Dream Patch

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Buonasera a tutti ragazzi. Avrei bisogno di aiuto. Ho scaricato la versione 2.2.... la patch viene riconusciuta perchè nella schermata iniziale della Dream viene riportata la versione 2.2..... il problema però sta nel fatto che ci sono li team di default (milano rossoneri, milano nerazzurra con i vari loghi finti....anche le squadre della Premier league hanno nomi diversi. Come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo e buon Pes a tutti.
 

lukyo.cfx

Pulcini
18 Ottobre 2020
38
18
8
Buonasera a tutti ragazzi. Avrei bisogno di aiuto. Ho scaricato la versione 2.2.... la patch viene riconusciuta perchè nella schermata iniziale della Dream viene riportata la versione 2.2..... il problema però sta nel fatto che ci sono li team di default (milano rossoneri, milano nerazzurra con i vari loghi finti....anche le squadre della Premier league hanno nomi diversi. Come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo e buon Pes a tutti.
sei sicuro che non avevi già scaricato l'aggiornamento da steam? a me l'ha fatto pure comunque tuttavia installa nuovamente 2.2 ;) si sistemerà tutto.
 
  • Like
Reactions: ROSSOM86

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
sei sicuro che non avevi già scaricato l'aggiornamento da steam? a me l'ha fatto pure comunque tuttavia installa nuovamente 2.2 ;) si sistemerà tutto.
Ciao...avevo scaricato un fix per risolvere il problema subito dopo l'uscita del dlc 6.0 perchè la patch non funzionava piu.... e con quello avevo risolto. Ora con l'update originale della patch i nomi dei team sono tutti diversi. Proverò a fare come suggerisci tu. Grazie 1000 per la risposta!
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
ragazzi la dream patch ha tutto bloccato!!!!!a parte le cartelle nel sider e alcune di quelle hanno pure delle cartelle nascoste
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
si si puo ma va sistemato perche aveva si le squadre ma il percorso era errato anche li
io mi sono messo giusto quello dell'inter e sistemato il milan almeno per i derby
Quindi nel vecchio modulo vanno corretti solo i percorsi,in questi giorni tempo permettendo vedo di sistemarlo.
 
  • Like
Reactions: six75

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
sei sicuro che non avevi già scaricato l'aggiornamento da steam? a me l'ha fatto pure comunque tuttavia installa nuovamente 2.2 ;) si sistemerà tutto.
Niente da fare.... ho provato reinstallare la 2.2 ma sempre lo stesso problema, purtroppo: la patch viene installata ma i nomi dei teams ( Milan, Inter e i clubs inglesi e spagnoli ) sono quelli fake.....forse sbaglio qualcosa nei vari passaggi dell'installazione...però proprio non riesco ad arrivarci.
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Buonasera a tutti ragazzi...ho bisogno d'aiuto...vi ripropongo il mio problema : Praticamente installo la patch update 2.2 ma i nomi dei teams sono quelli fake ( Milano rossoneri, Milano nerazzurra per intenderci) . Ho fatto una nuova installazione della patch come suggeritomi gentilmente da lukyo.cfx ma purtroppo il problema persiste. Una domanda: tutte le varie parti del download vanno sovrascritte su quelle già esistenti nel sider della precedente versione 2.0 e update 2.1? Oppure bisogna prima eliminare le vecchie comprese quelle all'interno della cartella download per df generetor ? Grazie anticipatamente per l'aiuto e buona serata a tutti.
 

lukyo.cfx

Pulcini
18 Ottobre 2020
38
18
8
Buonasera a tutti ragazzi...ho bisogno d'aiuto...vi ripropongo il mio problema : Praticamente installo la patch update 2.2 ma i nomi dei teams sono quelli fake ( Milano rossoneri, Milano nerazzurra per intenderci) . Ho fatto una nuova installazione della patch come suggeritomi gentilmente da lukyo.cfx ma purtroppo il problema persiste. Una domanda: tutte le varie parti del download vanno sovrascritte su quelle già esistenti nel sider della precedente versione 2.0 e update 2.1? Oppure bisogna prima eliminare le vecchie comprese quelle all'interno della cartella download per df generetor ? Grazie anticipatamente per l'aiuto e buona serata a tutti.
Buongiorno Lux76, allora no va messa a gioco vergine. Installi la 2.0 e poi vai di 2.1 sovrascrivendo sempre, ed ancora la 2.2 sempre sovrascrivendo e devi estrarre ogni pacchetto rar nella cartella: TUOSTORAGE:\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021
Quindi vedi se hai installato pes nel disco C o D solitamente.. ;)
 
  • Like
Reactions: Skiannak

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Buonasera a tutti ragazzi...ho bisogno d'aiuto...vi ripropongo il mio problema : Praticamente installo la patch update 2.2 ma i nomi dei teams sono quelli fake ( Milano rossoneri, Milano nerazzurra per intenderci) . Ho fatto una nuova installazione della patch come suggeritomi gentilmente da lukyo.cfx ma purtroppo il problema persiste. Una domanda: tutte le varie parti del download vanno sovrascritte su quelle già esistenti nel sider della precedente versione 2.0 e update 2.1? Oppure bisogna prima eliminare le vecchie comprese quelle all'interno della cartella download per df generetor ? Grazie anticipatamente per l'aiuto e buona serata a tutti.
Problema simile: Fino a ieri tutto ok, poi oggi nell'avviare Pes dal Sider, steam mi ha chiesto di installare il gioco, anche se già installato. Sono andato avanti e adesso sono nella stessa situazione di Luz76
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao ragazzi ho dato una sistemata veloce al modulo tournament and tunnel,inserendo le squadre mancanti e dando il giusto percorso alla SerieA,premetto che ho testato solo la serieA e finalmente gli inni si sentono,nei prossimi giorni inserisco la SerieB e controllo per bene le altre squdre,fate un backup del vostro modulo per sicurezza,segnalatemi eventuali errori.
 

beneventanoemenevanto

Giovanissimi B
28 Settembre 2016
211
44
28
L'impressione è che finalmente tutti gli stadi siano giocabili con le telecamere e non poco. Poi ho visto anche alcune maglie della prossima stagione: milan e inter di sicuro. Ottimo!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771