Dream Patch

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
hanno inserito queste pubblicita' nelle amichevoli
faranno parte dei loro scoreboards? stasera provero i miei
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 Screenshot 2021.05.04 - 09.38.11.20.jpg
    eFootball PES 2021 Screenshot 2021.05.04 - 09.38.11.20.jpg
    75.6 KB · Visualizzazioni: 31

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ciao a tutti, avrei una domanda probabilmente un po' stupida.
Ma questa patch si avvia tramite sider o basta lanciare l'eseguibile originale di pes (quello che viene creato da steam sul desktop, per intenderci)?
Nelle istruzioni c'è scritto solo di estrarre la patch e l'update nella cartella principale di pes e gli stadi nella cartella content del sider, ma non c'è scritto come avviarla...
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
Ragazzi una domanda:
ma voi prima di installare la Dream Patch avete avviato PES21 "per la prima volta" pulito senza Dream Patch e POI avete installato la Dream Patch o lo avete avviato subito la prima volta gia' con la Patch installata?
Ciao Luca, io ho avviato pes da pulito e poi installato la dream patch
 

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Su discord gira un altro fix per un errore con lo stadio del boca...
Quindi posso creare la cartella faces nel sider ed inserire le facce in real? Le sovrapposizioni con il loro cpk... cosa succede se ci sono doppioni sia in cpk che nel sider?
Esatto. Se devi aggiungere solo un paio che non ci sono nella dream, conviene guardare nell editor interno, se la faccia e gia stata inserita... Ma cmq non ci dovrebbero essere problemi. Se ci sono doppioni dovrebbe leggere prima quelli del sider.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Ciao Luca, io ho avviato pes da pulito e poi installato la dream patch
Grazie 1000 per la risposta!

Devo aver fatto qualche pasticcio e stasera rifaccio tutto.

Due domande che possono essere d aiuto un po' a tutti.

Un dettaglio: ok, avvii pes pulito e poi installi tutto il Pack Dream Patch. Ti chiedo: dopo aver avviato pes pulito ti si aggiorna in automatico all ultimo dlc 5.0. Tu fai anche L aggiornamento da dentro il menù di pes???
Scrivo questo perché nella guida della Dream dice che deve essere presente a pes pulito nella cartella download il file extraupdate.bin che però non c è se non si fa L aggiornamento dal menù di pes dopo aver installato pes da zero.

Inoltre sempre dalla guida dice di cancellare L EDIT quindi mi sembra di capire che se avvii pes pulito e poi vai in modifica e ti crea L Edit, prima di installare la Dream Patch lo si debba eliminare, giusto?
 
  • Like
Reactions: Dubliners1

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Altra domanda: usate tutti i font pre-caricati???? Perché sono piccolissimi, quasi illeggibili.
Io ho sostituito il file dpfilelist.bin in download con lo stesso file presente nella cartella optionales dentro la sotticartella "originale font + no crowd" ma il font mi rimane sempre piccolo.
Nella V1 diventava grande.
Forse perché non è sufficiente fare copia incolla e bisogna anche rigenerare col dpfilelist generator?
 

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
controllato ora si e attivo, o meglio nel sider e attivo
poi non c'e alcuna cartella ma solo il file module
Ho paragonato i due moduli nelle cartelle "no regen" e "default regen": Quello nella cartella "default regen" e vuoto. Allora ci sono due metodi per disattivarlo:

mettere ; prima del modulo lua, nel sider
oppure
scambiare il file lua, che essendo vuoto, ti fa partire la master regolarmente con regen
 

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Ciao a Tutti,

ho installato la V2 e sono in download con gli stadi.
Ma è possibile che NON abbiano impostato nessuna rivalità nelle squadre?
Non essendoci il file edit, non ci sono ne rivaltità ne sponsor... io gli aggiungo manualmente a base della squadra che scelgo per la mia master. Tanto gli sponsor delle altre squadre non li vedi ugualmente... penso che la stessa cosa vale per le rivalità
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Non essendoci il file edit, non ci sono ne rivaltità ne sponsor... io gli aggiungo manualmente a base della squadra che scelgo per la mia master. Tanto gli sponsor delle altre squadre non li vedi ugualmente... penso che la stessa cosa vale per le rivalità
Peccato ... nella V1 c erano ... se non sbaglio ... gli sponsor personalmente poco mi fregano ma le rivalità sono un assenza importante...fa lo stesso
 
  • Like
Reactions: Fabiolous89

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Niente da fare: non so perchè ma a me non funziona.
Faccio partire il sider e mi crasha sempre.
Ho provato anche a farlo partire come amministratore ma non cambia nulla.
Peccato, sembrava davvero bella. :(
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Comunque capita anche a me , molte volte all’avvio dal sider mi torna al desktop
Altre volte parte tranquillamente...
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ah ecco, perchè pure a me prima era partita (!) e poi subito dopo, riprovando, nulla...
boh
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
Grazie 1000 per la risposta!

Devo aver fatto qualche pasticcio e stasera rifaccio tutto.

Due domande che possono essere d aiuto un po' a tutti.

Un dettaglio: ok, avvii pes pulito e poi installi tutto il Pack Dream Patch. Ti chiedo: dopo aver avviato pes pulito ti si aggiorna in automatico all ultimo dlc 5.0. Tu fai anche L aggiornamento da dentro il menù di pes???
Scrivo questo perché nella guida della Dream dice che deve essere presente a pes pulito nella cartella download il file extraupdate.bin che però non c è se non si fa L aggiornamento dal menù di pes dopo aver installato pes da zero.

Inoltre sempre dalla guida dice di cancellare L EDIT quindi mi sembra di capire che se avvii pes pulito e poi vai in modifica e ti crea L Edit, prima di installare la Dream Patch lo si debba eliminare, giusto?
si pes si aggiorna in automatico al dlc 5, si faccio fare anche l'aggiornamento da dentro il menù, impossibile che non ci sia il file extraupdate.bin su gioco pulito a me c'era.

cmq fai cosi: installa pes da pulito, avvialo e fagli fare tutti gli aggiornamenti, crea l'edit e poi prima di installare la patch lo elimini come hai detto tu. Un'altra cosa che ho fatto io, come dice da guida i file rar da estrarre della patch mettili nella cartella del gioco e poi fai estrai qui è sovrascrivi quelli che ti chiede.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
si pes si aggiorna in automatico al dlc 5, si faccio fare anche l'aggiornamento da dentro il menù, impossibile che non ci sia il file extraupdate.bin su gioco pulito a me c'era.

cmq fai cosi: installa pes da pulito, avvialo e fagli fare tutti gli aggiornamenti, crea l'edit e poi prima di installare la patch lo elimini come hai detto tu. Un'altra cosa che ho fatto io, come dice da guida i file rar da estrarre della patch mettili nella cartella del gioco e poi fai estrai qui è sovrascrivi quelli che ti chiede.
Tutto chiaro!
Stasera riparto!
Ultima cosa: i font di default sono piccolissimi. Per installare i font altrrnativi è sufficiente sostituire il file dpfilelist.bin nella cartella download con uno di quelli nella cartella “optionales” della dream patch o bisogna anche “rigenerare” col dp file list generator?
Se bisogna rigenerare bisogna anche fleggare la voce no font cpk nel menu a sx?
Ho fatto varie prove ma i font non cambiano mai: c e sempre solo quello piccolo. Sto evidentemente sbagliando qualcosa.
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
capita pure a me che crasha prima dell'avvio tipo 2 o 3 volte poi però parte, strano che ti crasha sempre
No, adesso si è "stabilizzato": 3 o 4 volte a vuoto poi parte anche a me, ma all'inizio non c'era verso.
Misteri dell'informatica...
@Lucawe11 strano, io i font della Dream non li vedo piccolissimi, diversi sì, ma come dimensione mi sembrano simili a quelli del pes "liscio"...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online