Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
e si.. io pensavo ingenuamente che le soglie si sommassero per averne almeno 3 di pescate
Lo spero ma ho i miei dubbi, se l’ispirazione è FIFA allora non avremo più i filtri per limitare il livello delle squadre avversarie. Niente più sfide equilibrate purtroppo.
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buongiorno ragazzi e ben tornati.Fallo secondo me di Konami:
Ho deciso di allenare un giocatore al massimo_Oltre al suo livello ti da anche dei punti da usare per migliorare le sue statistiche(stile di gioco o abilita ps.velocita,tiro etc.)Arrivando al suo livello massimo non ti da piu dei punti.Un chaos allora di che cosa devi migliorare.Un esempio,ho migliorato la capacita difensiva e ho lasciato la velocita piu bassa.Adesso che il mio giocatore e arrivato al massimo e avendo speso i punti non posso fare niente.Si blocca.Qualche opinione?Grazie in anticipo
 

Baciccia85

Pulcini
14 Aprile 2022
28
13
3
Buongiorno ragazzi e ben tornati.Fallo secondo me di Konami:
Ho deciso di allenare un giocatore al massimo_Oltre al suo livello ti da anche dei punti da usare per migliorare le sue statistiche(stile di gioco o abilita ps.velocita,tiro etc.)Arrivando al suo livello massimo non ti da piu dei punti.Un chaos allora di che cosa devi migliorare.Un esempio,ho migliorato la capacita difensiva e ho lasciato la velocita piu bassa.Adesso che il mio giocatore e arrivato al massimo e avendo speso i punti non posso fare niente.Si blocca.Qualche opinione?Grazie in anticipo
secondo me è proprio questo il bello.
Ogni giocatore sarà "Unico" e non ci saranno giocatori uguali
 
  • Like
Reactions: esser

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Ciao ragazzi. Ho notato una cosa assurda e spero di essere smentito. Ma possibile che non c'è più il modo di vedere le statistiche giocatore dove vengono mostrati gol, assist e voto medio???
 

Baciccia85

Pulcini
14 Aprile 2022
28
13
3
Sono d'accordo se c'era qualche aviso che i punti non sono infiniti.
Bhe se i punti fossero stati infiniti avresti potuto fare ogni giocatore con tutto 99, un giovane avrà sempre più punti di un veterano, perchè ha più margine di crescita. dipende dal livello, ogni livello dovrebbe dare un punto, e poi stop, il giocatore ha finito di crescere.

Quello che per ora mi lascia un po perplesso è che non sembra ci sia modo di "resettare" i punti messi
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
secondo me è proprio questo il bello.
Ogni giocatore sarà "Unico" e non ci saranno giocatori uguali
di sicuro è una cosa buona , accadeva gia ai tempi della master league online... modifare le abilità di ogni singolo giocatore a nostro piacimento...togliendo qua ,mettendo là!
oltre anche alla possibilità di comprarti chi vuoi ,senza sbatterti in aste e osservatori specifici ... ottimo!

Poi come qualcuno ha già fatto notare , resta da capire i filtri per i livelli forza squadra ... per questo bisogna apettare il 21 , ma credo che ci saranno una volta avviato il tutto!
 

Baciccia85

Pulcini
14 Aprile 2022
28
13
3
di sicuro è una cosa buona , accadeva gia ai tempi della master league online... modifare le abilità di ogni singolo giocatore a nostro piacimento...togliendo qua ,mettendo là!
oltre anche alla possibilità di comprarti chi vuoi ,senza sbatterti in aste e osservatori specifici ... ottimo!

Poi come qualcuno ha già fatto notare , resta da capire i filtri per i livelli forza squadra ... per questo bisogna apettare il 21 , ma credo che ci saranno una volta avviato il tutto!
io sono poco esperto, è molti anni che non gioco a "PES" e l'ultimo my club l'ho fatto credo 3 anni fa.
Questa nuova modalità mi piace molto, il gameplay in se non mi dispiace, e sono sicuro che verrà ancora migliorato,
ma almeno adesso sembra esserci una base su cui partire.
I filtri sono indispensabili, speriamo che ci siano il 21, ma sono quasi sicuro di si.. speriamo
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
Ciao a tutti, vorrei chiedere delle informazioni, per questa nuova modalità, ho giocato sempre alla master e mai il my club. Sto costruendo la mia squadra con allenatore Arteta e sto comprando tutti i giocano giovani max e sotto i 9000 punti. Per migliorare lo spirito squadra cosa bisogna fare? E incide ancora lo stile di gioco di ogni calciatore e in tal caso lo si può cambiare?grazie.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
avendo completato le due challenge appena uscite ho provato a fare un po di test sulla mia rosa e sugli schemi continuando a giocare contro la cpu: ebbene mi sono ricordato del perche anni fa avevo mollato l'offline per dedicarmi all'online... una roba semplicemente oscena...

pur giocando solo a livello professionista la cpu presto è salita in cattedra trasformando i miei avversari di squadre scarsissime in top di livello mondiale...
difensori dalle specifiche molto basse rapportati ai miei giocatori sono diventati tutti un incrocio tra van djike e varane, veloci, fisici, precisissimi nelle entrate, etc con centrocampisti di stazza miserrima che a spallate strappavano i palloni al mio vieira quasi maxato, attaccanti sconosciuti che dribblavano chicchessia, inarrestabili fino a quando non ti piazzavano il gol nel 7 da fuori area, insomma tutta una serie di ignominie delle quali onestamente non sentivo affatto la mancanza. e ricordo che stiamo ancora parlando di livello professionista, mica leggenda...

in pratica una presa in giro che di divertente non ha proprio nulla perche è palese che arrivata ad un certo punto l'unico modo che aveva la cpu di battermi era quella di iniziare a barare come ha sempre fatto d'altronde pure su pes.

ed oggi come allora mi sono bastate 3-4 partite di questo tenore per riconfermare la mia avversione per questo genere di offline e che sia mille volte meglio un online ancora imperfetto e a volte condizionato dalle connessioni piuttosto che affrontare una cpu che, pur di non farmi vincere, imbroglia in tutti i modi possibili ed immaginabili perche incapace di battermi regolarmente...
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
avendo completato le due challenge appena uscite ho provato a fare un po di test sulla mia rosa e sugli schemi continuando a giocare contro la cpu: ebbene mi sono ricordato del perche anni fa avevo mollato l'offline per dedicarmi all'online... una roba semplicemente oscena...

pur giocando solo a livello professionista la cpu presto è salita in cattedra trasformando i miei avversari di squadre scarsissime in top di livello mondiale...
difensori dalle specifiche molto basse rapportati ai miei giocatori sono diventati tutti un incrocio tra van djike e varane, veloci, fisici, precisissimi nelle entrate, etc con centrocampisti di stazza miserrima che a spallate strappavano i palloni al mio vieira quasi maxato, attaccanti sconosciuti che dribblavano chicchessia, inarrestabili fino a quando non ti piazzavano il gol nel 7 da fuori area, insomma tutta una serie di ignominie delle quali onestamente non sentivo affatto la mancanza. e ricordo che stiamo ancora parlando di livello professionista, mica leggenda...

in pratica una presa in giro che di divertente non ha proprio nulla perche è palese che arrivata ad un certo punto l'unico modo che aveva la cpu di battermi era quella di iniziare a barare come ha sempre fatto d'altronde pure su pes.

ed oggi come allora mi sono bastate 3-4 partite di questo tenore per riconfermare la mia avversione per questo genere di offline e che sia mille volte meglio un online ancora imperfetto e a volte condizionato dalle connessioni piuttosto che affrontare una cpu che, pur di non farmi vincere, imbroglia in tutti i modi possibili ed immaginabili perche incapace di battermi regolarmente...
Prova ad abbassare il livello e mano mano che migliori lo alzi di uno, così impari come gioca la cpu e le sue meccaniche
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,247
3,617
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Speriamo che arrivino quanto prima i filtri

Ieri da manualista ho beccato solo assistiti

Ieri con la mia squadra feccia ho beccato solo dream team nel vero senso della parola
ma roba da 2 o 3 milioni di gp spesi se oltre alle mille leggende hai già anche Ronaldo, mbappe, koulibaly, de bruyne e come mr pep guardiola
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao a tutti, vorrei chiedere delle informazioni, per questa nuova modalità, ho giocato sempre alla master e mai il my club. Sto costruendo la mia squadra con allenatore Arteta e sto comprando tutti i giocano giovani max e sotto i 9000 punti. Per migliorare lo spirito squadra cosa bisogna fare? E incide ancora lo stile di gioco di ogni calciatore e in tal caso lo si può cambiare?grazie.
Devi trovare un allanatore adatto al tuo stile di gioco..
se prediligi possesso palla, devi prendere un coach con possesso palla e adottare quella tattica li per far si che lo spirito aumenti di partita in partita.
Anche far crescere i giocatori aiuta .

Ovviamente , posiziona anche i giocatori nei ruoli giusti altrimenti ti sia abbasa lo spirito.
 
  • Like
Reactions: Amsy 18

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
a me preoccupa il fatto che senza la possibilita di poter scegliere il livello del matchmaking alla lunga si finisca per essere costretti a fare tutti delle squadre per cosi dire a 5 stelle e non come in pes dove si poteva scegliere di approntare anche team a 4 o a 3 ed affrontare avversari simili.

ecco, se non ci fosse piu questa possibilita sarebbe davvero un pesante minus, purtroppo...
Penso che settimana prossima metteranno i filtri, non vedo il perché non dovrebbero.
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Buongiorno ragazzi e ben tornati.Fallo secondo me di Konami:
Ho deciso di allenare un giocatore al massimo_Oltre al suo livello ti da anche dei punti da usare per migliorare le sue statistiche(stile di gioco o abilita ps.velocita,tiro etc.)Arrivando al suo livello massimo non ti da piu dei punti.Un chaos allora di che cosa devi migliorare.Un esempio,ho migliorato la capacita difensiva e ho lasciato la velocita piu bassa.Adesso che il mio giocatore e arrivato al massimo e avendo speso i punti non posso fare niente.Si blocca.Qualche opinione?Grazie in anticipo
Vabbè scusa volevi che migliorassero all'infinito?
È normale che ci sia un limite di miglioramento sennò sai che mostri diventerebbero.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Penso che settimana prossima metteranno i filtri, non vedo il perché non dovrebbero.

infatti spero che sia cosi anche se ho sempre il sospetto che possano decidere di non farlo cosi da spingere sempre piu l'utenza ad avere squadroni top altrimenti non si è competitivi per affrontare chi ce l'ha. ed è inutile sottolineare come l'unica maniera per avere i giocatori migliori sia quella di spendere un bel po di soldini nelle microtransazioni...
 
  • Like
Reactions: useppe70

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,247
3,617
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ma come fanno alcuni ad aver già, dopo un giorno, sti squadroni? :)

Due delle squadre che ho beccato ieri... 180319da3f354-screenshotUrl.jpg180319dc8d64-screenshotUrl.jpg
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Speriamo che arrivino quanto prima i filtri

Ieri da manualista ho beccato solo assistiti

Ieri con la mia squadra feccia ho beccato solo dream team nel vero senso della parola
ma roba da 2 o 3 milioni di gp spesi se oltre alle mille leggende hai già anche Ronaldo, mbappe, koulibaly, de bruyne e come mr pep guardiola
a chi lo dici ..

a tal proposito quanti GP avete ?

io sono partito da 2 milioni e qualcosa .. piu 4 leggende
STOP.
ad oggi l'unica pazzia concessa Holland .. piu un altri innesti vari per completare la squadra max 40k ..piu l'allenatore !

mi restano attualmente 1 milione e qualche spicciolo ,che al momento non credo li spenderò... aspetto al 21 !
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ma come fanno alcuni ad aver già, dopo un giorno, sti squadroni? :)

Due delle squadre che ho beccato ieri... Visualizza allegato 263631Visualizza allegato 263632

Sono utenti che hanno completato le tre campagne pre-season facendo almeno 40 partite per ognuna (una dava Raul, una dava un Ambassador e una dava una leggenda)
Inoltre ci sono le pescate bonus veterano e milioni di GP accumulati

Potenzialmente 7/8 pescate di “mostri”
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,370
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88