Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Baciccia85

Pulcini
14 Aprile 2022
28
13
3
a chi lo dici ..

a tal proposito quanti GP avete ?

io sono partito da 2 milioni e qualcosa .. piu 4 leggende
STOP.
ad oggi l'unica pazzia concessa Holland .. piu un altri innesti vari per completare la squadra max 40k ..piu l'allenatore !

mi restano attualmente 1 milione e qualche spicciolo ,che al momento non credo li spenderò... aspetto al 21 !
io ho iniziato con 185.000 GP, che ho investito per farmi la squadra iniziale.
Ora sono a 98.000. Inizierò ad accumulare, per ora potenzio il livello di questi giocatori più che posso, poi vedrò che fare.
Inizierò a fare dei cambi, ma fino al 21 andrò sicuramente avanti con questa.
Dovrò sperimentare molto, perchè non conosco molto bene gli stili intesa di Efootball, ora sto provando per vie laterali.
Livello Stile di gioco 98 è il massimo ?
attuale.PNG
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma come fanno alcuni ad aver già, dopo un giorno, sti squadroni? :)

Due delle squadre che ho beccato ieri... Visualizza allegato 263631Visualizza allegato 263632
io sto giocando con la difesa tutta LEGGENDA .. R.CARLOS/ CAMPBELL / BECKENBAUER / PUYOL /
( ho pescato tutti dc ) poi portiere MENDY dei Blues ... a centrocampo TORREIRA e RENATO SANCHEZ ..centrocampisti laterali BECKHAM (l'unico dei 5 non dc:rolleyes:) +GONZALEZ e IKONE' trq (che non è affatto un trq:confused: )... ed HOLLAND come punta .. ( riserve duvan ZAPATA - BONAVENTURA - TRAORE' )

spirito a 75
su 6 match : 5 vinte / 1 persa ( 1-0 tra l'altro era anche la prima partita ) gia cosi .. la squadra va ..figuriamoci poi..
poi sempre avversari permettendo ehhhh!!
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,211
3,577
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
a chi lo dici ..

a tal proposito quanti GP avete ?

Partito con circa 680k + tre leggende che però son già finite in tribuna

Forlan mi piacciono più altri tipi di attaccante
R. Carlos in difesa mi sembrava indisciplinato (o magari non aveva affiatamento con il Mr, o la sua IA era deficitaria)
L'idolo Hidetoshi ha lasciato il posto ad aouar che cercavo da mille edizioni passate senza mai beccarlo

Questo il mio 11
18031c3500a9-screenshotUrl.jpg
A disposizione
Pt Buffon
DC Papastathopoulos
Td Zappacosta
Cc Valoti
Esa Boga
Eda Hulk
P Simy

Acquisto più costoso il totem Ginter.
Giocatore sempre presente nella mia squadra.
Utilissimo con i pochi slot panchina (cosa peggiore di sta modalità) visto che fa DC, td, ts, cc
Ed ha pure la rimessa lunga : D

@Baciccia85 anche io vie laterali... Fascia violenta per palla in mezzo a simy (visto che haller sta settimana sta sempre male)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,417
9,454
113
Rieccoci :)

Parlando BREVEMENTE del gioco.... Si fa giustamente notare che NON ė un gioco finito .... Il problema però ė che FIFA ė finito.

Reputo la base ottima.... Gameplay e bilanciamento lo trovo IMMENSAMENTE superiore a pes21....graficamente ė grezzo (tanto)....

Detto questo Potenzialità enorme come quella della Nuova modalità che ad oggi ė scarna ma confido che da GIOVEDI con i lanci e le divisioni crei il giusto entusiasmo..... Alla fine mi pare giusto partire con una settimana di prova per giocare con spensieratezza .

CAPITOLO ALLENAMENTO.
Bella la novità di dosare i punti in libertà e degli allenatori che INFLUISXONO su chi maxare e chi no... Devo solo capire se i punti per lo stile di gioco tolgono punti agli attributi ... Perché se maxo qualcuno e poi non posso aumentargli lo stile di gioco ė un bel problema se poi cambiassi stile.
Diciamo che aprirebbe anche ad un senso... Nell' aver un doppio Beckham ecc....

(Ho visto che le leggende puoi maxarli solo dandogli oggetti e non con punti nella partita se non sbaglio )
 
  • Like
Reactions: the fez e anestis

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
io ho iniziato con 185.000 GP, che ho investito per farmi la squadra iniziale.
Ora sono a 98.000. Inizierò ad accumulare, per ora potenzio il livello di questi giocatori più che posso, poi vedrò che fare.
Inizierò a fare dei cambi, ma fino al 21 andrò sicuramente avanti con questa.
Dovrò sperimentare molto, perchè non conosco molto bene gli stili intesa di Efootball, ora sto provando per vie laterali.
Livello Stile di gioco 98 è il massimo ?
Visualizza allegato 263635
diciamo che son pochi 185k rispetto ai 2 milioni ...
credo che daranno altri bonus ,specie all'inizio , per dar modo ad utenti come te di farsi la squadra .. altrimenti come si fa !?

No, lo stile dovrebbe arrivare a 99 (come gli scorsi anni ) magari manca ancora quel qualcosa da farlo arrivare a 99 !
per caso hai dato un'occhiata ai vari stili dei tuoi giocatori?
sono tutti adatti per lo stile vie laterali?
Quante partite hai fatto ?

Ho avuto poco tempo di giocarci , gli anni passati c'era da tener conto delle abilità ed affinità tattiche con il coach .. non tutti i giocatori partivano con un buon legame tattico all'inizio .. alcuni bisognava darli qualche coupon o farli giocare qualche partita SIM prima per far crescere lo spirito ed aumentare i legami tattaci.. quest'anno ( da quello che ho capito) conta soprattutto lo stile di squadra ... tieni presente che in primis , bisogna posizionarli nei rispettivi ruoli ...altrimenti logico poi , che lo spirito si abbassi o non cresca piu di tanto ! ad es. un BECKHAM posizionarlo med o cc perda un pò di spirtito squadra al cospetto di un CLD.

questa è nuova modalità, ci vorranno un paio di giorni per meccanizzare il tutto .. tante cose nuove non sono chiare manco a noi veterani..
poi vabbè .. questi GIAPP mai che spiegano le cose con 2 righe .. sta a noi sempre interpretare il tutto!:rotfl:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Partito con circa 680k + tre leggende che però son già finite in tribuna

Forlan mi piacciono più altri tipi di attaccante
R. Carlos in difesa mi sembrava indisciplinato (o magari non aveva affiatamento con il Mr, o la sua IA era deficitaria)
L'idolo Hidetoshi ha lasciato il posto ad aouar che cercavo da mille edizioni passate senza mai beccarlo

Questo il mio 11
Visualizza allegato 263645
A disposizione
Pt Buffon
DC Papastathopoulos
Td Zappacosta
Cc Valoti
Esa Boga
Eda Hulk
P Simy

Acquisto più costoso il totem Ginter.
Giocatore sempre presente nella mia squadra.
Utilissimo con i pochi slot panchina (cosa peggiore di sta modalità) visto che fa DC, td, ts, cc
Ed ha pure la rimessa lunga : D

@Baciccia85 anche io vie laterali... Fascia violenta per palla in mezzo a simy (visto che haller sta settimana sta sempre male)
modulo simile al mio solo che io ho lasciato i laterali CLS / CLD e gioco con lo stile contropiede veloce :].. per ora sto giocando cosi . il modulo è provvisorio ,lo stile non credo che lo cambi!

Anche a me non piace giocare con le leggende ed altri TOP, ma per ovvi motivi al momento sto giocando con quelli .. tempo di farmi la mia solita 3 stelle (speriamo :() e poi con la libertà di prendere fin da subito chi vogliamo sarà ancor piu bello giocare a bassi livelli...del tipo CODA - CARNESECCHI - STREFEZZA- RASPADORI -TRAORE' ecc.ecc.

ps; cmq al momento quest'anno non vedo tantissima differenza tra un giocatore top e uno di serie B pad alla mano ! o sbaglio?
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
La cosa che odio è che la panchina è composta di solo 7 elementi. E si possono fare solo tre sostituzioni. :(
 
  • Like
Reactions: the fez

Baciccia85

Pulcini
14 Aprile 2022
28
13
3
diciamo che son pochi 185k rispetto ai 2 milioni ...
credo che daranno altri bonus ,specie all'inizio , per dar modo ad utenti come te di farsi la squadra .. altrimenti come si fa !?

No, lo stile dovrebbe arrivare a 99 (come gli scorsi anni ) magari manca ancora quel qualcosa da farlo arrivare a 99 !
per caso hai dato un'occhiata ai vari stili dei tuoi giocatori?
sono tutti adatti per lo stile vie laterali?
Quante partite hai fatto ?

Ho avuto poco tempo di giocarci , gli anni passati c'era da tener conto delle abilità ed affinità tattiche con il coach .. non tutti i giocatori partivano con un buon legame tattico all'inizio .. alcuni bisognava darli qualche coupon o farli giocare qualche partita SIM prima per far crescere lo spirito ed aumentare i legami tattaci.. quest'anno ( da quello che ho capito) conta soprattutto lo stile di squadra ... tieni presente che in primis , bisogna posizionarli nei rispettivi ruoli ...altrimenti logico poi , che lo spirito si abbassi o non cresca piu di tanto ! ad es. un BECKHAM posizionarlo med o cc perda un pò di spirtito squadra al cospetto di un CLD.

questa è nuova modalità, ci vorranno un paio di giorni per meccanizzare il tutto .. tante cose nuove non sono chiare manco a noi veterani..
poi vabbè .. questi GIAPP mai che spiegano le cose con 2 righe .. sta a noi sempre interpretare il tutto!:rotfl:
I giocatori sono tutti a 99, forse serve un' allenatore migliore ?
Partite ne ho fatte un bel po, nel senso ho finito i 2 eventi e qualche amichevole il giorno 14



attuale.PNG
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Peccato che per ora non ho incontrato nessuno che giochi manuale. Comunque devo dire che il gameplay non sembra male.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
Ma come si fa ad avere già sti squadroni?
Così non c'è gusto, questa modalità è peggio di FUT.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma come si fa ad avere già sti squadroni?
Così non c'è gusto, questa modalità è peggio di FUT.
E questo è niente :rotfl:

diciamo che,
chi ha giocato lo scorso anno parte un tantino avvantaggiato.
da una parte ci sta , dall'altra no ...per chi ama giocare con giocartori normali non solo con le leggende!
I giocatori sono tutti a 99, forse serve un' allenatore migliore ?
Partite ne ho fatte un bel po, nel senso ho finito i 2 eventi e qualche amichevole il giorno 14



Visualizza allegato 263648
non credo c'entri il nome del coach !
magari ci vuole solo tempo (giocando) ci si arriva poi a 99!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
(Ho visto che le leggende puoi maxarli solo dandogli oggetti e non con punti nella partita se non sbaglio )

mi pare che prendano punti anche loro dopo le partite anche se forse di meno in proporzione al loro valore, nel senso che per livellarli ce ne volgliono molti di piu rispetto ai giocatori "normali"...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.