Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Ragazzi facciamo un po' pace col cervello e la roulette non andava bene perché la nazikonami faceva selezione fra gli account e poi scioperiamo bandiere CGIL CISL e UIL picchetto perché non ci da le palle nere...
Poi le icone è diventato un pay to win bisogna spendere soldi veri io non li voglio spendere.
Adesso che konami ha reequilibrato le cose e non lo ha fatto in maniera assurda ha solo cambiato il sistema dei livelli raggiunti una leggenda 7/8 livelli gli standard 20/30/50 i futured ,,7/8 così da avere tutti squadre più equilibrate.
Chi ha tempo si livella gli standard chi non ne ha shoppa e si prende il futured o la leggenda ma raggiungeranno caratteristiche simili una volta maxato...
Vuoi il giocatore forte prendi mbappe o messi e maxalo altrimenti shoppa e cerca la leggenda o il futured....
Ma non lamentiamoci sempre....
Ricominciamo col muro del pianto????
Voglio un gioco dove se BECKHAM a 90 di passaggio mi fa quel passaggio e MOLDUVAN 60 non me lo fa....

Se non ho questo.... Per me ė un difetto enorme....

Non si tratta di pay to win...

Si tratta di PLAYER ID e di CARATERIZZAZIONE dei giocatori .....

In una partita CAMPBELL 90 ė stato espulso.... Ho messo DENAYER... 75..... non ho sentito alcuna differenza con Campbell....


Spero di esser talmente incapace di dover totalmente imparare a giocare ....
Ma ne ho perse 2 su 20....
E questo mi preoccupa...
 
  • Like
Reactions: esser

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
709
449
63
Diciamo che servirebbe solo equilibrio. Lo shop per logica aziendale dev'essere motivato, così come non ha senso logico che un 70 corra quanto Rashford maxato.
 
  • Like
Reactions: esser

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,858
6,720
113
PSN ID
bernyjuve
Voglio un gioco dove se BECKHAM a 90 di passaggio mi fa quel passaggio e MOLDUVAN 60 non me lo fa....

Se non ho questo.... Per me ė un difetto enorme....

Non si tratta di pay to win...

Si tratta di PLAYER ID e di CARATERIZZAZIONE dei giocatori .....

In una partita CAMPBELL 90 ė stato espulso.... Ho messo DENAYER... 75..... non ho sentito alcuna differenza con Campbell....


Spero di esser talmente incapace di dover totalmente imparare a giocare ....
Ma ne ho perse 2 su 20....
E questo mi preoccupa...
Denayer in tutti i pes precedenti era un buggatone
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,428
3,366
113
PSN ID
rebati18
Mi è capitato almeno 5 o 6 volte di giocare contro ragazzi che avevano Romario di punta.

Alcune volte l'ho annullato. Un'altro paio era inarrestabile e mi ha purgato per bene. Solo differenze di condizioni? Per due volte l'ho beccato freccia azzurra?
Io non credo sia quello...non solo ovviamente. Per me chiamasi manico. Che io e tanti altri non abbiamo. Ma altri invece si. Ed in mano loro i campioni rivelano la loro superiorità rispetto ad un attaccante da 80.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,274
831
113
PSN ID
Sarra_cino85
Volevo condividere con voi questa triste notizia...dopo anni di egregio servizio la mia ps4 benchè si accenda mi mostra un bel monitor nero! Proprio oggi....che tempismo!:confused::confused::confused:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Dimenticate sempre di considerare un piccolo fattore.
Nel frattempo anche gli altri migliorano i loro team. Ed il loro modo di giocare. Non crediate che vittorie e sconfitte dipendano al 100% da voi.
I movimenti meno fluidi in una partita possono derivare da una squadra che si muove meglio della vostra e vi costringe a rincorrere. E da un ragazzo che usa il pad meglio di voi. O da una vostra giornata storta.

quello ci puo sempre stare ma io parlo dal passare da una % di vittorie di circa l'80% prima dell'upgrade al vincerne solo 1 su 4 dopo... posso capire quando trovo chi è piu bravo di me e li ci sta non vincere però io parto dal presupposto che il piu delle volte ho perso contro chi:

a) ha una rosa molto piu scarsa della mia
b) io ho un chiamiamolo TS 97 e lui 63
c) i miei giocatori senza palla che dovrebbero muoversi a memoria non lo fanno piu
d) la loro velocita sulla carta superiore diventa addirittura piu bassa rispetto ad avversari inferiori
e) gli elementi che fino al giorno prima mi facevano la differenza ora non ci riescono piu

e, ribadisco, stiamo parlando dai momenti esatti in cui ho non solo aumentato i valori delle singole stat dei miei giocatori ma anche e soprattutto incrementato l'intesa di gioco di squadra di tutta la rosa portandola appunto quasi al massimo. eppure, invece di ottenere risultati migliori, finisco per perdere contro avversari che di contro sulla carta dovrebbero non riuscire neppure ad azzeccare due passaggi di fila ed invece è esattamente l'opposto: sono i miei che sbagliano a mezzo metro di distanza, che prendono pali a portiere battuto o tirano fuori in area di rigore quando prima la buttavano sempre dentro, in pratica ad essersi improvvisamente indeboliti invece che migliorati. e sia chiaro che non sto parlando di elementi schierati con freccia rossa, anzi!

allora provo a cambio schema di gioco, sostituisco tutti quegli elementi che fino al giorno prima consideravo dei perni insostituibili e toh, miracolosamente inizia il cambio di rotta. ricomincio di nuovo e vincere, a vedere la squadra che gira come dovrebbe, i passaggi non finiscono piu sempre all'avversario, a fare i gol che prima non mi riuscivano piu... che strano...

o perlomeno dovrebbe essere strano se non fosse che, provenendo ormai da anni di myclub, di 'ste robe ne ho viste come non ci fosse un domani da sempre e per questo sostengo che tra le cose piu odiose ereditate da pes c'è proprio questa sorta di spada di damocle per cui, se ti rinforzi e cominci a vincere per troppo tempo di fila, allora interviene il "bilanciatore" di konami a rimettere tutto nella loro prospettiva, obbligandoti ogni tot di tempo a rifare tutto daccapo, pena una sfilza di risultati negativi non indifferenti ed a prescindere del valore degli avversari...
 
  • Like
Reactions: Gil69

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
quello ci puo sempre stare ma io parlo dal passare da una % di vittorie di circa l'80% prima dell'upgrade al vincerne solo 1 su 4 dopo... posso capire quando trovo chi è piu bravo di me e li ci sta non vincere però io parto dal presupposto che il piu delle volte ho perso contro chi:

a) ha una rosa molto piu scarsa della mia
b) io ho un chiamiamolo TS 97 e lui 63
c) i miei giocatori senza palla che dovrebbero muoversi a memoria non lo fanno piu
d) la loro velocita sulla carta superiore diventa addirittura piu bassa rispetto ad avversari inferiori
e) gli elementi che fino al giorno prima mi facevano la differenza ora non ci riescono piu

e, ribadisco, stiamo parlando dai momenti esatti in cui ho non solo aumentato i valori delle singole stat dei miei giocatori ma anche e soprattutto incrementato l'intesa di gioco di squadra di tutta la rosa portandola appunto quasi al massimo. eppure, invece di ottenere risultati migliori, finisco per perdere contro avversari che di contro sulla carta dovrebbero non riuscire neppure ad azzeccare due passaggi di fila ed invece è esattamente l'opposto: sono i miei che sbagliano a mezzo metro di distanza, che prendono pali a portiere battuto o tirano fuori in area di rigore quando prima la buttavano sempre dentro, in pratica ad essersi improvvisamente indeboliti invece che migliorati. e sia chiaro che non sto parlando di elementi schierati con freccia rossa, anzi!

allora provo a cambio schema di gioco, sostituisco tutti quegli elementi che fino al giorno prima consideravo dei perni insostituibili e toh, miracolosamente inizia il cambio di rotta. ricomincio di nuovo e vincere, a vedere la squadra che gira come dovrebbe, i passaggi non finiscono piu sempre all'avversario, a fare i gol che prima non mi riuscivano piu... che strano...

o perlomeno dovrebbe essere strano se non fosse che, provenendo ormai da anni di myclub, di 'ste robe ne ho viste come non ci fosse un domani da sempre e per questo sostengo che tra le cose piu odiose ereditate da pes c'è proprio questa sorta di spada di damocle per cui, se ti rinforzi e cominci a vincere per troppo tempo di fila, allora interviene il "bilanciatore" di konami a rimettere tutto nella loro prospettiva, obbligandoti ogni tot di tempo a rifare tutto daccapo, pena una sfilza di risultati negativi non indifferenti ed a prescindere del valore degli avversari...
Domanda banale: lo stato di forma dei giocatori lo verifichi, prima di farli scendere in campo? Da sempre 3/4 dei giocatori di PES mette in campo la squadra migliore sulla base degli overall, senza mai curarsi di verificare se il CR7 di turno ha la freccia della condizione in rosso e quindi viaggia a velocità inferiori a quelle di un centrocampista medio. Per dire.
E considera sempre che il tuo avversario può avere condizioni migliori, che nella tua analisi non vengono mostrate.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Denayer in tutti i pes precedenti era un buggatone
Bellissimo.... Io lo avevo maxato a 94 se nn sbaglio ... Dio....

Ma quello base da 75 lo vorrei vedere un po' in difficoltà ....

Sarò ripetitivo.. ma quando vedo moldovan reggere la spallata di Vieira ....mi vien male...

Ottimo per stabilire chi sia REALMENTE più forte come Player...... pessimo per sognare di fare mercato..... Alla fine per me non ne vale la pena ... Spendi AD OGGI per il gusto della card..... Di sapere di usare tizio che ti piace nella realtà ... Non perché TIZIO ti fa vincere e Caio no..

(Beckham mi ha fatto 4 gol... 3 di testa..... Ha 62 di salto e 67 di testa..... Impossibile a pes21... Per me tolti pochi parametri.... Il resto ė inutile... Ho aumentato di livello diversi giocatori e quei punti in più non li sento)

*Spero di non capire un cxxxx e di rivedere con altri occhi stasera
 
  • Like
Reactions: esser

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Bellissimo.... Io lo avevo maxato a 94 se nn sbaglio ... Dio....

Ma quello base da 75 lo vorrei vedere un po' in difficoltà ....

Sarò ripetitivo.. ma quando vedo moldovan reggere la spallata di Vieira ....mi vien male...

Ottimo per stabilire chi sia REALMENTE più forte come Player...... pessimo per sognare di fare mercato..... Alla fine per me non ne vale la pena ... Spendi AD OGGI per il visto della card..... Di sapere di usare tizio che ti piace nella realtà ... Non perché TIZIO ti fa vincere e Caio no..
Non è che quando si fa a spallate vince sempre il più grosso, eh: solo sulla bilancia ha rilevanza assoluta quell'unica cifra.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Bellissimo.... Io lo avevo maxato a 94 se nn sbaglio ... Dio....

Ma quello base da 75 lo vorrei vedere un po' in difficoltà ....

Sarò ripetitivo.. ma quando vedo moldovan reggere la spallata di Vieira ....mi vien male...

Ottimo per stabilire chi sia REALMENTE più forte come Player...... pessimo per sognare di fare mercato..... Alla fine per me non ne vale la pena ... Spendi AD OGGI per il gusto della card..... Di sapere di usare tizio che ti piace nella realtà ... Non perché TIZIO ti fa vincere e Caio no..

(Beckham mi ha fatto 4 gol... 3 di testa..... Ha 62 di salto e 67 di testa..... Impossibile a pes21... Per me tolti pochi parametri.... Il resto ė inutile... Ho aumentato di livello diversi giocatori e quei punti in più non li sento)

*Spero di non capire un cxxxx e di rivedere con altri occhi stasera
Non scherzare che Beckham io ce l'ho e fa gol a giro da centrocampo... e non solo segna e si inserisce in area..un cecchino anche su punizione... altro che moldovan
Però da quando gli ho alzato l'affinità con l'allenatore..vero che prima non era cosi devastante
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,366
1,276
113
In pratica nessun evento offline per chi cone me deve costruire la squadra senza crediti.
Che ribrezzo...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Non scherzare che Beckham io ce l'ho e fa gol a giro da centrocampo... e non solo segna e si inserisce in area..un cecchino anche su punizione... altro che moldovan
Però da quando gli ho alzato l'affinità con l'allenatore..vero che prima non era cosi devastante
Io cmq moldovan nel dubbio me lo tengo !!! Ahahah
 

TommKoch

Pulcini
9 Luglio 2020
58
34
18
PSN ID
tommkoch
Ragazzi, una domanda: questi contratti nominativi che sono spuntati fuori oggi per prendere gente del campionato giapponese o americano servono solo ed esclusivamente a quello o, per dire, posso tenermi i due contratti aspettando che escano campionati più interessanti e poi usarli in futuro per prendere magari gente della Bundesliga o serie a? Immagino sia impossibile, ma prima di sprecarli, preferisco chiedere, non sia mai...
 

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
riassuntone della modalità divisione? non ci ho capito una mazza per ora...si riesce a fare la divisone per stelle o per valore di squadra?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,241
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato