Immagino sia impossibile, ma prima di sprecarli, preferisco chiedere, non sia mai...
sono curioso anch'io

Cambia cavo HDMI.....
Ho tolto tutti i cavi l'ho lasciata li un pò ho riprovato ed è ripartita....avevo già trovato una ps5 di seconda mano (500€) :rotfl: ! La lasciamo ancora li per un pò....

Sia i futured che le icone sono davvero poco attrattive e non sembrano migliori dei giocatori che si possono acquistare con i GP! Le partite non sono livellate ma sembrerebbe che anche senza shoppare tutti possano avere una squadra più che dignitosa....! Bene bene....

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
idem, anche a me nei vecchi pes piaceva provare a scoprire il semisconosciuto che poi si rivela buggato e quindi a rendere quasi ai livelli dei big piu blasonati. l'ho sempre fatto nella ML e poi l'ho ripetuto nel myclub percio mi auguro che sia possibile anche nel dream team...

certo che oh a me sto inizio mi sa un pò di tristezza, mi aspettavo qualcosa di meglio come prima settimana, invece i giocatori in risalto non mi sembrano chissà che e nelle competizione ci buttano la j league :rolleyes:

come iniziare col botto proprio...

esatto, solo che non regalavano monete ma gp e poi la possibilita di prendere gratis quasi mezza squadra di leggende e top vari oltre a diversi allenamenti per migliorare subito i propri giocatori.

per piu d'uno all'epoca sembrava solo un inutile perdita di tempo ma in realta quelle campagne sono servite davvero sia per iniziare a prendere la mano con un gameplay abbastanza differente da pes ma anche e soprattutto per poter ottenere quei bonus che oggi, chi non ha ricevuto, sta abbastanza rimpiangendo...
Ah, ok. Grazie per il chiarimento :)
Certo non rimpiangerò di aver rinunciato a 7-8 leggende in PES, mentre giocavo a Horizon Forbidden West, Ghost of Tsushima, Returnal, Demon's Souls, Ratchet & Clank, Astro's Playroom, eccetera: tanto ieri ho avuto conferma che tutte queste partite non devono aver giovato chissà quanto, avendone pareggiate 3 di fila (tutte 1-1) contro Campbell, Cafù, Beckham, Kahn, Vieira (oltre 2300 punti di valutazione, in breve), con il mio team base (da 1800 scarsi) XD

Meglio di cosi..quando livelli passano a 3-4* per il momento non sono riuscito a far salire nessuno a 5* quindi non so se é possibile ma 4* sicuro
Continuo a non capire cosa vuoi dire: intendi che il livellare un giocatore finisce per incrementarne anche il numero di stelle iniziale? Se così fosse, tanto meglio ;)
Ho fatto qualche pescata e mi sono usciti su 8 volte 5 scarsoni ma almeno Ho beccato de jong e wirtz futured che hanno 90 e 87 se non sbaglio e sono spettacolari. Per il resto roba da svincolare...
Potresti verificare che differenza c'è di livello massimo di potenziamento rispetto alla versione base dei due, allora?

certo che oh a me sto inizio mi sa un pò di tristezza, mi aspettavo qualcosa di meglio come prima settimana, invece i giocatori in risalto non mi sembrano chissà che e nelle competizione ci buttano la j league :rolleyes:

come iniziare col botto proprio...
Il fulcro della mia squadra è il mitico Shunsuke Nakamura, attualmente in J-League 2... Vedi tu :P

Qualcuno aveva pubblicato un link con giovani a basso costo con buon margine di crescita, qualcuno si ricorda dove?

Ah, ok. Grazie per il chiarimento :)
Certo non rimpiangerò di aver rinunciato a 7-8 leggende in PES, mentre giocavo a Horizon Forbidden West, Ghost of Tsushima, Returnal, Demon's Souls, Ratchet & Clank, Astro's Playroom, eccetera: tanto ieri ho avuto conferma che tutte queste partite non devono aver giovato chissà quanto, avendone pareggiate 3 di fila (tutte 1-1) contro Campbell, Cafù, Beckham, Kahn, Vieira (oltre 2300 punti di valutazione, in breve), con il mio team base (da 1800 scarsi) XD

Continuo a non capire cosa vuoi dire: intendi che il livellare un giocatore finisce per incrementarne anche il numero di stelle iniziale? Se così fosse, tanto meglio ;)

Potresti verificare che differenza c'è di livello massimo di potenziamento rispetto alla versione base dei due, allora?
Hanno solo 6 livelli questi 2

Scusate ma si gioca vs human nel campionato efootball? Ho. Giocato contro uno che è stato fermo o quasi è gli ho fatto 6 gol... Non mi sembrava una partita online onestamente

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Qualcuno aveva pubblicato un link con giovani a basso costo con buon margine di crescita, qualcuno si ricorda dove?
Prezzo e potenziale sono due parametri che puoi configurare nel (deficitario) sistema di filtri disponibile direttamente in-game: usa quello, perché COME lo sviluppi dipende da te.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz