Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Che ho speso subito per sterling sia esp che soldi e poi ho dovuto fare una squadra abbastanza mediocre quando avrei potuto farne una più equilibrata non avendo a disposizione molti soldi ne pescate per giocatori leggenda e altro... Sono andato di istinto sbagliando e per avere un livello accettabile ho dovuto fare tante partite e aspettare di ricevere i bonus giornalieri. Da domani cmq apre lo shop e magari sistemo un po' il tutto acquistando qualche credito
domani apre shopify :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Lance Prianca

Pulcini
14 Aprile 2022
20
9
3
Anche io ho notato un leggero peggioramento su ps4 negli ultimi giorni cmq questo peggioramento non penso abbia influito sull'esito delle partite anche incontrando avversari su ps5 quindi vuol dire che su ps4 non partiamo "svantaggiati" sarebbe interessante capire se ci sono differenze tra ps4 base e pro...perchè data la carenza di 5 si potrebbe anche pensare di passare alla pro!
Non parlo di svantaggi, vinco quasi tutte le partite. Il problema è che sono stato costretto a tornare a giocare di merda, per ovviare alle lacune di imput lag e compagnia bella. Nelle prime partite riuscivo ad esprimere un bel gioco, o comunque venivo messo in difficoltà dall’avversario, non dalla lentezza di risposta dei comandi. Sono stato costretto a tornare a giocare con quasi tutti tocchi di prima in avanti e tiri. Sono stato obbligato per giocarmela, a tornare a quella terribile esperienza di gioco di Pes 2021, esasperata nella precedente beta di eFootball 2022 (certo le vette di quella beta spero siano irraggiungibili).
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Anche io ho notato un leggero peggioramento su ps4 negli ultimi giorni cmq questo peggioramento non penso abbia influito sull'esito delle partite anche incontrando avversari su ps5 quindi vuol dire che su ps4 non partiamo "svantaggiati" sarebbe interessante capire se ci sono differenze tra ps4 base e pro...perchè data la carenza di 5 si potrebbe anche pensare di passare alla pro!
ho la PRO ed è la stessa cosa su PS4 credo..
rallentamenti con scatti e accelerazioni improvvise ...
dicono che stanno provvedendo ..nel mentre ci danno gp per scusarsi(y)
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

Lance Prianca

Pulcini
14 Aprile 2022
20
9
3
ho la PRO ed è la stessa cosa su PS4 credo..
rallentamenti con scatti e accelerazioni improvvise ...
dicono che stanno provvedendo ..nel mentre ci danno gp per scusarsi(y)
Hanno ammesso lo scuttering. Purtroppo solo parte dei problemi di lentezza dei comandi è imputabile allo scuttering.
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Un giocatore di Myclub (dream team) è disposto a sopportare anche un pò di lag per avere GP in omaggio.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
soprattutto quest'anno servono come il pane..

Edit: Ecco spiegato il motivo dei tantissimi gp che davano prima dell'inizio del Dream team con la BETA.. e mi chiedevo incosciamente cosa ce ne faremo di tutti sti gp?
"mistero risolto" cit.
 
  • Like
Reactions: anestis

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
soprattutto quest'anno servono come il pane..

Edit: Ecco spiegato il motivo dei tantissimi gp che davano prima dell'inizio del Dream team con la BETA.. e mi chiedevo incosciamente cosa ce ne faremo di tutti sti gp?
"mistero risolto" cit.
Avessi saputo ne avrei potuti fare molti di più, il gioco non mi dispiaceva mancava proprio la motivazione! Se l'avessero spiegato prima avrebbero avuto molti più utenti attivi....cmq sono partito con 3 milioni e mezzo!
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Forse non è il luogo adatto ma mi servirebbe una info.... Come posso togliere quella specie di cerchio indicatore intorno al giocatore? Mi dà sui nervi...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Avessi saputo ne avrei potuti fare molti di più, il gioco non mi dispiaceva mancava proprio la motivazione! Se l'avessero spiegato prima avrebbero avuto molti più utenti attivi....cmq sono partito con 3 milioni e mezzo!
beh in realta gia solo il fatto che fin da subito nella demo abbiano messo tutti quei gp in palio avrebbe dovuto far scattare un campanello d'allarme, comunque sia credo che adesso partecipando alle nuove modalita quotidiane da giovedi in poi, non credo sara molto difficile raccogliere un bel po di gp.


p.s. pure io sono partito con circa 3 milioni e mezzo, ha fruttato l'aver vinto tutte le challenge della demo dei mesi scorsi...
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
Ho letto qua e la sporadicamente, ma spero vivamente che mettano i filtri o gli auguro di passare le notti insonni per la caghetta! Credo non gli convenga visto che ha una buona player base come cosa generalmente, ma il dubbio c'e'.(nel 21 visto che non partivano più le 1-2-3 stelle alla fine giocavo 5stelle ma non è la stessa cosa)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
La modalità mi sta piacendo perciò vediamo cosa si può fare.. Sto giro se mi da soddisfazioni shoppo
Mai come quest anno è inutile shoppare secondo me i futured e i giocatori standard si equivalgono da maxati forse gli standard hanno qualcosa in più
L unica comodità è doverli livellare poco i futured hanno 6/7 livelli così come le leggende gli standard dai 30 ai 50 con la comodità che te lo potenzi nelle caratteristiche che vuoi tu
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Ho fatto una cavolata e me ne sono accorto solo ieri.. Ho livellato al massimo ter Stegen, ora le voci per dargli punti o aumentargli l affinità con lo stile di gioco non sono più evidenziati

e mò ti attacchi al .. :rotfl:

ricompratelo gp + gp - che te frega :]
Spiegatemi bene sta roba per favore..
Non conviene livellare al massimo un giocatore? E perché?
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Mai come quest anno è inutile shoppare secondo me i futured e i giocatori standard si equivalgono da maxati forse gli standard hanno qualcosa in più
L unica comodità è doverli livellare poco i futured hanno 6/7 livelli così come le leggende gli standard dai 30 ai 50 con la comodità che te lo potenzi nelle caratteristiche che vuoi tu
Sicuramente è come dici tu... Ma non abbiamo pagato nemmeno il gioco quest'anno... Una 50 100 euro gliela regalo volentieri. Dopo 25 anni di pes mi sembra il minimo
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Sicuramente è come dici tu... Ma non abbiamo pagato nemmeno il gioco quest'anno... Una 50 100 euro gliela regalo volentieri. Dopo 25 anni di pes mi sembra il minimo
Io mi concentrerò sui trending che sono già maxati e si ottengono giocando
Praticamente sono i potw dell' anno scorso che però non si possono livellare e si acquistano in game scegliendoli
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,385
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze