ce il tutorial nella patchCome si disattiva la mls nella.master?
ce il tutorial nella patchCome si disattiva la mls nella.master?
c'e' una cartella dove ci sono varie possibili modifiche che possiamo fare..Come si disattiva la mls nella.master?
ha dato anche a te questo quando hai aggiunto il NO MLS?Six che altro aggiungerai tu ?
queste cose qui!, alcune sono gia presenti ma ho apportato alcune modificheSix che altro aggiungerai tu ?
no... ho soltanto fatto copia incolla di quelle due cartelle niente di piu'ha dato anche a te questo quando hai aggiunto il NO MLS?
madonna quanta roba...queste cose qui!, alcune sono gia presenti ma ho apportato alcune modifiche
Si. Era cosi anche nella versione precedente. Comunque puoi aggiungere altre face tramite sider.Ragazzi ma i file delle faces sono cpk bloccati??
dovrebbero essere 140 gbBuongiorno a tutti, qualcuno ha per caso estratto la cartella stadi? mi sapete dire quanto è grande? perchè io la vorrei estrarre per prendere solo alcuni stadi, per il resto metto gli stadi del pacchetto di ciuffu.
prova a vedere con dpfile list se c'è la spuntama di default la mod no.regen è attiva?
perche nella cartella optional ci sono entrambe le versioni On/Off
non capisco se pero' e gia attiva