Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
al momento una similitudine che sto trovando con i vecchi pes è che se imposti con criterio all'inizio la tua squadra questa comincia a girare gia bene ma non appena la migliori, la rendi piu forte, piu competitiva ecco che improvvisamente ottieni l'effetto contrario e non funziona piu nulla tanto che sei costretto a rivedere tutto daccapo o quasi per ritornare a competere come prima... mah...

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
al momento una similitudine che sto trovando con i vecchi pes è che se imposti con criterio all'inizio la tua squadra questa comincia a girare gia bene ma non appena la migliori, la rendi piu forte, piu competitiva ecco che improvvisamente ottieni l'effetto contrario e non funziona piu nulla tanto che sei costretto a rivedere tutto daccapo o quasi per ritornare a competere come prima... mah...
Effettivamente prima di livellare molti giocatori vincevo serenamente mentre ieri solo una vittoria e pareggi e sconfitte

• Mi piace
Reazioni: esser
Qualcuno ha idea di come funzionerà con le monete? Ad esempio per prendere lewandowski che costa 1 milione e 200k gp quante monete serviranno?

Qui va benissimo ma è un ambiente troppo tranquillo per te!

Mancano le analisi sulla modalità di @Lucawe11 spero che delizierà anche questo thread con qualche suo intervento!

Hai fatto la squadra?
Per ora non vi rompero le scatole in questa sezione …. Online non gioco … per ora … sto testando seriamente il gp offline su pc con minutaggio, difficolta e team sbloccati.
Ciao

ps: certo che 50pagg di commenti non sono poche ..

Se paragono la sensazione di quando muovevi VIEIRA o BECKHAM a pes21..... Qua hai i cugini pasticcieri ...

Sono molto deluso per ora ..... Voglio sentire la differenza..... Mi auguro e mi ripeto che sia perché ora non conta nulla e vogliono dare la possibilità a tutti di giocarsela ....

Altrimenti se le cose che fa moldovan 60 sn le stesse di eto o ... Chi paga monete???

Inconcepibile vedere sane che nn va via a terzini da 60
Per le leggende al momento non saprei dirti..

Poi per la non troppa differenza in campo tra un 60 / 80 / 90 di overall credo sia stato uno dei primi a dire sta cosa..

Magari siamo solo all'inizio,
Ma troppo palese, pad alla mano, per non accorgersene.
Difatti giocatori miei con 79 che non superavano in velocità i giocatori default..
E non erano freccia rossa, magari lo fossero stati.
Non stavo qui a parlarne!

Cmq aspettiamo e vediamo un pochino.
Non credo che siano sprovveduti piu di tanto, altrimenti chi spenderebbe poi?
Dall altra parte mi sta pure bene una cosa del genere, giocando con giocatori da 3 stelle riuscirei a competere lo stesso se fosse così per sempre.. Ma ne dubito.!

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ma ste manutenzione non le possono fare dalla mezza alle 8 di mattina? :D
Qua mi sa che si va oltre mezzogiorno..
Se è corposo come sembra.. anche di più..

Proprio stamane che avevo 2 orette libere... Maledettiiiii :rotfl:

• Mi piace
Si indubbiamente. Le monete pes a cosa servono?
Per comprare giocatori in risalto e altro.
Per quelli standard non servono.

Edit.. Anche con le monte si possono comprare i giocatori standard/leggende /in risalto
Fonte sito Konami

Solo a quelli trending No.
Serve il contratto mirato.

Ultima modifica:
  • Mi piace

Edit.. Anche con le monte si possono comprare i giocatori standard/leggende /in risalto
Fonte sito Konami

Se fanno le cose come si deve (è un grosso se, lo so), le monete non serviranno quasi a niente (avendo pazienza): giocatori in risalto già ce ne sono, ma la differenza con la controparte normale pare stia solo nel livello di avanzamento dello sviluppo: se prendi Iago Aspas disponibile con gli eFootball Points (da ora li chiamerò ePoints), ragionevolmente il suo 87 di overall sarà raggiungibile anche dalla versione standard del giocatore, che dalla sua ha ben 30 livelli di miglioramento contro i 6 di quella potenziata.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve

Fonte sito Konami

Quindi dovrà apparire una voce con il prezzo in monete accanto ai giocatori che si vogliono prendere...quanti gp valgono ad esempio 1000 monete? È questo che è poco chiaro per adesso e dovremmo capire... Ma penso che ne sapremo di più intorno a mezzogiorno

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Se fanno le cose come si deve (è un grosso se, lo so), le monete non serviranno quasi a niente (avendo pazienza): giocatori in risalto già ce ne sono, ma la differenza con la controparte normale pare stia solo nel livello di avanzamento dello sviluppo: se prendi Iago Aspas disponibile con gli eFootball Points (da ora li chiamerò ePoints), ragionevolmente il suo 87 di overall sarà raggiungibile anche dalla versione standard del giocatore, che dalla sua ha ben 30 livelli di miglioramento contro i 6 di quella potenziata.
Ma io lo spero...
che me le monete serviranno a poco e niente.. (ma ho i miei dubbi a riguardo)
Per chi come me che non shoppa sarebbe una manna dal cielo.

Ma se han dato il gioco agratis qualcosa si dovranno pur inventare per monetizzare! ;)

Quindi dovrà apparire una voce con il prezzo in monete accanto ai giocatori che si vogliono prendere...quanti gp valgono ad esempio 1000 monete? È questo che è poco chiaro per adesso e dovremmo capire... Ma penso che ne sapremo di più intorno a mezzogiorno
1650532045968.png
I giocatori standard si possono prendere "mirati" solo con i GP mentre con le monete li prendi casualmente all'interno dei pool dove sono presenti anche altre carte....esempio il pool dei giocatori magic moment avrà 150 giocatori, 3 icone e 147 standard...girando il pool prenderai casualmente uno dei giocatori presenti nel pool!

Per gli utenti pc è previsto un risarcimento di 50000 gp il prossimo giovedì, che bello:]

Visualizza allegato 263962
I giocatori standard si possono prendere "mirati" solo con i GP mentre con le monete li prendi casualmente all'interno dei pool dove sono presenti anche altre carte....esempio il pool dei giocatori magic moment avrà 150 giocatori, 3 icone e 147 standard...girando il pool prenderai casualmente uno dei giocatori presenti nel pool!
Ecco già ora è un po più chiaro... Quindi chiunque voglia shoppare lo farà al buio... Non mi alletta più di tanto questa cosa ma credo sia la norma oramai

Visualizza allegato 263962
Quel "NO" alla voce Sviluppo riguardo ai giocatori "Trending", vorrebbe quindi dire che se pesco un giocatore "Trending" non è ulteriormente sviluppabile? Se fosse così non mi dispiacerebbe, nel senso che già saranno forti di suo...e almeno si limita un pò la cosa (se è come ho inteso io)...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2