Dream Patch

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
A me solo il fatto del font cambiato e che non riesco a sistemare .... mi sta facendo voglia di scaricare la Virtuared che non mi ha mai dato mezzo problema .. poi il Sider me lo compongo io con le varie aggiunte ... mi ha lasciato un po perplesso nella V2 della Dream l assenza dell Edit, la mancanza delle rivalita...
Appena provata sulla mia 65' 4k. Nessun problema dopo aver messa la cartella "Dream original (default Font)". Ma la tua cartella "download" prima di installare la versione 2 l'avevi ripristinata?

L'unica cosa che ho notato e che il font ugualmente non e quello orginale. Ma niente problemi....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Appena provata sulla mia 65' 4k. Nessun problema dopo aver messa la cartella "Dream original (default Font)". Ma la tua cartella "download" prima di installare la versione 2 l'avevi ripristinata?

L'unica cosa che ho notato e che il font ugualmente non e quello orginale. Ma niente problemi....

Si sì ero partito da pes pulito e i file nella cartella download erano quelli indicati nella guida Dream Patch. Poi ho inserito quelli della cartella download della Dream Patch.
Il Font lo vedo pure io diverso ma di quello poco mi frega. Io lo vedo piccolissimo come nell immagine che ho pubblicato ieri
 

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Te lo posto alla grande. Ma cosa c entra il file txt del Sider?
Comunque se fosse il Sider c è sempre da imparare
Dimentica quello che ho scritto più in alto... avevo impostato pes con la risoluzione sbagliata. se lancio in 4k stesso problema... testo piccolissimo. Mi sa che hanno inserito due dpfilelist con il stesso font. ho provato a ricevere una risposta su discord ma li non ti caga nessuno...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
ecco qua
Dimentica quello che ho scritto più in alto... avevo impostato pes con la risoluzione sbagliata. se lancio in 4k stesso problema... testo piccolissimo. Mi sa che hanno inserito due dpfilelist con il stesso font. ho provato a ricevere una risposta su discord ma li non ti caga nessuno...

Ah cavolo vedi!!!!!
ho fatto infatti la prova al contrario!!! ho cambiato in risoluzione in fullhd e vedo bene.....
secondo me il font NON è impostato sul 4k!!!!
Infatti con la V1 non avevo nessun problema: bastava sostituire il dpfilelist interessato e variava il font!
io è da 3gg che sto scrivendo nella sezione Dream sul forum di evo-web ma vigliacco se qualcuno risponde.
hanno anche scritto di non scrivere più su evo ma direttamente su loro canale facebook...
io però non ho facebook.
se tu si prova a scrivergli...ma è possibile che nessuno lo abbia notato...
io ormai i test li ho fatti tutti .... infatti secondo me è un bug ... perche' se apro il file col dpfilelist generator vedo infatti disabilitato il cpk del font custom Dream ma di fatto non si abilita il font originale.
1620235329905.png

solo che cosi' è davvero piccolo....

risoluzione pessima ma font giusto (avvio senza sider e quindi senza dream)
1620235240544.png

risoluzione pessima ma font errato seppure sia il Dream Original (avvio con sider e quindi con dream)
1620235315578.png
 

Allegati

  • 1620235258221.png
    1620235258221.png
    468.6 KB · Visualizzazioni: 2
  • Like
Reactions: Bomber811

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
ecco qua


Ah cavolo vedi!!!!!
ho fatto infatti la prova al contrario!!! ho cambiato in risoluzione in fullhd e vedo bene.....
secondo me il font NON è impostato sul 4k!!!!
Infatti con la V1 non avevo nessun problema: bastava sostituire il dpfilelist interessato e variava il font!
io è da 3gg che sto scrivendo nella sezione Dream sul forum di evo-web ma vigliacco se qualcuno risponde.
hanno anche scritto di non scrivere più su evo ma direttamente su loro canale facebook...
io però non ho facebook.
se tu si prova a scrivergli...ma è possibile che nessuno lo abbia notato...
io ormai i test li ho fatti tutti .... infatti secondo me è un bug ... perche' se apro il file col dpfilelist generator vedo infatti disabilitato il cpk del font custom Dream ma di fatto non si abilita il font originale.
solo che cosi' è davvero piccolo....
Sicuramente è quello il motivo allora...nessuno scrive nulla perché sono pochi che giocano in 4K
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
A me solo il fatto del font cambiato e che non riesco a sistemare .... mi sta facendo voglia di scaricare la Virtuared che non mi ha mai dato mezzo problema .. poi il Sider me lo compongo io con le varie aggiunte ... mi ha lasciato un po perplesso nella V2 della Dream l assenza dell Edit, la mancanza delle rivalita...
Io Luca ho provato la Virtua,gran bella patch ma anche li non ci sono le rivalità,a breve dovrebbe uscire la V3 e credo proprio che la scaricherò. ;)
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ragazzi scusate se chiedo qui ma esiste una Mod che mi fa cambiare i cartelloni pubblicitari degli stadi? Non ne posso più di quelli di Pes....
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Sto cercando di scaricare la v2 via torrent ma il download non parte...qualcuno ha idea di cosa possa dipendere?
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Qualcuno potrebbe postare i 2 stadi argentini del Boca e River? Dicono che gli hanno aggiornati rispetto a quelli di evo, La mia cartella Argentina e sempre vuota....grazie