Dream Patch

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Non l'ho mai provata. Ma ti devo dire che non mi fido di queste modifiche al database. Si e visto con la MLS aggiunta al database oppure con il mod no regen che dopo un paio di stagioni causano problemi. Posso anche sbagliarmi....
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Non l'ho mai provata. Ma ti devo dire che non mi fido di queste modifiche al database. Si e visto con la MLS aggiunta al database oppure con il mod no regen che dopo un paio di stagioni causano problemi. Posso anche sbagliarmi....
sai cosa ? la dream patch e' bella davvero... ma e' pesantissima...
 
  • Like
Reactions: samedi

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Si, ma ne vale la pena se ad un certo punto si blocca la master :D...?
Io ormai lascerò la dream. alla fine la maggior parte e sempre la stessa e non vale la pena perdere tutto questo tempo per qualche dettaglio in più. Ma e solo la mia opinione personale :).

Ci ho aggiunto il fischio del arbitro, pitch fx, goalscream, goalchants, le facce che avevo aggiunto per la versione precedente, commentary server, pressroom e devo ancora cambiare scoreboard e stadi (metterò quelli di ciuffu per l'europa). Poi sarò a posto e partirà (spero) l'ultima master con questo pes...
 
  • Like
Reactions: Dubliners1

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
ho letto che la mod no regen da problemi nel senso che se fai la master è vieni licenziato finisce il gioco non ti arrivano più offerte.
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
Si, ma ne vale la pena se ad un certo punto si blocca la master :D...?
Io ormai lascerò la dream. alla fine la maggior parte e sempre la stessa e non vale la pena perdere tutto questo tempo per qualche dettaglio in più. Ma e solo la mia opinione personale :).

Ci ho aggiunto il fischio del arbitro, pitch fx, goalscream, goalchants, le facce che avevo aggiunto per la versione precedente, commentary server, pressroom e devo ancora cambiare scoreboard e stadi (metterò quelli di ciuffu per l'europa). Poi sarò a posto e partirà (spero) l'ultima master con questo pes...
come si chiama la mod per fischio dell'arbitro? grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,827
25,592
113
PSN ID
Safelb
A me solo il fatto del font cambiato e che non riesco a sistemare .... mi sta facendo voglia di scaricare la Virtuared che non mi ha mai dato mezzo problema .. poi il Sider me lo compongo io con le varie aggiunte ... mi ha lasciato un po perplesso nella V2 della Dream l assenza dell Edit, la mancanza delle rivalita...
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
ho letto che la mod no regen da problemi nel senso che se fai la master è vieni licenziato finisce il gioco non ti arrivano più offerte.
Scusate se mi intrometto. Ma i no regen danno problemi su tutte le patch o solo sulla dream?
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
purtroppo e' ancora troppo nuova e rivoluzionaria... ovvio che ci siano problemi.
mi domando ma anche sul gioco vanilla?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,741
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988