Dream Patch

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
allora da quello che leggo su Evo, sembrerebbe che abbiano reso invisibili gli stadi di alcune nazioni per evitare che vengano toccati o copiati da qualcuno... ( file nascosti... )
se davvero han fatto una cosa del genere.. credo di abbandonare questa patch... troppi sbattimenti troppi casini...
diciamo che su evo non sono ben visti.. anzi...
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
allora da quello che leggo su Evo, sembrerebbe che abbiano reso invisibili gli stadi di alcune nazioni per evitare che vengano toccati o copiati da qualcuno... ( file nascosti... )
se davvero han fatto una cosa del genere.. credo di abbandonare questa patch... troppi sbattimenti troppi casini...
diciamo che su evo non sono ben visti.. anzi...
ok puo anche essere cosi, visto che bloccano quasi tutto
ma per vederli? hai capito come fare?
pero' @Fabiolous89 ha postato uno screen dove sono presenti
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
prova a cliccare all'interno della cartella vuota, tasto destro proprietà, spunta file nascosti e poi ok e ti carichera' i file
 

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
ok puo anche essere cosi, visto che bloccano quasi tutto
ma per vederli? hai capito come fare?
pero' @Fabiolous89 ha postato uno screen dove sono presenti
Si, da me non sono vuoti e non ho spuntato niente. Siete sicuri, che non sia un problema dell'estrazione? Io prima di estrarre gli file ho copiato tutto nella cartella content del sider. Poi lì ho estratto tutto con winrar (7zip avvolte mi dava problemi)...
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
no no fidati sono nascosti... probabilmente tu hai gia' l'opzione che tutti i file nascosti debbano essere visibili...

cmq non mi sta piacendo come si comportano..
 
  • Like
Reactions: Fabiolous89

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Scusate ma io ho diversi giocatori dummy o senza nome qualcuno a un Edit valido? qualcuno mi può aiutare, grazie
 

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
no no fidati sono nascosti... probabilmente tu hai gia' l'opzione che tutti i file nascosti debbano essere visibili...

cmq non mi sta piacendo come si comportano..
Ma alla fine sono tutti uguali dai. tutti a fare i moralisti ma alla fine si bisticiano per content che viene creato da altre persone (o basate su lavori di altra gente) che li forniscono gratis.

La cosa migliore e prendersi un file opzione come base e compilarsi il sider a proprio piacere. Così sai cosa c'è dentro, non sei dipendente di update o altra gente e diventi pratico per risolvere problemi da solo.

Io ho iniziato cosi. Purtroppo per me e diventata un ossessione restare up to date e ho speso più tempo su questi siti che giocando :D per questo ho cercato una patch all in one.... ma alla fine sono sempre qui, a cambiare stadi, aggiungere face :D:rolleyes:
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
purtroppo hai ragione... anche io vorrei fare da solo.. pero' ovviamente si fa prima con queste all in one... la dream mi era piaciuta per alcune cosa carine che aveva aggiunto ( tipo i video di inizio campionato o coppa... ) pero'... certi giochini non mi garbano.. quasi quasi mollo tutto e aggiungo al sider cio' che voglio
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Alla fine mi tocchera tornare alla buona "storica" ma sempre affidabile e puntualissima sulle uscite nonché chiarissima SMOKE PATCH con L integrazione manuale di tutto ciò che voglio pian piano nel Sider
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
sai cosa Luca? la Smoke forse ha qualche contenuto in meno ma sicuramente e' piu' affidabile proprio perche' piu' semplice.
questi hanno voluto fare un lavoro encomiabile bellissimo, ma se non dai supporto.. non vali nulla.
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Io ho sempre aggiornato tutto da me tramite Sider....queste patch proprio non mi piacciono....sono piene di roba e molte volte hanno problemi...
 
  • Like
Reactions: Fabiolous89

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Secondo me il problema principale di questa patch (al di là di file nascosti, chiusi, database protetti e altre cose che a me, francamente, non interessano...) è che non è stabile: è molto bella da vedere a livello grafico, ma mi crasha spesso.
Prima solo all'avvio ma ieri pure ingame e questo è un po' seccante...
Alla fine mi sa che pure io tornerò alla cara vecchia smoke che non mi ha MAI dato alcun problema.
 
  • Like
Reactions: clipeus2000

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Anche a me crasha all'inizio... :rolleyes:
Dai ragazzi... non fatemi cambiare anche a me (FOMO) :D 250 gb e 72 ore di download / installazione per gettarlo due giorni dopo :D
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,453
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze