Dream Patch

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Devi far partire il gioco dal sider. Per comodità ti puoi creare un collegamento sul desktop...
Si, lo faccio partire dal Sider,
Ho installato Pes pulito, ho cancellato la cartella Konami in documenti, ho copiato i file zip della V 2.0 nella cartella del gioco e fatto ' estrai qui ', stessa cosa con V 2.1
All'avvio del gioco mi appare la scritta konami, poi la schermata Dream Patch (quella con il pallone e i fili d'erba), poi la schermata ' premi un tasto ' con la grafica Konami
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Si, lo faccio partire dal Sider,
Ho installato Pes pulito, ho cancellato la cartella Konami in documenti, ho copiato i file zip della V 2.0 nella cartella del gioco e fatto ' estrai qui ', stessa cosa con V 2.1
All'avvio del gioco mi appare la scritta konami, poi la schermata Dream Patch (quella con il pallone e i fili d'erba), poi la schermata ' premi un tasto ' con la grafica Konami
Allora mi spiace ma non so cosa dirti: pensavo appunto che non la facessi partire dal sider (le istruzioni non sono molto chiare in merito) ma se è installata correttamente dovrebbe funzionare!
 
  • Like
Reactions: ROSSOM86

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Allora mi spiace ma non so cosa dirti: pensavo appunto che non la facessi partire dal sider (le istruzioni non sono molto chiare in merito) ma se è installata correttamente dovrebbe funzionare!
Eh non capisco nemmeno io dov'è il problema, ho provato anche a riscaricare la patch ma niente.
evidentemente sbaglio qualcosa ma non capisco cosa!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Eh non capisco nemmeno io dov'è il problema, ho provato anche a riscaricare la patch ma niente.
evidentemente sbaglio qualcosa ma non capisco cosa!
Attenzione!!!!!
Ma le cartelle unzippate della 2.1 non le hai sovrascritte a quelle della 2.0 giusto?
Perché la 2.1 contiene solo integrazioni della 2.0
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Se nel 2.0 hai ad es la cartella content che ha dentro 20 cartelle e sovrascrivi la cartella content della 2.1 ma che ne ha dentro 3 ... perdi tutte le 17 cartelle della 2.0!
Non hai fatto questo, giusto?
Perché se lo hai fatto e questo L errore di sicuro!
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Scusami ma questo non è possibile. Vengono sovrascritti solo file con nome ed estensione uguali...mica ti cancella il resto! Vai ad aggiungere qualcosa, non a togliere.
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Eh non capisco nemmeno io dov'è il problema, ho provato anche a riscaricare la patch ma niente.
evidentemente sbaglio qualcosa ma non capisco cosa!
Forse ho capito dove sta il problema.
Nella schermata Konami c'è scritto dlc 6.0?
La dream attualmente non dovrebbe essere compatibile con l'ultimo aggiornamento, anche perché non credo che utilizzi l'ultimissima versione del sider...
Io credo che gli utenti che attualmente la utilizzano è perché hanno fatto un "downgrade" del gioco, riportando PES al dlc 5.0; credo si possa fare con il dpfilelist generator ma non chiedermi come.
Comunque al momento io non ho installata questa patch e quindi magari sto scrivendo solo un sacco di fesserie, ma vado ad intuito :rotfl:
 
  • Like
Reactions: casper.ale

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Scusami ma questo non è possibile. Vengono sovrascritti solo file con nome ed estensione uguali...mica ti cancella il resto! Vai ad aggiungere qualcosa, non a togliere.
Forse mi sono espresso male.
Se tu hai una cartella "ROSSI" che ha dentro 25 file e copi e incolli un altra cartella "ROSSI" che ha dentro 2 file sostanzialmente sovrascrivi la vecchia con la nuova ma dentro la nuova troverai 2 file e non 25 o 27 (25+2) .. comunque il problema è quello che hai descritto nel post a seguire
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Forse ho capito dove sta il problema.
Nella schermata Konami c'è scritto dlc 6.0?
La dream attualmente non dovrebbe essere compatibile con l'ultimo aggiornamento, anche perché non credo che utilizzi l'ultimissima versione del sider...
Io credo che gli utenti che attualmente la utilizzano è perché hanno fatto un "downgrade" del gioco, riportando PES al dlc 5.0; credo si possa fare con il dpfilelist generator ma non chiedermi come.
Comunque al momento io non ho installata questa patch e quindi magari sto scrivendo solo un sacco di fesserie, ma vado ad intuito :rotfl:
ESATTO! bravo ho provato poco fa! La Dream Patch non è compatibile ora col dlc 6.0 quindi mi succede la stessa identica cosa! Devi riportare pes21 alla 5.0 in attesa esca la nuova release Dream Patch 6.0.
Per riportare pes21 alla 5.0 devi usare il dpfilelist generator
 
  • Like
Reactions: ROSSOM86

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
ESATTO! bravo ho provato poco fa! La Dream Patch non è compatibile ora col dlc 6.0 quindi mi succede la stessa identica cosa! Devi riportare pes21 alla 5.0 in attesa esca la nuova release Dream Patch 6.0.
Per riportare pes21 alla 5.0 devi usare il dpfilelist generator
Ah ok, allora non sono io il problema
Sarà risolto con la 2.2?
 

Cristiano7796

Primi Calci
24 Giugno 2017
2
1
3
PSN ID
Coby
Buenas noches chicos, sigo esta comunidad hace mucho pero nunca comento, soy de argentina y me parece excelente este portal; I tengo una duda para ver si me pueden ayudar, es posible agregar faces vía cpk u otra manera al DREAM PATCH?

Desde ya les agradezco mucho !!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,789
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar