Dream Patch

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
sto provando la VirtuaRed con una mod per la Master League presa da evo che porta tutta una serie di modifiche per rendere la master più divertente: tattiche per tutte le squadre dei principali campionati (credo ispirate a quelle di klashman che negli anni scorsi mi "importavo" a mano su xbox e già questo migliorava molto la longevità caratterizzando maggiormente ogni squadra), tutto un lavoro sul db incentrato sulle giovani promesse in modo tale che siano caratterizzate meglio ed abbiano anche una crescita più pronunciata (effettivamente uno dei problemi della master è che, regen a parte, il livello medio dei giocatori tende ad abbassarsi drasticamente con gli anni), rivisti i prezzi dei cartellini e non so che altro...

Il tutto unito alle mod di holland ovviamente... vi consiglio di provare se giocate la ML.
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
l'unico dubbio che ho nel provare la virtuared e' che tra poco esce l'aggiornamento... e smantellare quello che ho gia' per poi rifare tutto tra poco boh...
penso sia una rottura
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
ho iniziato una nuova master in premier con il southampton e devo dire che si mi sto divertendo.
Sto ancora all'inizio, ma ho potuto apprezzare come sicuramente ci siano più giovani che crescono rispetto alla vecchia master sempre con il southampton ma con la dream patch. Per esempio in casa ho Diallo che nella nuova master è molto più promettente che nell'altra...
Ma la cosa che sto apprezzando di più è la maggiore variabilità tattica tra le varie squadre, come dicevo prima, grazie alle tattiche stile klashman.

Alla fine anche dal punto di vista grafico la patch non è male. A livello di volti mi sembra molto buona (quasi a livello della dream, molto meglio della smoke) mentre a livello di kit ne ha meno della dream... il resto sono le solite mod comuni un po' a tutte le patch (cori, entrate in campo etc etc).

Secondo me vale la pena
 
  • Like
Reactions: Dubliners1

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
penso cmq si possano aggiungere i kit o sbaglio ?

inoltre come gp cosa hai messo ?
 
Ultima modifica:

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao ragazzi,voi avete lasciato gli stadi della dream o li avete sostituiti con quelli di ciuffu?
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Ho installato la Dreampatch, è tutto corretto, l'unico dubbio è che quando avvio il gioco dal Sider mi esce il logo della Dream dopo quello della Konami, ma poi all'interno del gioco la grafica è quella del gioco originale?
E' normale? Qualcuno puoò aiutarmi?
Grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,613
113
PSN ID
Safelb
Ho installato la Dreampatch, è tutto corretto, l'unico dubbio è che quando avvio il gioco dal Sider mi esce il logo della Dream dopo quello della Konami, ma poi all'interno del gioco la grafica è quella del gioco originale?
E' normale? Qualcuno puoò aiutarmi?
Grazie
No c e qualcosa che non quadra.
Ti deve uscire il logo Dream e poi tutte schermate Dream. Di logo konami e screen konami ufficiali non dovresti vedere nulla
 
  • Like
Reactions: ROSSOM86

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
No c e qualcosa che non quadra.
Ti deve uscire il logo Dream e poi tutte schermate Dream. Di logo konami e screen konami ufficiali non dovresti vedere nulla
Bo, sto provando a reinstallare tutto
Ma devo prima aggiornare il gioco con l'ultimo aggiornamento o no?
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ma nel nuovo aggiornamento è prevista una correzione per i problemi di avvio?
Quando l'avevo installata farla partire era un parto: crashava 4 volte su 5...
 

Freddysa1984

Esordienti
13 Giugno 2020
160
22
18
PSN ID
Freddysa84
Ma al posto degl istadi della Dream, si possono usare quelli di Ciuffu? basterebbe solo aggiustare il map con gli ID stadi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online