Dream Patch

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Comunque scaricata e istallata la 3.1 ma non sono stati aggiornati gli adboard di nessun campionato europeo, e tanto meno è stata inserita la seconda fila dei tabelloni pubblicitari per gli stadi predisposti.
Da quanto hanno detto la maggior parte dei miglioramenti gli hanno inseriti nei vari campionati sudamericani
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ho trovato un 'altro bug con la 3.1 ho iniziato una master con il Milan e lo stadio di casa non era san siro ma bensi (classic) artemio franchi, potete controllare gentilmente anche voi? grazie mille
Provato,lo stadio è giusto San Siro.Io non mi ritrovo le squadre classiche
 
  • Like
Reactions: samedi

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
non hanno sistemato le squadre con 16 giocatori in rosa :(
nemmeno io ho le squadre classiche, eppure nel video su YT le squadre classiche erano presenti...
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
non hanno sistemato le squadre con 16 giocatori in rosa :(
nemmeno io ho le squadre classiche, eppure nel video su YT le squadre classiche erano presenti...
Si confermo,le rose non sono state sistemate,per le classiche forse bisogna usare lo switcher e selezionare una delle combinazioni.
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Si confermo,le rose non sono state sistemate,per le classiche forse bisogna usare lo switcher e selezionare una delle combinazioni.
io ho messo quella col campionato uruguaiano, visto che ho un sacco di stadi
ma pensi possa dipendere da quello? ora non ho piu la base pulita
intanto la riscarico e vediamo

@Skiannak
mi passeresti il map competition dello stadium server originale della 3.0 senza aver switchato con altri campionati!
 
Ultima modifica:

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Controllato,per avere le classiche bisogna selezionare la terza opzione dello switcher,il map ho quello della 3,1 senza aver switchato.
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Controllato,per avere le classiche bisogna selezionare la terza opzione dello switcher,il map ho quello della 3,1 senza aver switchato.
vero, c'è anche scritto....
resta il fatto delle squadre con rose corte
e pensare che le avevo sistemate io a mano...ma ho cancellato l'edit:oops:
 
  • Like
Reactions: Skiannak

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Secondo me la cosa piu'grave sono i mancati aggiornamenti per le squadre che partecipano alle competizioni > ancora Juve Napoli supercoppa Italiana , Milan in Europa League , Community Shield ancora tra Liverpool ed Arsenal... possibile che fanno una mega patch di questo tipo e tralasciano queste cose ? uff
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
@Skiannak
ti funzionano i tunnel in master? in amichevole si ma in master rimane sempre il default
sto smanettando nel modulo stadium tunnel ma sembra tutto ok! eppure con la 3.0 funzionava
 

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
Scusate ragazzi io ho scritto su facebook se per caso hanno cambiato data alla ML mi hanno risposto che è opzionabile per ogni user, per caso (scusate la mia ignoranza) è presente qualcosa sulla cartella Opcionales? Grazie
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
@Skiannak
ti funzionano i tunnel in master? in amichevole si ma in master rimane sempre il default
sto smanettando nel modulo stadium tunnel ma sembra tutto ok! eppure con la 3.0 funzionava
Buongiorno six....i tunnel non funzionavano sia nella 3.0 sia in questa...si vedono solo in amichevole...ho scaricato lo stadium tunnel aggiornato ma non cambia nulla.....se gioco a san siro non c'è neanche la seconda fila di adboards a bordo campo....anche con questo aggiornamento mi ritrovo tutte le squadre senza giovani. è uscita la versione 4 della virtual red....quasi quasi la provo per fare un confronto .
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Buongiorno six....i tunnel non funzionavano sia nella 3.0 sia in questa...si vedono solo in amichevole...ho scaricato lo stadium tunnel aggiornato ma non cambia nulla.....se gioco a san siro non c'è neanche la seconda fila di adboards a bordo campo....anche con questo aggiornamento mi ritrovo tutte le squadre senza giovani. è uscita la versione 4 della virtual red....quasi quasi la provo per fare un confronto .
per la fila di adboards devi guardare su evo nella sezione di gothay, hanno messo un file che li fa vedere, io li ho sempre avuti in pes2021


i tunnel andavano fino alla 2.4 ho fatto quello nuovo dell'Inter e funzionava....
adesso sto reinstallando la 3.0 e vediamo un po, anche perche non ho ben capito la 3.1 cosa abbia sistemato visto che le rose europee sono rimaste le stesse a 16 giocatori boh!

se hai il map competition dello stadium server senza aver switchato potresti passarmelo?
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 Screenshot 2021.12.10 - 10.03.09.75.jpg
    eFootball PES 2021 Screenshot 2021.12.10 - 10.03.09.75.jpg
    113.6 KB · Visualizzazioni: 12
  • eFootball PES 2021 Screenshot 2021.12.10 - 10.03.24.21.jpg
    eFootball PES 2021 Screenshot 2021.12.10 - 10.03.24.21.jpg
    105.2 KB · Visualizzazioni: 12
Ultima modifica:

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
per la fila di adboards devi guardare su evo nella sezione di gothay, hanno messo un file che li fa vedere, io li ho sempre avuti in pes2021


i tunnel andavano fino alla 2.4 ho fatto quello nuovo dell'Inter e funzionava....
adesso sto reinstallando la 3.0 e vediamo un po, anche perche non ho ben capito la 3.1 cosa abbia sistemato visto che le rose europee sono rimaste le stesse a 16 giocatori boh!

se hai il map competition dello stadium server senza aver switchato potresti passarmelo?
Grazie per aver risposto...e grazie per gli adboards...questo file va inserito stadio per stadio? Vero, i tunnel funzionavano fino alla 2.4...ho anche scaricato Nun aggiornamento da pesnewupdate ma niente. Ho il map switchato con l'opzione Messico ,Perù e MSL....può andar bene? Grazie ancora Six
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Grazie per aver risposto...e grazie per gli adboards...questo file va inserito stadio per stadio? Vero, i tunnel funzionavano fino alla 2.4...ho anche scaricato Nun aggiornamento da pesnewupdate ma niente. Ho il map switchato con l'opzione Messico ,Perù e MSL....può andar bene? Grazie ancora Six
Devi avere il pack adboards di gothay e scaricare un file, in automatico sistema di 2 stadi di Milano! Lo trovi nelle ultime pagine
Il map no grazie , vorrei avere quello originale dello stadium server appena scaricato
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Devi avere il pack adboards di gothay e scaricare un file, in automatico sistema di 2 stadi di Milano! Lo trovi nelle ultime pagine
Il map no grazie , vorrei avere quello originale dello stadium server appena scaricato
Six perdonami...ho cercato nella sezione dedicata a gothay e chosef però non sono riuscito a trovare questo file. Ci sono gli adboards di Milan e Inter aggiornati a questa stagione ma pure lì per scaricarli ti dice link nel primo post e lì mi perdo non so dove scaricarli....se tu li hai per favore potresti postarli... grazie anticipatamente per la gentilezza.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,899
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22