Dream Patch Pes 2021 pc originale , da pagina 57....capitolo chiuso con versione 2020

Quale exe e dt18 sono perfettamente abbinabili in Dream Patch

  • Cleopatra Fix Shot 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • POSEIDON 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • MAJESTIC 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • REVOLUTIONARY 1.08.00 FUN CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • FUN 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
io ho messo il "final gameplay" di Holland, che è compreso di "exe" e "dt18". una volta messo dentro la cartella download il dt18 ho usato il dpfilelist generator e ho rigenerato tutti i file. il gameplay mi è cambiato un bel po..in meglio ovviamente
il dpfilelist generator non lo uso piu dal pes 18 , anche xche mi combinava casini e non sapevo mai in che cartella fallo funzionare....
non ce un modo semplice per non usare il dpfilelist generator , cioè mettere l'exe il dt 18 e basta,,,funziona lo stesso...
voglio provare l' exe FINAL GAMEPLAY Game Speed -3 e lo voglio abbinare a un dt 18 fatto bene per questa versione di exe e per il problema della giocabilità del cpk della dream...ne ho provati un infinità ma sempre con scarsa perfezione
ma non x colpa dei gp di holland anziii...ma per quel cpk della dream che influenza...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Stefaninosky

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
il dpfilelist generator non lo uso piu dal pes 18 , anche xche mi combinava casini e non sapevo mai in che cartella fallo funzionare....
non ce un modo semplice per non usare il dpfilelist generator , cioè mettere l'exe il dt 18 e basta,,,funziona lo stesso...
voglio provare l' exe FINAL GAMEPLAY Game Speed -3 e lo voglio abbinare a un dt 18 fatto bene per questa versione di exe e per il problema della giocabilità del cpk della dream...ne ho provati un infinità ma sempre con scarsa perfezione
io ho rigenerato i file perchè mi andava in crash, ma penso non ci sia bisogno di farlo se ti parte lo stesso. io per ora uso questo, anche perchè mi sembra piuttosto realistico, almeno giocando qualche partita. poi non è detto che non riscontrerò degli errori o delle incompatibilità, ma per il momento mi sembra tutto ok
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
@tonydiesel


Ti ricordo che scrivere in maiuscolo in un forum equivale ad urlare. Per cortesia cerchiamo attenerci alle regole e scrivere in minuscolo, grazie :)
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

beneventanoemenevanto

Giovanissimi B
28 Settembre 2016
211
44
28
Salve a tutti, sono un "vecchio" giocatore di Ps4 ma dato il recente acquisto di un buon fisso volevo traslocare al Pc. Mi chiedo, da giorni, e vi chiedo: conviene scaricare il 20 e mettere su una superpatch tipo questa in discussione o comprare il 21 e aspettare? Il mio dubbio riguarda soprattutto le neopromosse
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Salve a tutti, sono un "vecchio" giocatore di Ps4 ma dato il recente acquisto di un buon fisso volevo traslocare al Pc. Mi chiedo, da giorni, e vi chiedo: conviene scaricare il 20 e mettere su una superpatch tipo questa in discussione o comprare il 21 e aspettare? Il mio dubbio riguarda soprattutto le neopromosse
Mi pare di aver capito che con la prossima versione della dream partch ci sarà l'aggiornamento alla stagione 2020/21
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Ho scaricato gli Stadi, ma solo io ho il problema che in alcuni casi (tipo con il Cagliari o Genoa) le tribune mi coprono metà campo? Che telecamera usate?
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Ho scaricato gli Stadi, ma solo io ho il problema che in alcuni casi (tipo con il Cagliari o Genoa) le tribune mi coprono metà campo? Che telecamera usate?
è un problema noto.. alcuni stadi creati gli anni scorsi, sopratutto quelli con le tettoie basse hanno questo problema, per via delle nuove telecamere implementate in pes 2020. io usando la telecamera "stadio" quando mi capita uno di questi stadi con questo problema la cambio, oppure abbasso l'altezza dell'inquadratura(in alcuni campi funziona)
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
è un problema noto.. alcuni stadi creati gli anni scorsi, sopratutto quelli con le tettoie basse hanno questo problema, per via delle nuove telecamere implementate in pes 2020. io usando la telecamera "stadio" quando mi capita uno di questi stadi con questo problema la cambio, oppure abbasso l'altezza dell'inquadratura(in alcuni campi funziona)
Se provi con il Cagliari non c'è telecamera che tenga.
Verrà risolto con la Versione 2?
 

Aeneas Romae

Pulcini
12 Novembre 2019
27
2
3
Ave gens. Perdonate l'ignoranza, ma ho appena finito di scaricare e installare la ewo patch e poi facendomi un giro sul forum ho visto questa. Sono due patch che non possono essere messe insieme giusto? Nel caso mi consigliate di tenere la ewo oppure installare questa? Uso il gameplay di Holland ma mi sembra di aver capito che non sembri funzionare perfettamente. Ho capito bene? Grazie.
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
ragazzi altra risposta del ultimo minuto da queeli della dream...

dejaremos el gameplay como un cpk único, para que lo puedan elegir los que lo quieran

tradz....

Lasceremo il gameplay come un unico cpk, in modo che chi lo desidera potrà sceglierlo

la mia risposta....

gran cosa, gracias por la respuesta.
y cuse de nuevo si mi mensaje anterior puede haber parecido una ofensa, no era mi intención ... Estoy patrocinando su parche en Italia y, lamentablemente, la crítica de la jugabilidad me la hacen los usuarios todos los días. la razón es que en Italia hay modders a propósito que modifican la jugabilidad bajo sus propios parámetros modificando el exe individual y dt18, y con el parche de sueño todos hemos encontrado un cambio en la jugabilidad de nuestros parámetros ingresados que afecta drásticamente con el sueño ... Esto para nosotros se ha convertido en un límite de modificación, tanto en juego con el sueño los parámetros no eran los mismos que los nuestros.
Entonces, esta cosa de poder usar tu propio juego y excluirlo por completo e insertar otro juego con exes y dt18s solo está teniendo el efecto que nuestros archivos esperan, y es una gran cosa ...
¿Qué pasa con el parche de ensueño? El esquema es absolutamente fantástico, los estadios, las caras, las pelotas, las pantallas del juego, los logotipos y mucho más es absolutamente fantástico, por eso me tomé en serio este parche y el tema del juego. ... también porque entonces todos tienen su propia forma de jugar y también debe ser una forma de hacer cambios en el juego, ya que uno considera más sus estándares de jugabilidad ...
Por lo demás, espero que la V2 se lance pronto también porque tenemos una excelente expectativa de todo su gran trabajo ...
Yo personalmente me he encontrado con algunos problemas, pero tonterías, amante de la liga brasileña estaba haciendo una liga maestra y me encontré jugando la final de la copa brasileña, lamentablemente la escena de la copa no fue de la brasileña sino de la copa de la liga MX mexicana, ahora No sé si es un problema de parche global, o simplemente me pasó a mí ... todavía se puede solucionar ...
Te doy un consejo, en Italia los que juegan PES son muy escrupulosos y muy cuidadosos en cosas triviales, como el nombre de un entrenador, un compañero oficial del equipo, una foto de los entrenadores, las caras de los jugadores, las equipaciones, la los estadios, el pallono, la musica de los campeonatos de copas etc etc ,,, estamos muy atentos a estas cosas tambien porque nos gusta ver todo bien hecho, hay muchos parches en el mundo, pero como el sueño en pocos existen, por eso os invito a perfecciona estas cosas, para tener un buen resultado de tus esfuerzos por el sueño que hoy se considera el más válido ,,,,
Tengo un canal de youtube abierto recientemente y patrocinaré el sueño en todas sus cosas para bien y para mal, también porque el consumidor quiere esto ... ahora espero que mi consejo te haga revisar un poquito y perfeccionarlo, incluso xche muchos chicos en el foro donde estoy patrocinando su parche, no lo instalan por la misma razón del juego, no lo consideran bueno, también xche, repito, hay algunos programadores en el foro que realmente están mejorando con excelentes resultados un juego konami que apesta. , Konami ya no sabe arruinar un juego fantástico poniendo una jugabilidad que no vale 2 pesetas, pero la culpa es de Konami ....
solo que si desea los efectos deseados de modding, no debe haber otro modding en él, de lo contrario, contrastan entre sí ... y cómo instalar 2 parches diferentes en un solo juego, simplemente crea una confusión loca ... ..
Como muchos otros somos capaces de modificar el FO de pes, para construir los Siders etc etc, por eso tener un parche como el tuyo ya bonito y listo, nos ahorra tiempo para reconstruir todo, y hacer solo una instalación completa es un gran cosa, sin tener que modificar todo cada vez que konami lanza actualizaciones ...
Gracias y espero que se hayan entendido estos consejos.
habiendo desbloqueado el cpk de la jugabilidad estoy seguro de que en el foro y también en Italia el parche de ensueño tendrá más éxito de lo esperado ... y estoy feliz ... Seguiré patrocinando tu parche porque soy el primero en creer en ti. .... entonces si en la versión 2 hay algo que cambiar te lo haré saber, porque si quieres mejorar en la vida y en todo, también debes atesorar las críticas de otras personas ..... lamentablemente ..... una buena noche desde Italia ....

TRADZ.

grande cosa , graie per la risposta .
e cusa ancora se il mio precedente messaggio può essere sembrata un offessa , non era mia intenzione.... sto sponsorizzando la vostra patch in italia e purtroppo la critica della giocabilità mi viene posta ogni giorno dagli utenti. il motivo è che in italia ci sono modder apposta che modificano la giocabilità sotto i propri parametri modificando i singoli exe e dt18 , e con la dream patch abbiamo riscontrato tutti un cambiamento di giocabilità dai nostri parametri inseriti che influenza drasticamente con la dream.... questo per noi e diventato un limite di modifica , tanto in game con la dream i parametri non risultavano gli stessi dei nostri.
Quindi questa cosa di avere la possibilità di usare sia la vostra giocabilità che escluderla del tutto e inserire altre giocabilità con gli exe e i dt18 è avere solo l'effetto sperato da i nostri file , e una cosa ottima...
Che dire della dream patch il contorno è assolutamente fantastico , gli stadi , i visi, i palloni , le schermate di gioco , i loghi , e tanto altro è assolutamente fantastico , ecco perchè ci e mi sono preso a cuore questa patch e la questione gameplay... anche perchè poi ognuno ha un suo modo di giocare e deve essere anche modo di approdare moifiche al gameplay come uno ritiene più ai suoi canoni di giocabilità....
Per il resto spero che la V2 uscirà presto anche perchè siamo in ottima aspettativa di tutto il vostro gran lavoro...
io personalmente ho riscontrato dei probblemini , ma sciochezze , amante della lega brasiliana stavo facendo un master league e mi sono trovato a giocare la finale della coppa brasiliana , purtroppo la scena della coppa non era di quella brasiliana ma della coppa della lega MX messicana , ora non so se è un problema globale della patch , o è successo solo a me... comunque risolvibile...
io un consiglio che vi dò , in italia chi gioca a pes è molto scrupoloso e molto attento nelle cose banali , tipo un nome di un allenatore , un patner ufficiale delle squadre , una foto di allenatori , i visi dei giocatori , i kit , gli stadi , i pallono , le musiche delle coppe campionati ecc ecc ,,, siamo molto attenti a queste cose anche perchè ci piace vedere tutto fatto bene , ci sono tantissime patch al mondo , ma come la dream in poche esistono , ecco perchè vi invito a perfezzionare queste cose , per avere un buon risultato dei vostri sforzi per la dream che ad oggi si ritiene la più valida,,,,
Io ho un canale youtube aperto da poco e li sponsirizzerò la dream in tutte le sue cose in bene e in male, anche perchè il consumatore questo vuole.... ora spero che i miei consigli vi facciano rivedere qualcosina e perfezzionrlo , anche xche tanti ragazzi nel forum dove io sto sponsorizzando la vostra patch , non la installano proprio per il motivo della giocabilità che non la ritengono buona , anche xche vi ripeto ci sono regazzi programmatori nel forum che stanno veramente migliorando in ottimi risultati un gameplay di konami che fa schifo , konami non sa più come rovinare un gioco fantastico mettendo un gameplay che non vale 2 pesetas , ma la colpa è di konami....
solo che se si vuole gli effetti sperati del modding non ci devono essere altri modding nel suo interno se no vanno in contrasto tra di loro... e come installare 2 patch diverse dentro un solo gioco , si crea solo una confusione pazzasca.....
Io come tanti altri siamo in grado di modificare gli FO di pes , di costruire i Sider ecc ecc , ecco perchè avere una patch come la vostra già bella e pronta , ci risparmia il tempo a ricostruire tutto , e fare solo un installazione completa è una cosa fantastica , senxza dover ritoccare sempre tutto ogni volta che konami rilascia aggiornamenti...
Grazie e spero che questi consigli siano stati compresi .
avendo sbloccato il cpk della giocabilità sono sicuro che nel forum e anche in italia la dream patch avrà più successo di quello sperato... e sono contento.... io continuerò a sponsorizzare la vostra patch perchè sono il primo a credere in voi..... poi se nella versione 2 ci sarà qualcosa da modificare ve lo farò sapere , perchè se si vuole migliorare nella vita e in tutto , bisogna anche far tesoro delle critiche delle altre persone..... purtroppo ..... uan buona serata dal Italia....
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Buongiorno, è possibile rimuove solo alcuni stadi dalla patch? purtroppo io con alcune squadre non riesco a giocarci.
Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ecco perché non vi giravano i GP, come immaginavo il loro era bloccato in cpk.
Il fatto di dar scelta sé usarlo o no nella V2 gli fa onore..........fatemi sapere come trovate il loro gp, sono curioso (y)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,137
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley