Dream Patch

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
si si puo ma va sistemato perche aveva si le squadre ma il percorso era errato anche li
io mi sono messo giusto quello dell'inter e sistemato il milan almeno per i derby
six,puoi controllare se si sentono gli inni di dortmund e hertha,i percorsi sono giusti ma non sento gli inni.
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Ma che Telecamera usate voi? ho problemi con alcuni stadi, ad esempio con quello del Cagliari vedo solo metà del campo
 

beneventanoemenevanto

Giovanissimi B
28 Settembre 2016
211
44
28
Io ho preso il city e mi ritrovo una maglia orrenda però ho visto che il kit server è un po' particolare, è strutturato diversamente, se la prendo da un kot server normale e la sostituisco funziona?
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao ragazzi,modulo tournament and tunnel corretto inserita anche la serieB e altri campionati ora ci sono tutte le righe sistemate nel map,se riscontrate errori segnalatemelo,fate sempre un backup del vostro modulo. ;)

 
  • Like
Reactions: teskio1975

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Buongiorno Lux76, allora no va messa a gioco vergine. Installi la 2.0 e poi vai di 2.1 sovrascrivendo sempre, ed ancora la 2.2 sempre sovrascrivendo e devi estrarre ogni pacchetto rar nella cartella: TUOSTORAGE:\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021
Quindi vedi se hai installato pes nel disco C o D solitamente.. ;)
Ciao lukyo.cfx.... scusami se rispondo solo adesso ma questa settimana non sono mai entrato nel forum. Volevo ringraziarti per i tuoi consigli.... ho fatto esattamente come mi hai suggerito tu ed ora è tutto ok!!! Ho reinstallato tutto dall'inizio (2.0 2.1 2.2) e ora funziona alla grande! Grazie ancora e buon PES a tutti!!!
 
  • Like
Reactions: lukyo.cfx

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Buonasera a tutti ragazzi.... volevo domandare alcune cose : è normale che nella versione 2.2 della dream patch i kit di Milan e Inter siano solo quelli della prossima stagione e non quelli delli 2020\21 ? Mentre ho notato facendo qualche partita che il kit portiere per il milan c'è solo la maglia gialla. E' così anche per voi o sono io che non ho installato perfettamente la patch? Grazie a tutti e buon divertimento con PES
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Buonasera a tutti ragazzi.... volevo domandare alcune cose : è normale che nella versione 2.2 della dream patch i kit di Milan e Inter siano solo quelli della prossima stagione e non quelli delli 2020\21 ? Mentre ho notato facendo qualche partita che il kit portiere per il milan c'è solo la maglia gialla. E' così anche per voi o sono io che non ho installato perfettamente la patch? Grazie a tutti e buon divertimento con PES
Il kitserver della Dream è penoso,ti consiglio di scaricare quello di ciuffu che trovi qui nel forum,devi solo adattarlo alla dream e cambiare gli id squadra.
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Il kitserver della Dream è penoso,ti consiglio di scaricare quello di ciuffu che trovi qui nel forum,devi solo adattarlo alla dream e cambiare gli id squadra.
Ciao Skiannak, grazie per il suggerimento! Effettivamente non è stato fatto al dettaglio questo kit server. Gentilmente potresti postare il link? Grazie 1000 anticipatamente!!
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao Skiannak, grazie per il suggerimento! Effettivamente non è stato fatto al dettaglio questo kit server. Gentilmente potresti postare il link? Grazie 1000 anticipatamente!!
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Buonasera a tutti,ragazzi. Vi chiedo una cosa : capita anche a voi che alla fine del primo tempo quando le squadre rientrano negli spogliatoi si vede il tunnel con i giocatori che rientrano in lontananza e che poi lo schermo diventi tutto nero tagliando in pratica le immagini del CutScenes? Secondo voi da cosa può dipendere? Io ho aggiunto alla patch l'immersion mod 2.0 ..... forse va in conflitto con le CutScenes mod già presente nella Dream Patch? Grazie per l'attenzione....grazie anticipatamente|! Buon Pes a tutti
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao ragazzi,sto sistemando le rose per l'Europeo ma non riesco a trovare Bernardeschi,potete controllare?Grazie
 
  • Like
Reactions: orlynet

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,268
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12