Dream Team - eFootbal 2022 - Pescate dal 14 aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in realta il tipo di allenatore è abbastanza importante affinche poi la squadra che crei riesca a girare al meglio in campo percio decidi con attenzione quale deve essere il tuo stile di gioco principale (contrattacco, contropiede veloce, etc etc) ed in base a questo poi scegli il mister la cui specificita preponderante è proprio uguale a quel tipo di gioco, altrimenti troverai parecchie difficolta quando scenderai in campo...
Ma se alleni i giocatori con quello stile, i giocatori vanno che un piacere... Fatte circa 20 match, vinte 18... Tutti i giocatori 99 con lo stile scelto, per questo dico che non ha senso avere (parlo all'inizio magari) l'allenatore. Uno si builda la squadra e basta.

• Mi piace
Reazioni: tecnova
Al 1 giro, proprio lui cercavo

Allegati

• IMG-20220421-WA0009.jpeg
    IMG-20220421-WA0009.jpeg
    40 KB · Visualizzazioni: 33
Giorno ragazzi, ci sarebbe qualche BUON ANIMA che mi spiega come funzionano le pescate?
Solo monete e non crediti? Se fosse il primo caso quante pescate è possibile fare?
Per caso ci sono anche pescate gratuite?
Grazie

Giorno ragazzi, ci sarebbe qualche BUON ANIMA che mi spiega come funzionano le pescate?
Solo monete e non crediti? Se fosse il primo caso quante pescate è possibile fare?
Per caso ci sono anche pescate gratuite?
Grazie

i pool appena usciti vanno solo con le monete per cui se non le hai (come tutti d'altronde) l'unica nell'immediato è shoppare e basta

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
C'è da tenere presente che l'allenatore dà anche un bonus percentuale di exp ai giocatori... a seconda dell'allenatore c'è il bonus ai soli centrocampisti o ai giocatori 5 stelle ecc.ecc.
Infatti i primi GP da spendere sono per un Allenatore che massimizzi le caratteristiche di chi vuoi schierare. Per fortuna quello di partenza stavolta è davvero mediocre e non lo si rimpiange fin da subito ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online

Nessun utente è online al momento.